SARNICO ISEO ITALY RISTORANTE AL TRAM BMW DUCATI YAMAHA
Lovere Lago D'Iseo lungolago
Lovere Lago D'Iseo: visuale del lago, cigni, anatre e fiori.
Pisogne , Iseo Lake - Discover Italy
Discover italy present a sightseeing of Pisogne.
Pisogne is a comune in the province of Brescia, in Lombardy, Italy. It is situated at the northern-east tip of Lake Iseo, where the river Oglio flows into the lake.
#Pisogne #Italy #Iseo #Lagod'Iseo #IseoLake
Sarnico - Lake Iseo, Italy
LAGO DI ISEO.mp4
Il lago d'Iseo o Sebino e' un lago dell'Italia settentrionale situato in Lombardia.Si incunea in due province,quella di Bergamo e quella di Brescia.La sua superficie e' di 65,3 Kmq e la sua profondita' e' di 251 mt.In questo filmato abbiamo una carrellata delle principali localita' che si affacciano sul lago dalla sponda bresciana.Il brano musicaleTi penso sempre mi e' stato dato in gentile concessione da Radio Gesu.Nel ringraziare ricordo che i brani concessimi da questa emittente si possono ascoltare in maniera integrale sul sito cantogesu'.it
Lago d'Iseo (lake of Iseo peak) Italy 2014
some action and relaxing possibilities in Italy.
shot with gopro black 3+ (720p)
I had some difficulties with uploading the correct formats/quality. Its still not what i want. (might upload better version in future)
Lido dei Platani Ristorante Pizzeria a Iseo (Brescia)
Il ristorante pizzeria Lido dei Platani è sul lungolago di Iseo (Brescia) immerso, come suggerisce il nome, tra il verde dei platani e dei giardini. A pochi km si possono trovare i vigneti della Franciacorta, Monte Isola e le Torbiere del Sebino
- Sito internet del ristorante: lidodeiplatani.it
- Sito e video realizzati da: staiano.org
- Riprese e montaggio: Daniel Gallizioli
- Fotografie storiche: Foto Sbardolini, Foto Simonetti
Lake Iseo Sarnico Lovere and lakefront Lago d'Iseo Sarnico Lovere e lungolago
Riassunto di due giorni romantici passati sul lago d'Iseo.
Seguici anche sull'altro canale youtube, metti un mi piace e iscriviti:
Facebook:
LUNGOLAGO D'ISEO SPETTACOLARE TOUR DE CORSE STYLE 5-04-2015
alcuni km del lungolago del lago d'iseo,molto bello e a dir poco suggestivo
In bici sul lago d'iseo: Sarnico
In bici sul lago d'iseo: Sarnico, lungolago.
Fast tours - Lake Iseo (Italy)
A first Betavision at the speed of sound. (180° at 825km/h)
Now we go around lake Iseo in the middle of Lombardy, north of Italy.
Please enjoy.
Stay tune for other 360° virtual fast tours.
By immersiva.it
Casa sul Lago d'Iseo - Private Home on Lake Iseo
L'architetto Gabriele Gotti e Resstende hanno selezionato otto modelli di tende a rullo verticali motorizzate. Ricerca, qualità e tecnologia trovano espressione nell'innovativo sistema guidato ZIP. Il tessuto utilizzato per il telo appartiene alla collezione Resstende Suncreen Satinè 5500 - col. Bronzo, ignifugo C1/IT, con un'ottima resistenza alla luce e agli agenti esterni.
Si ringrazia l'architetto Gabriele Gotti per l'autorizzazzione all'utilizzo del video.
gabrielegotti.it
Eight vertical outdoor roller blinds with the innovative ZIP system. The fabric belongs to the Resstende Collection: Sunscreen Satinè 5500 - colour Bronze, fire retardant class C1/IT, with optimum resistance to sunlight and atmospheric conditions.
We wish to thank the architect Gabriele Gotti for the video.
gabrielegotti.it
Pisogne - Lago D'Iseo, Vallecamonica Vista della Piazza, della chiesa e lungolago e della torre
Lovere - Lago d'Iseo Gopro
Passeggiata nel borgo di Lovere affacciato sul lago d'iseo.
Gopro + Drone #Lovere #Iseo
Ristorante Pizzeria IL BRUCO a Iseo, Lago d'Iseo, Brescia - www.ilbruco.it
Il ristorante Il Bruco si trova direttamente sul lungolago di Iseo a metà passeggiata affacciato sul Lago d'Iseo. Il locale è aperto tutti i giorni con orario continuato e pizza anche a mezzogiorno! Iseo fa parte anche della Franciacorta, terra famosa per i suoi vini e spumanti, in provincia di Brescia.
Sito internet del ristorante: ilbruco.it
Sito realizzato da: staiano.org
Maystrack on the road Lago di Iseo
Lago d'Iseo - Sarnico
Sarnico ... ci troviamo nel punto in cui il lago ridiventa fiume Oglio per poi raggiungere il Po'.
Meta di migliaia di visitatori che affollano il lungolago e le grandi piazze dove, soprattutto in estate, vengono allestiti meravigliosi mercatini e manifestazioni canore e teatrali.
Sull'alberato lungolago si trovano bar, gelaterie, ristoranti, un porto turistico, un impianto di minigolf pertinenza del Bar Live e parchi per il divertimento dei più piccoli (Parco giochi Lazzarini).
A Sarnico il visitatore può assaporare il piacere di una vacanza dai molti ingredienti: storia, arte, sport e natura.
Da Piazza Besenzoni, percorrendo la via Lantieri, arteria principale del centro storico, ci si trova tra antiche testimonianze dell'antico borgo medievale: la Pinacoteca Gianni Bellini, collocata nell'antico palazzo Gervasoni un tempo convento, nasce da una donazione di circa 150 opere, per la maggior parte quadri, d'epoca compresa tra il 1500 e il 1700 che un grande estimatore e amante dell'arte, Don Gianni Bellini, ha raccolto nella sua vita per donarli poi alla Comunità di Sarnico, di cui fa parte; la Torre medievale in via Buelli; l'Ex Sede del Comune, un Palazzotto porticato in vicolo Aie al cui interno si trova lo stemma del comune risalente al sec. XVII; la Torre con l'orologio adiacente alla piazzetta della Chiesa di San Paolo costruita nel 1428 sulle rovine del castello.
In Piazza Redentore, poco a monte del centro storico, si trova la Parrocchiale del 700 dedicata a San Martino di Tours, ricca di decorazioni e dipinti tra cui il pregevole quadro che rappresenta San Martino e l'imperatore Valentiniano. Percorrendo la strada che conduce in località Fosio si incontra la chiesetta dei Morti della Peste con antichi affreschi. Più avanti, nei pressi della diga, si trova un mulino del seicento. Interessanti gli affreschi del '200 della piccola Chiesa di San Nazario e Rocco di Castione. All'estremo nord del paese si trova Villa Faccanoni, un esempio di liberty italiano costruita su progetto di Giuseppe Sommaruga.
Sulla statale che conduce a Predore si trova la Villa Surre con meraviglioso parco botanico.
Alle spalle del centro abitato di Sarnico a circa 400 m. quota, in posizione panoramica sul lago, si sviluppa il sentiero Forcella-Molere.
Dal Parcheggio delle Poste, in corso Europa, si percorre la via Paletto, per poi proseguire sul sentiero denominato Percorso della Madonna.
In poco tempo si raggiunge il Bivio della Forcella, il percorso prosegue svoltando a sinistra.
Il paesaggio circostante è incantevole e la vegetazione conferisce al luogo la tipica atmosfera mediterranea.
Durante il tragitto si incontra la Cappelletto consacrata alla Vergine, la Chiesetta degli Alpini, La Rocca de' Zucchellis e verso la fine del sentiero la Chiesetta dei Santi Nazario e Rocco.
Per chi preferisce trascorrere momenti di puro relax a contatto con la natura consigliamo il bellissimo Lido Nettuno. All'estremo nord di Sarnico verso Predore, ampie aree verdi direttamente a lago sono prese d'assalto nelle ore più calde della giornata.
Moltissimi vacanzieri vi trascorrono intere giornata di relax all'aria aperta, per molti altri invece è il posto ideale dove esporsi al sole per una rilassante tintarella rinfrescati di tanto in tanto da aliti di vento che scivolano sul corpo come a voler mitigare il calore della pelle un po' arrossata dal sole.
Il Lido Nettuno è attrezzato con aree pic-nic, servizi igienici, parco giochi, campo da calcetto, beach volley e distributori di di bevande.
Di recente apertura altri due Lidi: II lido Fontani ed il lido Fosio.
Sarnico è tra le località più frequentate del lago d'Iseo, infatti, moltissimi gli eventi organizzati dalla proloco durante i mesi di Luglio e Agosto.
Gli eventi di grande richiamo per decine di migliaia di visitatori sono: Scior, Pica Prede e l'Pescadur che si teine sempre all'inizio di luglio ed il Festival degli artisti da strada alla fine di luglio organizzato come sempre per le vie del centro storico.
Il lungolago durante le ore più fresche della sera è preso d'assalto da migliaia di persone.
Centinaia di giovani affollano i locali serali per l'imperdibile rito dell'happy hour.
E per chi desidera abbandonarsi al piacere del cibo ed alle specialità del posto non c'è che da scegliere tra i tanti ristoranti dove i profumi e i sapori del cibo accompagnati ad un bicchiere di buon vino sono capaci di rilassare il corpo e inebriare la mente.
Benvenuti a Sarnico.
____________________________________________
♦♦♦♦ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE ... ORA! ♦♦♦♦
Clicca sul link qui sotto:
Iseosee - Italien
Der Iseosee ist der viertgrößte der oberitalienischen Seen. Er liegt in den lombardischen Provinzen Brescia und Bergamo.
Der See befindet sich etwa 20 km nordwestlich von Brescia. Das Seebecken wurde von den Gletschern der Valcamonica ausgehöhlt. Der 65,3 km² große See liegt auf einer Höhe von 181 m s.l.m., ist 25 km lang und maximal 251 m tief. Gespeist wird der See vom Fluss Oglio. Mittelpunkt des Sees bildet die größte Insel in einem italienischen Binnengewässer, Monte Isola („Inselberg). Zwei kleinere Inseln, Isola di Loreto und Isola di S. Paolo, befinden sich in Privatbesitz der Waffenherstellerdynastie Beretta.
Man kann den See trotz vieler ins Wasser reichender Felswände komplett umfahren. Die Straße ist an vielen Stellen aus dem Felsen gehauen. Die spektakuläre Szenerie ist in Tom Tykwers Thriller The International zu sehen.
Am See liegen die Orte Lovere, Pisogne, Sulzano, Iseo und Sarnico. Günstige Fallwinde machen den See zu einem Segelsportparadies. An den wenigen Badestränden hat sich eine gute Tourismusinfrastruktur gebildet. Dennoch ist der Iseosee im Gegensatz zum Comer See oder Gardasee noch weitgehend unbekannt geblieben.
Unmittelbar südlich des Sees beginnt das Weinanbaugebiet Franciacorta. ( source Wikipedia )