ESCLUSIVO IN ITALIA a Gela - HOLLYWOOD Multisala presenta DOLBY ATMOS (Ex Cinema Royal)
2013.11.28 Gela - HOLLYWOOD Multisala presenta DOLBY ATMOS e domani 29, verrà proiettatto, per soli intimi, il film GRAVITY, unica proiezione in Italia, in HD, 3D, tutto in DOLBY ATMOS.
Ovviamente bisogna essere in sala per capire che durante la pioggia sembrava che eravamo sotto un temporale tropicale, coperti solo da una cerata di quelle delle serre.. invece eravamo al calduccio in un cinema.
multicinema hollywood trailers 02 08 ottobre
Informazione cinematografica
Hollywood multicinema Trailers
HOLLYWOOD TRAILERS 23 29 OTTOBRE
Informazione Cinematografica
Gela balera Hollywood danza del ventre .
MUSICATTIVA ANIMAZIONE SAN VALENTINO HOLLYWOOD 11
ANIMAZIONE MATRIMONI
Film Italo a Gela
Film Italo a gela
MUSICATTIVA ANIMAZIONE SAN VALENTINO HOLLYWOOD 19
ANIMAZIONE MATRIMONI
I sempreverdi eroi di Hollywood - cinema
I muscoli di Ercole sono un eterno cavallo di battaglia per Hollywood. Torniamo nella Grecia dei...
Euronews, il canale all news più seguito in Europa.
Abbonati a euronews e ricevi ogni giorno una selezione delle nostre notizie:
euronews è disponibile in 13 altre lingue :
I muscoli di Ercole sono un eterno cavallo di battaglia per Hollywood. Torniamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di rovesciare il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata da troppe guerre. La pellicola è firmata da Renny Harlin con Kellan Lutz nel ruolo del forzuto eroe greco.
Kellan Lutz, attore: Quando ho percepito la storia di Ercole ho capito che lui era come me. Mi ha appassionato questa figura. Ovviamente ho già letto l'Iliade e l'Odissea e moltissimi altri libri sul tema, sono ferrato in materia. Sono cose affascinanti, cosi' incontrare il regista e sedersi con lui mi ha infiammato. Deve aver visto la passione nei miei occhi è una cosa un po' fuori della logica. Ci siamo trovati sulla stessa lunghezza d'onda, abbiamo lavorato insieme ed è stato entusiasamente cavalcare questo progetto e condividere questa passione.
Ercole, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. L'unico suo desiderio è avere l'amore della bellissima Ebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe.
Kellan Lutz, attore: Non c'era molto tempo per mettersi in forma prima dell'inizio delle riprese, non era come dire: beh, in tre mesi mi faccio i muscoli e prendo peso. Non c'è stato tempo per fare grandi prove. Faccio sport, è il mio stile di vita. Il regista doveva solo mettere a punto qualche cose del mio fisico. Mi sono messo a dieta cosa che mi ha pompato con un notevole apporto proteinico.
Si seguono:
Su Youtube
Su Facebook :
Twitter:
Già.. VENTO DI SICILIA ..certamente è così :(
HOLLYWOOD multicinema .. Il film a Gela.
Trailer vento di sicilia LowRes
Trailer del film Vento di sicilia
Regia di Carlo Fusco con:
Michael Madsen, Danny Glover, Hal Yamanouchi, Steven Bauer, Luigi Maria Burruano, Mario Pupella, Giovanni Martorana, John Savage, Cassandra Gava, Anne Jeffreys, Karl Potter, Veronica D'Agostino, Ervin Bejleri, Eebra Toore, Domenico Albergo, Aldo Fortunato, Abraam Fontana, Franco Vella, Alfredo Li Bassi, Antonio Ottaiano
Sbarco americani a Gela - www.gds.it
Il 70° anniversario dello sbarco degli alleati in Sicilia, risalente al 10 luglio 1943, è stato commemorato a Gela con una serie di manifestazioni. Gela, con un annullo filatelico è stata riconosciuta prima città d'Europa liberata dalla dittatura nazi-fascista. In città hanno fatto tappa l'ambasciatore americano a Roma, David Thorne, oltre che diverse autorità militari americane e italiane, il prefetto di Caltanissetta Carmine Valente e i sindaci delle città limitrofe. Al termine di una cerimonia, svoltasi al Palazzo Aldisio-Mallia, al lungomare di Gela, teatro dello sbarco alleato, si è svolta una parata militare, con soldati e mezzi anfibi. Ad attendere gli americani anche un gruppo di manifestanti No Muos che hanno protestato in maniera pacifica contro non solo la realizzazione della stazione satellitare statunitense ma anche contro la militarizzazione della Sicilia. (Donata Calabrese)
C'era una volta...a Hollywood | Clip “Cliff e Pussycat
AL CINEMA.
C’era una volta...a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell'età d'oro di Hollywood.
Seguici su:
E partecipa alla conversazione con #CEraUnaVoltaAHollywood
Operazione Baracche, lo spaccio per le strade di Gela
Magic Movie Park - Nei sotterranei
Magic Movie Park - Nei sotterranei
Roma, tutti pazzi per Tarantino e Di Caprio. Al cinema Adriano in scena C'era una volta Hollywood
È sbarcato a Roma il tanto atteso il film C'era una volta Hollywood, firmato Quentin Tarantino. E a presentarlo al cinema 'Adriano' c'era proprio il regista statunitense accompagnato da un cast d'eccezione: Leonardo Di Caprio e Margot Robbie. In tanti ad aspettarli in Piazza Cavour, alcuni sin dalla mattina pur di avere un posto in prima fila per vedere i propri idoli. Ci aspettiamo molto da questo film, dicono i fan. . .Video di Camilla Romana Bruno
VENTO DI SICILIA- SINS EXPIATION- trailer ufficiale USA
Vento di Sicilia - Trailer Internazionale
Prodotto da CARLO FUSCO & ADRIANO PECCHIA
Diretto da CARLO FUSCO
DANNY GLOVER-MICHAEL MADSEN-GIOVANNI MARTORANA-JOHN SAVAGE-HAL YAMANOUCHI-LUIGI MARIA BURRUANO-DOMENICO ALBERGO-ANNE JEFFREYS-ABRAAM FONTANA-STEVEN BAUER-ALDO FORTUNATO-MARIO PUPELLA-CASSANDRA GAVA ect ect
C'era una volta...a Hollywood - Teaser trailer italiano | Da settembre al cinema
AL CINEMA.
C’era una volta...a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell'età d'oro di Hollywood.
Seguici su:
E partecipa alla conversazione con #CEraUnaVoltaAHollywood
gela piange vittime innocenti [teaser]
teaser del film documentario in lavorazione, basato sull'omonimo libro di Antonio Giudice.
Regia e sceneggiatura: Sergio Ruffino
Musica originale composta da: Giulio Maddaloni
Gela, tenta di uccidere la moglie con 7 coltellate
Un operaio di Gela, Sandro Signorelli, di 49 anni, ha ridotto in fin di vita la moglie, Angela Biundo, di 40 anni, che lo aveva lasciato, ferendola con dieci coltellate in varie parti del corpo. Convinto di averla uccisa, è scappato con la sua automobile, in preda al panico, raggiungendo la vicina Licata, dove si è costituito alla polizia.