Il ritorno all'Orogel Stadium Dino Manuzzi, coreografia da urlo per Cesena - Francavilla
L'atmosfera che precede l'apertura di un libro che contiene la più incredibile delle storie è sacra, è pura magia, è da vivere assieme... con passione. Grazie burdèl. (video Gianluca Rossi)
Stadion Dino Manuzzi/Orogel Stadium | Italia | AC Cesena | Kapasitas 23.860
Stadion Dino Manuzzi /Orogel Stadium | Italia | AC Cesena | Kapasitas 23.860.
Stadion Dino Manuzzi /Orogel Stadium | Italia | AC Cesena | Kapasitas 23.860.
Stadion Dino Manuzzi /Orogel Stadium | Italia | AC Cesena | Kapasitas 23.860.
Thanks For Watching!
Like, Share Comment, dan Subscribe Ya!
Stadio Dino Manuzzi - AC Cesena
The Stadio Dino Manuzzi, also known as Orogel Stadium for sponsorship reasons, is a football stadium in Cesena, Italy. It is currently the home of A.S.D. Romagna Centro Cesena. The stadium holds 20,194.
Song: Ehrling - Typhoon (Vlog No Copyright Music)
Music promoted by Vlog No Copyright Music.
Video Link:
#StadioDinoManuzzi #Cesena #Calcio
Orogel Stadium Dino Manuzzi | Cesena FC | 2018 | Google Earth
Feel free to let us know what you think about this Stadium / Arena in the comments.
We'd like to gain some real-life feedback from people with street smartness because wikipedia & Co. can't supply that. ;)
Thank you.
Visuale Skybox Ottima - Orogel Stadium Dino Manuzzi - Cesena
Stagione 2019/20 - Serie C girone B, OTTIMA Top Partner Cesena F.C.
24 Luglio 2016 - Orogel Stadium Dino Manuzzi - Cesena
24 Luglio 2016 - Orogel Stadium Dino Manuzzi - Cesena
L’ultima giornata al Manuzzi Cesena FC
Il Cesena FC gioca la sua ultima partita al Manuzzi Orogel Stadium, l’omaggio a Walter Schachner e l’addio di Davide Biondini, tutto in una volta, tutto in un solo giorno.
Per la sfida con il Castelfidardo si accavallano, oltre alla ricerca della promozione anche il riconoscimento a Walter Schachner: eroe bianconero. L’Addio al calcio giocato di Davide Biondini proprio nel suo stadio tra i suoi amici veri.
DAL CORRIERE ROMAGNA
Il Cesena travolge 4-1 il Castelfidardo al Manuzzi grazie al poker di Gianni Ricciardo, salito a quota 20 gol. Servirà però l'ultima giornata per decretare il verdetto finale per il primo posto, vista la vittoria (0-1, gol di De Santis) del Matelica a Campobasso. Al Cesena serve un punto per salire in serie C e domenica prossima i bianconeri saranno di scena a Giulianova, a cui basta un punto per la matematica salvezza.
#DAVIDEBIONDINI #WALTERSCHACHNER
Skybox Ottima - Orogel Stadium - Dino Manuzzi di Cesena
Oltre a confermarsi uno degli sponsor più fedeli del Cesena FC, Ottima accresce il proprio impegno al fianco del club bianconero. Dopo aver sostenuto il Cavalluccio nella stagione della rinascita, l’azienda ravennate accompagnerà infatti anche il ritorno tra i professionisti di De Feudis e compagni. Grazie a questa partnership, Ottima non solo potrà comunicare il proprio brand a bordocampo e sui pannelli backdrop in occasione delle conferenza stampa, ma disporrà anche di uno Sky Box che metterà a disposizione dei propri ospiti ai quali farà vivere una match experience esclusiva all’Orogel Stadium Dino Manuzzi in occasione delle gare di campionato.
CALCIO: Biglietti a ruba per l'Europeo U21 all'Orogel Stadium Dino Manuzzi | VIDEO
I baby di Inghilterra, Francia e Romania si ritroveranno di fronte ad un muro festante di pubblico nelle tre gare che saranno disputate all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. A Cesena la passione per il calcio trasuda da ogni poro e nelle sfide valide dell’Europeo Under21 la città ha risposto “presente”. Infatti i biglietti del settore Distinti sono pressoché terminati e con la Tribuna numerata riservata, la UEFA ha deciso di dare il via libera alla vendita al settore superiore della Curva Mare per Inghilterra-Francia di martedì 18 giugno alle 21, invece per le due gare in cui è impegnata la Romania addirittura sarà aperto anche l’anello inferiore. I tagliandi e i mini abbonamenti, che consentiranno l’intero rimborso per l’acquisto di quello del Cesena FC in Serie C, si possono ancora comprare online, alla sede del Coordinamento Clubs e nelle rivendite Vivaticket. Gli ultimi ritocchi sono ormai ultimati e capeggia il colore blu su tutto l’impianto dell’ex Fiorita, così come nelle principali vie della città in riva al Savio. Il colpo d’occhio sarà eccezionale, uno spot fondamentale per la rassegna continentale.
CALCIO: Proseguono i lavori all'Orogel Stadium Dino Manuzzi | VIDEO
Le transenne la fanno da padrone all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Il campionato è finito con la salvezza dei bianconeri ma da lunedì sono subito scattati i lavori in vista degli Europei Under 21 in programma nell'estate del 2019. Il primo passo è stato togliere le panchine con gli escavatori al fine di allargare il campo di 1 metro, che diverrà un misto erba-sintetico sull'esempio di quello del Bernabeu a Madrid. Il tutto sarà però a scapito della via di accesso che ora separa i seggiolini dal terreno di gioco: le panchine e il parterre saranno inglobati nel settore Tribuna in stile inglese. Un'altra novità importante saranno le nuove sedute con schienale da sostituire nel settore distinti e completarle dove non sono presenti come nelle curve Mare e Ferrovia. Un intervento complessivo da 1milione e 300mila euro che spetta per quanto riguarda il nuovo fondo all'AC Cesena, mentre tutto il resto è a carico del Comune di Cesena. Gli interventi dovrebbero durare 96 giorni e terminare entro Ferragosto.
VENTURELLI - Lavori di ristrutturazione Stadio Manuzzi Cesena
CALCIO: Orogel Stadium Dino Manuzzi tirato a lucido per Cesena-Francavilla | VIDEO
Il Cavalluccio è tornato a casa, all’Orogel Stadium Dino Manuzzi e domenica anche per De Feudis e compagni sarà tempo di calcare il nuovo manto dopo i lavori di ristrutturazione. Il rettangolo verde in erba naturale potrà quindi essere calcato e contro il Francavilla avverrà il battesimo di fuoco in un match ufficiale. Sarà Serie D, è vero, ma il colpo d’occhio è memorabile: nei settori inferiori di Curva Mare e Ferrovia sono stati posti seggiolini blu e verdi rispettivamente sulle vecchie panche per renderle più confortevoli, stesso discorso per i settori superiori con un design a tinte bianconere accattivante. A bordo campo invece le panchine allungate contano ora 28 posti, spostate di 1 metro più indietro e incastonate quasi in tribuna. La nuova capienza dello stadio è scesa però a 20.194 posti dagli oltre 23mila che si contavano fino lo scorso anno, rimarrà quindi solo un ricordo il record assoluto di presenze datato 10 febbraio 1974. All’epoca per la gara all’ex Fiorita accorsero 35991 spettatori per il match di Serie A con il Milan. Altra storia, domenica arriverà il Francavilla per la 6° giornata del Girone F di Serie D e almeno saranno 7500 i supporter romagnoli. Per gli uomini di Angelini sarà un colpo d’occhio eccezionale la coreografia indetta nel pre gara, soprattutto per i più giovani non abituati ai grandi palcoscenici, uno stadio tirato a lucido che verrà testato venerdì pomeriggio in allenamento.
CALCIO: L'Orogel Stadium Dino Manuzzi pronto per il 4 ottobre
Dovrà ancora pazientare un po' il Cesena di Giuseppe Angelini per poter rientrare nella base di Villa Silvia intitolata al Conte Rognoni e insediare le proprie radici durante la settimana per preparare questa lunga stagione di Serie D. Mentre il campo in erba naturale è perfetto, in estate è stato accuratamente trattato, il centrale in sintetico ancora deve essere trasformato ad immagine e somiglianza a quello dello stadio Orogel Dino Manuzzi. All'ex Fiorita infatti dopo aver posto tutti i seggiolini sugli spalti, i lavori procedono spediti per finire di completare le panchine ammodernate e apporre il nuovo manto ibrido. Non misto, ma le zolle in erba naturale già pronte saranno stese sul sintetico. I bianconeri potranno utilizzare lo stadio a partire dal 4 ottobre disputando 2 gare in trasferta e 1 su campo neutro.
Stadio Dino Manuzzi, AC Cesena
ENNESIMA LEZIONE DI TIFO ALL' OROGEL STADIUM DINO MANUZZI DI CESENA
VIDEO BY PERUGIA CHANNEL. Grazie al nostro amico biancorosso Diego per il video
Tu vedi uno stadio io vedo casa,
Tu vedi una sciarpa, io vedo i miei vestiti,
Tu vedi un pallone, io vedo una vita,
Tu Vedi una curva, io vedo una grande famiglia,
Tu vedi gli scontri, io puro amore!!
NOI SIAMO LA CURVA NORD!! AVANTI AC PERUGIA!!
Se il video vi è piaciuto cliccate Mi Piace e condividete tutti sulla propria bacheca Facebook.. Inviaci anche tu i video e i più belli verranno sicuramente pubblicati. email: pagefbacperugia1905@gmail.com #cesenaperugia #forzaperugia #dinomanuzzi #stadium #cesena #ForzaGrifo
CALCIO: L'Orogel Stadium Dino Manuzzi non ospiterà le finali dell'Europeo U21 | VIDEO
L'Orogel Stadium Dino Manuzzi cambierà volto nell'estate del 2018: sono infatti stati stanziati con la sinergia del Comune di Cesena ben 2,7 milioni di euro. Gli interventi principali, per la preparazione all'Europeo dell'Under 21, riguarderanno l’allargamento del campo di calcio da 67 a 68 metri con conseguente spostamento della recinzione di separazione fra campo e tribuna; la sostituzione delle sedute per le riserve; il rifacimento della rampa di accesso dagli spogliatoi al campo di gioco. Il terreno sintetico sarà sostituito da uno misto che in realtà già lo doveva essere ma a causa di problemi tecnici la parte naturale non è stata possibile realizzarla. Nel settore Distinti Superiori verranno completati i posizionamenti dei seggiolini che saranno estesi nei due anelli delle curve, così come le protezioni anti-pioggia. La vere novità però sono altre due: l'ex Fiorita non ospiterà le semifinali destinate al Mapei Stadium di Reggio Emilia e al Dall'Ara di Bologna e nemmeno la finalissima riservata alla Dacia Arena di Udine. Potrebbe però, nell'eventualità del play-off olimpico, accogliere le due contendenti che dovranno qualificarsi alle Olimpiadi di Tokyo del 2020.
Dino Manuzzi Orogel Stadium. Saluto al nuovo Cesena. Cesena Francavilla 2-0
Saluti dai tifosi al nuovo Cesena. Serie D. Stadio Orogel Dino Manuzzi
Coreografia della Curva Mare per il match Cesena - Avellino
Ecco perchè siamo il tempio del calcio Romagnolo...pelle d'oca Burdel! #PASSIONESENZAFINE
Anima
Solo se ci sei stato, solo se ne hai fatto parte, in campo o sugli spalti, puoi sapere cos'è l'anima... la nostra #anima
(Grazie a Giampiero Ceccarelli, 591 partite con l'A.C. Cesena)
Romagna Mia Remix
Orogel Stadium Dino Manuzzi