Napoli - Al via la III edizione del Montenuovo Beach Waterpolo
- Napoli - Al via la III edizione del Montenuovo Beach Waterpolo (07.07.11)
Pozzuoli, Italy Walking Tour
Pozzuoli is a modern city with an ancient past. It was founded by the Greeks in 529 BC and then taken over by the Romans in 194 BC who renamed it Puteoli (Pozzuoli). Pozzuoli is full of ancient ruins, fish markets and cafes although it probably most well known for having given the world the Italian diva, Sophia Loren. If you enjoyed this video and would like to support my channel, please consider making a financial donation using the given link. Thank you!
In this walk you will see:
- the port with local fisherman selling their daily catch right off their boats to customers on the pier.
- the most ancient part of Pozzuoli called Rione Terra, a hill top district that has been continuously inhabited for the last 2,500 years.
- the Pozzuoli waterfront boardwalk
*CORRECTION: at 23:00 I make a reference to Monte Nuovo but unfortunately I put the call-out title on the wrong mountain. Monte Nuovo is the much smaller mountain to the left covered in vegetation.
Subscribe to my channel:
Visit my Facebook page:
Follow my current walks on instagram:
Did you enjoy the video? Consider making a donation to support future walks:
The Equipment I Use:
1. Gopro Hero 6:
2. EVO SS Gimbal:
3. Roland CS-10EM In-ear Monitors:
4. Zoom H1 Microphone:
5. Quick Pod Selfie Extreme Stick:
6. SanDisk Extreme 128GB microSDXC UHS-3 card:
7. Ailuki Rechargeable Gopro Batteries:
#Prowalks, #WalkingTour, #Pozzuoli, #treadmillwalk, #Italy, citywalks, #walks,
POZZUOLI, CENTRO VELICO MONTE NUOVO
Montenuovo Beach 2018
Sviluppata su un territorio di circa 10.000 mq, Il Complesso Sport e Relax “Montenuovo Beach” è una delle strutture balneari più grandi della Campania.
Con le sue spiagge contornate dalle aree relax e solarium, si trascorrono giornate di piacere e benessere.
L' area Relax aperta tutto l'anno mette a disposizione le aree di Sauna, vasche di acqua calda ed idromassaggio che affacciano sul mare e un confortante e accessoriato residence per continuare il riposo fino anhe al giorno dopo.
Per gli amanti dello Sport e del benessere ci sono le nostre attività sportive che saranno la giusta dimensione per ogni esigenza:
Dal diving al nuoto, dal beach-volley al beach-soccer così come dalla Vela al Wind Surf per continuare dalla Bike alla Canoa e tanto altro ancora.
Anche per i più piccoli abbiamo dedicato una vasta aree gioco adatta ad ogni età e per ogni evento, feste comprese.
Mentre il sole inizierà a fare capolino ad aspettarci ci saranno le favolose Terrazze del Movo Beach Bar che ci alletteranno di spettacolari cocktail, tanta Musica e uno sfrenatissimo divertimento!
La nascita di Montenuovo
Servizio de L'Italia de Il Settimanale relativo alla nascita di Montenuovo a Pozzuoli.
Scale Montenuovo Lucrino
Scale Montenuovo Lucrino
Lima Vincenzo
Bianchi Kuma 5100
Movo Beach Bar Pozzuoli Lucrino
Discoteca e Lounge Bar MOVO BEACH BAR in via Miliscola a Pozzuoli!
maratonapoli da lucrino pozzuoli
maratona pozzuoli napoli
beach golf NAPOLI 2006.VOB
Beach, spiaggia, ragazze, golf, sun, divertimento, fun, beachgolf, girls, sport, mare, sea,
LUCRINO /NAPOLI/ * SPIAGGIA 17.07.2013 /FULL HD/
LUCRINO /NAPOLI/ * SPIAGGIA 17.07.2013 /FULL HD/
A Pozzuoli nasce lo Sportello Eurodesk
A Pozzuoli è nato lo Sportello Eurodesk. Una struttura del progetto comunitario Erasmus+ dedicata all'informazione, alla promozione e all'orientamento sui programmi dell'Unione Europea in favore dei giovani. L'agenzia locale di Eurodesk, è attivata dal Forum dei Giovani di Pozzuoli su proposta dell'amministrazione comunale.
Nel pomeriggio del 18 luglio c'è stata la presentazione al Polo Culturale di Palazzo Toledo. Sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, il sindaco di Monte di Procida Francesco Paolo Iannuzzi, i consiglieri comunali di Pozzuoli Sandro Cossiga e Nicola Della Corte, il presidente nazionale di Eurodesk Italy Ramon Magi, il direttore generale dell'Agenzia Nazionale Giovani Giacomo D'Arrigo, il presidente del Forum dei Giovani Marco D'Oriano.La sede dell'Eurodesk a Pozzuoli è in viale Kruscev, al Rione Gescal.
Movimento 5 Stelle a Pozzuoli 2014
Ho creato questo video con YouTube Slideshow Creator (
Viaggio a Napoli Agosto 2018 Lido Napoli Con due Star Nicolas e federica 3
Climbing Faro Capo Miseno
Climbing Faro Capo Miseno in Pozzuoli, Naples Italy. Pozzuoli Italy Eurotrip 2018
Amazing place, but it is hidden. Amazing view and not difficult to reach.
Napoli - Lido Mappatella, i bagnanti chiedono sicurezza e pulizia (23.07.15)
- Napoli - Il caldo record di queste ore ha portato gli abitanti di Napoli e provincia e i turisti a invadere totalmente ogni lido pubblico o privato pur di trovare un poco di refrigerio.
Tra le zone prese d'assalto la storica “Mappatella Beach” alla Rotonda Diaz. Ma i bagnanti protestano per la mancanza di sicurezza e per la presenza di rifiuti. E c’è chi paventa il rischio che tra gli ombrelloni possa nascondersi qualche ladro. (23.07.15)
Montegiordano (paesi della bella Italia)
Montegiordano Provincia di Cosenza in Calabria
Napoli - Il Movo Beach Bar
- Napoli - Il Movo Beach Bar (14.05.11)
Il Castello di Arco Felice
Pozzuoli (NA) - Il Cnr scopre vasto deposito di magma nel sottosuolo (18.08.15)
- Pozzuoli (Napoli) - Il Cnr scopre vasto deposito di magma nel sottosuolo (18.08.15)
Scoppia una fognatura, il mare di Posillipo diventa marrone fino a Pozzuoli
Il collettore si rompe perché otturato: fanghi e melma da Posillipo fino a Pozzuoli. Qualcuno gira un video e sembra la scena di un disastro dopo una pioggia violenta durata ore. Invece no. Ha piovuto solo per alcuni minuti. Gli effetti però sono devastanti. Lo specchio di mare all'altezza di Villa Martinelli, davanti a Bagni Elena e Caffè del mare diventa scuro in pochi istanti, la grande chiazza in breve raggiunge Bagnoli. Scatta l'allarme sotto gli occhi dei bagnanti. I titolari degli stabilimenti diffondono il video rilanciato dal consigliere regionale Francesco Borrelli e chiedono l'intervento delle forze dell'ordine. La responsabilità di correre ai ripari è dell'Abc, azienda Acqua bene comune. È stato il 'troppo pieno' nel collettore basso di Posillipo. Collettore probabilmente intasato per la mancata pulizia e che si è otturato dopo dieci minuti di pioggia. . .Di Irene de Arcangelis