Da Gioia Emilia-Romagna consiglio comunale di #Cesenatico il progetto dell’area ex minigolf .
Da Gioia Emilia-Romagna consiglio comunale di #Cesenatico in discussione il progetto dell’area ex minigolf .Quest’area così non può rimanere e questo lo capiamo tutti . Ma sul tavolo c’è comunque il taglio di alberi ????,alcuni sembra addirittura sani.Parte subito con la richiesta del consigliere Nardiello di uscire dall’aula ,in quanto il bando lo ha vinto una società dove alcuni componenti della sua famiglia ne fanno parte .
Abbiamo un consigliere Buda che rammenta che quando era sindaco e voleva tagliare gli alberi di via Torino i cittadini si incatenarono agli alberi .Mi ricordo bene perché partecipai anche io alla manifestammo . Un Movimento 5 stelle che chiede chiarimenti sul bando fatto per questa area .Una Giulia Zecchi che si preoccupa che l’anfiteatro sarebbe bello rimanesse a disposizione della collettività visto che è un area pubblica e che il gestore per questo non chieda canoni ulteriori .
#gioiaemiliaromagna
CESENATICO: Non gli pagano la droga, 27enne massacrato di botte in azienda | VIDEO
Non gli andava proprio giù che non gli venisse saldato il debito da 30 euro per la marijuana venduta e così ha deciso di riempire di botte il suo acquirente. È quanto hanno ricostruito nei giorni scorsi i carabinieri di Cesenatico intervenuti in un’azienda di Gatteo, nel cesenate. Era metà novembre quando, per acquistare dell’erba, un giovane forlivese di 27 anni si era rivolto a una sua conoscenza, un 40enne di Gatteo di origini albanesi da 20 anni in Italia. Non avendo con sé il denaro, il giovane aveva promesso di pagare presto la somma dovuta. Il tempo passa ma i 30 euro non arrivano. Il venditore fa più volte visita nella ditta che smercia rottami di cui il 27enne è socio uscendone sempre a mani vuote. Il 6 dicembre decide che la misura è colma e, secondo quanto denunciato, riempie di botte il debitore procurandogli lesioni in varie parti del corpo. La vittima chiama allora i carabinieri che preparano un’imboscata al 40enne. Quando questo torna e ottiene dal giovane la somma per gli spinelli, trova anche i militari che lo arrestano con l’accusa di estorsione e lesioni.In un anno nel territorio sorvegliato dal Comando di Cesenatico, fanno sapere i carabinieri, i reati sono calati del 13%. In particolare i furti in abitazione sono passati dai 325 del 2018 ai 220 del 2019.
Ambulanza CRI Brescia in sirena
L'Ambulanza della Croce Rossa Italiana di Brescia esce dalla sede e transitano con sistema luminosi e sonori attivi
Brescia (04/2019)
L'ospedale di Cesenatico
Rinnovarsi e ammodernarsi per essere sempre più efficiente ed efficace. Una necessità per tutte le attività, ma in modo particolare per un ospedale, che deve assicurare, sempre, la migliore tutela possibile della salute dei cittadini. E' quanto fatto anche dall'ospedale Marconi di Cesenatico. Vediamo allora di saperne di più.
Boccolini fa fatica: Sfortuna, ma non sparate sulla Croce Rossa
Samb-Cesenatico 1-1. E' un periodo delicato dice l'allenatore. Che poi cerca di difendere i suoi giocatori dalle accuse. Ma non è facile
[NEW]Ambulanza CRI Varese + Automedica in emergenza//Italian Red Cross + ALS car in emergency
I mezzi si dirigono con dispositivi luminosi e sonori verso l'Ospedale del Ponte di Varese. In questo video è possibile vedere il nuovo Fiat Ducato della CRIVA allestito Ambitalia.
Il video è di qualche settimana fa,mi scuso per la qualità,ma è stato fatto da cellulare.
Profilo Instagram:
*WISHTLE SIREN* Ambulance responding with sirens and lights - CRI Paderno Dugnano [173]
L'ambulanza 13-94 del Comitato Locale di Paderno Dugnano della Croce Rossa Italiana si dirige in emergenza sul target d'intervento, dopo essersi liberata dal Pronto Soccorso dell'Ospedale Niguarda di Milano.
L'ambulanza è allestita Alessi e Becagli.
Milano, Gennaio 2018.
Sito web: alpha112.it
Facebook: facebook.com/alpha112.it
Instagram: instagram.com/alpha112.it
[WAIL] Ambulanza 1-786 della Croce Verde Intemelia in emergenza
Ecco qua un video in Wail della 786 Croce Verde Intemelia Ventimiglia. Se non sbaglio ha pure uno Yelp ma nessuno l'ha ancora avuto in video.
filmato StraLugano Croce Verde Lugano
Un’adeguata copertura sanitaria durante le manifestazioni, siano esse di carattere sportivo, ricreativo o culturale, è sempre più la premessa base per lo svolgimento dell’evento in tutta sicurezza. In un contesto in cui la legislazione è carente, la sensibilità di organizzatori o enti pubblici è fondamentale per creare le premesse affinché un evento si svolga senza incidenti o eventi avversi che rovinerebbero l’esito finale della manifestazione. Prevenire significa disporre di un servizio sanitario calibrato in modo da poter gestire avvenimenti che potrebbero accadere nel corso della manifestazione.
Croce Verde Lugano, nel corso degli ultimi anni, ha attuato i seguenti impieghi sanitari:
- Campionati Mondiali di ciclismo su strada a Lugano e di Mountain Bike a Rivera;
- Campionato Europeo Downhill al Monte Tamaro;
- Campionato Super League FC Lugano
- Rally Internazionale del Ticino
- Campionato National League A HC lugano
- StraLugano
- Raduno internazionale Harley Davidson;
- Giornate dell’esercito a Lugano;
- Prologo Tour de Suisse e Giro d’Italia
- X-CAT World Series,
- Scorte sanitarie in occasioni di visite presidenziali o autorità politiche.
Per ulteriori informazioni:
Spot CRI Cannobio 2016
Video pubblicitario realizzato dalla Croce Rossa Italiana, Comitato Locale di Cannobio (VB) per incentivare l'iscrizione ai nuovi corsi di formazione per l'anno 2016.
Riprese e montaggio di Luca Romani lucaromani@ied.edu
5352 - P.A. Croce rosso bianca lerici in sirena
....SCUSATE PER LA COPERTINA MA NON HO POTUTA FARLA....
La pubblica Assistenza di lerici è arrivata all'ospedale Sant'Andrea di La Spezia in codice giallo.
E' stata riattivata dall'ospedale per fare un soccorso a San Terenzo
Fermi in spiaggia con l'ambulanza per esaudire il suo ultimo desiderio: “Fatemi vedere il mio mare”
Un vecchietto su una barella, all’interno di un’ambulanza ferma su una spiaggia. Col portellone aperto davanti all’anziano e il mare di fronte a lui. È toccante uno scatto apparso in questi giorni su Facebook, che ritrae appunto un signore che, costretto su una barella in ambulanza, guarda il mare. Il suo mare, quello di Marina di Carrara, che probabilmente non vedrà mai più dato che, a causa delle sue precarie condizioni di salute, dalla Toscana lo hanno portato in Piemonte, nel Cavanese. Ma prima di lasciare la sua terra quel signore della foto, un uomo di ottantotto anni, ha chiesto un favore all’equipaggio della Croce Rossa di Ivrea. “Potete fermarvi un attimo, vorrei vedere il mare”, avrebbe detto con gentilezza ai volontari, forse consapevole del fatto che probabilmente non avrebbe più rivisto quel panorama. E i medici e gli infermieri che lo stavano trasferendo in Piemonte hanno deciso di accontentarlo. Dopo aver interpellato la famiglia l’equipaggio della Croce Rossa di Ivrea ha fermato quindi l’ambulanza a due passi dalla spiaggia e aperto il portellone per mostrare al paziente il mare. Solo dopo quell’emozionante momento e una fotografia scattata anche insieme all’equipaggio della Croce Rossa di Ivrea, il viaggio dell’anziano verso il Nord è ricominciato.
Family Hotels Italia Rimini Marina Centro
Questo è un Hotel per famiglie nel centro di Rimini con accesso diretto sul mare e spiaggia privata, che va a colpi di novità. Al Family Hotels Italia Rimini Marina Centro **** ex Family Hotel Continental, nessuna estate è mai la stessa. Se un anno fa i bambini avevano a disposizione due parchi giochi al coperto in cui esprimersi in piena libertà, il nuovo viaggio nell’Isola spaziale con la struttura Playground è un’occasione che in pochi tra i più piccoli si lasceranno sfuggire. Ma andiamo per ordine.
Maggiori informazioni:
Video copyright: Family Hotels Italia
Cri e Humanitas per soccorrere una donna di 200 kg
La donna aveva avuto un malore ma il peso ostacolava le manovre
Ambulanza 684 Croce Rossa Ventimiglia e Automedica Alfa 3
Domenica 1 Aprile 2018
Via Aurelia, Bordighera
L'ambulanza 684 della CRI di Ventimiglia inizialmente doveva entrare al Punto di Primo Intervento di Bordighera, ma a causa di un peggioramento del paziente i soccorritori si sono fermati presso L'Ospedale Saint Charles per aspettare i medici di Alfa 3. Dopo la stabilizzazione del paziente, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Borea di Sanremo in Codice Giallo.
- Croce Rossa Italiana | Comitato di Ventimiglia
Ambulanza 684
- Asl1 Imperia - Automedica Alfa 3
G.C. POMPEI-CESENATICO CITATO AL GIRO D'ITALIA 2016 da Silvio Martinello
TRIESTE GIORNO DELLA CROCE ROSSA
CRI Corpo Militare - Caserma Luigi Pierantoni: Celebrazione del 2 giugno 2014.
(AGR) Nell'intervento a presentazione della Festa della Repubblica presso la Caserma Luigi Pierantoni, il Maggiore Generale Gabriele Lupini, Ispettore Nazionale, dopo gli onori resi alla Bandiera nazionale del Corpo Militare, alla Bandiera nazionale del Corpo delle Infermiere Volontarie e al Vessillo della Croce Rossa, rivolto ai presenti: Abbiamo voluto, anche questo anno, incontrarci nella nostra Caserma con tutti gli appartenenti alla C.R.I., dopo la rappresentazione in via dei Fori Imperiali, nella quale ogni componente ha saputo esprimere al meglio, con la propria identità ma all'unisono, lo spirito di solidarietà e unità nazionale che ci guida e che costituisce la miglior garanzia in tempi così difficili e anche dolorosi. Grazie volontari e volontarie, militari provenienti da tutta Italia che vi siete preparati con impegno e passione per rappresentare con orgoglio l'Associazione.
Negli ultimi anni avete saputo mantener fermi i valori che in 150 anni hanno garantito la vostra esistenza attraversando la storia del Paese, le più gravi situazioni di crisi, non esclusi i conflitti bellici.
A seguire il discorso del Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca, che ha ribadito: Oggi è una giornata speciale in quanto si festeggia la festa della nostra Repubblica. Avete appena sfilato sotto la tribuna Presidenziale dove era presente il Capo dello Stato che ha ricordato a tutti noi il giuramento e l'obbligo di fedeltà ai valori costituzionali. Quest'anno festeggiamo i 150 anni di costituzione della Croce Rossa e lo facciamo con quell'animo turbato che ha evidenziato poco prima l'Ispettore Nazionale. Tante sono le sfide che la Croce Rossa deve affrontare, tante sono le nuove vulnerabilità che il nostro Ente deve saper cogliere, adattarsi e saper rispondere ai nuovi bisogni, alle nuove povertà, ai nuovi modelli di conflitto armato che si pongono davanti a noi come sfida. Non si può rimanere statici; conservare i valori etici e custodire la tradizione non significa non saper guardare al cambiamento.
Dopo i discorsi ufficiali, il Presidente Nazionale CRI consegna al figlio del Maresciallo Capo CRI Tauro Coccia la Medaglia d'Oro conferita alla memoria al merito della Croce Rossa Italiana.
Presenti alla cerimonia il Cappellano Capo del Corpo Militare, Monsignor Marco Malizia, vari rappresentanti dell'Associazione Nazionale Militari in congedo CRI (A.N.M.C.R.I.) con il presidente e i vicepresidenti Col. com. Giuseppe Scrofani, Col. com. Camillo Alessandrelli, Col. Med. Loreto Castrucci e il Col. Med. Ettore Calzolari, oltre ad una rappresentanza di ufficiali e sottufficiali del Corpo in servizio e in congedo e loro familiari.
Sono stati resi gli onori all'Ispettrice Nazionale delle Infermiere Volontarie, Sorella Mila Brachetti Peretti, che cede la carica dopo 11 anni ricchi d'impegni e responsabilità, durante i quali ha saputo guidare con saggezza e professionalità il Corpo delle Infermiere Volontarie, accrescendo ancora di più la loro capacità operativa ed il loro prestigio.
Ambulanza Croce Gialla Ancona & Polizia in Emergenza / Italian Ambulance & Police in Emergency
+++ Visit my Facebook Page: and don't forget to like & subscribe if you enjoyed! ;) +++
Un'ambulanza della croce gialla di Ancona e tre auto della polizia transitano in emergenza con sirene e lampeggianti accesi durante le operazioni di evacuazione della città per una bomba della seconda guerra mondiale.
Ancona, Marche, Italia, Gennaio 2019.
(ENGLISH)
An ambulance of the Croce Gialla Ancona and three police cars transit in emergency with sirens and flashing lights actived during the operations of evacuation of the city for a bomb from the second world war.
Ancona, Marche, Italy, January 2019.