SportCafè Quinzano d'Oglio, 2014
per le riprese
Diventiamo amici?
E-mail
it.fotografo@gmail.com
EsseEmmeEsse - Live Fulvio Anelli - Quinzano d'Oglio 2007
EsseEmmeEsse un brano live di Fulvio Anelli
Festa Alpini Quinzano - ciko ci prova con la Laura
.
CARNEVALE QUINZANO, 2014
per le riprese
Diventiamo amici?
E-mail
it.fotografo@gmail.com
TORRE D'OGLIO (MARCARIA, MANTOVA, ITALY)
Torre d'Oglio, frazione di Marcaria, Parco Oglio Sud, provincia di Mantova, Lombardia, Italia.
È situata presso la foce del fiume Oglio, in prossimità della confluenza con il fiume Po. Il nome trae origine da una torre che ospitava un convento, non lontano da dove ora è ubicato il ponte, e che serviva per comunicare con un altro convento in terra suzzarese e per avvistare nemici in lontananza. Caratterizzata dallo storico ponte in chiatte risalente al 1926 è dentro il Parco dell'Oglio, a metà strada tra i comuni di Viadana e Marcaria (rispettivamente sponda sud e nord del fiume), simile a quello di Bereguardo, che però è leggermente diverso nella struttura e non semovibile. Il ponte era in passato sorvegliato e curato da pontieri, mentre attualmente ne curano la manutenzione addetti dell'ente provinciale. Talvolta ha fatto da sfondo a scene di film: Radiofreccia di Luciano Ligabue, I promessi sposi, Don camillo con Terence Hill (che lo attraversa con una moto Enduro) e una fiction. Alcuni aneddoti storici parlano di alcune chiatte sprofondate dai tedeschi in ritirata nel 1945, di cui fino a poco tempo fa si poteva vedere la carcassa nei momenti di magra proprio a pochi metri dal ponte. Attualmente sta per essere sostituito con un altro ponte di nuova realizzazione; discordanti i pareri sulla sostituzione che a detta di molti eliminera un pezzo della nostra storia.
“ALL AROUND THE WORLD” - HipHop Dance Show @ Quinzano d/O
“ALL AROUND THE WORLD”
Sfumature mondiali di forma Hip Hop.
Il primo spettacolo in Italia che mixa in un unico show tutti i generi HipHop nelle varie sfaccettature dell’emisfero.
Tre grandi eventi che vi faranno conoscere le caratteristiche dance dei vari continenti.
INGRESSO GRATUITO
-Venerdì 19 giugno 2015 alle ore 21.00
Oratorio Paolo IV, Quinzano D’oglio BS
All’interno di FESTORIO, la festa più #SWAG degli oratori bresciani
(In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà il 21 giugno alle ore 17.00)
Direzione artistica a cura CLAUDIA MOR
“Fatti prendere – HipHop Dance School”
AUDIO/LUCI: Michele Appiani
INFOLINE: Claudia 3349304080, Gabriele 3312109198
SPOT (Regia, voce, montaggio): Gabriele Cervati
Brescia da applausi
Cortometraggio diretto da Cristian Micheletti con Alessandro Zilioli
Sgominata la gang delle rapine. Auto bruciate dopo i colpi: 5 arresti
alter ego orbit 2008
giovedi 24 aprile i quinzanesi partono x l'alter ego di verona!
Discoteca & Bar EL OLLITO- Spot pubblicitario(YS productions)
Bar El Ollito Via San Gottardo 86
6649 Minusio/ TI
Musica latino americana, buenos coktail y mucha rumba.
Sgominata banda di ladri di ciclomotori
Gli episodi accertati vanno da giugno 2017 a gennaio 2018. Sei le persone arrestate.
Torino: furti di moto, presa banda di ladri seriali
I carabinieri della Stazione Torino Barriera Piacenza hanno arrestato due persone per il furto di due moto e un furgone. Si tratta di una coppia di ladri che, con ogni probabilità, fa parte di un'organizzazione criminale specializzata, sospettata di aver commesso svariati furti in Torino e provincia. Rubavano le moto durante il giorno e le posteggiavano nei parcheggi a pagamento della città. Di notte tornavano con un furgone, anch'esso rubato, per prelevare la refurtiva.
Settimana Motoristica Bresciana: motori d'epoca in città e sul Garda
Dal 2 al 4 agosto rombo di motori in città e sul Garda per la settima edizione della Settimana Motoristica Bresciana, il grande spettacolo che unisce motori e storia portando in strada vetture su due e quattro ruote costruite prima del 1918.
Delle vecchie signore dal glorioso passato ancora completamente funzionanti. Dei veri musei su ruote tornate su strada grazie al Musical Watch Veteran Car Club che organizza la manifestazione. Più di 100 veicoli da quasi 10 paesi del mondo saranno in esposizione in piazza Loggia a Brescia già a partire da questo 27 agosto mentre venerdì 2 settembre dalle ore 20, grande sfilata dei mezzi in Corso Zanardelli anticipata dai bersaglieri in bicicletta e da carrozze con cavalli. Sabato 3 settembre le storiche vetture si dirigeranno verso Bardolino, per proseguire fino a Sirmione dove sfileranno davanti al Castello. Domenica 4 sarà invece il momento dell'inaugurazione del momumento dedicato alla tradizione motoristica bresciana in località Fascia d'Oro a Montichiari, celebrando così i 90 anni del primo Gran Premio d'Italia, disputato proprio sul circuito monteclarense. Sempre in nome del motorismo italiano il Museo delle Mille Miglia ospiterà fino a fine settembre una mostra con più di 150 fotografie proprio sull'inaugurazione del primo circuito Fascia d'Oro.
Ruoppolo Teleacras - Rapina, 4 arresti
Il servizio di Angelo Ruoppolo Teleacras Agrigento ( ) del 25 luglio 2009. Blitz dei Carabinieri della Compagnia di Gela. In manette una presunta banda di rapinatori. (per il video in Alta qualità clicca su HQ in basso a destra dello schermo).
Ecco il testo:
Una casa. Dentro, una donna anziana. Una rapina. Poi le manette. 4 sono adesso in carcere. Loro : Emanuel Terranova, 21 anni. Leandro Normanno, 21 anni. Vincenzo Cascino, 19 anni, tutti e 3 di Gela. Poi un albanese, lui, Igland Bodinaku, pluripregiudicato, nonostante 18 anni appena compiuti. Gela. Ecco la caserma della Compagnia dei Carabinieri. Quì è squillata una telefonata al 112 : attenzione, dei ragazzi si arrampicano su di una palazzina con un tubo di metano. Dove ? In via Aristide. Allarme rosso. Le gazzelle dei militari si sono precipitate, nel centro storico. I 4 sono stati ricercati, inseguiti. I militari hanno letteralmente svirgolettato tra i vicoli ed i cortili della zona più antica della città del Petrolchimico. Poi, tra peripezie ed acrobazie, i 4 rapinatori fuggitivi sono stati acciuffati. La refurtiva, appena rubata dall'abitazione della pensionata, è stata in parte recuperata. La donna, che ha già subito un altra rapina due mesi addietro, è quasi svenuta per la paura. Terranova, Normanno, Cascino e Bodinaku, sarebbero una gang che avrebbe pianificato furti e rapine. Lo studio delle abitudini delle vittime, poi il colpo, spesso violento. Sì perchè i rapinati sono stati immobilizzati, corde e tappi in bocca, poi picchiati. Dalla fine del 2008 ad oggi sono state già 18 le rapine dentro le abitazioni, soprattutto a danno di anziani. Adesso, la banda dei 4 è stata disarmata, arrestata, ed anche l'escalation delle rapine sarebbe stata troncata. Almeno così secondo i Carabinieri.
Quelli di Radio Castellaneta - Pubblicità Bar Margherita
Ancora una pubblicità di uno dei più famosi bar di Castellaneta: chi non ha mai comprato un gelato o un panzerotto in quest'attività?
Taglierino alla gola e via la borsa, arrestato criminale - Dì News - 26 settembre 2012
Taglierino alla gola e via la borsa, arrestato criminale - Dì News - 26 settembre 2012
Festa della campagna e del ringraziamento 2018 [SPOT]
[SPOT] Sabato 27 e domenica 28 ottobre a Sellano si va alla scoperta delle tradizioni con la Festa della campagna e del ringraziamento. Eventi, giochi, musica, cibo e vino incorniciati da uno dei borghi più belli e caratteristici d’Italia.
PIÙ INFO►
Realizzazione a cura dell'agenzia video giornalistica AVInews.
CONTATTI
* Web:
* Email: redazione@avinews.it
* Tel: 075.5733522
SEGUICI SU:
* Facebook Umbria News ►
* Facebook AVInews ►
* Twitter ►
* Google+ ►
* YouTube ►
* Instagram ►
Video furti con spaccata e scasso
Polizia di Stato Commissariato di Acireale operazione Caterpillar
BASSA BRESCIANA TESTIMONIANZA DI VITA - DOCUMENTARIO POETICO PER RISCOPRIRE IL NOSTRO TERRITORIO
Scenari di straordinaria bellezza, inseriti nella vita di ogni giorno, abituando gli occhi affievoliscono le suggestioni.
Così il brillante verde della pianura perde un po' della sua luce, la travolgente vitalità di rogge e fiumi non accende l'entusiasmo, l'ondulare di steli d'erba non è più armoniosa danza... è così che muore lo stupore e, con esso, la magia del territorio. La Bassa Bresciana, in ogni suo angolo, ci omaggia di incantevoli contesti... borghi rurali inscenano la tipicità della nostra storia, incorniciando il riuscito incontro tra presente e passato; parchi naturali ingannano il tempo, mostrando panorami immutati che, talvolta, ospitano antichi castelli e badie, quasi ci trovassimo in un'affascinante pellicola medioevale. Le lancette dell'orologio balzano un po' più in là di fronte a radiosi cascinali novecenteschi, circondati da imponenti fusti di mais o da poetici steli di frumento. Talora sono romantici vitigni a farsi spazio, tinteggiando il panorama di prezioso smeraldo, magari contrapposto alle dorature dei cereali o all'ambrata paglia di un fienile, tra muri scrostati caratterizzati dal tempo.
La Bassa Bresciana è ambientazione di storia e tradizioni... è testimonianza di vita!
Una vita che esuberanti rogge e floridi fiumi non smettono di alimentare, riservandoci la delicatezza di un fiore senza bisogno di attendere una ricorrenza. Talvolta è la tenerezza di piccoli animali a donarci affettuose visioni, regalando dolci spaccati di quel magico mondo chiamato campagna.
La Bassa Bresciana è una terra magnifica, che non perde occasione di corteggiarci; guardandola con gli occhi dell'amore ne saremmo conquistati. Spesso abbiamo affianco bellezze che non vediamo e che potrebbero darci grandi soddisfazioni se solo prestassimo più attenzione. Apriamo gli occhi e riscopriamo i piaceri della campagna: cogliendone l'incanto potremo mostrarlo a chi lo ignora e la nostra gioia sarà amore condiviso.
Il luogo in cui viviamo non ci appartiene: siamo figli della sua storia e padri del suo futuro... come possiamo non amarlo!
Rubano auto in 15 secondi
Due fratelli di Birmingham sono stati arrestati per furto d'auto (una Bmw 118D) e condannati a quattro anni di carcere, dopo essere stati individuati dalla Polizia West Midlands attraverso le telecamere di sorveglianza di un parcheggio. Il furto dell'auto è stato fulmineo. In 15 secondi sono riusciti ad aggirare l'allarme, spaccare il finestrino, metterla in moto e fuggire via.