MILANO - Le attrazioni turistiche del centro storico - HD
© CLAUDIO MORTINI™◊
Visitare Milano è un'esperienza straordinaria. Secoli e secoli di storia, di sperimentazione artistica, di distruzione e ricostruzione, di fervore culturale e scientifico, hanno dato alla città il volto che la contraddistingue oggi.
Il centro storico è contenuto all'interno della zona una volta delimitata dalle mura medievali della città e oggi dalle strade che formano il Corso Navigli facilmente distinguibili sulla mappa della città. Il centro storico comprende forse le attrazioni turistiche più famose di Milano, tra cui il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele e il Teatro alla Scala. Di dimensioni compatte e facilmente visitabile a piedi. Il centro storico è altrettanto ricco di monumenti storici come anche di boutique, ristoranti e caffè; tutto a pochi passi l'uno dall'altro.
Orientarsi nel centro storico di Milano è facilissimo: basta prendere come riferimento il Duomo, esattamente al centro. Una volta in Piazza Duomo è possibile raggiungere con comodità tutti le altre principali attrazioni:
Il Palazzo Reale e il Museo del Novecento si affacciano direttamente sulla Piazza;
Il Teatro alla Scala, Palazzo Marino e il Museo del Settecento e Ottocento si trovano dall'altro lato della Galleria Vittorio Emanuele (entrare in galleria e proseguire dritti fino all'uscita)
La zona dei negozi, Corso Vittorio Emanuele II, si trova dietro il duomo. In questo zona si trovano la Rinascente, un grande magazzino, negozi di grandi catene come Zara (un negozio anche in Piazza Duomo), H&M e Abercrombie & Fitch.
Il Castello Sforzesco e l'EXPO Gate si trovano oltre il Duomo: per raggiungerli è sufficiente proseguire su via dei Mercanti e Via Dante.
MILANO SCOPRI LA CITTÀ/ MILAN DISCOVER THE CITY
Da vedere a Milano ce ne sono tante: si può partire dalla Milano – Cartolina, quella di Piazza Duomo, della Galleria Vittorio Emanuele II e del Castello Sforzesco, simboli della ricchezza antica di Milano. Poi c’è la Milano di Leonardo Da Vinci, che mise il suo genio di architetto all’opera per rendere navigabili i navigli, recentemente recuperati e luogo alla moda. Sempre Leonardo ha donato a Milano uno dei suoi più grandi capolavori: il Cenacolo, dipinto nel refettorio di Santa Maria delle Grazie
Il Duomo La Pinacoteca di Brera Nuova Darsena I Navigli Il Castello Sforzesco La Galleria Vittorio Emanuele Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore Basilica di Sant'Ambrogio Parco Sempione Cimitero Monumentale Stazione ferroviaria Centrale Stadio Giuseppe Meazza ( San Siro ) Porta Sempione Basilica di San Lorenzo Piazza Mercanti Colonne di San Lorenzo Corso Como Via della Spiga Quadrilatero della moda Brera Palazzo della Ragione Piazza Gae Aulenti
Music :
YouTube Audio Library Free
Hero_Theme
The Duke of Modena
Magical_Gravity. mp3
New _ Tires. mp3
Last_ Train_ To _ Mars. 002.mp3
Armchair_ Stellar_Crossing. mp3
Cavern.mp3
Leoforos _ A lexandras . mp3
Cantos_ Firmus _Monks . mp3
Arpeggisynth . mp3 Dragonfly (1) . mp3
Erhernal_Choir _ Ascennds . mp3
Morning _ Walk . mp3
Bellissima . mp3
Back _To _vik . mp3
Mirror _ Mirror . mp3
Lost _ in Prayer. mp3
Milano Pocket Guide: sulla LINEA ROSSA [ENG subs]
Con questo video inauguriamo una serie di guide che racchiudono tanti consigli pratici per visitare la città di Milano!
Iniziamo dal metodo più veloce per visitare molti luoghi del centro: la Linea M1 della metropolitana, anche conosciuta come Linea Rossa!
LINK UTILI
The Locals
Altre info su Milano
USATI PER QUESTO VIDEO
Girato al 100% con
Lenti: Sony 16-35
Audio: Rode Videomic Pro
Microfono voiceover:
Zaino: Lowepro Fastpack 250
➡️ Aggiungi questo link ai preferiti per accedere ad Amazon!
Comprando tramite questi link ci darete una mano a migliorare sempre di più la qualità dei nostri video. Grazie di cuore!
MUSICA
Breeze by Ikson
Indirizzo per le cartoline:
Giorgio Pirola
via Brennero 41
20832 Desio (MB)
PER CONSIGLI DI VIAGGIO O DI VIDEOMAKING SCRIVICI UN COMMENTO SOTTO IL VIDEO PIÙ INERENTE, NON UNA EMAIL GRAZIE
NE VUOI ANCORA?
Una settimana in India ????????
Islanda col Tubo ????????
Weekend nelle Marche ????????
5 giorni in Bretagna! ????????
Olanda in fiore ????
4 giorni sulle Isole Faroe ????????
Le Isole di Tahiti! ????????
Estate in Finlandia! ????????
Isola di Pasqua! ????
Un anno in Australia! ????????
15 giorni in Andalusia! ????????
4 giorni a Bali! ????????
7 giorni in Corsica! ????????
Attrezzatura e tutorial! ????
Italiani reagiscono alle altre culture! ????????
Cooked & Eaten! ????
15 giorni in Olanda! ????????
7 giorni a Dublino! ????????
Iscriviti al nostro canale!
E per non perdere neanche un video attiva la campanella!!
SEGUICI!!!
inviaggiocoltubo.com
Instagram:
Facebook:
Telegram (canale):
Telegram (gruppo):
Twitter:
Email COMMERCIALE: inviaggiocoltubo@gmail.com
Mappe: openstreetmap.org
VLOG a MILANO: Terrazze del Duomo, Galleria Vittorio Emanuele, Castello Sforzesco, Navigli e Spritz!
Spiegazione Scritta:
LearnAmo Collection:
Se vuoi essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti che pubblichiamo giorno per giorno, seguici su:
Facebook:
Instagram:
Twitter:
Si sa, la vita non è fatta di solo lavoro e studio. Per questo ci siamo presi una piccola vacanza e abbiamo fatto una gita in una delle città più conosciute d’Italia: Milano!
Scopri insieme a noi cosa vedere assolutamente in questa bellissima città…
9 Cose da non perdere a MILANO
1. La stazione di Milano Centrale
Il nostro viaggio inizia qui! Vale la pena soffermarci un attimo sulla stazione di Milano Centrale, una delle più grandi e trafficate d’Italia. È stata costruita nel 1931, in epoca fascista: infatti è molto grande e impotente, secondo lo stile di quel periodo, ma allo stesso tempo mescola Art Déco e Liberty.
Subito fuori dalla stazione trovi il monumento di Pistoletto “la Mela Reintegrata”, un simbolo di unione tra natura e tecnologia: si tratta di una gigantesca mela che è stata “morsa” e poi ricucita, a indicare che la tecnologia, dopo avere aggredito la natura, può diventare eco-sostenibile e salvarla.
(Da non confondere con l’Apple Store di Milano! Uno dei più belli del mondo, e c’è sempre una mela, ma è un po’ diverso…)
2. Il Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele II
Tappa obbligatoria a Milano è il Duomo, la chiesa più grande d’Italia! Si trova nella omonima piazza, ed è stato realizzato tra il ‘400 e il ‘500 in stile gotico. Fai una passeggiata sulle sue meravigliose terrazze per vedere da vicino tutte le guglie, i pinnacoli, i bassorilievi e i maestosi archi rampanti.
Sempre in Piazza del Duomo, puoi visitare la bellissima Galleria Vittorio Emanuele II, una galleria al coperto realizzata nel ‘800 in stile neo-rinascimentale. Puoi fare shopping nei suoi lussuosi negozi, ammirarne l’architettura elegante, oppure compiere il rito scaramantico del toro!
Infatti, sul pavimento troverai un mosaico con un toro con un buco sulle sue… parti intime. Secondo le tradizione, fare tre giri su questo buco col tallone del piede destro porta fortuna!
3. La Scala
La Galleria Vittorio Emanuele II collega piazza del Duomo con piazza della Scala. Qui troverai il Teatro alla Scala, detto anche semplicemente “La Scala”, uno dei più prestigiosi teatri d’opera a livello mondiale.
È stato costruito verso la fine del ‘700 e ha visto sul suo palco alcuni dei più grandi artisti e compositori d’opera della storia: da Rossini a Donizetti, da Verdi a Puccini. Ma vale la pena visitarlo anche solo per la sua architettura, così splendida che lo scrittore Stendhal l’ha definito “il più bel teatro al mondo”.
4. Il Castello Sforzesco
Poco fuori dal centro storico si trova invece il Castello Sforzesco. Si tratta di una fortificazione di origine medievale, che serviva sia come difesa militare della città che come dimora per i regnanti. Inizialmente vi viveva la famiglia Visconti, poi è passata agli Sforza (e da loro ha preso il nome) quando sono saliti al potere nel ‘400.
Adesso è stato trasformato in un museo, quindi oltre ad ammirarne le mura e i torrioni puoi anche visitare diverse esposizioni permanenti e periodiche.
5. I Navigli
Si tratta di un quartiere di Milano caratterizzato da tanti suggestivi canali. Un volta erano considerati una zona di periferia degradata, ma adesso sono un luogo molto turistico e conosciuto specialmente per la movida notturna. Ma puoi anche farci una passeggiata romantica, un aperitivo all’aperto, o magari una gita in battello sull’acqua!
6. Lo Starbucks Reserve Roastery
Si sa, l’Italia è la patria del caffè, e gli italiani vanno molto fieri della bontà del loro espresso. Quindi, quando la nota catena Starbucks ha annunciato di voler aprire un punto vendita in Italia, il fatto ha sollevato molte polemiche: c’era chi era entusiasta, e chi invece pensava che gli americani volessero insegnarci come fare il caffè!
Ma Starbucks a Milano è qualcosa di unico: un luogo gigantesco, modernissimo e con uno stile affascinante un po’ alla Tim Burton, dove è possibile trovare quasi ogni tipo di caffè al mondo. Qui sicuramente potrai avere un’esperienza diversa dal solito!
7. Il Bosco Verticale
Un’altra attrazione molto suggestiva a Milano è il bosco verticale, nel quartiere Isola: due altissimi palazzi residenziali adornati da più di 2000 tipi diversi di piante. Si tratta di un progetto di riforestazione urbana, ovvero per aumentare il verde nella città.
Poco lontano dal bosco verticale puoi trovare anche piazza Gae Aulenti, moderna e bellissima per il suo gioco di riflessi tra l’acqua della sua fontana e i grattaceli intorno. Da qui puoi avere anche un’ottima visuale dello skyline di Milano.
Milano (i viaggi de Il Mondo Insieme)
Milano (i viaggi de Il Mondo Insieme)
MILAN - ITALY 4K
Milan - Italy 4K. Milan Video Tour Around City.
MILANO in un giorno, cosa fare, cosa vedere, Da Milano centrale, city life, navigli
Milano cosa fare in un giorno, cosa vedere nella città dei grattacieli, cosa fare a milano tra citylife , milano centrale, da isola alle vie della fashion week , Duomo, Unicredit tower, navigli, bosco verticale, milano in inverno, Scoprila insieme a GoEuro,
Cosa vedere a MILANO (in un giorno)
Cosa vedere a Milano in un giorno? Ecco il nostro itinerario di giornata!
Lasciata l'auto al parcheggio di Famagosta (2,50€ per più di 10h di sosta) abbiamo preso la metropolitana fino a Duomo e abbiamo iniziato a camminare...
1. Iniziare la visita da Piazza del Duomo;
2. Ritrovarsi nel giardino degli emirati di Piazza del Duomo;
3. Sperare di trovare poca coda all'ingresso del Duomo;
4. Percorrere la Galleria Vittorio Emanuele;
5. Vedere da fuori il Teatro Alla Scala e magari entrare nel museo teatrale;
6. Passeggiare su corso Vittorio Emanuele II;
7. Sbalordirsi di fronte ai prezzi di Via Monte Napoleone;
8. Continuare la visita del Quadrilatero della Moda in Via della Spiga;
9. Entrare nel cortile del palazzo di Brera;
10. Passeggiare tra le strade di Brera;
11. Entrare al Castello Sforzesco;
12. Rilassarsi a Parco Sempione;
13. Fare un giro a China Town (Via Paolo Serpi);
14. Passeggiare lungo Corso Como (sopratutto di sera);
15. Immergersi nella particolare architettura di Piazza Gae Aulenti;
16. Lasciarsi i problemi alle spalle nel chiostro di Santa Maria delle Grazie;
17. Visitare la Basilica di Sant'Ambrogio;
18. Laurearsi in Cattolica;
19. Contare le 16 Colonne di San Lorenzo;
20. Godersi il sole in Darsena;
21. Scoprire una Milano nascosta in Vicolo dei Lavandai;
22. Prendere un aperitivo sui Navigli;
Video realizzati con:
- iPhone SE + Pivot olloclip ( + ottiche intercambiabili Camkix (
-microfono: RODE VideoMic GO (
Per maggiori informazioni non esitare a scrivere un commento qui sotto o visitare il sito
Sono anche su:
FB
IG
Posti nel Mondo | Filippo Lazzarini
Audioguida per Milano, Duomo
Audioguida per Milano:
Итальянский язык:
Milano, Милан, Milan, Audioguida per Milano, audioguida, Italia, italiani, Italia audioguida, audioputevoditel Italia, Italia guida di viaggio, attrazioni Italia, circa l'Italia in italiano, una guida in italiano, audioputevoditel italiano, audioguida italiano guida italiana, Italy tour, tour in italiano, tour italiani audioputevoditel audioguida, guida, attrazioni, tour, audioguide, Italy, Italian, Italy audioguide, audioputevoditel Italy, Italy travel guide, Italy attractions, about Italy in Italian, a guide in Italian, Italian audioputevoditel, Italian audioguide Italian Guide, Italy tours, tours in Italian, Italian tours audioguide audioputevoditel, guide, attractions, tours, audioguía, Italia, italiano, Italia audioguía, аудиогид, Италия, итальянский язык, аудиогид по Италии, аудиопутеводитель по Италии, путеводитель по Италии, достопримечательности Италии, об Италии на итальянском, путеводитель на итальянском, итальянский аудиопутеводитель, итальянский аудиогид, итальянский путеводитель, экскурсии Италия, экскурсии на итальянском, итальянские экскурсии, аудиогид, аудиопутеводитель, путеводитель, достопримечательности, экскурсииaudioputevoditel Italia, la guía de viajes Italia, atracciones de Italia, sobre Italia en italiano, una guía en italiano, audioputevoditel italiano, audioguía italiana Guía italiano, Italia, tours en italiano, tours 'en Italia audioputevoditel audioguía, guía, atracciones, excursiones
La Scala, the heart and soul of Milan
La Scala, the heart and soul of Milan
Subscribe to the Guardian HERE:
As the world's most venerated opera house, known to Italians as Il Teatro alla Scala, prepares for the opening night of the season, members of the community surrounding the 18th-century theatre explain its historical, cultural and social importance for the people of Milan, and the international opera community.
20 Things to do in Milan Italy Travel Guide
Well, welcome to Italy! This week we're exploring the fashion capital of Europe. We're here in Milan. But of course there is more to do in Milan than just go shopping. So we're going to be showing you 20 attractions around town.
GEAR WE USE
Olympus OM-D E-M5 II:
Canon G7X:
Olympus 14-150mm II Lens:
Rode Video Mic GO:
Joby Gorilla Pod:
SanDisk 16GB Extreme Pro:
SOCIAL MEDIA & TRAVEL BLOGS
AUDREY:
blog:
instagram:
facebook:
twitter:
SAMUEL:
blog:
facebook:
twitter:
instragram:
We had 3 days in Milan so we hit the ground running and tried to see and do as much as possible. We made time for major attractions like Il Duomo, Sforza Castle, and Galleria Vittorio Emanuele II, but we also veered away from the crowds in search of street art and interesting neighborhoods. This being Italy, we also tried to prioritize meals, sampling everything from pizza to risotto, and cappuccinos to aperitivos. The following travel guide will highlight 20 things to do when you visit Milan, Italy
1) Milan Catherdral (Il Duomo - Duomo di Milano - Domm de Milan)
2) Il Duomo Terrace
3) Italian Breakfast - Cappuccino and sweet Italian pastries
4) Sforza Castle - Castello Sforzesco
5) The Galleria - Galleria Vittorio Emanuele II
6) Risotto alla Milanese - Milan style risotto
7) Street Art around Porta Ticinese
8) Colonne di San Lorenzo - Columns of San Lorenzo Roman Ruins
9) Boat tour down the canal (linea traghetti gaggiano milano)
10) Dine along the canal in Milan's Navigli District
11) Aperitivo drinks and buffet - Apéritifs and digestifs
12) Shopping in Milan down Via Torino
13) Visiting Chinatown for some Chinese food
14) Ride a bicycle in Milan like a local
15) Pizza al taglio (pizza al trancio) Italian pizza by the slice
16) Basilica of Sant'Eustorgio containing relics of the 3 Magi
17) Duomo Museum covering the cathedrals history in-depth
18) New City Views with a hop-on-hop-off bus pass
19) Museum of Natural History - Museo Civico di Storia Naturale di Milano
20) Night views of Milan nearby Il Duomo
Our trip to Milan, Lombardy was part of the Blogville project where we stayed in a local apartment and experienced all of the best cultural activities, museums, restaurants, arts and entertainment the city has to offer. This city guide is our best attempt to create a mix of best attractions and off-the-beaten-path activities that you won't necessarily find in a typical Milan tourism brochure.
20 Things to do in Milan Italy Travel Guide Video Transcript:
Our first stop was Il Duomo, which is the most recognized attraction in the city. The cathedral took nearly six centuries to complete.
So we've sat down at a little cafe and we're going to have our first Italian breakfast with cappuccino and sweet pastries.
Something that surprised us about Milan is that there is a castle right in the middle of the city. Sforza Castle was built in the 15th century by the Duke of Milan, and it then underwent several restorations and expansions in the following centuries. Today it houses several of the city's most prized art possessions, including frescoes by Leonardo da Vinci and Michelangelo's very last sculpture.
For some upscale designer shopping, Galleria Vittorio Emanuele II is the place to be.
So we just found a local little restaurant and we're going to be trying a traditional dish that is very popular in this city and in the Lombardy region. We are going to have Risotto alla Milanese.
The Colonne di San Lorenzo are the remains of Roman ruins that date back to the 2nd century. They are believed to have been part of a bath house.
Another fun activity to try in Milan is a boat tour of the canals. The city's canals are attributed to Leonardo Da Vinci, who in 1482 was called over by the Duke of Milan to help renovate the city’s canal system.
Milan's Navigli District is one of the liveliest parts of town especially when the sun goes down for dining al fresco.
So we've gone out for our first Italian Aperitivo. Which is kind of like a pre-dinner drinking tradition. Basically, you get yourself a cocktail for about 10 Euros and that gives you access to this massive buffet.
And that's all for our visit to Milan. We hope this video will give you some cool ideas of sights and attractions to check out.
This is part of our Travel in Italy series showcasing Italian culture, Italian arts, Italian foods & Italian cuisine.
Proudly presented by: &
Music in this video courtesy of Audio Network
Supertester ICE 680 G - With complete manual - By STE
Video of my Supertester 680G.. At the end of the video I included the complete instruction manual =) ► Stay Tuned!
► My Channel:
► My WebSite:
► My equipment:
Main camera: Huawei P8 Lite
Secondary camera: iPhone 6
Underwater camera: 4K Sports Ultra HD DV #ElectronicProjects #Electronic
Duomo di Milano - Milan Cathedral
Il Duomo di Milano dalla cripta alle guglie - Il Duomo di Milano simbolo del capoluogo lombardo, è la cattedrale dell'arcidiocesi di Milano. Situato nell'omonima piazza, nel centro della metropoli, è dedicato a Santa Maria Nascente. Per superficie è la sesta chiesa cristiana nel mondo. È sede della parrocchia di Santa Tecla nel Duomo di Milano. Il Duomo è una delle chiese che ha impiegato più tempo per potersi dire compiuta è stata iniziata nel 1386 ed è andata avanti per 500 anni visto che la facciata è stata ultimata alla fine del 1800.
24h A MILANO - Cosa vedere in una sola giornata [TOUR]
Ciao Ragazzi! nel video di oggi Io, TheMark e Lorena (NewEyes Agency), vi racconteremo cosa fare a Milano in sole 24 ore di tempo!
✈️Novità!!! TripAdvisor:
✈️Instagram:
✈️Mail Commerciale: m.mosca@neweyesagency.it
INFO SUL TOUR:
????ORARI e APERTURE:
Noi abbiamo pianificato il tour in base agli orari di apertura delle mete possibili da visitare nei giorni feriali nel 2019.
Informatevi bene sui probabili cambiamenti di orari e aperture in base al giorno di visita che scegliete.
????COME ARRIVARE IN CENTRALE DALL'AEREOPORTO:
Navetta da Orio al Serio: 9€ A/R con Terravision / 50 MIN /
(acquisto online:
Circa 50 min
Malpensa Shuttle: 16€ A/R / CIRCA 1H /
Linate Shuttle: 9€ A/R / CIRCA 20 MIN /
????METRO daily ticket: 4,50€ / 24h
Con questo ticket potete salire su tutte le linee della Metro, Treni, Autobus, Tram in tutta l’area urbana di Milano.
Info:
????CENACOLO:
È molto difficile prenotare il Cenacolo con poco anticipo.
Se sapete di venire a Milano mesi prima prenotate immediatamente.
Tickets:
Costo: 44€
⛪DUOMO:
Noi consigliamo il DUOMO PASS LIFT (17€)
Altrimenti potete acquistare l’ingresso al Duomo e quello per il tetto separatamente. Costo: 3€ + 10€ /usando le scale/
Qui tutte le info e acquisto vari ticket:
????HELBIZ o MOBIKE:
Come servizi di sharing per muoversi velocemente in città ne abbiamo selezionati alcuni tra i quali scegliere. Basta scaricare l’App e con una registrazione velocissima potete già utilizzare il mezzo scelto.
????Helbiz è sicuramente più divertente ma attenti alle buche!
É un pochino costoso ma per poco tempo, per muoversi nel cuore della città, vale la pena.
Noi abbiamo speso circa 22€ per 122 minuti di affitto.
Altrimenti potete acquistare un vostro monopattino elettrico a circa 199€ a questo link e portarlo in vacanza con voi:
Le Mobike a volte sono un po’ dure e pesanti ma se trovate quella giusta è super comoda per muoversi ovunque.
Quando vi iscrivete selezionate la voce “REDIMI”. I primi 20 minuti sono gratis, quindi è super economico per una tragitto breve (che a volte non costa nulla!).
A voi la scelta!
Non consigliamo i car sharing per una visita di 1 giorno, poiché i mezzi pubblici sono sicuramente più veloci e coprono tutto il centro città e periferia perfettamente.
Se vi avanza tempo, o volete sostituire alcune tappe, vi consigliamo:
MUSEO “IL MONDO DI LEONARDO. Galleria Umberto I, Piazza della Scala.
Costo con audio guida: 12€
SAN SIRO STADIUM. Fermata San Siro Stadium M5.
Costo ingresso stadio: 15€
CIMITERO MONUMENTALE: Fermata Monumentale M5.
Ingresso gratuito.
Se vi fermate una giornata in più, in primavera o estate, vi consigliamo questo tour fuori città, verso le bellezze del lago di Como:
Prodotto da NewEyes Agency
neweyesagency.it
Il MOSTRO di Milano - #1 TOP SECRET MILANO GUIDA TURISTICA
Milano segreta e misteriosa: scopri chi fu il Mostro Milano nella prima puntata della miniserie Milano Top Secret ????????
???? Bibliografia ????
???? Milano esoterica. Storie, misteri e leggende alla scoperta della città segreta
???? Milano insolita e segreta. Ediz. illustrata
???? Milano da scoprire
???? Fuori dal comune. 133 comuni da scoprire intorno a Milano. Storia, cultura, leggende, misteri, segreti, curiosità
???? Milano segreta. Un percorso originale e coinvolgente, fatto di storia, cronaca, leggende, per conoscere il lato nascosto di una città dai mille volti
???? Milano sotterranea. Misteri e segreti
???? Le chiavi per aprire 99 luoghi segreti di Milano
???? Guida insolita ai misteri, ai segreti, alle leggende e alle curiosità di Milano
???? Misteri, crimini e storie insolite di Milano
Ti piacciono i lavoretti manuali? Segui anche Vivi con Letizia!
♥ ♥ ♥ Tutti i miei contenuti sono offerti gratuitamente: che ne dite di aiutarmi a tenere vivo il canale e il blog condividendo i video e i post? ☺ Grazie! ♥ ♥ ♥
Ecco tutte le mie pagine social:
♥ ♥ ♥ Todos mis programas se ofrecen de forma gratuita: la forma de ayudar a mantener vivo el canal y el blog al compartir vídeos y mensajes? ☺ Gracias! ♥ ♥ ♥
Contactame aqui:
♥ ♥ ♥ All my content is offered free of charge: what about helping me keep the channel and blog alive while sharing videos and posts? ☺ Thank you! ♥ ♥ ♥
Here are all my social pages:
♥ FACEBOOK: facebook.com/viviconletizia
♥ GOOGLE+: plus.google.com/u/0/+ViviconLetizia
♥ TWITTER: twitter.com/viviconLetizia
♥ INSTAGRAM: instagram.com/viviconletizia/
♥ PINTEREST: it.pinterest.com/ViviconLetizia/
♥ TUMBLR: viviconletizia.tumblr.com/
♥ BLOG: viviconletizia.blogspot.com
Le Guide di PaesiOnLine - Milano
Milano in due minuti: le cose da vedere, consigli utili e idee di viaggio nella video guida di PaesiOnLine!
Su PaesiOnLine.it puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per organizzare la tua vacanza a Milano: attrazioni e monumenti storici, parchi, giardini e musei, cose da fare e cose da vedere, alberghi, trasporti e i consigli di migliaia di turisti come te. Scarica la guida in Pdf di Milano, per portarla in vacanza con te e non perderti nulla di questa splendida città. Tutto questo sulla guida di Milano di PaesiOnLine al link:
Vuoi vedere questo e tanti altri video di PaesiOnLine? Li trovi su
Italiano per stranieri - Milano (senza sottotitoli)
Oggi andiamo a Milano - scarica la risorsa didattica A1, dalla WebTV:
- Guarda altri video di italiano per stranieri:
- Scarica le risorse didattiche di Italiano per stranieri:
- Scopri le novità di italiano per stranieri:
- Guarda gli altri video dedicati alle città italiane:
----------------
Sei in cerca di video per rendere più interessanti le tue lezioni? Benvenuto su Loescher Editore Video, il canale Loescher dedicato alla didattica multimediale. Qui troverai minidocumentari, interviste e video lezioni. I video riguardano ogni materia scolastica, dall'italiano alla filosofia, dalle lingue straniere all'arte, con sezioni dedicate allo studio per l'italiano agli stranieri e alla formazione per gli adulti. Per accedere a tutte le nostre risorse digitali, visita WebTV Loescher, piattaforma streaming contenente video e audio corredati da attività didattiche in pdf.
- Unisciti al canale:
- Seguici su facebook:
- Vai su Web TV Loescher:
- Visita il nostro sito:
- Contattaci: multimedia@loescher.it; 011 56 54 111
Pinacoteca Ambrosiana, Milano - dovevado.com
Dovevado.com ti consiglia di visitare la Pinacoteca Ambrosiana, che si trova nel palazzo dove ha sede la celebre Biblioteca Ambrosiana e che fu aperta da Federico Borromeo nel 1621 in principio come un'accademia di pittura e scultura. Crea la tua guida di Milano in pdf gratuitamente e affitta un alloggio a Milano... solo su dovevado.com non è mai stato così facile!
CHRISTMAS shopping in beautiful MILAN (MILANO), ITALY ????️????
SUBSCRIBE: - Christmas shopping in Milan, Italy. Vic Stefanu, vstefanu@yahoo.com. Milan, a metropolis in Italy's northern Lombardy region, is a global capital of fashion and design. Home to the national stock exchange, it’s a financial hub also known for its high-end restaurants and shops. The Gothic Duomo di Milano cathedral and the Santa Maria delle Grazie convent, housing Leonardo da Vinci’s mural “The Last Supper,” testify to centuries of art and culture.
Italy, a European country with a long Mediterranean coastline, has left a powerful mark on Western culture and cuisine. Its capital, Rome, is home to the Vatican as well as landmark art and ancient ruins. Other major cities include Florence, with Renaissance masterpieces such as Michelangelo’s David and Brunelleschi's Duomo; Venice, the city of canals; and Milan, Italy’s fashion capital.
#VicStefanu
Milano in un giorno - TRAVEL VLOG 2017
Tantissima gente, anche solo per un giorno, decide di visitare Milano, da sempre una delle più importanti mete turistiche a livello internazionale. Questo video fornirà una panoramica sulla città e un itinerario completo per apprezzarne le maggiori attrazioni.
Girato e montato da Roberto Di Marco (alias io_wanderlust)
↟ Instagram : @io_wanderlust
↟ Sito web : iowanderlust.it
↟ Mail : iowanderlust.rdm@gmail.com