Pesca in barca a Lampedusa con Nino Paranzoto
Per delle fantastiche gite in barca a Lampedusa contattami!
Gentilezza ed allegria!
Cellulare: 339-3362807
Email: ninoparanzoto@hotmail.it
Sito web: ninoparanzoto.it
Un saluto by Nino
Lampedusa con Nino Paranzoto
vacanze 2009
LAMPEDUSA NINO PARANZOTO
Applausi per Nino!! visitate ninoparanzotolampedusa.jimdo.com
GITA IN BARCA * LAMPEDUSA 2017 * Ep. 1
Gita in barca a Lampedusa.
10/07/2017
Ripresa: GoPro Hero 4 Silver
Montaggio: Abobe Premiere Pro CC
Don Giovanni Gite in Barca Lampedusa 2017
Don Giovanni Gite in Barca Lampedusa 2017
Lampedusa gita in barca
La santuzza vi aspetta per passare delle giornate rilassanti e divertentissime organizzando gite in barca nelle cale più belle di Lampedusa per informazioni chiamare Carlo 3279752506
gita in barca cn santuzza e le meraviglie di lampedusa
LAMPEDUSA - NINO PARANZOTO - BALLO DEL CAVALLO
visitate ninoparanzotolampedusa.jimdo.com
Lampedusa Gita in Barca -Summer 2010
Lampedusa Gita in Barca -Summer 2010
gita in barca con la pina
gita in barca a lampedusa
Lampedusa gita in barca con santuzza e le sue meraviglie per informazioni chiamare Carlo 3279752506
YUPPI DU: LA MIGLIORE BARCA DI LAMPEDUSA!!!!!!
UNA BELLISSIMA GIORNATA TRA LE CRISTALLINE ACQUE DI LAMPEDUSA, IN COMPAGNIA DI NINO E MARIA...LA MIGLIORE BARCA CON UN GRANDE PRANZO A BASE DI PESCE FRESCO, LA GENTILEZZA DI MARIA E TUTTO LO STAFF E IL TRIBUTO DI NINO AL GRANDE ADRIANO CELENTANO... DIVERTIMENTO PER TUTTI GARANTITO!!!!!! W LA BARCA YUPPI DU!!!!!
Lampedusa (AG), Escursione in barca e l'isola vista dal mare - www.HTO.tv
Qui a Lampedusa il tempo è dilatato e i ritmi sono lenti, a misura di essere umano. La qualità della vita sembra ottima. Stando qui, dentro questo quadro a olio dove tutte le tonalità dell’azzurro-verde la fanno da padrone, sembra proprio che il male non debba arrivare. Lampedusa è da vivere da soli, in compagnia dell’altra parte di sé stessi, quella che cerca il contatto con la Natura, camminando per chilometri su sentieri polverosi profumati di mirto e ginepro, tra rocce bianche e frastagliate, dove ogni tanto si incontrano dammusi disabitati intorno ai quali spuntano le pale spinose dei fichi d’India e tra le pietre bollenti di sole si incastrano cespugli di piccoli capperi, oppure affittando una bicicletta per pochi euro al giorno e perdersi dentro ai vicoli che costeggiano la centrale via Roma, dove si affastellano boutique etno-chic e localini alla moda e dove di sera folle di turisti passeggiano in un distratto su e giù, con un cono gelato di gelso e latte di mandorla, tra gli effluvi di sughi e fritti di pesce, a ritmo delle numerose orchestrine che si esibiscono in ogni angolo. Tra queste noi abbiamo amato e seguito quei mattacchioni degli Ottonianimati, band itinerante per tutto il paese che, suonando jazz, blues e marcette baldanzose, si tira dietro una coda di gente danzante, bambini e nonni compresi, che fluttua, corre, avanza e indietreggia, diventando più folta ad ogni incrocio, disperdendosi soltanto quando sudati e stremati, i musicisti esplodono in grida di giubilo, crollando a terra esausti.
L'articolo completo su
–
Manuela Minelli
© 2017 HTO.tv – all rights reserved
–
Giro dell'isola di Lampedusa
Escursione a Lampedusa a Bordo del Barracuda situato al porto nuovo.
LAMPEDUSA SENZA TEMPO - GITA IN BARCA
UNA BELLISSIMA ISOLA CHE C'E'.....
Lampedusa Barca Greta 2015
LAMPEDUSA VISTA DAL MARE CON LA QUARTA ISOLA - HD
© CLAUDIO MORTINI™◊
Se sei a Lampedusa per una vacanza, non dovrai perdere l’esperienza di fare il giro dell’isola in barca. Si può effettuare la circumnavigazione non mancando di fare anche più di un tuffo nelle cale che sono raggiungibili solo dal mare.
La Quarta Isola, è un’imbarcazione unica per originalità. Un «concept bar-ristorante» galleggiante, su tre piani.
L' escursione inizia dal porticciolo in direzione ovest, dove s’incontra la cala della spiaggia della Guitgia. Superata Punta Guitgia, il tratto di costa successivo è tutto un susseguirsi di incantevoli cale: Cala Croce e Cala Madonna, particolarmente profonde, Cala Greca e Cala Galera, con la sua grotta. Proseguendo dopo avere superato il tratto dove la costa risulta più alta e che sormonta la Baia della Tabaccara, si giunge in vista dell'Isola dei Conigli con la bellissima spiaggia omonima. Poco oltre si raggiungono Cala Pulcino e il Vallone dell'Acqua. Superato Capo Ponente, si ritorna costeggiando la parte settentrionale dell'isola dove le coste seppure difficilmente accessibili in quanto alte e frastagliate, offrono una visione eccezionale garantendo immagini fotografiche suggestive. Se siete dei discreti nuotatori consigliamo, prima di oltrepassare Punta Parise, di varcare a nuoto l’entrata della grotta, chiamata anche “Grotta degli Innamorati”, che consente di accedere nella parte interna ad una piccola e deliziosa spiaggia di sabbia. Da qui inizia un tratto di costa dove tra gli accecanti raggi del cocente sole siculo e le fresche ombre delle cale, si creano nel mare magici riflessi e suggestivi effetti di luce. Andando oltre si incontrano gli scogli Pignolta, Sacramento e Faraglione, chiamato anche scoglio La Vela per la sua tipica forma. Quindi seguono Punta Muro, Punta Cappellone a strapiombo sul mare, Cala Ruperta, Punta Taccio Vecchio e Punta Alaimo Oltrepassato il faro di Capo Grecale, si costeggia una grande baia con diverse cale e spiagge.
lampedusa vacanza amici mare tabaccara barca
lampedusa vacanza amici mare tabaccara barca ubriachi