16 novembre - Trasporti: Bari - Matera presto più vicine
Ministero dei trasporti, via al tavolo tecnico per regolamentare taxi, Ncc e mobilità urbana
Giornata burrascosa al Ministero dei trasporti, con l'apertura del tavolo tecnico per regolamentare taxi, noleggio con conducente e altri servizi di mobilità urbana. Vertenza al centro di manifestazioni e scontri la scorsa settimana. Servizio di Luciano Piscaglia
NCC Taxi mortara MATRIMONI
Noleggio con conducente PAVIA MILANO MORTARA VIGEVANO
MARINA SERVICE
Transfer aeroporti e disposizioni
autoanoleggioconconducente.it
3391366383
ma guarda cosa c'è a Matera!
Oltre ai taxi tradizionali guardate questo...bellissimo!
NCC Metauro - Noleggio con conducente Marche
CC Metauro offre da anni un’ampia gamma di servizi di noleggio con conducente in tutta la regione delle Marche. Tutti i nostri servizi sono completamente modulabili in base alle tue esigenze assicurandoti puntualità, disponibilità, professionalità e cortesia.
NH51 NCC Mercedes driver either can't read or thinks he's driving a bus
Filmed on 6th July 2018
Innovazione e creatività, due nuovi bandi della Camera di Commercio di Matera
DI FRANCESCO GIUSTO - Coinvolgere il mondo delle imprese e dei giovani sulle opportunità aperte dal ruolo di Matera come capitale europea della cultura 2019; è questo l'obiettivo che la Camera di Commercio di Matera si pone con i due nuovi bandi presentati stamani.
Segui TRM h24 sul canale 111 del Digitale Terrestre di Basilicata oppure rivedi tutte le puntate degli approfondimenti e le notizie principali sul canale youtube.com/trmh24
Siamo anche su: e su Twitter:
BMW 730i,noleggio con conducente,autoservizi Pasqualini
Buongiorno a tutti,oggi servizio V.I.P. con una delle auto aziendali adibite a noleggio con conducente,la nuovissima BMW 730ì la ammiraglia delle berline BMW
Noleggio con Conducente per la fiera di Verona
In AUTO Garda azienda di Noleggio con conducente, accompagna gli espositori e il pubblico a tutte le più importanti fiere di Verona.
SAMOTER il Salone Internazionale Triennale delle Macchine-Movimento-Terra da Cantiere e per l'Edilizia, riunisce il meglio del mercato delle costruzioni, infrastrutture e grandi opere.
Vinitaly, senza dubbio il più grande Salone Internazionale del vino e dei distillati.
Raccoglie infatti produttori, importatori, distributori, ristoratori, tecnici e giornalisti da tutto il mondo in un’area di oltre 95.000 metri quadrati con degustazioni tematiche di vini italiani e stranieri.
Prenotando il trasferimento, non avrete il problema del parcheggio ed eviterete inutili code.
In AUTO Garda offre anche un servizio di Noleggio con Conducente per “Marmomac”, manifestazione leader mondiale con cadenza annuale per l’industria del settore litico, del quale rappresenta l’intera filiera, dai prodotti grezzi ai finiti, dalle macchine alle tecnologie per la lavorazione. Organizziamo inoltre, trasferimenti riservati agli addetti del settore verso i marmifici della zona.
…e per finire, un giro a “Fieracavalli” che, da più di un secolo, offre al pubblico oltre ad una vetrina espositiva di prima qualità su cavalli di diverse razze, un'area commerciale che propone attrezzature e abbigliamento per l'attività ippica.
In AUTO Garda vi accompagna dall’ aeroporto, dalla stazione ferroviaria di Verona o dagli hotel dove alloggiate anche al “Motor-Bike-Expo, Fieragricola, Verona Legend Cars” o a qualsiasi altra fiera del nord Italia.
Per i tuoi trasferimenti in fiera scegli il Noleggio con Conducente che ti propone “InAUTO Garda”.
TG Lazio 12-6-2015 ncc Greccio
Scoperti bed and breakfast abusivi e souvenir tarocchi
dalla Guardia di Finanza, sequestrate 1500 "misericordine"
CILENTO, ITALOBUS ARRIVA FINO A CASTELLABATE
Transfer con auto, van e pullman
Le offerte migliori di transfer da e per l'aeroporto di Olbia e tutte le località più belle della Sardegna.
Ref:
Trasferimenti in Aeroporto, Stazione Ferroviaria e Porto - Noleggio Con Conducente Padova Venezia
Servizio NCC di Trasferimento per Aeroporti Nazionali e internazionali come ad asempio, Aeroporto Venezia Marco Polo , Aeroporto Treviso , Aeroporto Verona ,Aeroporto Milano Linate e Malpensa , Aeroporto Bologna, ecc..
Trasferimenti da/per Padova, Venezia , Treviso, Verona, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Trieste, Udine,ecc..
Forniamo anche trasferimenti da/per Porti per imbarco crociere oppure da/per stazioni ferroviarie.
Per ulteriori informazioni sui nostri servizi e i nostri mezzi visitate il nostro sito web:
-
Scrivi alla nostra email:
- info@autonolcollesei.it
Oppure contattaci al numero: 3486601661
Teppisti al deposito autobus: li rubano e giocano all'autoscontro
2C Travel NCC Noleggio con Conducente Cremona Piacenza Parma Brescia Lodi Mantova Bergamo
Servizio di NCC Noleggio Con Conducente di auto, minibus, autobus, pulmini e pullman per trasferimenti aeroporti, porti e stazioni, viaggi e tour verso mete turistiche, Mostre e Musei, Fiere e Mercati, Disco, Locali e Ristoranti, Pellegrinaggi, Tour Enogastronomici, Concerti e Spettacoli, Parchi Divertimento, Shopping, Eventi e Partite Sport, Squadre Sportive, Maratone, Triathlon e competizioni sportive, Eventi ed Enti Fiera, Matrimoni e Occasioni Speciali, Meeting e Convention, Fiere e Congressi, Delegazioni Clienti, Navette Dipendenti, Eventi Aziendali, Eventi Turistici.
Ci trovate a Cremona Crema Casalmaggiore Soresina Soncino Piacenza Fiorenzuola Cortemaggiore Caorso Parma Fidenza Busseto Noceto Brescia Montichiari Manerbio Orzinuovi Lodi Codogno Casalpusterlengo Mantova Asola Viadana Bergamo Treviglio Caravaggio
Uila: donato un mini-bus per il trasporto dei pazienti oncologici
Terremoto 2012: la Uila dona un mini-bus per il trasporto dei pazienti oncologici
Martedì 24 a Finale Emilia la consegna delle chiavi all'AMO Nove Comuni Modenesi-Onlus
Nei prossimi giorni un mini-bus targato Uila (Unione italiana lavori agroalimentari) percorrerà le strade dei comuni della provincia per accompagnare i pazienti oncologici dalle proprie abitazioni ai centri di analisi e terapia degli ospedali di Modena, Bologna e altre province limitrofe. Il pulmino è stato donato dalla Uila all'Associazione malati oncologici (Amo) Nove Comuni Modenesi Area Nord-Onlus, che ha sede a Finale Emilia, con il ricavato della sottoscrizione aperta dal sindacato degli alimentaristi in favore dei cittadini delle zone colpite dal terremoto del 2012.
La consegna delle chiavi avverrà martedì 24 settembre, con un'iniziativa pubblica che si svolgerà a Finale Emilia, presso la sede provvisoria del comune in via monte Grappa 6, alla presenza, tra gli altri, dei componenti della segreteria nazionale Uila e del segretario generale Stefano Mantegazza, che così spiega le modalità e il senso di questa iniziativa:
l'idea del mini-bus nasce dalla volontà di dare alle popolazioni colpite dal sisma un aiuto concreto che, oltre ad essere direttamente utile, fosse anche immediatamente percepibile, non solo da parte dei beneficiari ma anche dai lavoratori e dai militanti della Uila che hanno partecipato alla sottoscrizione da noi lanciata subito dopo il sisma e che ha raccolto circa 30 mila euro. Il Comitato centrale della nostra organizzazione si è poi espresso all'unanimità proprio nel senso di individuare un'azione specifica da finanziare, in modo da colmare la distanza che troppo spesso esiste in questi casi tra chi dona e chi riceve. Attraverso le nostre strutture territoriali, abbiamo selezionato diverse opportunità, scegliendo infine quella del pulmino per il trasporto dei pazienti oncologici assistiti dall'Amo Nove Comuni Modenesi Area Nord-Onlus; persone che, a causa dei danni subiti dai centri di assistenza degli ospedali di Finale e Mirandola, sono, ancora oggi, costretti a raggiungere i nosocomi di Modena e Sassuolo.
L'iniziativa della Uila, quindi, risponde a una precisa e sentita esigenza del territorio e, sicuramente, riuscirà anche nell'intento di renderla immediatamente percepibile al pubblico. Sulle fiancate del pulmino, infatti, campeggerà la scritta Donazione della Uila-Uil Unione Italiana dei Lavori Agroalimentari.
Tassista violentata, confessa trentenne romano fermato
L'uomo è stato individuato grazie ad un identikit e alla segnalazione determinante di un altro tassista. Servizio di Rossella Matera