Museo Morbidelli
Intervista a Gian Carlo Morbidelli
Museo Morbidelli Moto d'Epoca Pesaro
ROMAGNA, TERRA di MOTORI e LISCIO ....
Una passeggiata in moto da Terni a Pesaro, Marcello, Gianni, Paolo e Mauro. Arrivo a Fano con benvenuto in musica, pranzo a base di Pesce e nel pomeriggio visita alla collezione Giancarlo Morbidelli. Negli anni 50 impianta un laboratorio per la costruzione di macchine utensili per la lavorazione del legno. Non dimenticando la passione per i motori appronta un piccolo reparto corse, ove inizia la costruzione della Morbidelli da Gran Premio che impiegate nel motomondiale dal 1969 al 1981 riuscirono a conquistare vari titoli iridati. Ricordiamo (per campanilismo) Paolo Pileri campione del Mondo e Fosco Giansanti Campione Italiano. Il Museo conta circa 350 moto, la più datata una Moto Revè del 1904.
Guarda Chi C'è Pesaro - Puntata 17 - Gianni Morbidelli
Per questa puntata abbiamo un'ospite d'eccezione il pilota Gianni Morbidelli, che ci racconta la sua cariera da pilota a partire dai Kart, passando per la Formula Uno e arrivando adesso al Campionato SuperStars.
-------------------------------------------
Guarda Chi C'è Pesaro - Edizione 1
Un programma di Nicola Zarri
Condotto da Silvia Falcioni
Regia di Giacomo Giardinieri
Produzione di ZarriComunicazione.it
Per partecipare a Guarda Chi C'è
Scrivi a posta@guardachice.tv - info@zarricomunicazione.it
Telefona al 0721/1796620 - 349 1237849
guardachice.tv
Raduno Norton al Museo Morbidelli
MORBIDELLI MUSEO D'EPOCA museum of vintage motorcycles
Museo Morbidelli di moto d'epoca, 350 esemplari da corsa e da strada... Dal primo decennio del '900 al 1980.
Un particolare ringraziamento va al Guzzi Club Aquile Millenarie per aver organizzato l'evento!!
At the Owner of copyright: Uploaded video for recreational purposes and not for profit! If you want to remove it, please contact us here!
Giancarlo Morbidelli
Non credevo fosse una persona così umile e piena di vita e voglia di raccontare la sua storia, quanti ricordi da raccontare, quanti aneddoti da rimanere a bocca aperta! Bisognerebbe passarci una settimana assieme e nonancora sarebbe sufficiente! Grazie ancora Giancarlo!
Morbidelli Giancarlo 2^parte
Non credevo fosse una persona così umile e piena di vita e voglia di raccontare la sua storia, quanti ricordi da raccontare, quanti aneddoti da rimanere a bocca aperta! Bisognerebbe passarci una settimana assieme e nonancora sarebbe sufficiente! Grazie ancora Giancarlo!
Top 13 Things To Do In Pesaro, Italy
Cheapest Hotels To Stay In Pesaro -
Cheap Airline Tickets -
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Here are top 13 things to do in Pesaro, Italy
All photos belong to their rightful owners. Credit next to name.
1. Castle of Gradara -Kostenko Olga / shutterstock
2. Piazza del Popolo - cristian ghisla / shutterstock
3. Cattedrale di San Terenzio -
4. Piazzale della Liberta -
5. Pesaro Lido - Buffy1982 / shutterstock
6. Parco Naturale del Monte San Bartolo -
7. Ruggeri House -
8. Morbidelli Museum -
9. Pesaro harbour -
10. Museo Benelli -
11. Enjoy some seafood at the Lo Scudiero Restaurant -
12. Palazzo Ducale -
13. Visit the coastal town of Cattolica -
For business inquiries contact us at:
citytravelyt@yahoo.com
pesaro,pesaro italy,italy,travelling in italy,italia,holiday in italy,italy travel,italy (country),weekend in italy,pesaro tour,pesaro tourist,pesaro guide,pesaro attractions, visit pesaro, travel pesaro, things to do in pesaro, places to visit in pesaro, pesaro holiday,pesaro hotels,pesaro fun,
MUSEO MORBIDELLI, ASTA RINVIATA AD APRILE 2020
MUSEO MORBIDELLI, ASTA RINVIATA AD APRILE 2020
Inaugurazione Museo Benelli - Pesaro
Officine Benelli Pesaro - 17 maggio 2014
L.A. Nik Finds the Holy Grail of Motorcycles
Check out a recent tour I took of a private motorcycle collection in Pesaro, Italy. The collection is owned by Giancarlo Morbidelli of Morbidelli motorcycles and includes over 350 vintage European and American motorcycles. I am a motorcycle enthusiast and I have never seen anything like this in my life. It was the Holy Grail of motorcycles.
Musée/Museo Moto Guzzi - Mandello del Lario - Italie
100% Mobylette - Youngtimer: Musée/Museo Moto Guzzi - Mandello del Lario - Italie
???? ABONNEZ-VOUS A MA CHAÎNE :
???? Pensez également à activer la petite cloche pour être certains de ne pas rater les prochaines vidéos :)
Aujourd'hui présentation du musée / museo Moto Guzzi de Mandelle del Lario en Italie.
Mes astuces, technique, restauration, présentation de mobylettes anciennes pour les amoureux et collectionneur de mobylettes, solex, motobecane, motoconfort, mbk...
Le contenu de la vidéo appartient à 100% Mobylette - Youngtimer et ne peut être reproduit, copié, transféré, publié, distribué, modifié, réutilisé ou placé sur d’autres sites Web ou documents sans autorisation écrite préalable. Tous les droits sont réservés et leur utilisation ne peu se faire sans l’autorisation écrite préalable de leur propriétaire.
Start asi tour 2016 with many Benelli classics in Pesaro
Sunday ride out from the Benelli Club T.Benelli with many benelli classics. This is the only change you get to see such many Benelli classics on the road, it's a driving museum
GRAN PREMIO PESARO MOBILI 2016
MOTO D'EPOCA
Morbidelli Factory
This is a video of the SCM foundry and Morbidelli manufacturing facility in Pesaro, Italy
LIVE SUNRIDE 2017 MOTOSPECIALI in diretta da PESARO : Cerimonia di Premiazione
SunRide Motospeciali è il nuovo evento dedicato ai Riders e alle Moto d'epoca, Cafe Racer, Scrambler e Special.
Un nuovo appuntamento in una città legata alle moto da più di un secolo.
Tre giorni intensi in compagnia di appassionati, preparatori, concerti dal vivo e tanta voglia di vivere insieme un'esperienza indimenticabile: una grande festa dove il sole cavalca il mare.
Welcome to SunRide 2017
23-24 giugno
Campo Di Marte
Viale Varsavia, 61121 Pesaro
Motorcycle Music and Good Vibrations
Tratto da DUERUOTE rivista di Moto
C'è un posto in riva al mare dove questo fine settimana i tramonti saranno la somma perfetta di musica, motociclette e voglia di stare insieme. Quel posto è a Pesaro e l’evento si chiama Sunride... Ecco le novità di quest'edizione e tutti i motivi per non perderla.
Giugno dovrebbe avere cento, mille giorni. Giugno non dovrebbe finire mai. Un mese magico, un mese dolce e magico. Le promesse di tutta un'estate ancora davanti, nascoste nelle pieghe della luce che incendia i suoi lunghi tramonti. Lenti, morbidi come una donna che ti guarda da dentro un letto disfatto.
I tramonti di giugno sono i momenti più belli dell'anno, quelli che tutti gli altri sembrano fatti solo per aspettare o per ricordare con nostalgia. C'è un posto in riva al mare dove i prossimi tramonti saranno la somma perfetta di musica, motociclette e voglia di stare insieme. Quel posto è a Pesaro, i giorni sono il 23, 24 e 25 giugno e l’evento si chiama Sunride.
Pier è uno degli ideatori e organizzatori di questo evento. Le quattro precedenti edizioni sono bastate per fare del Sunride un appuntamento unico e diverso nel panorama degli eventi Special & Custom. Abbiamo deciso di fare quattro chiacchere con lui per capire cosa renda il Sunride un evento speciale e per farci raccontare cosa dobbiamo aspettarci dal Sunride 2017. Ci racconta che sarà innanzitutto un'edizione piena di musica super. Una somma di band di grande livello che culminerà sabato sera con la prima data italiana degli Shock Machine, nuovo progetto di James Righton dei Klaxons. I ragazzi del Sunride sanno quanto sia importante la musica e che non è tutta uguale. Ascoltatevi Vanarine, Tangerine Stoned, Odd Couple, Mother Island e Bee Bee Sea, le band che incendieranno le due serate e capirete di che pasta è fatto il cuore pulsante che scandirà il ritmo di quei tramonti. La musica è il centro del Sunride, ovviamente insieme alle moto.
Quest'anno BMW offrirà la possibilità di provare in anteprima la Urban G/S, un'occasione non da poco per chi aspetta da tempo questo modello della casa bavarese. Anche Royal Enfield sarà presente e sembra che sabato organizzi un raduno. Una decina gli stand espositivi con i migliori customizer italiani e stranieri, maggiore il numero di quelli presenti con le loro moto nell'area. Insomma, anche i preparatori andranno al Sunride come ci andiamo noi: in moto per stare insieme e divertirsi.
Quest'anno si potrà parcheggiare nel pratone del Campo di Marte vicino alla spiaggia. Per chi odia vedere la polvere depositarsi sulla propria moto, sia sabato che domenica alle 10,30 partiranno i motogiri e in coda a quello di domenica ci sarà una visita esclusiva al Museo Morbidelli, una collezione privata oggi chiusa al pubblico che raccoglie i gioielli più brillanti della storia del motociclismo corsaiolo italiano. Pezzi unici esposti come meritano. Una chicca per chi ama la tradizione di questa terra che ha regalato al mondo un numero consistente di personaggi che sanno andare in moto molto forte. Qui mettono qualcosa nell'acquedotto che fa sì che aprire la manetta sia una necessità.
Ma al Sunride siamo al mare e c'è il sole, la musica e la birra. Le moto vanno piano, con la stessa velocità con cui i sorrisi si contagiano da una faccia all'altra. Divertirsi con lentezza. Godere del ritmo che la natura ti impone. Rallentare davanti a un tramonto per essere felici. Qui ci pensano i ragazzi del Sunride a farvi stare bene.Ci pensa Camilla, che quest'anno è la persona da ringraziare più di tutti per questa cosa che spinge un gruppo di amici a rischiare ogni anno di rimetterci un mucchio di soldi pur di darci la possibilità di stare bene tutti insieme. Questa cosa che, a pensarci, si fa prima a chiamare Amore. Per le moto, per la musica, per la gente, per i tramonti e per la vita. Camilla, Pier e tutti i ragazzi del Sunride andrebbero ringraziati per il folle amore con cui costruiscono questo evento ogni anno da 5 anni. Chi sarà al Sunride si ricordi di alzare una birra e brindare a loro, perché è giusto non dare per scontato tutto questo.
MONZA 2013 SUPERSTARS GIANNI MORBIDELLI