Event Way - Campagna Pubblicitaria Piazza Italia Verona
Piazza Italia sceglie Event Way per l'apertura del nuovo punto vendita di Verona
È stato inaugurato a Verona, in Via G. Mazzini, il nuovo punto vendita Piazza Italia, l'azienda di abbigliamento italiana, fondata nel 1993 a Nola, che oggi conta oltre 1800 dipendenti.
L'ambientazione dei punti vendita è costantemente curata da un team interno, aggiornata settimanalmente ed adeguata alle esigenze del cliente e al territorio di riferimento. La scelta delle location Piazza Italia è concentrata su punti di interesse strategico e ricade preferibilmente sui centri cittadini o all'interno di importanti centri commerciali.
I Megastore sono realizzati seguendo il concept dello shop in the shop'. Gli Store ed i Fashion sono concepiti con un Iay-out circolare con a destra il mondo donna, l'uomo a sinistra ed il bambino che si sviluppa nella parte centrale del negozio. Il design delle filiali è all'avanguardia; le strutture espositive sono studiate per aumentare la visibilità del prodotto e permettergli la migliore presentazione. A questo si aggiunge la scelta di utilizzare materiali speciali ed arricchire i contenuti grazie alle immagini, in grande formato, della campagne di comunicazione del brand.
VERONA: FUGA DI NEGOZI DAL CENTRO STORICO
Dall'alimentare ai tabacchi, i negozi del centro storico a Verona sono in fuga verso la periferia. Ad aumentare sono invece le attività legate al settore alberghiero, con una crescita del 94 %. Lo dice uno studio di Confcommercio Verona, che ha preso in considerazione il periodo 2008-2016, ed ha messo in luce una falciata notevole nei confronti del commercio al dettaglio.
FASHION INTERVIEW: EXCELSIOR MILANO APRE A VERONA
Stefano Beraldo, AD del Gruppo Coin, spiega il nuovo progetto di Excelsior Milano, che apre a Verona. 3700 metri quadrati nella centrale via Mazzini, suddivisi in 5 piani, ospitano le proposte luxury di moda uomo e donna, accessori e food. I progetti architettonici e di interior design sono firmati da Aldo Cibic e Vincenzo De Cotiis.
Salmoiraghi & Viganò - Negozio di Alessandria in Via Migliara 1
I colleghi del negozio di Alessandria in Via Migliara 1 fanno gli auguri a Salmoiraghi & Viganò per i suoi 150 anni.
Il segreto dei prezzi bassi dei parrucchieri cinesi
I parrucchieri cinesi hanno messo in crisi la concorrenza italiana. Se in un salone gestito dai nostri connazionali, una piega costa più di 15€, in un negozio cinese si spenderanno al massimo 8€. Come fanno a garantire prezzi così bassi? Un viaggio nel mondo degli acconciatori cinesi, tra licenze false, lavoro nero ed evasione fiscale. (Valeria Castellano, con Antonio Palmieri)
Via Albere a Verona La scoperta del tesoro
viaalbereverona.com
IT Con il progetto “Via Albere Verona, antica via Postumia e Necropoli della Spianà” si dà un triplice nuovo sguardo alla via intendendola quale:
1) tratto dell’antica via consolare romana Postumia con la
2) zona degli scavi archeologici “Necropoli via Albere Spianà
e oggi denominata via Albere
3) centro commerciale naturale a cielo aperto
EN With the project Via Albere Verona, ancient Postojna roman road and Necropolis of Spianà areait gives a new threefold insight on the street as :
1) part of the ancient Roman consular road Postojna today called Via Albere with
2) the area of the archaeological excavations Necropolis via Albere Spianà and
3) natural shopping center in the open air
viaAlbereVerona.com
videomakers: Francesca Luna Benolli e Federico Fedro Scarsetto
Adigeo, il primo centro commerciale di Verona
Un anno e mezzo di lavoro e un investimento di 170 milioni di euro. Il risultato è un elegante e raffinato centro commerciale a due passi dallo svincolo dell’autostrada a sud di Verona e a soli 3 km dal centro cittadino. L’Adigeo apre oggi i battenti e si distingue per la sua eleganza e non solo. Negli oltre 47mila metri quadri di superficie trovano posto al momento 130 tra le insegne più note e prestigiose, 21 ristoranti e bar, oltre a un ipermercato Interspar di circa 4.500 metri quadri, di proprietà di Aspiag. L’intervista all’amministratore delegato di CDS Holding, Enrico Biffi, l’azienda sviluppatrice di strutture commerciali che ha collaborato con la capofila del progetto, la tedesca Ece.
Pasquetta di turisti a Ravenna, ma molti negozi sono chiusi - turismo 1/4/13
Campobasso, svaligiata profumeria Lorella
Campobasso, svaligiata profumeria Lorella
Fashion for Juliet 2011 - Official Video
Official Video di Fashion for Juliet 2011...tutti i video e foto sono disponibili dalla Official Facebook Page dell'evento: Fashion for Juliet ! Vi aspettiamo anche sul sito internet fashionforjuliet.it ma anche Twitter e You Tube con contenuti quotidiani su innovazione e tendenze moda!!
FASHION NIGHT DI FASHION FOR JULIET 2011
Grandissima l'adesione dei negozi e grande affluenza
Si è conclusa con un grande successo di numeri per le adesioni dei negozi (più di 80) e per la partecipazione da parte del pubblico la fashion night di Fashion for Juliet, avvenuta nel Centro Storico di Verona il 6 ottobre e organizzata da Diamond Communication con il patrocinio di Comune di Verona, Federmoda, Consorzio Moda, Distretto Verona Moda, Confcommercio Verona.
Tra le attività artistiche più significative si segnalano i danzatori e musicisti da Mariella Burani, che ha ospitato anche la ex miss Italia Silvia Battisti,
i ballerini breakers nelle vetrine di UPIM, i manichini viventi nelle vetrine de Il Laccio e Penelope, la musica dal vivo nel negozio Alexander e le eclettiche performance dell'evento Contaminazioni da Fashion Night presso l'Accademia di Alta Formazione Musicale realizzate in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Verona, che assieme alla Compagnia di Danza Sisina Augusta e alle Donne del Vino hanno fornito gratuitamente ai negozi degli happening per l'intrattenimento dei clienti.
Portare il concetto di moda oltre la strumentalizzazione elevandolo ad arte, questa la mission della seconda edizione....scopo pienamente raggiunto nella serata nonché importante incentivo per i negozi che hanno registrato importanti risultati anche nelle vendite ritenendo iniziative simili da ripetere ma soprattutto da allargare anche agli spazi del suolo pubblico e alle vie anche non centralissime dello shopping veronese.
SFILATA DI MODA in uno studio di commercialisti | ???? EVENTO ????
Basta Red Carpet, musica, flash, fotografi, modelle: ora le sfilate si fanno...in uno studio di commercialisti!
No, non è una barzelletta: è quello che realmente è accaduto giovedì 26 luglio 2018 presso lo studio associato Giallo&Co.
6 splendide ragazze e 3 modelli hanno presentato le nuove collezioni Autunno/Inverno 2018/19 della Valigeria Ambrosetti.
Avete capito bene: la sfilata si è svolta fra libri contabili e scrivanie ricche di scartoffie.
Le nuove tendenze della prossima stagione sono state presentate dalla Valigeria Ambrosetti in un modo decisamente insolito.
Luogo dell'evento è stata la moderna e romantica corte antistante il noto spazio Varese Professionisti dove ha sede lo Studio Giallo Commercialisti associati.
Sei modelle hanno indossato le borse Autunno/Inverno 2018/19 Alviero Martini 1^ Classe, Orciani, Borbonese, Piero Guidi mentre quattro modelli hanno presentato Monza e Torino, le due nuove linee di zaini e cartelle lavoro del panorama business targato BRIC'S MILANO.
Una serata alternativa e divertente che ha visto la partecipazione di tantissimi clienti e curiosi del negozio!
Guarda il VIDEO della SFILATA, ma non perderti il divertente BACKSTAGE qui ►
Contatta per qualsiasi chiarimento il Customer Service della Valigeria Ambrosetti utilizzando il servizio direct whatsapp al numero 340 2497019 attivo sempre, anche nei giorni festivi, 24 ore su 24.
Ti è piaciuto il VIDEO?
Iscriviti al canale YouTube della Valigeria Ambrosetti per vedere tanti altri contenuti utili.
Troverai simpatiche sit-com girate all'interno del negozio, i video tutorial delle nuove collezioni e le presentazioni dei tuoi accessori preferiti.
Valigeria Ambrosetti
via G.Mazzini, 6
21100 Varese
valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it
NEW STYLE JESOLO - OUTLET
negozi-shop-jesolo.it
Lucca, brindisi al nuovo anno in piazza San Martino
LUCCA - Anche quest'anno Lucca festeggerà in piazza San Martino la notte di San Silvestro, con una festa che inizierà alle 22.
NoiTv
Facebook:
Twitter:
Youtube:
Website:
Le Meraviglie del parcheggio cittadella
Due promettenti ragazzi rimangono colpiti dal immane bellezza di questo parcheggio