Hotel Duomo - Nomi Club
Video Nomi Club presso Hotel Duomo a Rimini, Via Giordano Bruno.
Comunication-visor : Sorma-Monti
Video : Simone Felici
Dj PAM OUTSIDER at Leone Stand in Rimini Wellness 2017
Il suo vero nome è Beatrice Rocco, ma da tutti è conosciuta come PAM OUTSIDER. La sosia italiana di Pamela Anderson a Rimini Wellness 2017 allo stand LEONE 1947 ITALIA.
RIMINI: Modelle truffatrici scappate col bottino, l’avvocato “Neanche io so dove si trovino” | VIDEO
Adescavano uomini nei locali notturni per poi drogarli e svaligiargli la casa. Questa l’accusa mossa nei confronti di due bellezze dell’est che cercavano le loro vittime nelle notti riminesi. Le due dovrebbero comparire davanti a giudice a breve ma, a quanto pare, sembra siano fuggite.Neanche il loro avvocato sa dove si trovino. Sembra proprio si siano date alla macchia le due giovani, una russa e una ucraina, che frequentavano i locali notturni del Riminese in cerca di polli da spennare. La strategia era tanto semplice quanto efficace. Le due, a quanto pare molto belle, adescavano qualche uomo solo con il portafogli pieno, proponendogli meraviglie. Si facevano quindi portare a casa della vittima e poi gli offrivano da bere, farcendo il drink con un potente sedativo. Il malcapitato, a cui era stata promessa una notte da sogno, veniva in un certo senso accontentato, cadendo tra le braccia di Morfeo. A quel punto le adescatrici si trasformavano in ladre, facendo man basse di qualsiasi oggetto di valore trovassero nell’abitazione. E’ quanto successo a un 45enne riminese che si è risvegliato nel pomeriggio del giorno dopo e si è presentato ai Carabinieri per denunciare il fatto. Le due se ne erano andate portandosi via mezza casa, assieme a 1800 euro in contanti che l’uomo aveva nel portafogli. Nei giorni scorsi il pubblico ministero ha chiesto quindi il rinvio a giudizio per le due truffatrici, che si facevano chiamare Kristina e Aline. Chissà pero se sono questi i loro veri nomi. Le due dovrebbero presentarsi davanti al giudice il prossimo 22 ottobre ma, intanto, sembra siano sparite. Probabilmente in un’altra città. I soldi non gli mancano, e un pollo da spennare lo si può trovare ovunque.
Rimini, infiltrazioni mafiose: un documentario per analizzare il fenomeno
Un documentario che analizza e ripercorre il fenomeno delle infiltrazioni mafiose in Romagna e nella Repubblica di San Marino. Dall'omicidio di Gabriele Guerra nel 2003 alla sparatoria del 2005 a Riccione in viale Ceccarini, dall'indagine Vulcano 1 all'operazione Titano.
Questi gli obiettivi di Romagna Nostra: le mafie sbarcano in Riviera documentario ideato dall'associazione Gruppo Antimafia Pio La Torre di Rimini e realizzato dal sammarinese Francesco Ceccoli.
Il documentario, nel quale sono contenute interviste anche al gip di Palermo Piergiorgio Morosini e all'avvocato e autore del libro San Marino S.p.a. Davide Grassi, mostra come le mafie e i suoi molteplici canali di radicazione e sviluppo sia siano lentamente radicati in territori che fino a poco tempo fa erano considerati immuni, soprattutto per quello che riguarda le violenze, le estorsioni, i pestaggi.
Il video si avvale di ricostruzioni fedeli degli avvenimenti, cronache di giornali, processi, interviste a magistrati, giornalisti e avvocati che da tempo si occupano delle vicende, e mostra tutti i luoghi del crimine a volte anche insospettabili, frequentati dalla cittadinanza inconsapevole, ma anche connivente: ristoranti, bar, negozi, night di cui la malavita si è impossessata.
Per sostenere la produzione del documentario, il Gruppo Antimafia Pio La Torre ha avviato un crowdfunding sul sito produzionidalbasso.com. Il termine entro il quale sarà possibile sostenere il progetto è l'11 novembre 2013.
In cambio il Gap ringrazierà i sostenitori inserendone il nome nel sito, nei 'credits' del dvd e per donazioni superiori, ci sarà una copia omaggio del dvd Romagna nostra e una copia del libro Mafia, camorra e 'ndrangheta in Emilia-Romagna di Enzo Ciconte.
RIMINI: Altri furti in spiaggia, Questore “Accendete i fari nei bagni” | VIDEO
Strisciano come dei serpenti sulla sabbia di notte, coperti dal buio, per avvicinarsi a turisti fermi sulla battigia, spesso in coppia ed impegnati in effusioni amorose. E sottraggono così le loro borse e i loro telefonini. A Marina Centro di Rimini i furti notturni tra gli ombrelloni non si placano. Il Comune parla di “situazione migliore dell’anno scorso”, ma gli episodi proseguono. Gli ultimi nella notte tra domenica e lunedì in zona porto dove era in corso una festa in spiaggia. Una serie di borse sparite ha innescato una caccia all’uomo finita con una rissa. Copione analogo la sera prima quando è finito in manette un 26enne.Nel 2017 è stata emessa una ordinanza comunale che impone ai gestori di stabilimenti balneari di illuminare a dovere le proprie spiagge di notte, ma ancora non tutti si sono allineati alle regole. “Accendete quei fari”, arriva puntuale la strigliata del questore di Rimini Maurizio Improta. “Il mancato rispetto dell’obbligo – precisa – favorisce la commissione di reati o la diffusione di degrado e rende più difficile il lavoro delle forze dell’ordine”.Di avviso opposto l’associazione dei bagnini, la quale afferma che “l’illuminazione, al contrario, attira i malintenzionati perché farebbe scendere più gente in spiaggia”. E chiede che venga rispettato il divieto di ingresso negli stabilimenti nelle ore notturne.
A Macerata bar e ristoranti si uniscono nell'associazione MC FOOD&DRINK
Macerata. 3 luglio 2017. Mc Food & Drink, è il nome della nuova #associazione nata a #Macerata
THE KING OF K RIMINI 2015 Contest DOSHER
24/7/2015, l'esibizione di DOSHER, fantastico soprattutto quando gli passano gli oggetti e lui fa freestyle sopra!
live@darsenasunsetbar
AlessiaCiccone&CicconeBros UniversalSound2017 NEWTESTUNE
AlessiaCiccone&CicconeBros UniversalSound2017
artistically born in 1992 in Scampia Naples with the name of
Flowers Of Evil ( FDM ) .
Baptized artistically by Rita Pavone and Teddy Reno in July 1992 ,
becoming one of the winners of the United Rock for Europe ( URE ) Ariccia selection of National Artists Rock Band in conjunction with the Festa Degli Sconosciuti interviewed on Radio 1 Rai of Dodi Moscati ( Hello 2001 / Here Young ) .
( cit . ) archive link adnkronos ( red / as / reuters ) press release dated July 24, 1992 Marathon Rock 12-24 event where the Flowers
FDM ( Flowers of Evil ) & Nunzio Ciccone Bros. winning the selections stages of the competition taking place at the new indoor stadium ' ' Palariccia ' ' . Performing in the central square of Ariccia for the final round of the best 10 bands . Amongst one of the 10 winners will be chosen on the National Radio frequencies RADIO1RAI guests Dodi Moscati .
Appearing as Special Guests at the Marechiaro Blues in 1995 as part of the emerging bands . Appearing as a support band at the Eduardo Bennato gig . In 1996, they actively work on the project of the city of Naples for the new Renaissance of the Neapolitan suburban areas . Playing as an opening act at the gig of Francesco Baccini.
Will play at the First International Tattoo Convention in Pietrarsa Portici with Pietra Montecorvino and Eugenio Bennato .
Special Guests in Milan in 1997 of a young promising Victoria Cabello in the TV show HIT ! HIT ! .
Opening act in Brescia for 99 Posse .
Special Guests at the National Day of Reggio Emilia at Tunnel with Marco Ligabue .
In 1998 they moved to Milan and change the name of the band in FlowerPeace .
Will be special guests of Red Ronnie in 1999 before the Night Wave Rimini
Help Palco Tim then in Bologna at the Roxy Bar together with Timoria .
In 2000 leave Italy to London where they will remain until 2012 .
In February 2014 Alessia Ciccone & Ciccone Bros. return to their city ,
Naples and release a song called I Racconti di Ale part of compilation Cafe ' do ' friarielli Vol.2 of Gianni Simioli Speaker and Blogger and Talent Scout
Before the reunion of the Spandau Ballet , the band will act as Special Guests at the only two Italian dates Steve Norman will play .
Their song I Racconti di Ale
will be played by the PapaDeejay at the Buddha Bar Montecarlo and broadcast on Radio Montecarlo .
Italiano:
Nunzio Ciccone Bros.Claudio Ciccone ,Alessia Ciccone sono The Ciccone Bros.
nascono artisticamente nel 1992 a Scampia Napoli con il nome di
Fiori Del Male (FDM).
Battezzati artisticamente da Rita Pavone e Teddy Reno nel luglio 1992,
risultando tra i vincitori del United Rock for Europe(URE) di Ariccia selezione Nazionale di Band e Artisti Rock in abbinamento alla Festa degli Sconosciuti con intervista su Radio1Rai di Dodi Moscati(Ciao 2001/Qui Giovani).
(cit.)Link archivio storico adnkronos (red/as/adnkronos) comunicato stampa del 24 luglio 1992 della Maratona Rock 12-24 manifestazione dove I Fiori
FDM(Fiori Del Male) & Nunzio Ciccone Bros. gareggeranno ininterrottamente all'interno del nuovissimo ''Palariccia'' si esibiranno sulla piazza centrale di Ariccia per la scelta finale dei migliori gruppi e saranno tra i 10 Vincitori o gruppi prescelti sulle frequenze di RADIO1RAI ospiti di Dodi Moscati.
Ospiti tra le band emergenti del Marechiaro Blues del 1995, si esibiscono prima del concerto di Eduardo Bennato. Nel 1996 sono parte attiva nel progetto del comune di Napoli per il nuovo Rinascimento Periferico Napoletano partecipando come apertura al concerto di Francesco Baccini. Suoneranno alla Prima Tattoo Convention Internazionale a Pietrarsa di Portici con Pietra Montecorvino ed Eugenio Bennato.
Nell'anno 2014 febbraio Alessia Ciccone & Ciccone Bros. tornano nella loro citta' artistica Napoli con l'uscita di un brano dal titolo I Racconti di Ale nella compilations Cafe' do' Friariell Vol.2 di Gianni Simioli Speaker e Blogger e Talent Scout di Successo.Saranno Special Guest di Steve Norman prima della grande Reunion degli Spandau Ballet nelle due date uniche in italia e la loro canzone sara' presente nelle serate del Buddha Bar di Montecarlo nel Dj Set di PapaDeejay trasmesso su Radio Montecarlo.
Echoes 2015
L'Echoes rappresenta uno dei migliori marchi legati al genere house in Italia.
La consacrazione di questo marchio è avvenuta alla fine degli anni '90 quando l'Echoes decise di proporsi alla fascia più adulta degli appassionati di musica house. L'Echoes ha vissuto per anni sapendo dosare il giusto mix tra trasgressione, musica di tendenza e pubblico adulto.
La discoteca Echoes di Misano Adriatico nasce nel 1992 come club house molto selezionato. In questi anni l'Echoes è stato un trampolino di lancio per tantissimi djs (qui sono nati djs del calibro di Ricki Montanari e Flavio Vecchi) ma ha ospitato anche i più grandi nomi dell'house mondiale.
Alla fine del 2008 arriva una grande svolta. L'Echoes chiude la sua storica location per trasferirsi a Riccione nella struttura che ha visto nascere il marchio Prince. Un paio di anni di buon successo per assistere poi alla chiusura dell'esperienza Echoes.
La crisi del mondo della notte e qualche scelta sbagliata portano alla fine di un progetto che si annunciava entusiasmante.
Rifiorisce il Caffe' delle rose: riapre lo storico locale a Rimini
Ai suoi tavoli si sono seduti tutti i personaggi della Dolce Vita. Federico Fellini, Marcello Mastroianni, Walter Chiari. Sono solo alcuni dei nomi che hanno dato lustro al Caffè delle Rose, un locale storico della Riviera che, dopo varie vicissitudini e gestioni altalenanti, torna in una nuova veste.
Pasquale Granatiero, 35 anni, originario di Manfredonia, tante stagioni estive vissute a Rimini, è ora il nuovo gestore del locale, una scommessa propostagli dal suo datore di lavoro, la Segafredo.
L'angolo di Viale Vespucci torna quindi ad odorare di caffè, di paste, di buon cibo e lo farà 24 ore al giorno. Questa è una delle principali novità della nuova gestione: Il locale è aperto 7 giorni su 7 per tutto il giorno. Unica spinadi questa rosa è l'appello del gestore chechiede all'amministrazione comunale di poter sistemare la propria veranda per poter ricevere al meglio i clienti. Un' appello che trova concorde molte attività del lungomare riminese.
Il Caffè delle rose è situato in viale Amerigo Vespucci, 1 Rimini. È possibile ricevere informazioni o prenotare al numero 0541 54418, via mail a info@caffedellerose.eu
Andrea Pucci - In...Tolleranza Zero
One man show con il comico Andrea Pucci. (Video non monetizzato da me ma dai vari proprietari dei contenuti artistici e musicali).
Purtroppo Youtube continua a negarmi la monetizzazione dei video. L'unica possibilità di mantenere in vita questo canale è solo attraverso la vostra generosità tramite una piccola donazione.
➜
➜
➜ISCRIVITI AL CANALE
➜ATTIVA LE NOTIFICHE CLICCANDO SULLA CAMPANA
➜CONDIVIDI IL VIDEO
RIMINI: Agguato a San Giuliano Mare, 51enne gambizzato - VIDEO
Un 51enne riminese, Augusto Mulargia, è stato gambizzato martedì sera intorno alle 21 in via Carlo Zavagli a San Giuliano Mare di Rimini, davanti all'abitazione della madre. Tre i colpi di pistola in tutto dritti alle gambe dell'uomo che è stato poi trovato in un lago di sangue. Di ritorno da una serata al ristorante con un parente, questo, in sella alla propria bicicletta stava facendo ritorno a casa quando ad un certo punto, silenziosamente, un'auto si sarebbe avvicinata a fari spenti e qualcuno avrebbe abbassato il finestrino esplodendo così i colpi. Proprio questi hanno allarmato i vicini di casa che sono accorsi fuori per capire cosa stesse succedendo e hanno trovato l'uomo riverso a terra. Chiamati i soccorsi che ne sono occupati velocemente vista la situazione apparsa critica in un primo momento: uno degli spari aveva, infatti, colpito l'arteria femorale, ragion per cui il riminese è stato portato d'urgenza all'Ospedale Infermi di Rimini. Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri. Secondo alcune indiscrezioni, il 51enne risiederebbe all'estero e in passato avrebbe avuto problemi con la giustizia. Al momento si trova fuori pericolo ma ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Gli inquirenti hanno subito pensato ad un regolamento di conti, forse per droga ma al momento non vi è certezza alcuna. Ci sarebbe, inoltre, un testimone: questo avrebbe notato un'utilitaria, forse una Smart, che si sarebbe allontanata proprio in quel momento della sera da via Zavagli, coi fari spenti e a tutta velocità. Le indagini sono in corso.
BASEBALL: Bologna vs Rimini, antipasto di lusso dei playoff al Falchi | VIDEO
In campo si sfideranno le due regine del massimo campionato di baseball ma questa volta, nel derby emiliano romagnolo tra Fortitudo e Rimini, non conterà il risultato. Entrambe le formazioni sono infatti già certe della propria posizione in classifica, che permetterà loro di giocare le semifinali playoff con il fattore campo dalla propria parte. La UnipolSai, forte del suo ranking di 25 vittorie e una sola sconfitta, con una “striscia” aperta di 21 successi consecutivi, ha guadagnato il primo posto aritmetico,con la certezza di partecipare anche l’anno prossimo alla massima competizione europea ed estende il diritto al “fattore campo” anche in una eventuale “Italian Baseball Series”, mentre i pirati, campioni d’Italia uscenti, inseguono a tre lunghezze in un secondo posto da tempo inattaccabile. Ciononostante c’è da scommettere che non sarà una partita scontata. All’andata furono due vittorie per i biancoblu, per i romagnoli occasione di rivincita e curiosità per vedere all’opera due squadre che hanno sin qua dominato la stagione, nei risultati e nei numeri, che aspettano di conoscere il nome delle sfidanti in semifinale. Si potranno altresì ammirare sfide individuali fra top players che si dividono le più importanti statistiche offensive: Romero e Mazzanti in media battuta, Marval e Angulo nei punti battuti a casa e nei fuoricampo, piuttosto che quelle che riguardano i lanciatori, con Rivero e Noguera ad affrontare Ruiz e Hernandez per i primi posti come miglior media PGL. I due lanciatori partenti saranno Jorge Martinez e Raul Rivero, mentre arrivano buone notizie dall'infermeria, con il rientro di Robel Garcia, ma anche per quanto riguarda Francesco Fuzzi, che piano piano sta rientrando e già lo scorso weekend ha “assaggiato” il campo. Venerdì sera, prima del playball previsto per le 20, l’attore teatrale e regista bolognese Matteo Belli, grande appassionato di baseball, effettuerà il lancio della prima palla dell’incontro, mentre i giovani atleti del Castenaso Baseball, accompagneranno l’ingresso della Fortitudo in campo. Gara2 sabato 11 ore 20.30 alla Casa dei pirati.
Danny Krivit @ Q Bar (Padova) 11.9.2015 [Full Lenght set] pt.3
Danny Krivit @ Q Bar (Padova italy) 11.9.2015 [Full Lenght set] pt.3
powered by NEUHM Booking & Management
Glaxi Pane presenta la pasticceria GARDEN di Morciano di Romagna - Rimini
Glaxi Pane presenta la Pasticceria Garden in via Due Ponti 1 a Morciano di Romagna (Rn). E’ una bellissima location dove trovare dolci e salati di qualità e non a caso si trova il nostro buon pane “GLAXI PANE”. Le sapienti mani di Livia, ci hanno farcito dei “Maxi tramezzini a tre fette” davvero succulenti, alcuni nomi di essi sono: il TRIS, il BIANCO, il GIALLO e il VEGETARIANO LIVIA. I prodotti usati sono stati i rifilati: Medio, Multigrain, Curcuma e Lino. Lo staff di “Garden” vi aspetta per colazioni, pranzi, snack e aperitivi con amici e famigliari. Glaxi Pane è il top di qualità come la pasticceria Garden.
Riprese e montaggio di UccioBux videomaker
LIGABUE LIVE ESTATE 2000
Upon Request. By popular demand here's a short video from Ligabue Dieci Anni Sulla Mia Strada Live Estate 2000. In Rimini Luciano performed a cover of U2's With or Without You from the B-stage.
Thanks to Bar Mario Fan Club. No copyright infringement intended.
Campionati Italiani Assoluti A1-A - 09/06/2018
Siat Award 2015 - La premiazione di Francesco Caruso
Il 23 Ottobre 2015 nel corso del TOL Expo 2015 presso Borsa Italiana si è tenuta la premiazione dei Siat Award 2015.
Francesco Caruso ha vinto il premio come SIAT Technical Analyst 2015 nella categoria Multi Asset
Icaro TV. La presentazione dell'AC Rimini 1912
Le interviste a Biagio Amati, Luca D'Angelo, Paolo Bravo, Walter Sapucci, Filippo Fabbri ed i tifosi.
10 Ristoranti piú Particolari ed Originali d’Italia – Parte II
Dal ristorante in stile galeone dei pirati a quello in cui si mangia esclusivamente con le mani sino al ristorante in cui si cena completamente nudi. Un video per palati fini!
Se ti sei perso la prima parte dedicata ai 10 Ristoranti piú Particolari ed Originali d’Italia clicca su questo link:
Visita ed iscriviti al canale di Dejan Dimension:
Seguimi sugli altri social:
Facebook:
Instagram:
Twitter:
Pinterest:
Telegram:
Non dimenticatevi di commentare, di lasciare tanti bei Mi Piace e di iscrivervi al canale.
Tutti i diritti di questo video sono riservati.
Buona visione!