Da Castellammare di Stabia ai faraglioni di Capri - FSX
Ecco un altro video realizzato sempre con Flight Simulator X, usando una barca molto veloce(arriva fino a 100km/h).
La partenza è dal porto di Castellammare di Stabia dove il molo risulta schiacciato a terra e quindi non in 3D.Durante il percorso verso l'isola di Capri ho inserito un brano molto orecchiabile degli IQ Thousand Days che risulta abbastanza idoneo al video oltre che ad aver usato sempre durante il percorso la visualizzazione via satellite, cosa che non ho effettuato col precedente video del Titanic, perchè questo avrebbe causato la perdita di dettaglio dello Stromboli e inoltre non avrebbe consentito alla memoria Ram di caricare l'eruzione. Durante il video passo davanti al capo di Sorrento, punta Campanella oltre che a realizzare una zummata dei Monti Lattari (Monte Faito) e del Vesuvio perfettamente riconoscibili, fino poi ad arrivare ai faraglioni staordinariamente a 3 dimensioni. Arrivato nei pressi dei faraglioni uso la modalità passaggio e riesco ad entrare all'interno della grotta posta in uno dei tre farglioni.
NB. A differenza degli altri video, questo è stato realizzato con desktop a 1920 x 1080
Buona divertimento!
English:
This is a fast boat, that start in Castellammare di Stabia, a city next to Naples, ad arrive in Capri next to famous rock in the South-East of the island. In the video I have been use a satellite view and made a zoom of Vesuvius and Faito Mount.Enjoy!
Francais:
Il s'agit d'un bateau rapide, qui commencent à Castellammare di Stabia, une ville à côté de Naples, Capri ad arriver à côté de rock célèbre dans le Sud-Est de l'île. Dans la vidéo, j'ai été utiliser une vue satellite et fait un zoom sur le Vésuve et Faito Mount.
Deutsch:
Dies ist ein schnelles Boot, das in Castellammare di Stabia, einer Stadt nahe Neapel, ad Start Ankunft in Capri neben dem berühmten Felsen im Süd-Osten der Insel. In dem Video habe ich mit einem Satelliten-Ansicht gewesen und machte einen auf den Vesuv und Faito Mount
Espanol:
Este es un barco rápido, que se inician en Castellammare di Stabia, una ciudad próxima a Nápoles, y llegar a Capri junto a famosos de rock en el Sur-Este de la isla. En el video se me ha utilizar una vista por satélite e hizo un zoom del Vesubio y el Monte Faito.
Leo Messi in vacanza a Capri, approdato con un mega yacht
Isola di Capri, (askanews) - Leo Messi in vacanza a Capri. Il campione di calcio argentino è approdato al porto turistico dell'isola azzurra con un mega yacht da favola, il Givi, che era salpato da Castellammare di Stabia. Con alcuni amici e un addetto alla sicurezza, Leo Messi si è concesso una passeggiata sulla banchina del porto.
Un bagno di folla per l'asso del Barcellona, con foto ricordo e autografi. Una veloce passeggiata durata pochi minuti, con un piccolo bagno di folla. Quindi Messi, che indossava tshirt bianca, pantaloni corti di jeans e scarpe da ginnastica, è ritornato sullo yacht dove ad attenderlo c'erano la compagna Antonella Roccuzzo e altri amici.
Marina di Stabia
Tra Capri e Pompei, passando per Sorrento, Amalfi e Positano, la tua Marina al centro del Mediterraneo.
Benvenuti alla Marina di Stabia
Novecento posti barca in uno scenario d’incomparabile bellezza, con il Vesuvio ed il monte Faito che abbracciano il Marina ed il profilo della penisola Sorrentina, di Capri ed Ischia all’orizzonte.
La posizione e la dolcezza del clima ne fanno il porto ideale per coloro che desiderano vivere il fascino del mare anche nelle splendide giornate invernali; la vicinanza di luoghi incantati come Capri, Amalfi, Positano, Sorrento, la possibilità di raggiungere facilmente le isole Pontine o le Eolie, unite alla cortesia degli addetti ed alla qualità dei servizi offerti, rendono estremamente piacevole l’ormeggio anche ai diportisti più esigenti.
Marina di Stabia è la meta ideale per chi, alle attrattive del mare, vuole abbinare la chance di visitare, con spostamenti veramente brevi e veloci, le famose aree archeologiche di Pompei, Castellammare di Stabia ed Ercolano oppure vuole godere del favoloso spettacolo del golfo di Napoli dalla sommità del Vesuvio o del monte Faito, raggiungibile in pochissimi minuti con la suggestiva funicolare.
E in più, uno Yacht Club con ristorante affacciato sul mare, bar, piscina e un meeting point per il tempo libero degli equipaggi.
Dove potrete assaggiare gli innumerevoli prodotti tipici di questo territorio e della cucina campana in particolare, dai limoni ed il limoncello di Sorrento ai paccheri di Gragnano, sino al carciofo violetto di Castellammare di Stabia, presidio slow food famoso nel mondo.
Ed ancora, un attrezzato e moderno Cantiere Nautico con due scali di alaggio per imbarcazioni anche superiori ai 40 Metri, travel lift da 220 tonnellate, in grado di provvedere a qualsiasi necessità o desiderio dei clienti, grazie alla professionalità ed alla competenza dei Fratelli Aprea di Sorrento che ne curano la direzione tecnica.
QUI DOVE IL MARE LUCCICA E SOFFIA FORTE IL VENTO... (CARUSO, LUCIO DALLA)
Vlog ;) Andiamo a Castellamare :) Un Sognoo! ^_^
Ho creato questo video con l'Editor video di YouTube (
Castellammare di Stabia il 31/12/2009.
Questa giornata festosissima raccontata ai microfoni di Daniele Croce.
Heidi Klum e Tom Kaulitz a Capri, relax prima della festa nuziale
#HeidiKlum #TomKaulitz #Capri
Roma, 31 lug. (askanews) - Quasi tutto è pronto a Capri per la mega festa di nozze, in programma nel weekend, tra la top model tedesca Heidi Klum e il musicista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz, 17 anni in meno della modella 46enne.
Tra un drink in Piazzetta con i figli di lei e una passeggiata di shopping, i due hanno cercato di confondersi tra i turisti con occhiali da sole e abiti casual. Per loro in realtà è una luna di miele, festeggiano a Capri il loro secondo matrimonio: il primo, ufficiale, è stato celebrato legalmente in gran segreto a Beverly Hills, ma la coppia ha scelto l'Italia per l'evento nuziale vero e proprio.
I preparativi sono ancora in corso e i dettagli sono top secret, anche se cominciano a circolare le prime indiscrezioni. La festa durerà tre giorni. Dovrebbero essere poco più di cento gli invitati. Sull'isola sono arrivati paparazzi e troupe televisive dalla Germania, pronti a immortalare ogni attimo.
Un aperitivo al tramonto, un beach party e il momento clou dei festeggiamenti su una nave, il leggendario yacht Christina O che fu di Aristotele Onassis. Attualmente il mega yacht è ormeggiato nel porto di Castellammare di Stabia, in piena fase di rifornimenti per la grande festa.
Heidi Klum e Tom Kaulitz, insieme al fratello gemello di lui Bill, intanto passeggiano tranquillamente per le stradine di Capri. Un po' di relax in attesa del sì, con un tocco di Italia, davanti a parenti, amici e riflettori.
FARAGLIONI DI CAPRI visti dall'IPPOCAMPO. PROCIDA, ACQUAMORTA, MONTE DI PROCIDA.
FARAGLIONI DI CAPRI visti dall'IPPOCAMPO. PROCIDA, ACQUAMORTA, MONTE DI PROCIDA.
incendio a Castellammare di Stabia
Fumo nero a Castellammare di Stabia scoppio in via vecchie fontanelle nei pressi della stazione pioppaino (vesuviana)
Traghetti sfidano il mare, la prua immersa nelle onde a Capri
Il ponte del 25 aprile 2016 all'insegna del maltempo a Capri: in queste immagini spettacolari traghetti e mezzi di linea sfidano le onde e il mare molto mosso per giungere a Capri da Napoli e da Sorrento. La prua entra ed esce dall'acqua. Traversate e viaggi nel golfo di Napoli decisamente a prova di mal di mare.
Castellammare di Stabia - Parla il neo-sindaco LUIGI BOBBIO subito dopo essere stato eletto
Ai microfoni di STEFANO DI CAPUA per STABIA CHANNEL - Intervista al neo sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Bobbio, pochi minuti dopo la diffusione dei risultati dello spoglio che lo hanno proclamato primo cittadino della città delle acque
Capri Faraglioni
Passaggio in barca attraverso i faraglioni di Capri
Juve Stabia, col Martina urge un successo
Castellammare vista dal mare. Escursione in barca a vela.
saraci
La minigonna vietata a Castellammare di Stabia, montano le polemiche
La controversa decisione degli amministratori per tutelare il decoro pubblico
Estate Liberi 2011 a Castellammare di Stabia.wmv
il video racconta l'esperienza dei volontari di Estate Liberi 2011, campi di volontariato e studio sui beni confiscati, realizzatasi a Castellammare di Stabia (Na) bene confiscato alla camorra ora sede della casa-alloggio Asharam Santa caterina gestita dall'Associazione Casa della Pace e della Nonviolenza
libera.it
castellammare di stabia 2011 girata in super 8
piccole riprese girata con la mia canon 814 az pellicola kodak vision 200 t sviluppo e riversaggio positivo digitale da movie and sound firenze
Capri i faraglioni- FARAGLIONI ROCKS
CAPRI I FARAGLIONI- CAPRI FARAGLIONI ROCKS
Sono tre rocce di grandi dimensioni diventate tra le maggiori attrazioni dell'isola di Capri. I faraglioni erano probabilmente in tempi remoti i vecchi fari di Capri sulla cui sommità gli abitanti dell'isola accendevano fuochi per segnalare la costa ai naviganti di notte o quando la visibilità era scarsa da questa loro funzione è derivato il nome.
Ogni faraglione ha un nome: Stella è il faraglione unito all'isola, Faraglione di Mezzo è quello centrale, il Faraglione di fuori è quello più esterno all'isola. Esiste un' altra formazione rocciosa vicina ai faraglioni che per alcuni è il quarto di essi ed è denominato Monacone, perchè ospitava una colonia di foche monache.
Sul faraglione di fuori ospita una specie particolarmente rara di lucertola le cui squame sono di colore blu intenso
Il faraglione di mezzo è di particolare bellezza perchè è attraversato da un'estremità all'altra da una galleria naturale detta Arco dell'Amore dove baciarsi è per le coppie di buon auspicio.
capritourism.it
Tromba Marina in Costiera Amalfitana. Sfiorata un’imbarcazione
Spettacolare tromba Marina in Costiera Amalfitana. Sfiorata un’imbarcazione in mare
Capri sotto la tempesta di scirocco 13 Marzo 2011
Capri, una forte tempesta di scirocco si abbatte sull'isola, video amatoriale ripreso da pochi metri dai faraglioni. aggiornamenti sulla pagina facebook Capri,dedicata a te
San Catello nel cuore del centro antico di Castellammare di Stabia