ME CONTRO TE IL FILM - LA VENDETTA DEL SIGNOR S! (Prossimamente al cinema)
Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S sarà al cinema! Presto il trailer!
★ PRENDI IL NOSTRO NUOVO LIBRO 2 ➤
???? LE NOSTRE MAGLIE ORIGINALI ➤
★ ENTRA NEL TEAM TROTE ELITE ➤
???? CLICCA QUI PER IL PRIMO FANTALIBRO ????
↪ SEGUICI SU INSTAGRAM:
ME CONTRO TE (@mecontrote) ➤
SOFÌ (@sofi.scalia) ➤
LUÌ (@luigi.calagna) ➤
KIRA E RAY (@kiraeray) ➤
↪ SEGUICI SU TIK TOK ➤ @mecontrote
#MeControTe #TeamTrote #LuieSofi #Adv
All'interno del video promuoviamo il nostro merchandising!
Le parole sono importanti - striscia di giugno /4
Meglio è vivere mal, che morir bene. Le tragedie greche sono sempre attuali. Euripide è stato un poeta classico. Quando scrisse: Chi può sapere se il vivere non sia morire e se il morire non sia vivere? non si rivolgeva ai contemporanei soltanto. Si rivolgeva a chi lo avebbe succeduto. Si rivolgeva al futuro.
Yorgos Lanthimos è solo l'ultimo grande autore cinematografico a mediare un'opera tratta dal profondo della sua terra natale. Se poi l'autore dell'acclamato (da pubblico e critica) The Lobster, aggiunge ai temi di Ifigenia in Aulide un tocco di Stanley Kubrick, la faccenda si fa davvero seria.
The Killing of a Sacred Deer (Il sacrificio del cervo sacro, premiato per la migliore sceneggiatura a Cannes) è una storia di archetipi, prima che un thriller, dunque.
Colin Farrell, Nicole Kidman e Barry Keoghan ci portano nelle pieghe dell'animo umano. Raccontarvi la trama che vede protagonisti il chirurgo Steven Murphy, sua moglie Anna assieme ai giovani Martin e Kim, nn renderebbe la visionarietà delle immagini che già vi suggeriscono i frame iniziali dei promo.
Ben distribuito da Lucky Red esce oggi (tra le molte sale) al Duel Village Caserta, al Multicinema Modernissimo di Napoli, al Cinema Teatro Delle Arti di Salerno.
Anche Tully di Jason Reitman (ricordate Juno e Young Adult?) è una storia di pancia (lettralmente) e anima. Il Premio Oscar Charlize Theron torna a trasformarsi per una storia che racconta la quotidianità di una donna. Soprattutto quando decide di diventare mamma. Supportata dalla complicità della bravissima Mackenzie Davis, mette a pensare e strappa qualche risata amara sulla contraddizione di essere femmina.
Universal Pictures Italia lo porta nel circuito dei The Space Cinema.
Un lungometraggio di nicchia, poi, è sicuramente Fotograf di Irena Pavlásková. Da Praga (dopo tre anni circa) arriva in Italia.
Parla di Jan Saudek, lo straordinario fotografo, ossessionato dall'arte e dalle donne. Chi ama entrambe non potrà che restarne affascinato. L'interpretazione di Karel Roden rende oltremodo l'artista ceco contemporaneo.
NewGold film riesce a farlo uscire in 6 sale italiane: al Multisala Lux Roma, al Multisala Astra di Padova, al Cinema Capitol Multisala di Bergamo, al Multisala Wiz di Brescia, allo Spazio Cinema Anteo e al Cinema Centrale di Milano.
Infine la black comedy islandese di Hafsteinn Gunnar Sigurðsson, Undir trénu / Under the Tree (L'albero del vicino). Basta il trailer per capire quanto sia difficile condividere lo spazio con gli altri.
SatineFilm Distribuzione regala questa perla al Filangieri, all'America Hall, al Cinema Teatro Delle Rose di Piano di Sorrento, al Cinema Sofia di Pozzuoli.
Ne ho parlato ieri notte su Rtc Quarta Rete, all'interno di Non solo Portici del giornalista Antonio Di Giovanni, con la compagnia preziosa di Gio Blu Mariangela Salsano e Martina J. Capuano, per la regia di Roberto Cicco.
A margine, non ho potuto parlare per ragioni di tempo di due eventi ugualmente molto interessanti (recupereremo):
- Il film argentino di David Maria Putortì, tratto dal Diario de la Guerra del Cerdo del grandissimo Adolfo Bioy-Casares. Dopo sei anni (forse) arriva da noi grazie a Hub For Arts. Vi farò sapere.
- Al Nuovo Sacher domenica 1 luglio la proiezione di Dogman sarà accompagnata dalla presenza del regista Matteo Garrone e del protagonista Marcello Fonte (premiato poche settimane fa a Cannes per la migliore interpretazione maschile). Siateci, continuate a farvi del bene.
Io chiuderò questa striscia la settimana prossima per cominciare un nuovo programma completamente dedicato ai lungometraggi d'autore e aricchito da ospiti assai prestigiosi. Nel frattempo voi (come sempre) fate una delle cose migliori possibili: andate al Cinema.
Le parole sono importanti - striscia di giugno /2
“Mi compra molti libri ma mi prega di non leggerli perché ha paura che scuotano la mente” Questa sottile freddura che Emily Dickinson riservava al padre (col quale per usare un eufemismo non ebbe propriamente un buon rapporto) dice tanto anche a distanza di quasi due secoli.
Oggi esce il biopic dedicato a un pilastro della letteratura anglo-americana, interpretato da una straordinaria Cynthia Nixon (si, è l’attrice di Sex and the City), diretto dal regista inglese Terence Davies. Nella piece l'ingombrante genitore in questione è nientemeno che Keith Carradine. A Emma Bell (si, l’attrice di The Walking Dead) l'onere di incarnare la poetessa in giovane età.
A Quiet Passion è in sala da questo pomeriggio, grazie a SatineFilm Distribuzione al Filangieri, all'America Hall di Napoli e al Cinema Sofia di Pozzuoli.
Seconda uscita odierna degna di menzione invece, è La stanza delle meraviglie (Wonderstruck) di Todd Haynes.
Racconto fantastico che prende spunto da un romanzo recente di Brian Selznick, con protagonisti Julianne Moore, Michelle Williams, Oakes Fegley e Millicent Simmons.
Il regista di Los Angeles (conosciuto dal grande pubblico per le ultime direzioni di Io non sono qui e Carol-film) ci porta in due epoche distanti di cinquant'anni (il 1927 e il 1977) legate però da un denominatore magico e misterioso.
Lo trovate tramite 01Distribution al Duel Village Caserta, al Cinema Multisala Arcobaleno 3.0 e al Filangieri di Napoli.
Doveroso recupero, poi, di una pellicola uscita l’ultimo giorno di maggio ma saldamente in sala. Il Premio Oscar Steven Soderbergh, con un cast di lusso (Daniel Craig, Adam Driver, Channing Tatum, Hilary Swank e Katie Holmes) si diverte e ci fa divertire (come di consueto ultimamente fa) con una storia di evasione non fine a se stessa.
E' La Truffa dei Logan, storia fatta di corse, tentativi di rapine e colpi di scena. Raccontando quelli che in America chiamano loser. Che non ci vogliono stare al destino quando rema contro.
Per Lucky Red è ancora (tra gli altri) al Metropol di Cava de' Tirreni e al Multicinema Modernissimo di Napoli.
Infine “Diva! di Francesco Patierno, che racconta la vita della meravigliosa valentina cortese, caldeggiato fin dalla settimana scorsa, rimane il film che continuo a consigliarvi. Sopra tutti, anche adesso.
Qui trovate la clip con la grandissima attrice impersonata (tra le altre) da Greta Scarano, assieme al delicato racconto che spiega la nascita della stella di Audrey Hepburn sul set di The Secret People. Quello che fece da trampolino per Vacanze romane (Roman Holiday) sulla vespa di Gregory Peck.
Grazie all'impegno di Officine UBU, ancora in sei regioni italiane: al Cinema Farnese di Roma, allo Spazio Oberdan di Milano, al Cinema Italia Ancona, al Abc Cinema di Bari, al Cinema Massimo di Pescara, e presso La Compagnia di Firenze
Di tutto ciò ho parlato ieri sera. Su Rtc Quarta Rete all'interno di Non solo Portici del giornalista Antonio Di Giovanni, in compagnia di Gio Blu, Fedele Di Nunno e Martina J. Capuano, per la regia di Roberto Cicco.
Zingarata show del Grullo intervista integrale TVL al cinema LUX Pistoia film Uscio e Bottega
Intervista TV integrale al film Uscio e Bottega commedia comica parodia del programma: Porta a porta su TVL canale 11 girata dal cameramen Alessandro nel cinema multisala LUX a Pistoia.
Hanno partecipato il regista del film Marco Daffra l'attore Giuliano Grande la bella e simpatica attrice Silvia Todesca il simpaticissimo attore Antonio Landi e Grullo Grulli comico lucchese con le sue zingarate fuori e dentro il cinema.
Un saluto anche a tutto lo staff di TVL e un ringraziamento speciale a tutti quelli ci hanno permesso di emozionarci di divertirci e di portare un pò di simpatia e gioia al cinema ...prima durante e dopo le proiezioni!
Goliardia e divertimento prima durante e dopo le riprese in sala
salutiamo il gentile staff e spettatori che ha sopportato le zingarate microfoniche e improvvisate del Grullo col suo microfono e cameraman.
GIOCO A PREMI: il primo che indovina in che fotogramma compare la faccia di Grullo Grulli vince una notte d'amore con un protagonista del film (che potrebbe essere anche il grullo stesso!)
Se il vincitore è un maschio ed è etero vince una femmina, se e' una femmina etera vince un maschio e per le altre tipologie di persone booooo il premio e' variabile!!!
LOCATION AND RIF.:
Cinema Lux Multisala
Corso Antonio Gramsci, 3 - Pistoia.
Telefono: +39 057 322 312
TVL: Canale 11 del digitale terrestre
La messa in onda dei programmi di TVL sul canale 11
Other movies by Grullo Grulli:
Facebook: