AUTONOLEGGIO IN SCOOTER FORIO D'ISCHIA (NA)
AUTONOLEGGIO IN SCOOTER - NOLEGGIO AUTO SCOOTER E PULMINI - VIA MONSINGNOR E. SCHIOPPA - FORIO D'ISCHIA (NA) - TEL.FAX 081.99.85.13 - CELL/MOB. 320.421.80.39 - autonoleggioinscooter.it info@autonoleggioinscooter.i
Tramonto d'Oro Terme in Forio / Ischia / Italien by Gratistours.com
Preisvergleich unter
Lage:
(ca.-Angaben) Flughafen 80 km (per Fähre erreichbar), Zentrum 500 m (Bushaltestelle 50 m), Strand 1 km (Citara).
Ausstattung:
Frühstücksraum, Bar, Restaurant, Aufenthalts-/Fernsehraum, Mineralwasser-Swimmingpool (15x6 m), Hallenbad (10x6 m, Thermalwasser wird täglich gewechselt), Fitnessraum, Beautyfarm (gegen Gebühr), Boccia und 1x pro Woche Tanz.
Unterkunft:
69 Zimmer mit Dusche/ WC, Heizung, Satelliten-TV, Telefon, Mietsafe und Balkon, die Superior-Zimmer (renoviert) zudem mit Föhn,...
#Ischia#Italy#spiaggiadegliinglesi❤️????????????♀️
#Spiaggiadegliinglesi#Ischia#rocce???????? da #Ischiaporto potete raggiungere attraverso una camminata e degli scalini questa piccola #baia di sabbia scura e rocce, c’è anche un grazioso stabilimento in cui potrete noleggiare un lettino e gustare piatti tipici, se andate non dimenticate di portare con voi le scarpine da roccia????????#spiaggia ideale per chi ama la tranquillità magari con un buon libro????#havefunandrelax#mediterraneosea#dream
Isola d'Ischia: i Monti e Parchi | Imperatore Travel
La natura vulcanica dell'isola conferisce ad Ischia una varietà di paesaggi veramente molto particolare, infatti oltre alle bellissime spiaggie famose in tutto il mondo, Ischia è offre anche dei paseggi di alta collina veramente interessanti.
Il monte dominante è il monte Epomeo alto circa 780 metri; e' costituito prevalentemente di tufo verde, derivante dalle diverse eruzioni succedutesi nella zona in miglia e miglia di anni.
Il massiccio vulcanico, di cui il monte Epomeo, come abbiamo detto sopra, è la massima espressione, prosegue sulla direttrice Serrana - Barano, e su questa direttrice, partendo da serrara i picchi più rilevanti sono quelli denominati Pietra del Caterello, Pietra dell'Aquila ed il picco dei Frassitelli.
Tuttavia i picchi di maggior elevazione del massiccio dell'Epomeo sono sicuramente quelli nella zona di Barano, dove spuntano quelli della Montagna Bianca (alta appena qualche metro in metro della vetta principale dell'epomeo) e lo sperone del Monte del bianchetto; altri picci di minore elevazioni sono quelli del Ciglioni, la Turretella, Tippodi ed il picco Ietto.
Il panorama che si gode da una queste vette è senza dubbio incantevole, da li su si domina praticamente tutta la linea di costa dell'isola, e lo sguardo si perde nell'infinito blu del mare offrendo una vista indimenticabile del golfo di napoli, estendendosi alla costa sorrentina ed i monti lattari, fino a capri ed i monti del cilento (visibili in particolari giornate molto terse). anche ad Est sono visibili molto bene le isole di Ventotene e più giu, verso l'orizzionte, si scorgono anche le isole pontine.
FORIO, A 4 MESI DAI LAVORI CROLLA NUOVAMENTE LA STRADA DEL LUNGOMARE DI CITARA
Nel marzo scorso, accompagnati dal giornalista Peppe D'Ambra, fummo proprio noi ad accendere i riflettori sulla vergogna sociale della strada di Citara crollata da mesi e le cui macerie, oltre ad ostacolare il passaggio pedonale, facevano brutta mostra di se in uno dei luoghi più incantevoli dell'isola d'Ischia quotidianamente meta di migliaia e migliaia di turisti che amano bagnarsi nelle acque della stupenda Baia foriana o che si recano al parco termale dei Giardini Poseidon. Essendo che ci trovavamo a stagione turistica già iniziata, chiedemmo con forza il ripristino del percorso pedonale
Ebbene, dopo pochi giorni dalla nostra denuncia giornalistica, iniziarono i lavori e in pochissimo tempo la strada tornò ad essere percorribile. Purtroppo, però, a distanza di quattro mesi, è bastata la prima mareggiata estiva di fine luglio a far franare nuovamente sulla sabbia basoli e muretto di contenimento e ora la strada, in piena stagione turistica e nel periodo di maggiore affluenza di turisti, è nuovamente interdetta: assurdo!
Teleischia - Faro di Punta Imperatore, la Floatel incontra il sindaco di Forio
Teleischia - TV della Campania sul digitale terrestre LCN 89/273
Hotel Gemma Ischia : Hotel Ischia By GoGo Viaggi www.ischiaprenotazioni.it
Hotel Gemma Ischia : Hotel Ischia By GoGo Viaggi ischiaprenotazioni.it
Garden & Villas Resort | Imperatore Travel
Posizione: Poco lontano dal centro di Lacco Ameno, caratteristica cittadina sul mare conosciuta per la Baia di San Montano, il parco termale Negombo e il bel Corso punteggiato da graziosi negozi.
Distanze: mt 500 dal centro di Lacco Ameno, 350 mt dalla spiaggia di sabbia di San Montano e il parco termale Negombo; entrambi raggiungibili mediante un comodo viale interno.
Descrizione: Singolare complesso composto da 8 ville di tipica architettura ischitana, meravigliosamente dislocate in 2 ettari di giardino a macchia mediterranea e piante autoctone, di un bianco candido, spiccano nel verde in perfetto equilibrio con il luogo, immerse in una tranquillità rotta solamente dal fruscio degli alberi.
Camere: 43, tra Classic vista giardino, Superior più ampie con vista giardino, Premium ancora più spaziose e con grande terrazza sul parco, De Luxe con vista sul mare e sul golfo di Napoli, Master con mini piscina Jacuzzi sulla terrazza con vista sul parco, Junior suite, ampie ed eleganti con angolo salotto e mini piscina Jacuzzi. Suite composta da ampia camera da letto, cameretta per 2 persone, soggiorno e mini piscina Jacuzzi sulla terrazza vista mare.
Dotazioni: Telefono, TV sat, mini bar con bibite analcoliche complimentary, cassetta di sicurezza, aria condizionata, riscaldamento, terrazza o balcone. Servizi con phon e specchio make-up.
Ristorazione: American breakfast, ristorante Il Corbezzolo ideale per light lunch, snack, insalate e ortaggi del luogo preparati in tanti modi. Di sera atmosfera a lume di candela, specialità tipiche e la pizza preparata nel tipico forno a legna.
Servizi: Soggiorno, servizio etage, american bar, piscina con acqua termale, palestra e parcheggio non custodito. Piscina termale coperta e bagno turco. A pagamento: Bevande, consumazioni extra, lavanderia, noleggio barche, gommoni, escursioni.
Beauty e Benessere: Nel Centro Benessere, a pagamento, trattamenti viso, corpo e massaggi.
Sul gommone di Riccardo Piccolo nel golfo di Napoli - 9 agosto 2018
Napoli, in giro per il golfo sul gommone di Riccardo Piccolo
03 ISCHIA NOTTURNA
ISCHIA NOTTURNA CON I MERAVIGLIOSI COLORI DELLA NOTTE CHE MOLTE VOLTE, DISTRATTI, IGNORIAMO
Ischia - Aspettando il GIRO PEDALANDO 30/12/2012
Alle ore 10,30 , da Ischia Ponte, è partita la passeggiata ecologica in bici. Una passeggiata simbolica, per ricordare soprattutto il grande avvenimento ciclistico che si terrà agli inizi di maggio proprio sull'isola d'Ischia. La tappa a cronometro del Giro D'Italia. A tal proposito, tutti i partecipanti, avevano attaccato al braccio dei palloncini rosa. Alla testa del plotone, c'erano il presidente del consiglio comunale Gianluca Trani, colui che ha fortissimamente voluto che il Giro d'Italia ritornasse sull'isola, con lui anche il consigliere comunale Enzo Ferrandino, il consigliere comunale di Casamicciola Riccardo Cioffi, il presidente degli albergatori Ermando Mennella ed il gruppo ciclistico di Barano con alla testa il sindaco Paolino Buono e Sergio Buono. Assente il sindaco d'Ischia Giosi Ferrandino, qualcuno ha giustificato la sua assenza dandolo febbricitante a casa. Il percorso si è snodato da Ischia Ponte, per via Sogliuzzo, via Alfredo De Luca, Porto d'Ischia, via Roma, corso Vittoria Colonna, Piazzetta e ritorno ad Ischia Ponte.
Hotel Nettuno - ISCHIA - emozionitouring
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA LA DESCRIZIONE
INFO & PRENOTAZIONI
CALL CENTER
+39.0813334464
NUMERO VERDE
800.039754
Hotel Tramonto d'Oro Terme in Forio Ischia (Capri Ischia - Italien) Bewertung und Erfahrungen
Mehr Informationen:
Das Hotel Tramonto d'Oro Terme liegt in der Stadt Forio Ischia welche zu Italien (Europa) gehoert.
Die meisten Gaeste des Hotel Tramonto d'Oro Terme wuerden das Hotel weiterempfehlen, die Weiterempfehlungsrate liegt bei 76%. Zudem erhaelt das Hotel 4.6 von 6 Sonnen.
Service:
5,1 von 6 Sonnen vergeben Gaeste fuer den Service des Hotels. Dieser laesst keine Wuensche offen.
Gastronomie:
Die Hotelgaeste sind sehr zufrieden mit den kulinarischen Angeboten des Hotel und vergeben 4,8 Sonnen von 6 Sonnen.
Hotel allgemein:
Gaeste loben den guten Zustand und die Sauberkeit des Hotels. Hierfuer wurden 4,7 von 6 Sonnen vergeben.
Lage und Umgebung:
Das Hotel befindet sich in einer guten Lage. Dabei koennen die Einkaufsmoeglichkeiten, Strandnaehe, Verkehrsanbindung und Ausgehmoeglichkeiten eine Rolle spielen. Durchschnittlich werden 4,5 von 6 Sonnen fuer den Standort des Hotels vergeben.
Sport und Unterhaltungsprogramme:
Ein gutes Sport- und Unterhaltsprogramm haelt dieses Hotel fuer seine Gaeste bereit. Insgesamt erhaelt das Hotel 4,5 von 6 Sonnen in dieser Kategorie.
Zimmer:
Insgesamt zeigen sich die Gaeste zufrieden mit den Zimmern des Hotels. 4,4 von 6 Sonnen werden hier vergeben.
Informationen zur Verfuegbarkeit von Transfer zum Hotel, WLAN in den Zimmern des Hotel Tramonto d'Oro Terme, sowie Details zum Animations-Progamm, Entfernung zum Strand oder zu Diskotheken erhalten Sie bei Ihren Reiseveranstalter oder auf der Webseite des Hotels. Neben den hier verwendeten Bewertungen, lohnt sich ein Blick auf die ggf. vorhandene Hotel Tramonto d'Oro Terme Facebook-Seite.
Sprache: deutsch (german)
Quellenhinweis:
Die verwendeten Informationen stammen von HolidayCheck.de. Sie wurden am 23.07.2014 abgerufen. In diesem Video wurden Bilder aus Forio Ischia oder allgemeine Bilder aus Italien verwendet. Die gezeigten Orte und Landschaften dienen als Beispiel und muessen nicht unbedingt in der Naehe des Hotels liegen.
Mehr unter:
Mare inquinato a Punta Caruso - Forio
(IN)SICUREZZA STRADALE A FORIO (ISOLA D'ISCHIA)
Quella che vedete è la Strada Statale 270 sull'Isola d'Ischia, Frazione Panza del Comune di Forio.
Quelli che potrebbero sembrare dei mezzi in coda sono invece in sosta in piena carreggiata occupando in pratica i 3/4 di una delle due corsie (quella che scende dal Ciglio in direzione Forio)
Qui è diventato normale vedere autobus, pulmini, camion di notevoli dimensioni che, contravvenendo al codice della strada (Art. 158), non solo sostano in zona vietata ma ancor più grave e pericoloso occupano la corsia ostacolando e deviando il normale corso stradale obbligando di fatto le auto e i mezzi che vi transitano ad invadere la corsia opposta.
Speriamo che questo video-denuncia faccia scattare i relativi provvedimenti da parte di chi ne è competente (Polizia Stradale, Polizia Municipale, Assessore alla Viabilità del Comune di Forio) affinché venga ripristinato il rispetto verso il Codice della Strada.
Isola di Ponza
ponza alex e marina maggio 2014
girato con un semplice telefonino racconta il nostro bel viaggio
Da Napoli a Ischia
La traversata del Golfo di Napoli e le sue isole.
Ristorante Pizzeria Da Leopoldo - Forio
ischia (forio lacco) motorino