Pianoro Croara (PC) Terreni in vendita
I terreni in vendita sono siti nel Comune di Gazzola, località La Vigna Croara, in provincia di Piacenza.La Vigna Croara dista circa 3,5 Km dal centro di Gazzola e circa 18,0 km dal centro di Piacenza.
Il territorio comunale è piuttosto vasto ed è distribuito tra la bassa collina, nella zona dei Colli piacentini e la Pianura padana. La parte occidentale è situata in Val Luretta,mentre quella orientale in Val Trebbia.
L'area in oggetto denominata Pianoro consiste in un appezzamento di terreno di circa 45.380 mq localizzato in ottima posizione panoramica poiché sito sulle prime colline della Val Trebbia. L'area risuta avere forma regolare ed inoltre essendo completamente pianeggiante, caratteristica questa che ha ancheconferito il nome al sito, l'ha resa particolarmente adatta per l'agricoltura. Dal punto di vista urbanistico l'area non è edificabile ed inoltre è stata dichiarata di interesse storico - archeologico e pertanto rientra nelle aree denominate b2 sottoposte a vincolo (art. 63 NTA)L’area rientra nella procedura di vendita Acqua Marcia Immobiliare Srl in liquidazione (C.P.O. n. 48/2012 – lotto 16) , potranno pervenire offerte irrevocabili di acquisto entro il giorno 11 marzo 2019. La richiesta indicata fa riferimento al prezzo-base (38.000,00); saranno, tuttavia, considerate ricevibili anche offerte per un importo inferiore al prezzo-base, purché non inferiori a 34.200,00 (prezzo-subordinato) per maggiori informazioni consultare l’area “Procedure” sezione “Portafoglio Acquamarcia Immobiliare” del nostro sito
Re Panettone™ 2018: Sabrina DallaGiovanna (Molino Dallagiovanna, Gragnano Trebbiense - PC)
Re Panettone™ 2018: Sabrina DallaGiovanna (Molino Dallagiovanna, Gragnano Trebbiense - PC)
L'attività del Molino Dallagiovanna inizia nel 1832, con l'acquisto di un mulino a pietra e si sviluppa nei successivi due secoli grazie ad un ammodernamento continuo, nel rispetto dell’eccellenze della tradizione molitoria.
Una storia che continua fino ai giorni nostri, attraverso quasi duecento anni di profonde trasformazioni, e che vede un progressivo aumento della produzione, sempre nell’etica di una macinazione lenta e rispettosa delle qualità organolettiche dei chicchi.
Grazie ad un'elevata computerizzazione e al costante aiuto di Pierluigi, Sergio e Andrea e dei figli, nuova generazione di imprenditori-pionieri, oggi la realtà fondata dalla Famiglia Dallagiovanna continua, nella contemporaneità, quel giusto equilibrio fra tradizione, innovazione e rispetto per l'ambiente.
Nel 2015, Molino Dallagiovanna si arricchisce di una nuova sezione: all’interno 25 silos per lo stoccaggio farine e il nuovo impianto Bühler, che permette di miscelare 23 farine da grani macinati in purezza, garantendo maggior qualità e farine sempre più specifiche per i singoli settori dell’Arte Bianca.
CROARA (PC)- LOCALITà LA VIGNA - VILLETTA IN VENDITA -7
L’unità abitativa residenziale è sita nel Comune di Gazzola, località La Vigna Croara, in provincia di Piacenza. Dista circa 3,5 Km dal centro di Gazzola e circa 18,0 km dal centro di Piacenza. Il territorio comunale è piuttosto vasto ed è distribuito tra la bassa collina, nella zona dei Colli piacentini e la Pianura padana. La parte occidentale è situata in Val Luretta, mentre quella orientale in Val Trebbia. La villetta fa parte di un complesso edilizio composto da 6 palazzine a schiera quadrifamiliari, costruite nel 2004, situate a monte della Strada Provinciale di Croara - Statto. Le palazzine sono state edificate su lotti di forma rettangolare, in ottima posizione panoramica perché site sulle prime colline della Val Trebbia. A monte e a valle del lotto sono ubicati numerosi posti auto scoperti di proprietà condominiale ed accessibili dalle strade realizzate sulla lottizzazione. L'area scoperta circostante, sistemata a giardino, è stata frazionata in appezzamenti di proprietà esclusiva degli alloggi siti al pianterreno. L'alloggio è costituito, al piano terreno, da un disimpegno d'ingresso, un ampio locale soggiorno, una cucina abitabile e un bagno con piatto doccia; tramite una scala posta nel disimpegno d'ingresso si accede al piano primo, nel quale sono ubicate tre camere da letto, di cui una con balcone, e due bagni con vasca. Il portoncino d'ingresso è in legno blindato. L'impianto di riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia a gas ed elementi radianti in alluminio smaltati bianchi. L'impianto elettrico è a norma. Gli spazi interni sono di forma regolare e gli ambienti sono molto luminosi grazie alla presenza di ampie superfici finestrate che percorrono tutto il perimetro dell'unità. L'immobile rientra nella procedura di vendita Acqua Marcia Immobiliare Srl in liquidazione (C.P.O. n. 48/2012 – lotto 13) , potranno pervenire offerte irrevocabili di acquisto entro il giorno 11 marzo 2019. La richiesta indicata fa riferimento al prezzo-base (286.000,00); saranno, tuttavia, considerate ricevibili anche offerte per un importo inferiore al prezzo-base, purché non inferiori a 90.000,00 (prezzo-subordinato) per maggiori informazioni consultare l’area “Procedure” sezione “Portafoglio Acquamarcia Immobiliare” del nostro sito
CROARA (PC)- LOCALITà LA VIGNA - VILLETTA IN VENDITA -18
L’unità abitativa residenziale è sita nel Comune di Gazzola, località La Vigna Croara, in provincia di Piacenza. Dista circa 3,5 Km dal centro di Gazzola e circa 18,0 km dal centro di Piacenza. Il territorio comunale è piuttosto vasto ed è distribuito tra la bassa collina, nella zona dei Colli piacentini e la Pianura padana. La parte occidentale è situata in Val Luretta, mentre quella orientale in Val Trebbia. La villetta fa parte di un complesso edilizio composto da 6 palazzine a schiera quadrifamiliari, costruite nel 2004, situate a monte della Strada Provinciale di Croara - Statto. Le palazzine sono state edificate su lotti di forma rettangolare, in ottima posizione panoramica perché site sulle prime colline della Val Trebbia. A monte e a valle del lotto sono ubicati numerosi posti auto scoperti di proprietà condominiale ed accessibili dalle strade realizzate sulla lottizzazione. L'area scoperta circostante, sistemata a giardino, è stata frazionata in appezzamenti di proprietà esclusiva degli alloggi siti al pianterreno. L'alloggio è costituito, al piano terreno, da un disimpegno d'ingresso, un ampio locale soggiorno, una cucina abitabile e un bagno con piatto doccia; tramite una scala posta neldisimpegno d'ingresso si accede al piano primo, nel quale sono ubicate tre camere da letto, di cui una con balcone, e due bagni con vasca L'impianto elettrico è a norma. Gli spazi interni sono di forma regolare e gli ambienti sono molto luminosi grazie alla presenza di ampie superfici finestrate che percorrono tutto il perimetro dell'unità. L'immobile rientra nella procedura di vendita Acqua Marcia Immobiliare Srl in liquidazione (C.P.O. n. 48/2012 – lotto 14) , potranno pervenire offerte irrevocabili di acquisto entro il giorno 11 marzo 2019. La richiesta indicata fa riferimento al prezzo-base (292.000,00); saranno, tuttavia, considerate ricevibili anche offerte per un importo inferiore al prezzo-base, purché non inferiori a 90.000,00 (prezzo-subordinato) per maggiori informazioni consultare l’area “Procedure” sezione “Portafoglio Acquamarcia Immobiliare” del nostro sito
CROARA (PC)- LOCALITà LA VIGNA - VILLETTA IN VENDITA -2
L’unità abitativa residenziale è sita nel Comune di Gazzola, località La Vigna Croara, in provincia di Piacenza.Dista circa 3,5 Km dal centro di Gazzola e circa 18,0 km dal centro di Piacenza.
Il territorio comunale è piuttosto vasto ed è distribuito tra la bassa collina, nella zona dei Colli piacentini e la Pianura padana. La parte occidentale è situata in Val Luretta, mentre quella orientale in Val Trebbia. La villetta fa parte di un complesso edilizio composto da 6 palazzine a schiera quadrifamiliari, costruite nel 2004, situate a monte della Strada Provinciale di Croara - Statto.Le palazzine sono state edificate su lotti di forma rettangolare, in ottima posizione panoramica perché site sulle prime colline della Val Trebbia.A monte e a valle del lotto sono ubicati numerosi posti auto scoperti di proprietà condominiale ed accessibili dalle strade realizzate sulla lottizzazione.
L'area scoperta circostante, sistemata a giardino, è stata frazionata in appezzamenti di proprietà esclusiva degli alloggi siti al pianterreno.L'appartamento è situato al piano terreno e al primo piano di una villetta a schiera composta da 4 unità abitative. Ad esso è annesso un giardino di proprietà esclusiva dell' appartamento al quale si accede tramite un porticato posto sul lato est a piano terra.Sempre a livello del piano terra si trova una cantina di pertinenza dell'unità abitativa. L'accesso pedonale avviene da una strada comune situata a monte del fabbricato.L'alloggio è costituito, al piano terreno, da un disimpegno d'ingresso, un ampio locale soggiorno con angolo cottura e un bagno con piatto doccia; tramite una scala posta nel disimpegno d'ingresso si accede al piano primo, nel quale sono ubicate due camere da letto, di cui una con balcone, e un bagno con vasca.Il portoncino d'ingresso è in legno blindato.L'impianto di riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia a gas ed elementi radianti in alluminio smaltati bianchi.L'impianto elettrico è a norma.Gli spazi interni sono di forma regolare e gli ambienti sono molto luminosi grazie alla presenza di ampie superfici finestrate che percorrono tutto il perimetro dell'unità. L'immobile rientra nella procedura di vendita Acqua Marcia Immobiliare Srl in liquidazione (C.P.O. n. 48/2012 – lotto 12) , potranno pervenire offerte irrevocabili di acquisto entro il giorno 11 marzo 2019. La richiesta indicata fa riferimento al prezzo-base (239.000,00); saranno, tuttavia, considerate ricevibili anche offerte per un importo inferiore al prezzo-base, purché non inferiori a 75.000,00 (prezzo-subordinato) per maggiori informazioni consultare l’area “Procedure” sezione “Portafoglio Acquamarcia Immobiliare” del nostro sito
§.181/** TG2+televideo 03/08/2019 :title: PAPA A SCOUT: LIBERTA' E' CAMMINARE INSIEME
TITOLi TG1-giorno 03 agosto 2019 sabato // PRIMa: 7 arresti ad Ancona, banda dello SPRAY urticante
TITOLi TG2-giorno 03 agosto 2019 sabato // idem
TITOLi TG3-giorno 03 agosto 2019 sabato // idem
§.181/** #Euromoot (raduno) TG2+televideo 03/08/2019 PAPA A SCOUT: LIBERTA' E' CAMMINARE INSIEME
== televideo RAI 03/LUGLIO/2019 ==
§ Pagina 101 - sottopagina 01
16.00 MOSCA,ONG: 300 FERMI DURANTE PROTESTE
----------------------------------------
§ Pagina 103 - sottopagina 01
STRAGE DISCOTECA CORINALDO, 7 ARRESTI
Sono 19-22enni, residenti nel Modenese
Alla Lanterna Azzurra morirono in 6→140
TERRORISMO,ONU: E' ANCORA ALLARME ISIS
Possibili attacchi entro il 2019 →150
SALVINI-DI MAIO, SCONTRO A DISTANZA
Leader Lega:basta attacchi dei 5 Stelle
Di Maio: liti danneggiano il Paese →120
BOLLINO NERO PER PRIMO ESODO AGOSTO→140
Domani e lunedì sciopero casellanti→130
PAPA A SCOUT: LIBERTA'NON E'SMARTPHONE
L'Europa sia promotrice d'incontri →160
Canyoning,due morti in Valchiavenna→140
----------------------------------------
§ Pagina 160 - sottopagina 01
SANREMO, PADRONE DI CASA SARA' AMADEUS
Sarà conduttore e direttore artistico
Rai: sarà Festival multipiattaforma→161
Conduttore: Sogno di una vita →162
PAPA A SCOUT: LIBERTA'NON E'SMARTPHONE
L'Europa sia promotrice d'incontri →163
LA SERA DELLA PRIMA,UN SOGNO ORA FILM
La regista: cinema indie,che fatica→164
§ Pagina 161 - sottopagina 01
:title: SANREMO, IL PADRONE DI CASA SARA' AMADEUS
Conduttore e direttore artistico di Sanremo 70 sarà Amadeus, volto Rai, esperto di musica, storico dj. Un festival, spiega la Rai, all'insegna della coralità e della celebrazione che vedrà impegnata l'intera azienda. Sarà un evento multipiattaforma ideato e cotruito dalla Rai che culminerà con le 5 serate al Teatro Ariston. Si parte con Sanremo Giovani con un'apertura maggiore alle nuove tendenze e proseguirà con altri appuntamenti durante il 2020. Con Amadeus personaggi storici del Festival e un innovatico DopoFestival.
§ Pagina 162 - sottopagina 01
:title: AMADEUS: SANREMO, IL SOGNO DI UNA VITA
Ho avuto la notizia che uno aspetta da una vita quando fa il presentatore, il sogno da quando si è ragazzi: di condurre da grandi il Festival di Sanremo. Emozionato, Amadeus commenta così l'investitura ufficiale da parte della Rai che lo ha scelto come 'padrone di casa' e direttore artistico di Sanremo 2020. Sono felicissimo, dice Amadeus. Ringrazio tutta la Rai: dall'Ad Salini al mio direttore De Santis. E sottolinea: Sarà la 70ma edizione, un numero importante. Sarà il Sanremo di tutti quanti e quindi: viva Sanremo.
§ Pagina 163 - sottopagina 01
:title: PAPA A SCOUT: LIBERTA' E' CAMMINARE INSIEME
La libertà non arriva stando chiusi in stanza col telefonino e nemmeno sballandosi un po' per evadere dalla realtà No, la libertà si conquista con il cammino, non si compra al supermercato.
La libertà giunge in cammino con gli altri. Così nell' Aula Paolo VI il Papa ha accolto i 5 mila scout, ragazzi e ragazze tra i 16 e i 21 anni, provenienti da 20 Nazioni e partecipanti al raduno internazionale Euromoot. Dal 27 luglio hanno attraversato le regioni d'Italia. Anche l'amore per l'Europa non richiede solo osservatori attenti,ma costruttori attivi di società riconciliate.
Poi un monito del Papa: Sfruttare la natura ci darà lezioni terribili.
§ Pagina 164 - sottopagina 01
1/2
:title: LA SERA DELLA PRIMA FILM CHE CORONA SOGNO
Un sogno che si realizza. E' uscito ieri La sera della prima, prodotto da Bloopers Srl, per la regia di Loretta Cavallaro, laureata in filosofia, ma anche giornalista, autrice e master chef che ha tanto lottato per realizzare questo film. Il film racconta la storia di Marino (Francesco Tripodi),un giovane imprenditore del nord, costretto ad andare a Napoli per vendere la vecchia casa della madre dove ritrova un copione. Il testo trasuda bellezza,ideali e una vitalità che porta il protagonista a realizzare con la vecchia compagnia della madre,il testo. Il film partecipa al Social Word Film Festival di Vico Equense
§-
CROARA (PC)- LOCALITà LA VIGNA - SALA DELLE VOLTE
L'immobile dista circa 3,5 Km dal centro di Gazzola e circa 18,0 km dal centro di Piacenza. Il territorio comunale è piuttosto vasto ed è distribuito tra la bassa collina, nella zona dei Colli piacentini e la Pianura padana. La parte occidentale è situata in Val Luretta, mentre quella orientale in Val Trebbia.L'immobile in oggetto è parte del complesso Country Club Croara ed è disposto al centro della struttura sportiva. Il Country Club si presenta come un ampio complesso per il gioco del golf che si sviluppa per circa 40 ettari di superficie completamente immerso nel verde ed ubicato in un comprensorio in riva al fiume Trebbia, ai piedi delle prime colline che salgono verso Bobbio in adiacenza ad una Villa suburbana del settecento. Il complesso sportivo risulta essere una struttura turistica di grande interesse che dispone di attrezzature di ottimo livello quali una piscina con annesso bar e 5 campi da tennis. Inoltre, nei pressi del complesso sportivo sorgono diverse unità immobiliari ad uso residenziale turistico. Infine, è importante sottolineare che il Country Club Croara è arricchito dalla presenza di un’antica villa del ‘700 e da una piccola chiesa. L'unità immobiliare in oggetto è adibita a sala riunioni e a sala polifunzionale a servizio della complesso golfistico Country Club Croara. La sala denominata sala delle volte occupa il piano terra di un immobile di tre piani fuori terra.La struttura portante è realizzata in muratura e materiale lapideo.L’unità , recentemente ristrutturata, risulta essere di particolare pregio architettonico soprattutto grazie alla presenza di numerose volte a vela, dalle quali la sala prende il nome, che sostengono il solaio sovrastante.L’accesso all'immobile è posto sul fronte nord mentre il fronte sud si affaccia su un ampio spazio porticato,non di proprietà. La sala delle volte, infine, si caratterizza per essere uno spazio particolarmente funzionale grazie al suo sviluppo longitudinale e alle pianta libera che le conferisce la classica struttura ad aula.Il locale rientra nella procedura di vendita Acqua Marcia Immobiliare Srl in liquidazione (C.P.O. n. 48/2012 – lotto 10) , potranno pervenire offerte irrevocabili di acquisto entro il giorno 11 marzo 2019. La richiesta indicata fa riferimento al prezzo-base (278.000,00); saranno, tuttavia, considerate ricevibili anche offerte per un importo inferiore al prezzo-base, purché non inferiori a 113.600,00 (prezzo-subordinato) per maggiori informazioni consultare l’area “Procedure” sezione “Portafoglio Acquamarcia Immobiliare” del nostro sito
§.181/** TG3+televideo 03/08/2019 :title: PAPA A SCOUT: LIBERTA' E' CAMMINARE INSIEME
TITOLi TG1-giorno 03 agosto 2019 sabato // PRIMa: 7 arresti ad Ancona, banda dello SPRAY urticante
TITOLi TG2-giorno 03 agosto 2019 sabato // idem
TITOLi TG3-giorno 03 agosto 2019 sabato // idem
§.181/** #Euromoot (raduno) TG3+televideo 03/08/2019 PAPA A SCOUT: LIBERTA' E' CAMMINARE INSIEME
== televideo RAI 03/LUGLIO/2019 ==
§ Pagina 101 - sottopagina 01
16.00 MOSCA,ONG: 300 FERMI DURANTE PROTESTE
----------------------------------------
§ Pagina 103 - sottopagina 01
STRAGE DISCOTECA CORINALDO, 7 ARRESTI
Sono 19-22enni, residenti nel Modenese
Alla Lanterna Azzurra morirono in 6→140
TERRORISMO,ONU: E' ANCORA ALLARME ISIS
Possibili attacchi entro il 2019 →150
SALVINI-DI MAIO, SCONTRO A DISTANZA
Leader Lega:basta attacchi dei 5 Stelle
Di Maio: liti danneggiano il Paese →120
BOLLINO NERO PER PRIMO ESODO AGOSTO→140
Domani e lunedì sciopero casellanti→130
PAPA A SCOUT: LIBERTA'NON E'SMARTPHONE
L'Europa sia promotrice d'incontri →160
Canyoning,due morti in Valchiavenna→140
----------------------------------------
§ Pagina 160 - sottopagina 01
SANREMO, PADRONE DI CASA SARA' AMADEUS
Sarà conduttore e direttore artistico
Rai: sarà Festival multipiattaforma→161
Conduttore: Sogno di una vita →162
PAPA A SCOUT: LIBERTA'NON E'SMARTPHONE
L'Europa sia promotrice d'incontri →163
LA SERA DELLA PRIMA,UN SOGNO ORA FILM
La regista: cinema indie,che fatica→164
§ Pagina 161 - sottopagina 01
:title: SANREMO, IL PADRONE DI CASA SARA' AMADEUS
Conduttore e direttore artistico di Sanremo 70 sarà Amadeus, volto Rai, esperto di musica, storico dj. Un festival, spiega la Rai, all'insegna della coralità e della celebrazione che vedrà impegnata l'intera azienda. Sarà un evento multipiattaforma ideato e cotruito dalla Rai che culminerà con le 5 serate al Teatro Ariston. Si parte con Sanremo Giovani con un'apertura maggiore alle nuove tendenze e proseguirà con altri appuntamenti durante il 2020. Con Amadeus personaggi storici del Festival e un innovatico DopoFestival.
§ Pagina 162 - sottopagina 01
:title: AMADEUS: SANREMO, IL SOGNO DI UNA VITA
Ho avuto la notizia che uno aspetta da una vita quando fa il presentatore, il sogno da quando si è ragazzi: di condurre da grandi il Festival di Sanremo. Emozionato, Amadeus commenta così l'investitura ufficiale da parte della Rai che lo ha scelto come 'padrone di casa' e direttore artistico di Sanremo 2020. Sono felicissimo, dice Amadeus. Ringrazio tutta la Rai: dall'Ad Salini al mio direttore De Santis. E sottolinea: Sarà la 70ma edizione, un numero importante. Sarà il Sanremo di tutti quanti e quindi: viva Sanremo.
§ Pagina 163 - sottopagina 01
:title: PAPA A SCOUT: LIBERTA' E' CAMMINARE INSIEME
La libertà non arriva stando chiusi in stanza col telefonino e nemmeno sballandosi un po' per evadere dalla realtà No, la libertà si conquista con il cammino, non si compra al supermercato.
La libertà giunge in cammino con gli altri. Così nell' Aula Paolo VI il Papa ha accolto i 5 mila scout, ragazzi e ragazze tra i 16 e i 21 anni, provenienti da 20 Nazioni e partecipanti al raduno internazionale Euromoot. Dal 27 luglio hanno attraversato le regioni d'Italia. Anche l'amore per l'Europa non richiede solo osservatori attenti,ma costruttori attivi di società riconciliate.
Poi un monito del Papa: Sfruttare la natura ci darà lezioni terribili.
§ Pagina 164 - sottopagina 01
1/2
:title: LA SERA DELLA PRIMA FILM CHE CORONA SOGNO
Un sogno che si realizza. E' uscito ieri La sera della prima, prodotto da Bloopers Srl, per la regia di Loretta Cavallaro, laureata in filosofia, ma anche giornalista, autrice e master chef che ha tanto lottato per realizzare questo film. Il film racconta la storia di Marino (Francesco Tripodi),un giovane imprenditore del nord, costretto ad andare a Napoli per vendere la vecchia casa della madre dove ritrova un copione. Il testo trasuda bellezza,ideali e una vitalità che porta il protagonista a realizzare con la vecchia compagnia della madre,il testo. Il film partecipa al Social Word Film Festival di Vico Equense
§-
CROARA (PC)- LOCALITà LA VIGNA - APPARTAMENTO IN VENDITA
L'immobile dista circa 3,5 Km dal centro di Gazzola e circa 18,0 km dal centro di Piacenza. Il territorio comunale è piuttosto vasto ed è distribuito tra la bassa collina, nella zona dei Colli piacentini e la Pianura padana. La parte occidentale è situata in Val Luretta, mentre quella orientale in Val Trebbia.L'immobile in oggetto è parte del complesso Country Club Croara ed è disposto al centro della struttura sportiva. Il Country Club si presenta come un ampio complesso per il gioco del golf che si sviluppa per circa 40 ettari di superficie completamente immerso nel verde ed ubicato in un comprensorio in riva al fiume Trebbia, ai piedi delle prime colline che salgono verso Bobbio in adiacenza ad una Villa suburbana del settecento. Il complesso sportivo risulta essere una struttura turistica di grande interesse che dispone di attrezzature di ottimo livello quali una piscina con annesso bar e 5 campi da tennis. Inoltre, nei pressi del complesso sportivo sorgono diverse unità immobiliari ad uso residenziale turistico. Infine, è importante sottolineare che il Country Club Croara è arricchito dalla presenza di un’antica villa del ‘700 e da una piccola chiesa.L'unità immobiliare in oggetto, precedentemente adibito a ufficio vendite, è un'unità residenziale attualmente inutilizzata. L'appartamento, realizzato in muratura portante, si sviluppa su un solo piani fuori terra articolandosi in due ambienti principali equiparabili ad una zona giorno e ad una zona notte costituita da una camera singola di circa 10 mq con annesso un piccolo servizio cieco. L’accesso all'immobile avviene attraversando due ampie porte delle quali una consente l'accesso diretto al parco della villa e il secondo ammette alla strutture golfistiche.L'unità immobiliare rientra nella procedura di vendita Acqua Marcia Immobiliare Srl in liquidazione (C.P.O. n. 48/2012 – lotto 11) , potranno pervenire offerte irrevocabili di acquisto entro il giorno 11 marzo 2019. La richiesta indicata fa riferimento al prezzo-base (65.000,00); saranno, tuttavia, considerate ricevibili anche offerte per un importo inferiore al prezzo-base, purché non inferiori a 31.000,00 (prezzo-subordinato) per maggiori informazioni consultare l’area “Procedure” sezione “Portafoglio Acquamarcia Immobiliare” del nostro sito
CROARA (PC)- LOCALITà LA VIGNA - LOCALE COMMERCIALE EX RISTORANTE
L'immobile dista circa 3,5 Km dal centro di Gazzola e circa 18,0 km dal centro di Piacenza. Il territorio comunale è piuttosto vasto ed è distribuito tra la bassa collina, nella zona dei Colli piacentini e la Pianura padana. La parte occidentale è situata in Val Luretta, mentre quella orientale in Val Trebbia.L'immobile in oggetto è parte del complesso Country Club Croara ed è disposto al centro della struttura sportiva. Il Country Club si presenta come un ampio complesso per il gioco del golf che si sviluppa per circa 40 ettari di superficie completamente immerso nel verde ed ubicato in un comprensorio in riva al fiume Trebbia, ai piedi delle prime colline che salgono verso Bobbio in adiacenza ad una Villa suburbana del settecento. Il complesso sportivo risulta essere una struttura turistica di grande interesse che dispone di attrezzature di ottimo livello quali una piscina con annesso bar e 5 campi da tennis. Inoltre, nei pressi del complesso sportivo sorgono diverse unità immobiliari ad uso residenziale turistico. Infine, è importante sottolineare che il Country Club Croara è arricchito dalla presenza di un’antica villa del ‘700 e da una piccola chiesa. L'edificio in oggetto, precedentemente adibito a ristorante, è attualmente inutilizzato ma interessato da un progetto di trasformazione in unità residenziali. L’edificio risulta essere di particolare pregio architettonico, grazie alla particolare conformazione della pianta, dove il prospetto nord risulta essere interamente curvilineo ma anche alla qualità dei materiali impiegati per la realizzazione del fabbricato. L'unità immobiliare si sviluppa su due piani fuori terra oltre ad un piano interrato e presenta una struttura portante realizzata principalmente in muratura mentre la copertura è realizzata in travi e travetti in legno lasciati a vista. L’accesso all'immobile avviene attraversando un ampio portico che al piano sovrastante si trasforma in un terrazzo che si affaccia sul cortile interno.Internamente lo spazio è organizzato intorno ad un’ampia canna fumaria rivestita in materiale lapideo che attraversa tutti i livelli della costruzione e unitamente ad altri 3 pilastri contribuisce a sostenere la copertura. II piano terra si caratterizza per la pianta libera e per essere per la maggior parte a doppia altezza dal momento che il piano primo è ridotto ad un soppalco che si sviluppa esclusivamente lungo le pareti perimetrali dell'edificio. Al piano interrato sono presenti tutti gli ambienti di servizio connessi all'attività di ristorazione precedentemente ospitata oltre al locale caldaia. Il locale commerciale rientra nella procedura di vendita Acqua Marcia Immobiliare Srl in liquidazione (C.P.O. n. 48/2012 – lotto 9) , potranno pervenire offerte irrevocabili di acquisto entro il giorno 11 marzo 2019. La richiesta indicata fa riferimento al prezzo-base (645.000,00); saranno, tuttavia, considerate ricevibili anche offerte per un importo inferiore al prezzo-base, purché non inferiori a 276.000,00 (prezzo-subordinato) per maggiori informazioni consultare l’area “Procedure” sezione “Portafoglio Acquamarcia Immobiliare” del nostro sito
§.181/** #Euromoot (raduno) TG1+televideo 03/08/2019 PAPA A SCOUT: LIBERTA' E' CAMMINARE INSIEME
TITOLi TG1-giorno 03 agosto 2019 sabato // PRIMa: 7 arresti ad Ancona, banda dello SPRAY urticante
TITOLi TG2-giorno 03 agosto 2019 sabato // idem
TITOLi TG3-giorno 03 agosto 2019 sabato // idem
§.181/** #Euromoot (raduno) TG1+televideo 03/08/2019 PAPA A SCOUT: LIBERTA' E' CAMMINARE INSIEME
== televideo RAI 03/LUGLIO/2019 ==
§ Pagina 101 - sottopagina 01
16.00 MOSCA,ONG: 300 FERMI DURANTE PROTESTE
----------------------------------------
§ Pagina 103 - sottopagina 01
STRAGE DISCOTECA CORINALDO, 7 ARRESTI
Sono 19-22enni, residenti nel Modenese
Alla Lanterna Azzurra morirono in 6→140
TERRORISMO,ONU: E' ANCORA ALLARME ISIS
Possibili attacchi entro il 2019 →150
SALVINI-DI MAIO, SCONTRO A DISTANZA
Leader Lega:basta attacchi dei 5 Stelle
Di Maio: liti danneggiano il Paese →120
BOLLINO NERO PER PRIMO ESODO AGOSTO→140
Domani e lunedì sciopero casellanti→130
PAPA A SCOUT: LIBERTA'NON E'SMARTPHONE
L'Europa sia promotrice d'incontri →160
Canyoning,due morti in Valchiavenna→140
----------------------------------------
§ Pagina 160 - sottopagina 01
SANREMO, PADRONE DI CASA SARA' AMADEUS
Sarà conduttore e direttore artistico
Rai: sarà Festival multipiattaforma→161
Conduttore: Sogno di una vita →162
PAPA A SCOUT: LIBERTA'NON E'SMARTPHONE
L'Europa sia promotrice d'incontri →163
LA SERA DELLA PRIMA,UN SOGNO ORA FILM
La regista: cinema indie,che fatica→164
§ Pagina 161 - sottopagina 01
:title: SANREMO, IL PADRONE DI CASA SARA' AMADEUS
Conduttore e direttore artistico di Sanremo 70 sarà Amadeus, volto Rai, esperto di musica, storico dj. Un festival, spiega la Rai, all'insegna della coralità e della celebrazione che vedrà impegnata l'intera azienda. Sarà un evento multipiattaforma ideato e cotruito dalla Rai che culminerà con le 5 serate al Teatro Ariston. Si parte con Sanremo Giovani con un'apertura maggiore alle nuove tendenze e proseguirà con altri appuntamenti durante il 2020. Con Amadeus personaggi storici del Festival e un innovatico DopoFestival.
§ Pagina 162 - sottopagina 01
:title: AMADEUS: SANREMO, IL SOGNO DI UNA VITA
Ho avuto la notizia che uno aspetta da una vita quando fa il presentatore, il sogno da quando si è ragazzi: di condurre da grandi il Festival di Sanremo. Emozionato, Amadeus commenta così l'investitura ufficiale da parte della Rai che lo ha scelto come 'padrone di casa' e direttore artistico di Sanremo 2020. Sono felicissimo, dice Amadeus. Ringrazio tutta la Rai: dall'Ad Salini al mio direttore De Santis. E sottolinea: Sarà la 70ma edizione, un numero importante. Sarà il Sanremo di tutti quanti e quindi: viva Sanremo.
§ Pagina 163 - sottopagina 01
:title: PAPA A SCOUT: LIBERTA' E' CAMMINARE INSIEME
La libertà non arriva stando chiusi in stanza col telefonino e nemmeno sballandosi un po' per evadere dalla realtà No, la libertà si conquista con il cammino, non si compra al supermercato.
La libertà giunge in cammino con gli altri. Così nell' Aula Paolo VI il Papa ha accolto i 5 mila scout, ragazzi e ragazze tra i 16 e i 21 anni, provenienti da 20 Nazioni e partecipanti al raduno internazionale Euromoot. Dal 27 luglio hanno attraversato le regioni d'Italia. Anche l'amore per l'Europa non richiede solo osservatori attenti,ma costruttori attivi di società riconciliate.
Poi un monito del Papa: Sfruttare la natura ci darà lezioni terribili.
§ Pagina 164 - sottopagina 01
1/2
:title: LA SERA DELLA PRIMA FILM CHE CORONA SOGNO
Un sogno che si realizza. E' uscito ieri La sera della prima, prodotto da Bloopers Srl, per la regia di Loretta Cavallaro, laureata in filosofia, ma anche giornalista, autrice e master chef che ha tanto lottato per realizzare questo film. Il film racconta la storia di Marino (Francesco Tripodi),un giovane imprenditore del nord, costretto ad andare a Napoli per vendere la vecchia casa della madre dove ritrova un copione. Il testo trasuda bellezza,ideali e una vitalità che porta il protagonista a realizzare con la vecchia compagnia della madre,il testo. Il film partecipa al Social Word Film Festival di Vico Equense
§-
silvio the best
a Gragnano Trebbiense PC. Silvio il miglior bevitore e promotore di vini ....
buoni a basso costo .... venite a trovarlo
ps....vuole ragazze belle