Un fantastico viaggio Nella Cioccolata a Ivrea
Ospiti della fantastica azienda di famiglia tra dolci tradizioni eccoci ...Nella cioccolata !
Tra meraviglie indescrivibili, quasi opere d'arte. Stupefacenti capolavori di cioccolato!
da scoprire .
Leggi di piu' su sphimmstrip.com
Hotel La Villa *** Hotel Review 2017 HD, Ivrea, Italy
Save money booking hotel Hotel La Villa in Ivrea, Italy
Book now
...
Property Location
With a stay at La Villa in Ivrea, you'll be in the suburbs and close to Nella Cioccolata and Castello d'Ivrea. This romantic hotel is within the vicinity of Ivrea Cathedral and Lake Sirio.
Rooms
Make yourself at home in one of the 35 air-conditioned rooms featuring minibars and LCD televisions. Your Select Comfort bed comes with Frette Italian sheets. Complimentary wireless Internet access is available to keep you connected. Private bathrooms with showers feature compliment...
L'italia del Cioccolato
by World Event
Hotel Gardenia *** Hotel Review 2017 HD, Romano Canavese, Italy
Save money booking hotel Hotel Gardenia in Romano Canavese, Italy
Book now
...
Property Location
When you stay at Hotel Gardenia in Romano Canavese, you'll be in the suburbs and convenient to Nella Cioccolata. This family-friendly hotel is within the vicinity of Castello d'Ivrea and Ivrea Cathedral.
Rooms
Make yourself at home in one of the 38 air-conditioned rooms featuring minibars and LCD televisions. Complimentary wireless Internet access keeps you connected, and satellite programming is available for your entertainment. Private bathrooms with bathtubs or showers f...
Perugia Eurochocolate 2013 - L'Italia del Cioccolato
Eurochocolate 2013: L'Italia del Cioccolato
Recensione Gelateria Vanilla Ivrea (TO)
RicetteVegan.net prova per voi la più nota gelateria eporediese, sita in Ivrea, che propone una linea di prodotti vegani di altissima qualità.
La ricetta della loro granita arriva da catania e mantiene gli originali segreti che la rendono cremosa e sana!
Gelateria Vanilla
Via Torino 110 Ivrea
3492219155
info@vanillaivrea.it
Ti aspettiamo all'Experience Day di Ivrea
Vieni all'Experience Day nella sede CIAC di Ivrea il 5 Maggio dalle 9:30 alle 12:30; scopri le professioni, i nostri corsi e prova la metodologia didattica.
Potrai provare a fare delle acconciature, vedere l'utilizzo di macchine utensili automatizzate, visitare le cucine, vedere come fare una mise en place o la cucina alla lampada.
I corsi triennali presentati prevedono tutti uno stage in azienda e in diversi casi si svolgono in alternanza secondo il sistema duale (come succede in molti paesi europei come la Germania): un primo anno di lavoro in simulazione di impresa e due anni di alternanza al 50% tra formazione e azienda.
I corsi sono finanziati dalla Città Metropolitana di Torino.
Una nuova opportunità per entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale.
Ti aspettiamo il 5 Maggio dalle 9:30 alle 12:30 nella nostra sede in Via Varmondo Arborio, 5 a Ivrea. Per informazioni tel.: 0125 1865420
Video realizzato con l'aiuto degli allievi della sede di Ivrea.
I corsi di qualifica professionale attivati sono:
Operatore meccanico - costruzioni su M.U.
Operatore del benessere - acconciatura
Operatore della ristorazione - Preparazione pasti
Operatore della ristorazione - Servizi di sala e bar
Castello di Montalto Dora canavese italia
Castello di Montalto Dora canavese italia
Arte & cioccolato
Arte & cioccolato, terza edizione organizzata dalla Proloco Sarno a Sarno (SA)
Italia il 17 aprile 2011 in Corso Giovanni Amendola, e la benedizione delle palme in Piazza Municipio.
Portici di carta, a Torino due chilometri di bancarelle per la libreria più lunga d'Europa
Torino si trasforma nella libreria più lunga d'Europa. Portici di carta riempie, infatti, il centro della città, da piazza Carlo Felice a piazza San Carlo, passando per via Roma, con due chilometri di bancarelle di libri. Quest'anno sono presenti 123 librai di Torino e provincia ed editori da tutto il Piemonte, suddivisi in 19 tratti tematici che raggruppano in modo omogeneo le librerie e le case editrici a seconda delle rispettive specializzazioni. Un evento di grande successo pensato per portare i libri in mezzo alla gente fuori dalla librerie di quartiere che, assicurano gli addetti ai lavori, resisteranno al digitale. . .di Alessandro Contaldo
Storico Carnevale di Ivrea 2017: mercoledì delle Ceneri - Polenta e Merluzzo
IVREA, 1 marzo 2017
Magie di cioccolato
Kermesse organizzata dal Consorzio Maranello Terra del Mito e dal Comune di Maranello in collaborazione con l'Associazione Cioccolatieri Artigianali Italiani. In un'atmosfera tipicamente natalizia, per due giorni la piazza principale di Maranello è stata letteralmente invasa dai cioccolatieri artigianali, gruppo che riunisce veri e propri maestri dell'arte del cioccolato puro - quello prodotto solo con burro di cacao - e dell'arte artigianale italiana. Due giorni ricchi di iniziative, con stand, laboratori, degustazioni e tante attività. In vendita e in degustazione, anche le praline dedicate dall'Acai a Maranello ed ai suoi miti. Molto coinvolti i bambini e le scuole, con i laboratori e le lezioni realizzati dai maestri cioccolatieri. La manifestazione ha contribuito a fare cultura in materia di cioccolato, con veri e proprio laboratori a cielo aperto, dove i maestri cioccolatieri hanno tenuto per grandi e piccoli vere e proprie lezioni sul cacao e sul suo mondo.
F.LLI ANGELO | CIOCCOLATO FORESTA inaugurazione
CIOCCOLATO FORESTA inaugura in via Carducci a Napoli.
La linea più giovane della storica azienda GAY ODIN si presenta al pubblico con un nuovo locale in una serata intensa di emozioni.
Un villaggio del Cioccolato sul lungomare di Salerno
Hanno aperto i battenti, questa mattina, sul lungomare di Salerno, gli stand del Chocolate Days, la festa del cioccolato. (190315)
Arrivo all'autostrada di Raffaello Guzman vetture
Arrivo all'autostrada di Raffaello Guzmanarchivio, nazionale, cinema, impresa, ivrea, cineteca, Fiat, Giro D'Italia (Recurring Competition), Autostrade Of Italy (Highway System)1953
Arrivo allautostrada di Guzman tra i suoi fans. Cartelli Giro dItalia.
Il giornalista Raffaello Guzman sta compiendo un raid giornalistico e sportivo per lItalia sulla sua Fiat 1100.
Archivio Nazionale Cinema dImpresa
Uova di Pasqua come opere d'arte ispirate a favole di La Fontaine
Milano, (askanews) - Per quest'anno si è lasciato ispirare dalle favole di La Fontaine, il maestro pasticcere Hugues Pouget. Le sue uova di Pasqua sono vere e proprie opere d'arte che dispiace un po' addentare. Del resto anche i prezzi sono tutt'altro che economici - fino a 80euro a uovo:
Le creazioni - spiega - sono piccole figure un po' infantili, un gufo, un topo, per cui diventano veri e propri regali per i bambini. Ogni anno scegliamo un tema, quest'anno il nostro sono le favole di La Fontaine.
Nel suo laboratorio di La Celle Saint-Cloud, nell'Ille de France, fervono i preparativi per produrre uova e coniglietti di cioccolato:
E' davvero un lavoro dove contano i dettagli, da orafo. Anche se bisogna andare abbastanza velocemente perchè c'è da rispettare una certa temperatura. Se si è troppo rapidi il cioccolato è ancora liquido, se troppo lenti si ispessisce troppo. L'unica è controllare costantemente la temperatura: la magia del cioccolato è un po' quella.
Nella sua pasticceria c'è lavoro tutto l'anno ma è certo che dopo il Natale, la Pasqua è il secondo momento di picco, quando si realizza circa il 15% del fatturato di un anno.
Non c'è un momento preciso per mangiare il cioccolato - argomenta Pouget - non ci sono tempi nè regole. Si sa: 9 persone su 10 amano il cioccolato, il decimo mente.
AMORE E CIOCCOLATO AL CASTELLO DI AGLIÈ (TO)
Emozioni in Canavese con la collaborazione di Historia Subalpina, hanno condotto il numeroso pubblico lungo un percorso singolare ed inconsueto nella suggestiva Residenza Sabauda del Castello di Agliè.
Hanno raccontato le passioni, i sentimenti, gli intrighi della Casa Reale e la grande storia d'amore che lega i Savoia al cioccolato.
Un amore a prima vista, anzi, al primo assaggio.
E quando l’amore sposa il cioccolato il risultato si chiama solo passione. Quella autentica, che lega i piemontesi al «cibo degli Dei».
Gianduia e Gianduiotti: due celebrità piemontesi.
Due notizie sulla celebre maschera piemontese della storia dell'arte e sugli ottimi cioccolatini di Torino.
UNITALSI Ivrea Passo Dopo Passo 2011
L'UNITALSI Sottosezione di Ivrea organizza per domenica 15 maggio 2011 una camminata intorno al lago Sirio di circa 8 Km intitolata Passodopopasso, volta da una lato a far scoprire le bellezze naturalistiche e storiche di Ivrea e del Canavese, dall'altro a far conoscere alla cittadinanza eporediese le realtà di Associazionismo sociale che operano nell'Eporediese e Canavese.
Servizio televisivo di Rete Canavese
Sirio d'autore..mp4-IVREA lago SIRIO-
Oggi 3 febbraio ,stupenda gita al lago Sirio