SFILATA SENIGALLIA IN MODA 2015
Grande successo e presenze record di pubblico per la dodicesima edizione della sfilata di moda “Senigallia in moda” svoltasi al Foro Annonario ed organizzata da Nerosubianco e Planet Comunication, con il contributo di Confartigianato imprese Ancona ed il patrocinio del Comune di Senigallia.
Tanti flash moda e momenti di spettacolo, tante occasioni per mettere in risalto la classe, la bellezza, il fascino e l’eleganza.
A Marica Caldari, studentessa ventenne di Fano, è andata la coroncina di “Miss Senigallia” nell’ambito del concorso “Miss Arte moda Italia”, un momento dedicato all’arte in collaborazione con l’associazione culturale Verum che ha permesso di ammirare alcuni quadri di pittori contemporanei.
In passerella il reparto Kid di Moda Leader di Jesi, abbigliamento per bambini e ragazzi.
Quarta Strada di Senigallia, storica boutique che ha presentato la collezione autunno inverno 2016.
La Bottega del Marinaio, di Senigallia che il prossimo anno festeggerà 30 anni di attività.
Nila & Nila, attività aperta da pochi mesi a Senigallia con scarpe ed accessori per una donna dinamica.
Poliarte Design School di Ancona con abiti creati da un gruppo di ragazzi studenti.
King Sport & Style, con 18 punti vendita tra Marche, Umbria e Abruzzo di abbigliamento e materiale sportivo.
Associazione culturale Verum, di Porto San’Elpidio, per divulgare l’arte nelle sue molteplici forme e sfumature.
Moda Leader, anche per i capi uomo e donna provenienti dagli stock delle firme più esclusive.
l’Istituto Superiore Padovano di Senigallia con alcuni abiti realizzati dagli studenti del corso Moda dell’Ipsia.
Filomania, di Trecastelli, per intimo e pigiameria per uomo, donna e bambino, con marchi di prestigio.
Sguardi Sposi di Jesi ed Ancona ha proposto due momenti dedicati alla cerimonia ed agli abiti per gli sposi.
Durante il concorso, le ragazze hanno indossato gli occhiali di Novottica 80, le acconciature sono state realizzate da Danilo Parrucchieri, il make up da Estetimedika, mentre l’allestimento floreale è stato curato da Mauro Fiori. Fotografo ufficiale Nevio Arcangeli.
Tra i momenti di spettacolo, Nirvana Centro studi danza di Senigallia con coreografie di hip hop, esibizioni di Monica danza che ha proposto la danza del ventre, la musica dal vivo di Letizia Del Vecchio e lo show di unico di Anna K, ballerina acrobatica russa, protagonista a diversi eventi in Italia ed all’estero.
SFILATA SENIGALLIA IN MODA 2014
Ennesimo grande successo per “Senigallia in moda” che ha festeggiato assieme al proprio grande pubblico l’undicesima edizione dell’appuntamento.
La kermesse,organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco e da Planet Comunication, con il patrocinio e sostegno del Comune di Senigallia e di Confartigianato Imprese Ancona, ha proposto diversi flash moda e momenti di spettacolo, ed ha premiato le bellezze della serata, in passerella per la finale regionale del concorso “Fotomodella d’Italia”.
Oltre a sei ragazze che hanno ottenuto la fascia per partecipare alle finali nazionali del concorso “Fotomodella d’Italia”, in programma a Lecce a settembre, la giuria ha proclamato “Miss Senigallia” Ester Manieri, 23 anni, di Barbara
In passerella sono state presentate le proposte delle aziende senigalliesi Kid, abbigliamento per bambini a ragazzi;
King Sport & Style, realtà sportiva con 19 punti vendita nella Marche, Umbria e Abruzzo;
La Bottega del Marinaio, con un abbigliamento colorato, rigorosamente Made in Italy;
Rinascimento, un brand per soddisfare i desideri di una donna sempre perfetta;
L’Istituto Superiore Padovano con una collezione su una ricerca sul costume medievale;
Durante il concorso, le ragazze hanno indossato le creazioni di Erika Bigiotteria e nell’ambito dei flash moda gli occhiali di Novottica 80.
E poi, Moda Leader di Jesi, con le firme più esclusive provenienti dagli stock, ad un costo dimezzato.
Kiskin, con costumi alla moda, che permettono al sole di lasciare un tatuaggio solare sulla pelle;
Marco Bagalini, attraverso collezioni che preservano l’esclusività del made in italy;
Anche un flash moda suggestivo grazie a signore eleganti della città che, con le acconciature di Danilo Parrucchieri, hanno proposto l’immagine della “Sposa senza tempo e senza età”.
Tra i momenti di spettacolo, esibizioni di Nirvana Centro studi danza con coreografie di hip hop, la musica di Letizia Del Vecchio, cantante marchigiana di successo, ed uno show unico, grazie ad Anna Konovets, ballerina acrobatica russa, giunta in semifinale all’ultima edizione di “Italia’s got talent” su Canale5.
Nel backstage, prezioso il lavoro dello staff senigalliesi di Estetimedika, Mauro Fanesi per l’allestimento floreale e Nevio Arcangeli per le fotografie.
Plausi meritati pure per Anna e Lorenzo Marconi di Orient Express
Italian Fashion - Sfilata Frescina Introduzione 2 - Factory snc
DEFILE' SGUARDI SPOSI E CERIMONIA di JESI (AN) - 21 OTTOBRE 2012 presso CASTELLO DI MONTERADO
SPOSAMI! WEDDING DAY
La suggestiva cornice del Castello di Monterado, anch'esso lacation legata al matrimonio, è diventata lo scenario dell'evento.
Uno sazio riservato a gli espositori, professionisti della wedding industry, tre suggestivi defilè legati al mondo sposi e cerimonia e un delizioso aperitivo offerto a tutti gli ospiti da Guerrino Pasticceria & Banqueting di Fano.
La serata ha preso forma grazie alla maestria dei due presentatori: Samuele Bramucci e Stefano Frulla, che insieme creano lo spumeggiante duo El Pibe e Pelè, entrambi legati al mondo del wedding vista la loro attività di animazione ai matrimoni.
A deliziare le nostre orecchie la soave voce della cantante Letizia Del Vecchio, cantante lirica ed artista completa grazie alle sue doti di musicista.
La passerella ha visto protagonisti l'atelier Sguardi di Jesi che ha proposto un anticipo della primavera/estate 2013 sposo e sposa, La Bussola di Marzocca con un assaggio
delle nuove collezioni sposo, cerimonia uomo e cerimonia donna 2013 ed infine Sposa Elegante di Senigallia con le sue bellissime spose, che incontriamo anche come espositrice nel settore bomboniere, partecipazioni e confetteria.
A completare il tutto le stupende acconciature di Desir Carmen Parrucchiera di Castelcolonna, il raffinato trucco di Sinetempore Spa di Passo Ripe, le eleganti scarpe e gli accessori di Pamela Tutto Pepe di Corinaldo, l'allestimento floreale ed i deliziosi bouquet della Fioreria Mancini di Corinaldo e l'allestimento backstage a cura di Filomania di Passo Ripe.
Tra gli espositori ricordiamo Emozioni di Castelbellino, leader nel settore arredamento, il Gruppo Diel Club degli Acquisti e l'Associazione Ad Maiora.
Fotografie di Giovanna Gori, con la sua ventennale esperienza di fotografa wedding, eventi, reportage.
Una serata all'insegna della moda, spunti e appunti su cosa fare e come farlo, con la ricercatezza e la voglia del bello che rende glamorous il giorno del matrimonio; idee e stili per accompagnare passo dopo passo la sposa (e non solo) verso quel giorno senza... inciampare.
EMILIA-ROMAGNA: Industria e artigianato, cresce la meccanica e soffre la moda | VIDEO
Differenti velocità per il settore industriale e per la produzione artigiana nell'industria nel terzo trimestre del 2018 in regione. I dati si evidenziano nell’indagine congiunturale realizzata da Unioncamere Emilia-Romagna e se per la produzione dell’industria si registra un aumentato dell’1,4 per cento rispetto all'analogo periodo del 2017, la produzione artigiana inverte la tendenza ed interrompe l'espansione avviata dal secondo trimestre 2016. Il ritmo di crescita è da attribuire all’ampio aggregato delle industrie meccaniche, elettriche e dei mezzi di trasporto, mentre si conferma la tendenza negativa delle industrie della moda. L’espansione prosegue per le medio-grandi e le piccole imprese, mentre la tendenza diviene negativa per le imprese minori. Il fatturato estero dell'industria traina ancora la crescita, in aumento dell'1,7 per cento, ma ha subìto un rallentamento più marcato rispetto al valore complessivo delle vendite. Buona la crescita dell’industria del legno e del mobile e delle altre industrie manifatturiere. L’espansione prosegue per le medio-grandi e le piccole imprese, mentre la tendenza diventa negativa per le imprese minori. L’occupazione nell’industria regionale è salita a 534 mila unità, con una ripresa del 5,5 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, ovvero con un aumento pari a quasi 27.000 occupati. Il volume d'affari delle imprese artigiane delle costruzioni è salito dell'1,5 per cento
Tre Universi al femminile: Arte, Cultura e Moda
La F.I.D.A.P.A. BPW ITALY, Sezione di Porto Torres, in collaborazione con la stilista Antonella Fini e con il patrocinio della Soprintendenza per i beni archeologici per le province di SS e NU, ha proposto l'8 marzo una giornata dedicata interamente al mondo femminile tra moda, arte e impegno sociale, nel suggestivo scenario offerto dall'Antiquarium Turritano.
La sfilata è stata curata dalle stiliste Antonella Fini e Giovanna Casiddu.
Le musiche sono del chitarrista Marino De Rosas.
Realizzazione a cura di: Giannella Peruzzu, Giovanni Piras e Loreta Pluchino.
Défilé Sposi 2013 dell'atelier Fasino
Abiti preziosi e unici per esaudire ogni desiderio. Veri gioielli sartoriali per vestire ogni sposa che mira a distinguersi e ogni sposo che non voglia trascurare quell'eleganza e quella raffinatezza che il giorno del matrimonio richiede. Sono stati loro i veri protagonisti di un evento glamour pensato e organizzato da un'azienda leader nel settore dell'abbigliamento e in particolare della moda sposa dal 1964: il Défilé Sposi 2013 dell'atelier Fasino.
Un appuntamento irrinunciabile per chi si appresta a vivere il più bel giorno della propria vita di coppia, tenuto il 18 novembre 2012 presso la sala dell'Antica Pasticceria Normanna.
Splendide modelle e modelli hanno presentato la nuova collezione sposi proposta da uno staff sempre alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi marchi che possano soddisfare i gusti della clientela.
Vestiti capaci di far sognare con la loro raffinata e sempre nuova eleganza, con linee morbide o ampie rese chic da dettagli curati e mai scontati per la sposa, e con tagli classici o trendy ma dai tessuti sempre ricercati per lo sposo.
Il programma della serata è stato così articolato: un primo défilé alle 18:30, un intermezzo fashion alle 19:30, e infine un secondo défilé alle 20:30. Partner dell'evento Graziano Catering.
Las Mejores Planchas Para Alisar El Cabello ???? Bessy Dressy
Las mejores planchas para alisar el cabello
Like ???? Suscribete - Comparte - Comenta ????
???? Youtube -
???? Facebook -
???? Instagram -
???? Twitter -
???? Snapchat -
???? Ayudame a traducir mis videos -
???? Videos Nuevos Los Miercoles y Viernes ????
Mis Favoritas
????
???? Ropa:
???? Ropa:
????Ropa y mas:
???? Airbnb $40 gratis:
PLANCHAS.
Protector termico:
SPECIAL - Sfilata I.I.S. Pieralisi: omaggio a Federico II
G.Pieralisi Jesi 2017
Video presentazione del gruppo sportivo G.Pieralisi di Jesi
Anno 2017
Barberis Prati & C - Gioielli
La Barberis & Prati nasce con la gioielleria donna, ma presto si indirizza e specializza nella produzione di oggettistica da uomo, di cui è attualmente leader di mercato. La produzione va dalle penne stilografiche e biro agli accendini, dai gemelli e copribottoni ai portachiavi (con un brevetto sull'incapsulamento del marchio intercambiabile dell'auto), dagli occhiali (è l'unica a proporli in oro 18 kt, non in serie) alle fibbie, dai portapillole agli oggetti più svariati e impensabili. La modellazione artigianale di alta scuola valenzana, fa si che la Barberis & Prati sia in grado di rispondere anche alle più esigenti richieste da parte della clientela, realizzando oggetti non in catalogo, personalizzati su richiesta.
Robert Doisneau: le Temps Retrouvé a Senigallia in mostra fino al 2 settembre 2018
Se oggi parliamo di street photography come simbolo della contemporaneità, e la street culture come espressione più autentica del nostro tempo, non siamo troppo moderni. C'è stato chi prima degli I-Phone coglieva attimi di quotidiano, rubava scatti imprevisti. E questo, vale la pena di ricordarlo per il Millennials o suppergiù, lo facevano i fotografi.
Sì, coloro che decidevano in fretta con tutti i sensi allineati (cit. H. C. Bresson) quale era il soggetto perfetto, oppure che aspettavano quando potevano la luce giusta. Per Poi andarsene in camera oscura a scegliere le foto giuste, a scartare quelle peggiori, a riprendere le foto sbagliate ma azzeccate. Erano fotografi silenziosi, che amavano perdersi tra le folle, Leica o Rolleiflex al collo, erano giornalisti coraggiosi in prima linea o vicino agli eventi del secolo XX: marce di liberazione, meeting storici tra leaders nazionali, funerali celebri, discorsi di dittatori, incontri con i militari...
Ad uno di questi fotografi mitici è dedicata la mostra “Robert Doisneau: le Temps Retrouvé” nel palazzo del Duca di Senigallia (An) dal 29 marzo al 2 settembre del 2018. Dopo il successo delle esposizioni degli scorsi anni di Ara Guler e Leo Matiz è tornata la grande fotografia d’autore internazionale. L’evento è realizzato dal Comune di Senigallia, in collaborazione con l’Atelier Robert Doisneau e con il contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio di Jesi, ed è curata da ONO artecontemporanea.
Le temp retrouvé punta sulla contemporaneità delle foto di Doisneau, mai passate di moda, anzi diventate un modello per comunicare la pubblicità, la moda, la street photography, l'arte.
---------------------
Robert Doisneau nacque nel 1912 a Gentilly, Val-de-Marne, alla periferia di Parigi, in Francia. È diventato famoso soprattutto per le foto che scattava in strada a Parigi: nelle vie delle periferie e del centro, Doisneau riusciva a cogliere momenti inaspettati, contraddittori e curiosi della società parigina e francese. Il suo scatto più famoso è il noto !Bacio all’Hotel De Ville, il bacio appassionato di due ragazzi in mezzo alla folla apparentemente ignara di Parigi. Doisneau disse: “Io non fotografo la vita reale, ma la vita che mi piacerebbe che fosse”, e infatti la foto di uno dei baci più famosi dell'arte e della fotografia del 1950, pubblicata dalla rivista Life, era un fake, come diremmo oggi: lo stesso Doisneau confermò che i protagonisti avevano posato per lui, dovendosi difendere dalle accuse di una coppia che lamentava di esser stata fotografata di nascosto.
#TheForkExperience pranzo di lavoro
Dal 15 Maggio fino al 1 Giugno TheFork lancia a Napoli e Roma il Festival del Gusto: gustati lo sconto del 50% alla cassa,bevande incluse!
Condividi la tua esperienza su:
Festival del Gusto Roma:
Top Chef:
Ristoranti a -50% alla cassa: bit.ly/TheForkFestivalDelGustoRoma
Festival del Gusto a Napoli:
Top Chef:
Ristoranti a -50% alla cassa:
TheFork.it è il sito di prenotazione di ristoranti online di TripAdvisor® leader in Europa con un network di oltre 20.000 ristoranti (di cui più di 5.000 in Italia!)
Attraverso il sito web e l’applicazione mobile di TheFork puoi prenotare direttamente il ristorante senza dover telefonare, controllando la disponibilità in tempo reale, selezionando il ristorante in base alla città, il tipo di cucina, le recensioni di altri utenti e con promozioni fino al 50% di sconto!
Sfilata di Moda on the Road 2014
Sfilata di Moda on the Road
18 maggio 2014
Negozio Segreta Abbigliamento
Monticelli d'Ongina (PC)
Hanno partecipato:
- Segreta Abbigliamento
- Marilina M. Elena Acconciature
- Ottica Dell'Orco
- Il Glicine Allestimenti Floreali
R I N G R A Z I O di ♥
le bellissime e bravissime modelle del Centro Danza Sporting LIfe:
* Katia Veronese
* Francesca Ruffato
* Micol Manfredini
* Sofia Scandolara
* Greta Ghisolfi
* Elena Barosi
* Giulia Frigeri
* Nadia Guadrini
* Cinzia Guadrini
il fantastico modello (nonchè meraviglioso cugino) Serghey Agnoli
mio cognato Luca Veneziani al coordinamento
Manuele Segreti leader del Gruppo Last Minute live band che per l'occasione ha vestito i panni di presentatore
il mio braccio destro Enrica Albanesi e il mio braccio sinistro Debora Faverzani che mi hanno aiutato con la gestione del negozio
il mio vicino di casa Igor Antonacci che ha scattato bellissime foto.
in ultimo un immenso GRAZIE a mio marito Andrea Veneziani che mi ha dato l'aiuto più importante, quello morale, mi ha supportato, consigliato e fatto i lavori più pesanti.
Ringrazio tutti quelli che hanno fatto in modo che questa sfilata sia stata un successo!!!
Interviste Assessore Provincia Arezzo e Direttore Coldiretti su energie rinnovabili
Interviste a Andrea Cutini, Assessore allo sviluppo economico, ambiente, ecologia e energia, agricoltura, foreste e coordinamento attività promozionali - Provincia di Arezzo e Giampiero Marotta, Direttore Coldiretti Arezzo.
Fall of The Roman Empire...in the 15th Century: Crash Course World History #12
Crash Course World History is now available on DVD! Visit to buy a set for your home or classroom.
You can directly support Crash Course at Subscribe for as little as $0 to keep up with everything we're doing. Free is nice, but if you can afford to pay a little every month, it really helps us to continue producing this content.
In which John Green teaches you about the fall of the Roman Empire, which happened considerably later than you may have been told. While the Western Roman Empire fell to barbarians in 476 CE, the Byzantines in Constantinople continued the Eastern Empire nicely, calling themselves Romans for a further 1000 years. Find out what Justinian and the rest of the Byzantine emperors were up to over there, and how the Roman Empire dragged out its famous Decline well into medieval times. In addition to all this, you'll learn about ancient sports riots and hipster barbarians, too.
Follow us!
@thecrashcourse
@realjohngreen
@raoulmeyer
@crashcoursestan
@saysdanica
@thoughtbubbler
Like us!
Follow us again!
Support CrashCourse on Patreon:
Como comenzar con GYM VIRTUAL (Descarga los CALENDARIOS) // Siumel
♡♡ ABREME♡♡
Hola Bats, comenzamos el año lleno de motivación para lograr nuestro peso ideal y mantener una vida mas sana y saludable en este video quise complementar la información que llevo acerca de Gym Virtual y sus calendarios de entrenamiento, respondiendo a las preguntas mas comunes que se suelen hacer antes de comenzar esto, no quiero colgarme de la fama de Gym Virtual ni mucho menos solo comparto todo acerca de mi experiencia porque es algo que al día de hoy me sigue ayudando a perder peso y me gusta que mas personas como yo lo puedan lograr también. Dejemos las excusas atrás y comencemos este año con muchas ganas de cumplir nuestros objetivos espero este video les sirva de ayuda los quiero! Vamos con todo!
#GymVirtual #PerdidaDePeso #VidaSaludable
¿Eres nueva/o por aquí? ¡Suscríbete!
¿Te ha gustado el vídeo? ¡Dale LIKE y COMPÁRTELO en tus redes sociales!
.................................................................................................................................
♡♡ C O N T A C T O ♡♡:
♡ EMAIL: contactsiumel@gmail.com
♡ INSTAGRAM:
♡ TWITTER:
♡ FACEBOOK:
♡ 21 BUTTONS:
.................................................................................................................................
♡♡ SI GUSTAS ENVIARME ALGO ♡♡
Siouxsie Oballe
Via Barolo 12 F
- Madonna Delle Grazie
12100 Cuneo, Italia
.................................................................................................................................
Siumel es un canal de entretenimiento. A través de mis videos encontraras consejos de moda en tallas grandes, body positive, motivación para perder peso, salud mental, viajes y más. Hacer vídeos es mi catarsis, mi intención es que disfrutemos todos de un momento agradable para relajarnos, distraernos, aprender y olvidarnos de nuestro día a día, aunque sea por unos minutos.
♡♡ GRACIAS POR VERME ♡♡
WW1 - Oversimplified (Part 1)
PART 2 HERE:
MERCH:
If you would like to see more OverSimplified on a more regular basis, please consider supporting me on Patreon:
Want to know how I make these videos? I use Adobe After Effects and Photoshop. Get them here -
Content inspired by Dan Carlin's Hardcore History podcast, check it out if you want to learn about WW1 in more detail!
Bill Wurtz made me want to make this, kudos to him! (Link to his channel:
(I've not been endorsed by either of them!)
Copyright disclaimer - We do not give anyone permission to translate and/or reupload our videos or designs on YouTube or other social media platforms.
--Attributions--
Images:
World Map
NASA Goddard Space Flight Center Image by Reto Stöckli (land surface, shallow water, clouds). Enhancements by Robert Simmon (ocean color, compositing, 3D globes, animation). Data and technical support: MODIS Land Group; MODIS Science Data Support Team; MODIS Atmosphere Group; MODIS Ocean Group Additional data: USGS EROS Data Center (topography); USGS Terrestrial Remote Sensing Flagstaff Field Center (Antarctica); Defense Meteorological Satellite Program (city lights).
Pfefferpotthast by Oliver Hallmann (Creative Commons)
License: (
Source: (
Music:
Bird in Hand - Audionautix (attribution)
“Bird In Hand by Audionautix is licensed under a Creative Commons Attribution licence (
Artist:
Covert Affair - Film Noire by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (
Source:
Artist:
Accralate - The Dark Contenent by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (
Source:
Artist:
Expeditionary by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (
Source:
Artist:
Disco Sting by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (
Source:
Artist:
Faceoff by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (
Source:
Artist:
First Call by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (
Source:
Artist:
I Knew a Guy by Kevin MacLeod is licensed under a Creative Commons Attribution licence (
Source:
Artist:
Who Likes to Party Kevin MacLeod (incompetech.com)
Licensed under Creative Commons: By Attribution 3.0 License
San Benedetto - Valentina Vezzali madrina dei mondiali di Subbuteo
21 le nazioni presenti, 300 gli atleti in gara
Jessie -- Una sorpresa da papà - Dall' episodio 53 e 54
La decisione giusta ed una grande sorpresa.
Seguici anche su Facebook e
E collegati al sito e alla Disney Channel Community