Porsche ed i 4 elementi - Serena Mura - Cormano (Milano)
Porsche e natura vengono mostrate nella loro piena potenza e bellezza, la furia degli elementi si lega alla forza di questa incredibile supercar.
Referendum sulla democrazia - Beppe Grillo
Intervento integrale di Beppe Grillo a Anno Zero di giovedì 28 aprile 2011.Intervistatrice - Berlusconi ha confessato, la moratoria è stata solo un modo per bloccare il referendum. Beppe Grillo - Abbi pazienza, basta di queste cose, Berlusconi, basta... il referendum... qui non è un problema... sbagliate sempre l'approccio, non è più un problema del nucleare, il referendum, cosa è diventato un referendum? Oggi lo puoi spostare, lo puoi bloccare. Dobbiamo fare solo un referendum, come nel 1946 con Repubblica o Monarchia, oggi dobbiamo decidere Democrazia o Partitocrazia.
Nuova Piattaforma Tecnologica Nazionale biometano in Italia- English Subtitles
New Technological Platform to make Italy one of the main producers of biomethane
Presentata ad Ecomondo (Rimini) la nuova Piattaforma Tecnologica Nazionale biometano che riunisce settore agricolo, utility, associazioni ambientaliste, industria e trasporti per rendere l’Italia uno dei principali produttori di biometano. Sviluppata da CIB e CIC, la piattaforma trova già il supporto di associazioni NGV come Confagricoltura, Anigas, Fise-Assoambiente, Utilitalia e Legambiente.
The new biomethane National Technological Platform which brings together the agricultural sector, utilities, environmental associations, industries and transport to make Italy one of the main producers of this biofuel was presented at Ecomondo (Rimini). Developed by CIB and CIC, the platform has already found support from NGV associations such as Confagricoltura, Anigas, Fise-Assoambiente, Utilitalia and Legambiente.
More info at:
Un giorno per il biometano: opportunità per trasporti e ambiente
Torino (askanews) - Il biometano come opportunità concreta per cambiare il sistema dei trasporti e dare una nuova declinazione al concetto di sostenibilità, anche nel settore automobilistico. E' questo il messaggio che arriva dal BiometanoDay, organizzato nella cintura torinese da CNH Industrial, FCA, Egea, Acea Pinerolese e CRF.
Michele Ziosi, Institutional Relations di CNH.
CNH Industrial - ci ha detto - fin dagli anni Novanta crede che il metano sia un elemento strategico nella politica dei trasporti. Il metano poi rappresenta il ponte verso il biometano, ovverosia prodotto da risorse rinnovabili. La tecnologia motoristica è perfettamente compatibile e dal punto di vista delle emissioni di CO2 Well to Wheel (ossia l'intero ciclo produttivo dal pozzo alla ruota, ndr) si attesta ai minori livelli comparabili con la tecnologia elettrica. CNH Industrial con il brand Iveco ha già sviluppato, messo in produzione e venduto veicoli ad LNG (Gas naturale liquefatto), che sostanzialmente è la nuova frontiera per il trasporto su strada sulle lunghe distanze per i mezzi pesanti.
Al centro del dibattito anche il tema dell'opportunità di nuovi business per chi produce autoveicoli, come spiega Daniele Chiari, Institutional Relations di FCA. Il costruttore automobilistico - ci ha spiegato l'ingegnere - non ha nessun problema a utilizzare il biometano, perché il biometano prodotto in maniera efficace ha le stesse caratteristiche del metano per autotrazione, quindi può essere utilizzato in tutti i nostri motori.
A livello pratico, resta comunque aperta la questione della rete di distribuzione, ma anche in questo senso la produzione di metano da fonti naturali rinnovabili può rappresentare un significativo passo avanti. Ritengo molto importante il biometano - ha aggiunto Chiari - anche come opportunità per colmare le lacune della rete di distribuzione del metano, che sono ancora piuttosto importanti a livello nazionale ed europeo, perché permette, su una piccola comunità, su un piccolo territorio, di creare anche un tipo di alimentazione locale, quindi la possibilità di rifornire i veicoli anche in ambito locale.
Centrale, nella giornata, anche il tema del rapporto con il territorio e in questo senso si spiega la presenza di due aziende come Egea ed Acea Pinerolese. Nel primo caso si realizza una produzione di biometano da scarti reflui zootecnici, e con il combustibile prodotto si dà energia ai trattori New Holland a metano che operano nella stessa azienda. Nel secondo si utilizzano i rifiuti organici urbani per produrre compost e biogas. Come dice il ceo di Acea Pinerolese Francesco Carcioffo, il loro sistema risolve virtuosamente il problema di questi rifiuti. Un sistema - ci ha detto nell'impianto di Pinerolo - che prende il rifiuto organico, lo trasforma in biogas al 100% recuperato e compost al 100% utilizzato, perché è buono per l'agricoltura e che con il biogas si riesce a dare riscaldamento alle case, si produce energia elettrica, si alimentano le automobili... E' la soluzione del problema.
La sensazione, insomma, è quella di un cambiamento di grande portata e che riguarda più ambiti. Sicuramente - ha concluso Michele Ziosi - questa è una svolta epocale, e per fortuna se prima eravamo i soli a crederci, adesso lo fanno anche i policy makers, gli stakeholder esterni, i governi nazionali che credono e hanno bisogno di una risorsa ulteriore rispetto alle risorse tradizionali.
Klima Hotel Milanofiere | Opinione su Meeting Hub
Roberta Semino descrive la propria esperienza dopo 2 anni di iscrizione al portale Meeting Hub. Grazie Roberta per le belle parole spese nei nostri confronti e complimenti per l'ottimo lavoro!
Visita il nostro sito
o seguici anche su facebook
Il FAI si oppone a Mediapolis - Ilaria Borletti Buitoni
Ilaria Borletti Buitoni, Presidente del FAI, Fondo Ambiente Italiano, interviene sul progetto Mediapolis. Un'area verde di 600.000 m² ai piedi del Castello di Masino presso il Comune di Albiano d'Ivrea,rischia di diventare un gigantesco parco divertimenti. I Progettisti escludono i rischi ambientali ed economici che si riverseranno in un'area, che andrebbe invece tutelata per la sua unicità .
THE NOW HOTEL 4* Таиланд Паттайя обзор – отель ЗЕ НОВ ХОТЕЛ 4* Паттайя видео обзор
Хотите отдохнуть и ищете туры, Таиланд – отличное место для отдыха. Посмотрите видео «THE NOW HOTEL 4* Таиланд Паттайя обзор – отель ЗЕ НОВ ХОТЕЛ 4* Паттайя видео обзор» и поймите подходит ли Вам отель ЗЕ НОВ ХОТЕЛ 4* Паттайя, который Вы можете забронировать по ссылке
Так же отель THE NOW HOTEL 4* иногда называют гостиница THE NOW HOTEL 4* Таиланд или гостиница ЗЕ НОВ ХОТЕЛ 4* Паттайя.
Из видео Вы узнаете какие развлечения, удобства и сервисы есть на территории отеля, какие есть варианты номеров и что в них находится (есть ли в номере кондиционер, телевизор, телефон, душ, сейф, дополнительная или детская кровать и пр.)
Какие услуги в THE NOW HOTEL 4* Таиланд Паттайя бесплатны, а за какие необходимо платить отдельно.
Есть ли какие-то специальные места и удобства для детей.
Имеется ли собственный пляж и/или бассейн, их характеристики, месторасположение, доступные услуги и удобства.
В каком году был построен отель ЗЕ НОВ ХОТЕЛ 4* Паттайя, производилась ли реконструкция или ремонт и в каком году.
Так же из видео Вы можете узнать на сколько близко или далеко отель находится от аэропорта и какие координаты он имеет, если захотите добраться до него по навигатору.
Смотрите видео, заходите на сайт, бронируйте отель и отдыхайте!
Отель THE NOW HOTEL 4* Таиланд Паттайя -
Еще больше туров в такую страну как Таиланд можно найти на странице -
Интересуетесь другими отелями в регионе Паттайя, тогда посетите
Чтобы выбрать отели в других странах и регионах зайдите на
SOTTO IL TEMPORALE BAGNI DI TIVOLI 3.6.2011 ORE 15
SOTTO IL TEMPORALE BAGNI DI TIVOLI 3.6.2011 ORE 15
Spot Aperitivo Calafonda HD
PDO16 BUSCATE I MASSAGGI
Alla decima Stravis di Buscate intervista alle massaggiatrici Elisa, Elisa e ad Angelo grazieeeee x l'ottimo lavoro nel dopo gara.... buona visione.