Ristorante Masseria del Barone 16/12/17 - Bitritto ( Bari ).
Ristorante Masseria del Barone 16/12/17 - Bitritto ( Bari ). Bellissima serata trascorsa con amici .. Grazie al titolare Vito Liberio..
45 Giri - Quarta traccia
Dopo il racconto della nascita di Nessuno, il laboratorio di Teatro Danza dei Concordi è già partito per un nuovo anno, con il coinvolgimento di tanti bambini e la conferma di un gruppo di attori e assistenti di scena pronti ad affrontare una nuova avventura. Il titolo dello spettacolo di quest'anno, che verrà messo in scena al termine del laboratorio, è 45 Giri. La squadra è all'opera per occuparsi di tutte le fasi necessarie alla messa in scena, ma nel frattempo il diario di lavoro verrà raccontato su La Valdichiana!
23 novembre - Il primo juke-box
Jam TV - La storia del rock day by day tutti i giorni su jamonline.it
Oggi, 23 novembre 1889...
San Francisco, California. Siamo al 303 di Sutter Street, nella sala del Palais Royal Restaurant. Fred Mergenthaler, il proprietario del locale, ha concesso a Louis Glass (presidente della Pacific Phonograph Company) e al suo socio Willam Arnold di fare una dimostrazione pubblica della loro nuova creatura.
Si tratta di un fonografo Edison classe M installato all’interno di un mobile di legno di quercia. Inserendo una moneta da 5 cent, il cliente può selezionare una canzone a sua scelta di quelle contenute in quella macchina delle meraviglie. L’audio è ancora da perfezionare: si sente poco e male ma l’invenzione è assolutamente rivoluzionaria.
Mergenthaler non ha dubbi e la acquista all’istante entrando diritto nella storia: quello del Palais Royal di San Francisco è, infatti, il primo juke-box ad operare in luogo pubblico. E, solo nei primi sei mesi di servizio, il “magic box” di Sutter Street incassa più di 1000 dollari.
Da quel momento, Glass e Arnold moltiplicano in modo esponenziale il loro volume di affari anche se, solo nella seconda metà degli anni 40 (con i magnifici modelli della Wurlitzer con coloratissime luci al neon e il classico mobilone di legno) il juke-box diventa un oggetto famigliare per gli appassionati di musica in America. Associato agli “Happy Days” del rock ‘n’ roll, il juke-box esplode con l’avvento del 45 giri diventando una moda, anche in Italia, negli anni 60.
Oggi, è diventato oggetto di culto per collezionisti e amanti del modernariato che, per i modelli come il Wurlitzer 1015 (proprio quello immortalato nei telefilm di Fonzie) sono pronti a sganciare fino a 30.000 euro.
Ezio Guaitamacchi - Jam TV - Rock Files
LA FATTORIA DEL MONSIGNORE BITRITTO
A Bitritto a pochissimi chilometri dal capoluogo pugliese in un contesto circondato dal verde il Bed and Breakfast e agriturismo La Fattoria del Monsignore. Un accogliente ambiente dove gli ospiti vivono un clima naturale, elegante e familiare. Luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza alternativa serena e ospitale, all'insegna della tranquillità ma anche del divertimento, dotata di un grande parcheggio riservato, e poi il ristorante dell'agriturismo, con sala invernale, sala esterna, terrazzo, si possono organizzare banchetti e ricevimenti. La Fattoria del Monsignore in Via Luigi Settembrini a Bitritto.
Jukebox Generation TRAILER
SCILLA DANI 45 giri CORRI RAGAZZO CORRI
Tutti i dischi dei video possono essere in vendita sono usati e provengono da mia collezione privata potete trovare dischi di tutti i formati e di tutti i generi dai primi 900 fino agli anni 90 ,beat,pop,prog,melodico,rock n roll, blues, jazz,funk, r & b ,swing,soul etc..
Info - muroa@libero.it
The Men's Cave | Sound Leisure's Vinyl Long Player LP Jukebox
Brought to you by the folks from
The Retro-styled Jukebox that encapsulates the golden age of Rock’n’Roll. The hypnotic visible LP mechanism and movement are equipped in the 50s styled cabinet, embellished with high-quality chrome fittings.
Drop by our showroom to try this classic beauty!
For more details, visit
RICICLAVANO AUTO RUBATE ANCHE AD ARDEA. DUE ARRESTI
Ci sono voluti alcuni giorni di appostamenti e pedinamenti per stanare e arrestare per riciclaggio di auto rubate due persone che agivano nella zona di Ardea, sul litorale laziale. A finire in manette un 30enne ed un 35enne, arrestati dagli agenti del Commissariato di Albano, diretti dal dr. Massimo Erminio Fiore, e dagli agenti della Polizia Stradale...
CitywebTv 21/01/2013
Aveva 11 anni. Anno 1965 lato A. 45 giri più unico che raro!
Brano edito dalla Daunia il 13 luglio 1965.
Cantato da Nunzia Ricci, lato A, versione Juke Box.
Zapponeta (FG) - Riciclaggio di auto rubate, arrestati tre rumeni (24.02.15)
- Zapponeta (Foggia) – Gli agenti dei commissariati di Manfredonia e Cerignola hanno scoperto un casolare, nell’area di Zapponeta, in località Torre Rivoli, nelle immediate vicinanze del villaggio denominato “Foggia Mare”, probabilmente adibito a nascondiglio e scannatoio di mezzi pesanti di illecita provenienza.
I successivi servizi di osservazione dei movimenti intorno al casolare e l’irruzione all’interno dello stesso, effettuata nella notte, hanno consentito di cogliere in flagranza del reato di riciclaggio e ricettazione in concorso tre rumeni, tutti trentenni, mentre, insieme ad altri due complici, stavano smontando una Kia Sportage bianca, risultata rubata a Bitetto il 15 febbraio scorso. I malfattori, alla vista degli agenti, sono fuggiti, ma tre di loro sono stati prontamente bloccati.
Nel casolare, oltre a numeroso materiale utilizzato per lo smontaggio delle auto, sono stati rinvenuti anche un furgone Iveco recante targa e telaio risultati appartenere ad un Fiat Ducato immatricolato nel 1997 equipaggiato con cassone a sponde, risultato intestato ad una donna di Cerignola nota per essere “prestanome” per veicoli adibiti al trasporto di materiale di illecita provenienza, mentre il veicolo rinvenuto si presentava diverso, in quanto risultava un Iveco Daily di recente costruzione, equipaggiato con cassa chiusa ed apertura posteriore a pedana idraulica. Pertanto, era evidente l’illecita provenienza del mezzo.
All’interno dell’Iveco Daily c’era la scocca di una Nissan Qashqai di colore grigio, con il telaio dolosamente asportato. Nella scocca, a sua volta, c’era una targa che risultava abbinata ad una Qashqai rubata a Giovinazzo lo scorso 18 febbraio. Inoltre, vicino all’Iveco, c’era anche la scocca di una Lancia Y, con il telaio dolosamente asportato. Nel cofano posteriore, c’era una targhetta metallica recante un numero di telaio che risultava, effettivamente, abbinato ad una Lancia Y rubata a Martina Franca il 13 febbraio scorso.
Infine, sono state rinvenute numerose targhe tedesche, parti di carrozzeria e meccaniche di numerose autovetture ed ancora la selleria completa di un’Audi A6 sicuramente appartenente ad un’Audi A6 rubata ad Altamura l’8 febbraio scorso; infatti, sulla selleria si trovava una scheda sim risultata intestata ad un uomo che aveva denunciato il furto della sua auto lo scorso 8 febbraio.
(24.02.15)
JUKE BOX meccanica
Come e fatto un juke box all'interno
Rudy Marra - Gaetano (Guido Morra-Maurizio Fabrizio) 45 giri juke box
45 giri juke box
Proibito - Proibito (1979)
interpreti: Proibito
titolo: Proibito
autori: Andrea Lo Vecchio, Detto Mariano, Umberto Boserman
da: Proibito
formato: 7
etichetta: Meeting Music
catalogo: MMC 105
anno: 1979
Jukebox [HQ]
Caricato con Free Video Converter da Freemake
Non lo dico mai
Provided to YouTube by Artist First S.r.l.
Non lo dico mai · Diego Iacono
Lo spazio siamo noi
℗ 2018 Sartoria Musicale
Released on: 2018-12-14
Auto-generated by YouTube.