Miglianico Golf & Country Club - The Golf Club (Part 1)
Buca 8 - Miglianico Golf & Country Club
Buca 7 - Miglianico Golf & Country Club
Buca 10 - Miglianico Golf & Country Club
Buca 3 - Miglianico Golf & Country Club
Miglianico Golf & Country Club - Descrizione delle buca 14
OPEN DISABILI 2015 | Miglianico Golf & Country Club | JMOTION Film Production
OPEN DISABILI 2015 | Miglianico Golf & Country Club
JMOTION
Comunicazione Pubblicitaria
Produzione Cinematografica
jmotion.it
jmotionfilmproduction.com
Buca 1 - Miglianico Golf & Country Club
Miglianico Golf & Country Club - The Golf Club (Part 2)
MIGLIANICO GOLF: PRO-AM ENERGIA PRIMA
Un bel banco di prova per il Miglianico Golf, che ha ospitato la Pro-Am Energia Prima in una gradevolissima domenica di settembre.
Pro-Am sta per professionisti e amatori insieme, in tutto una ottantina di giocatori che innanzitutto si sono divertiti, poi hanno giocato sulle 18 buche e quindi hanno fatto anche beneficenza in favore dell'associazione Voi&noinsieme, che si occupa di dare supporto ai malati oncologici.
Un bel banco di prova in prospettiva dei grandi eventi di ottobre, cioè l'Alps Tour per professionisti e il campionato italiano di golf disabili, test a quanto pare superato a giudicare dai commenti del dopo-gara.
Abbiamo incontrato Gianluca Pietrobono, che è anche l'allenatore della nazionale italiana di golf: “Campo molto bello e impegnativo. Ci ero già stato, me lo ricordavo diverso, adesso è addirittura migliorato e ritengo Miglianico uno dei circoli più adatti in Italia a ospitare manifestazioni di livello”.
Tra i pro c'era anche il quotato Marco Bernardini, abitualmente impegnato nell'European Tour e prossimo possibile protagonista all'Alps Tour di Miglianico: “Ho accettato con piacere l'invito di Igor Fantini (maestro a Miglianico, ndc.) e ho trascorso una piacevole giornata in questa Pro-Am. E poi, non lo nego, ne ho approfittato per studiare al meglio il percorso, perché all'Alps Tour ci terrei davvero a fare una grande gara”.
Per la cronaca,la Pro-Am Energia Prima è andata alla squadra composta dal pro Marvin Fantini, da Fabio Adezio (sindaco di Miglianico), Filippo Di Felice (direttore del circolo miglianichese) e Fabio Mancinelli.
Torneo internazionale al Golf Club di Miglianico
E' la squadra di golfisti del Lussemburgo capeggiata dall'abile Eric Phillips ad aggiudicarsi la Rider's Cup dell'Italian Friendship Tournament, competizione internazionale organizzata dal Miglianico Golf & Country Club. I dirigenti del club Mario Dragonetti e Carmine D'Andrematteo spiegano l'importanza dello scambio culturale fra giocatori di varie nazioni, un'occasione preziosa di marketing territoriale e promozione delle eccellenze del territorio abruzzese
Miglianico Golf si inchina a Bjorkman e Rocchetti all'Open d'Italia disabili
Il 15esimo Open disabili di golf è stato vinto dallo straordinario svedese Joakim Bjorkman, che ha conquistato sia la classifica Lordo sia quella Netto. Un vero e proprio dominio il suo, un golfista definito disabile, che però potrebbe tranquillamente giocare con i professionisti “normalmente abili”. A testimonianza che il golf è una disciplina in grado di essere praticata da tutti, spesso anche a livelli molto alti come in questo caso. Se Bjorkman è un idolo in Svezia, stessa cosa si può dire per il romano Pier Federico Rocchetti, che invece si è imposto come campione italiano disabili.
Bjorkman e Rocchetti sugli scudi al circolo di Miglianico, quindi, ma più in generale sono stati due giorni di eccezionale spettacolo sportivo e sociale, con golfisti provenienti da tutta Italia e da diverse parti d'Europa, come Spagna, Svezia, Finlandia, Francia, Inghilterra. Nell'ambito della competizione sportiva, i vertici del club golfistico di Miglianico hanno anche allestito un convegno dal tema “Diverse abilità nello sport e nel turismo”, cui hanno partecipato autorità politiche e sportive, compresi esponenti di spicco della Fig. A proposito di federazione, al termine della manifestazione, il commissario tecnico della nazionale di golf disabili – Massimo Mannelli – ha comunicato l'elenco degli atleti convocati ufficialmente per il prossimo campionato europeo (a Malaga, fine ottobre): Pier Federico Rocchetti, Paolo Vernassa, Angelo Casu, Miguel Terzi. Il Miglianico Golf Club ha ricevuto i complimenti dalla Fig, e la cosa non guasta visto che tra pochi giorni sempre la località abruzzese ospiterà il circuito europeo per giocatori professionisti Alps Tour, 16-17-18 ottobre.
ALPS TOUR |||° ABRUZZO OPEN 2016 | Miglianico Golf
ALPS TOUR |||° ABRUZZO OPEN 2016 | Miglianico Golf
miglianicogolf.it
* * *
© JMOTION
Agenzia di Comunicazione e Produzione Cinematografica
Corsi di Formazione, Live Streaming e Business WebTV
Palazzo MICHETTI
via G. D'Annunzio n. 24 - Pescara
info@jmotion.it
jmotion.it
jmotionfilmproduction.com
GOLF MIGLIANICO: CAMPO PRATICA COPERTO!
A tempo di record, e con una struttura di nuovissima generazione, il Miglianico Golf Club ha inaugurato il campo pratica coperto. Una cerimonia elegante ma sobria, nella quale l'intenzione è stata soprattutto quella di far giocare tante persone a golf, provando appunto la nuova struttura. Che ripara dalla pioggia ma anche, come in questo caso, dal cocente sole estivo.
Una giornata importante, perché Miglianico Golf ha dato un segnale non solo per il presente, ma soprattutto per il futuro.
Con strutture come questa, tanti nuovi golfisti si potranno avvicinare in tranquillità alla pratica della disciplina.
Golf: Campionato nazionale pulcini a Miglianico
Il Miglianico Golf Club, dopo aver ospitato pochi giorni fa il campionato nazionale Pulcini a livello individuale, è stato teatro del campionato nazionale Under 14 a squadre. Un'intera settimana di golf di altissimo livello federale. Il titolo tricolore a squadre Under 14 lo ha vinto il team del Parco di Roma, autore di uno straordinario secondo giro
Parliamone... 2014-15: il Miglianico Golf promosso in A1
Risultato storico per il golf abruzzese. Il circolo di Miglianico ha ottenuto la promozione nella massima serie, a conclusione di una intensa tre giorni al Trofeo di qualifica maschile a squadre.
Il reportage esclusivo nella puntata settimanale di Parliamone..., con il presidente del circolo di Miglianico Mario Dragonetti ospite di Paolo Sinibaldi.
In esterna, la squadra agonistica del Miglianico Golf: Nico Renzitti, Fabrizio Mazzolani, Antonio Martino e Enrico Marchesini. Il miglior giocatore del torneo, il romano Daniele Bomarsi. Il direttore del torneo, Carlo Santini. Il direttore del Miglianico Golf Club, Filippo Di Felice.
E tante immagini esclusive registrate e montate da Luca Romano.
Il golf, una passione.
Golf - Trionfo svedese all'Open disabili di Miglianico
Open disabili Golf: vince lo svedese Bjorkman. Il 15esimo Open disabili di golf è stato vinto dallo straordinario svedese Joakim Bjorkman, che ha conquistato entrambe le classifiche, percorso Lordo e Netto.
rete8.it
Miglianico Golf: 1° trofeo Humangest
Info Box: Miglianico Golf: 1° trofeo Humangest,
di Francesca Romana Testi.
IL nostro GOLF dal Miglianico Golf Club
FEDERAZIONE ITALIANA GOLF delegazione Abruzzo e Molise
IL nostro GOLF dal Miglianico Golf Club
con Luca D'Andreamatteo e Marvin Fantini
Campionato nazionale Seniores 2018 al Miglianico Golf
Silvia #Valli (Monticello) e Filippo #Clerici (Varese) sono i #campioni #nazionali #Seniores 2018. È stata una #treGiorni bellissima!
Tra gli intervistati, anche l'ex #calciatore scudettato Michele #Paramatti.
PS: quarto Lucio Di Muzio, tesserato con il circolo ospitante #Miglianico #Golf Club.
Una produzione #LaTvlab per conto del Miglianico Golf Club.