David Galantini al Bar Mr. Cooper - Bovisio Masciago (Mb)
Amante dei fornelli già da bambino, oggi David Galantini è uno dei più grandi cuochi italiani, e decide di proporre la sua cucina creativa in una serie di serate gourmet al bar Mr. Cooper di Bovisio Masciago, in Brianza.
GUSTO channel: David Galantini al Bar Mr Cooper
All'età di nove anni era già a fornelli. E stato lo zio, Augusto Picolli, chef pluri-premiato e stellato sulla breccia per oltre venti anni, a trasmettergli la passione per l'arte culinaria. Nonostante fosse solo un bambino, nel ristorante dello zio, il Malatesta di Milano, David Galantini ha amato da subito la cucina creativa. Oggi è uno dei più grandi chef italiani.
La sua è una storia fatta di gavetta, tantissima e in tutto il mondo, e di successi uno dietro l'altro.
Eppure, se all'apparenza uno chef stellato può sembrare inavvicinabile, David ha scelto di proporre una serie di serate gourmet a Bovisio Masciago, dove risiede dalla fine degli anni Novanta, per far gustare i suoi piatti da podio in un bar, dedicando alla preparazione la stessa cura e la stessa attenzione dei grandi ristoranti.(fonte Veronica Todaro)
Krav Maga akm-italia www.akm-italia.it Bovisio Masciago
BOVISIO MASCIAGO - IL PAESE RITROVATO
copia del DVD che accompagna il libro Il Paese ritrovato, edito dall'Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Bovisio Masciago nell'anno 2009.
La storia siamo noi - Bovisio Masciago
Video con alcune delle fotografie raccolte sul sito bmlastoriasiamonoi.org
Ubriaco a bovisio masciago
bovisio masciago
ke kretinoo ke 6 fraa!!!
Nevicata Bovisio Masciago 06/02/2015 (01:45)
L'ETR 245 arriva a Bovisio Masciago
Ed ecco una doppia di ETR 245 in servizio per la seconda (?) volta sulla linea S4 del servizio ferroviario suburbano di Milano.
Qui lo si può notare in entrata in stazione a Bovisio Masciago (nel video precedente potete ammirarlo in linea, con uno dei due ETR 245 in livrea pubblicitaria).
Bovisio Masciago 04/06/2014 ore 19.40 circa.
Buona visione :)
ISCRIVETEVI, VOTATE E COMMENTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facebook:
Inaugurazione Tourlé LaPizzeria e ilGrill Bovisio Masciago
Guarda il video dell'inaugurazione del Tourlé LaPizzeria e ilGrill Bovisio Masciago che si è tenuta Giovedì 23 Agosto 2018, in Corso Milano 91.
Il Tourlé di Bovisio Masciago soddisfa i gusti di ogni palato anche quello più esigente: Ristorante, Giropizza, Grill e c'è anche un'Area Giochi attrezzata anche per i più piccoli.
Per informazioni:
T 349 8880425 - bovisio@tourle.it
Corso Milano, 91 - 20813 Bovisio Masciago (MB)
Black Sabbath Tribute Band - Sabbath Solution Live 02 FTW Rock Pub Bovisio Masciago
Operazione Callida Vidua la Guardia di Finanza di Seveso scopre una Truffa ai danni dell'INPS
Servizio da La Vita in Diretta Rai Uno 17 aprile 2014 - Si risposa con cubano ma continua a incassare la pensione da vedova. La donna, 61 anni, dopo le nozze con il 28enne nell'isola caraibica ha «dimenticato» di dichiarare all'Inps il nuovo matrimonio. Truffa da 120 mila euro in 5 anni. Lei è una signora brianzola, classe 1953. Lui un giovane cubano dell'85, un ragazzo di 28 anni. Il loro sogno d'amore coronato nel 2008, con matrimonio nell'isola caraibica celebrato presso l'ambasciata italiana a L'Avana. Poi la convivenza nella casa della donna in Italia, a Bovisio Masciago. Un anno prima, nel maggio 2007, la signora era rimasta vedova. Secondo quanto ricostruito dai militari della Guardia di Finanza della tenenza di Seveso, in collaborazione con gli ispettori Inps, nell'ambito dell'operazione ribattezza «Callida vidua» (vedova astuta), la signora aveva però «dimenticato» di comunicare all'ente previdenziale di aver contratto seconde nozze. Per questo motivo, avrebbe continuato a percepire indebitamente la pensione di reversibilità del marito defunto, per cinque anni, truffando, secondo il capo di imputazione formulato dal pm di Monza Giulia Rizzo, la cifra di 120 mila euro. La donna è indagata a piede libero, ma i militari delle Fiamme Gialle le hanno sequestrato l'appartamento di Bovisio Masciago, in Brianza, dove il matrimonio risulta regolarmente registrato sullo stato di famiglia. Ad accorgersi dell'irregolarità, sono stati i funzionari dell'Inps (che ha sospeso l'erogazione della pensione) dopo alcune verifiche di routine. «L'intervento conferma il costante impegno — si legge in una nota della Guardia di Finanza — per contrastare gli illeciti commessi in danno della spesa pubblica».
Lounge Bar Non solo latte
La Master Project sas presenta: NON SOLO LATTE Temptation Bar.
Un'attività commerciale al centro di Cava De Tirreni, in provincia di Salerno. Un Bar, Pasticceria, Gelateria, Paninoteca aperto tutto l'anno 24 ore su 24. Un servizio accurato, l'utilizzo di materie prime fresche e di ottimo livello rendono il NON SOLO LATTE il tuo Bar preferito grazie anche ad un'accogliente sala interna e ad un ampio spazio all'aperto. NON SOLO BAR offre anche prodotti senza glutine.
NON SOLO BAR nasce dall'idea di Antonia Capuano e dalla sua voglia di rivalsa nei confronti di un percorso lavorativo che stentava a decollare. Poi l'incontro con la Master Project di Antonio Picone, Società attiva nel campo della Finanza Agevolata a Supporto di Progetti Aziendali con sede a Marcianise (CE). Grazie alla consulenza della Master Project, Antonia ha potuto realizzare il suo sogno ed aprire il NON SOLO LATTE.
NON SOLO LATTE
BAR,PASTICCERIA,GELATERIA,CAKE DESIGN,FRIGGITORIA,PANINOTECA,SERVIZIO BUFFET,SERATE A TEMA CON BARMAN FREESTYLE,MUSICA LIVE...
viale F.crispi 48/50/52, 84013 Cava de' Tirreni -
089 445043
MASTER PROJECT sas
Strada Statale 265, 27, Marcianise CE
Telefono: 0823 342871
masterp.it
Intervista con David Galantini, chef de L'Ambrosiano, Milano
Intervista con David Galantini, chef de L'Ambrosiano, Milano
GUSTO channel : Chef Vs Chef
All'Hotel Ristorante Erbaluce di Caluso venerdì 7 maggio si sono misurati Fabrizio Barontini e Diego Baro in uno show cooking
dove la Liguria ha incontrato il Piemonte sia nei piatti che nei vini in abbinamento. La sfida si è conclusa con un parimerito
dimostrando che le due cucine Regionali si incontrano nei sapori e nell'espressione.
ENER.BIT • Rete di ricarica per autoveicoli elettrici nella provincia di Biella
Si è tenuta oggi, mercoledì 21 febbraio, presso la Sala Becchia del Palazzo della Provincia di Biella, la conferenza di presentazione del progetto intitolato: “Realizzazione di una rete per la ricarica di autoveicoli elettrici nella Provincia di Biella. Ener.Bit soggetto attuatore delle politiche per la mobilità elettrica e sostenibile”.
Ha aperto la sessione il Presidente della Provincia Di Biella, Dott. @Emanuele Emanuele Ramella Pralungo, il quale ha sottolineato l’importanza dell’argomento e ha invitato alla cooperazione di tutti i soggetti interessati, senza la quale sarebbe effettivamente impossibile portare avanti un progetto di questo tipo.
Il presidente di Ener.bit, Paolo Maggia, ha successivamente focalizzato l’attenzione sui principi che spingono la società a promuovere ed affrontare un’idea simile: territorio, salvaguardia dell’ambiente, funzionalità e modularità del sistema, e convenienza sia in termini energetici, sia in termini economici. Ha poi speso anche alcune parole a sottolineare le positive conseguenze indotte, specialmente pensando all’accoglienza turistica di qualità. «La realizzazione di questa rete – dice Maggia – speriamo possa altresì essere una motivazione forte per spingere ad aumentare gli investimenti in termini di energie sostenibili sul territorio».
La parola è poi passata ai tre ingegneri del Politecnico di Torino, incaricati di generale uno studio di fattibilità di suddetto ambizioso progetto. Il professor Roberto Tadei ha introdotto lo studio, chiarendo gli obiettivi e soprattutto le finalità. Il professor Alberto De Marco ha affrontato gli aspetti economici e il professor Guido Perboli ha esposto i dati più importanti che sono stati raccolti e che anche in futuro saranno raccolti, per generare un progetto più raffinato e preciso.
Su un territorio dalle altimetrie variabili come quello della provincia di Biella la dislocazione ponderata di colonnine di ricarica in maniera capillare ed uniforme può non solo fornire grandi vantaggi alla comunità, ma anche rappresentare lo sviluppo di un modello unico in italia.
Camera, Editing and Interviews by Nicolò Caneparo
First Assistant Nicole Preacco
A production by Nickland Media
#enerbit #mobilità #nicklandmedia
Corso Como 52 Lounge Bar - Limbiate (MB)
Corso Como 52 Lounge Bar
Corso Como, 52 - Limbiate (MB)
Tel. +39 029967002 - corsocomo52@ashotels.it
corsocomo52.it - Facebook: CorsoComo52LoungeBar
Perfetto per incontrarsi con collaboratori e clienti per colazioni, aperitivi e piccole pause di relax; ideale per gustosi spuntini ma anche per happy hour davvero alla moda. Un ambiente giovane e moderno all'interno, fresco e luminoso nel dehor esterno, ideale per un aperitivo o un evento sotto le stelle!
Una stupefacente zona lounge interna con tonalità delicate e naturali negli arredi e atmosfere avvolgenti, dove nulla è lasciato al caso.
Un concentrato di design, stile e creatività anche all'esterno che, in accordo con le tendenze del momento, è il luogo ideale per
gustare uno sfizioso aperitivo o semplicemente per trascorrere una serata ascoltando buona selezionata dal nostro dj.
Il fascino del club intimo e raccolto che diventa all'occasione location di tendenza per eventi assolutamente di stile.
Per un aperitivo con gli amici davanti ad un ottimo cocktail dopo l'ufficio, per un momento di relax dopo cena o durante il weekend;
per un compleanno davvero trendy, addii al celibato o al nubilato impeccabili o ancora per qualsiasi festa privata che non voglia essere dimenticata! Corso Como 52 Lounge Bar, per piacevoli evasioni.
Pump up my Mi.To - Video contest Alfa Romeo
▶ Check out my gear on Kit:
Video realizzato per il contest indetto da Alfa Romeo per Alfa Mi.To.
ENERGIA, MOVIMENTO, MUSICA: QUESTO PER NOI E' IL MOOD VINCENTE! PUMP UP THE RHYTHM, PUMP UP MY MI.TO.!
HANNO PARTECIPATO:
Chiara Sorrentino - Alessia Besuzzi
Regia: Emanuele Colognese
Aiuto regia: Simone Colognese - Giovanni Giaquinta
Direttore della fotografia: Giovanni Giaquinta
Filmmakers: Simone Colognese - Emanuele Colognese - Giovanni Giaquinta
Camera car: Giovanni Giaquinta - Simone Colognese
Musica: Melody for You (original mix) composta e prodotta da Axel Cooper (Andrea Cogliati)
Montaggio e Visual FX: Emanuele Colognese
LOCATIONS:
Indoor: De-Light Studio di Alexander Pellegrin
Outdoor: Bovisio Masciago (MI)
SI RINGRAZIA
Alexander Pellegrin per De-Light Studio per la concessione della location