Ingrosso ortofrutticolo Fratelli Schepisi
Il nostro obiettivo aziendale ha due scopi principali: la qualità del prodotto ed il servizio impeccabile, nel totale rispetto dell’ambiente e delle esigenze del consumatore. Non vogliamo infatti essere un semplice fornitore, ma un alleato affidabile che metta a disposizione dei propri clienti prodotto e servizi.
FOGLIE TV - A Rimini MacFrut 2018, le imprese eccellenti di Puglia: Romaneuro Group
Durante la kermesse internazionale dedicata all’ortofrutta abbiamo dato voce al territorio, alle imprese che si distinguono e che contribuisco all’economia della nostra regione.
Abbiamo incontrato il referente della ditta Romaneuro Group.
La ditta Romaneuro gestisce l'import-export di frutta e verdura nei mercati più importanti d'Europa. Il focus dell’azienda consiste nella produzione ed esportazione di uva da tavola in tutte le sue varietà (vittoria, red globe, black magic, italia, ecc...) cercando di rimanere competitivi nel prezzo, soddisfare la richiesta dei clienti, offrendo prodotti di alta qualità e mantenendo, grazie alla nostra logistica, prodotti sempre freschi, garantendo consegne in breve tempo, proprio per questo “Romaneuro” rappresenta uno dei più importanti produttori italiani di frutta e verdura nelle aree estere di distribuzione.
La Romaneuro gode già di una buona reputazione nei Paesi dell'Est-Europa operando in Russia, Ucraina, Estonia, Repubblica Ceca, Polonia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna, distribuendo a supermercati, mercati all'ingrosso e mercati aperti. Ormai da anni operativi anche in Paesi oltremare come Egitto, Colombia, Emirati Arabi garantendo sempre prodotti freschi e resistenti come mele e uva di ogni varietà e imballaggio.
AMAZING SEA VIEW - Laigueglia collinare (Liguria) vista mozzafiato sulla Baia del Sole
Walking over the hills over Laigueglia, sea village. Seagull voices. Amazing view over the Sun Bay, Liguria, Italy. //////////////////////////// Sottofondo voci dei gabbiani. Passeggiando sulle colline sopra Laigueglia, Riviera dei fiori: che incanto, angoli, luoghi con fiori mediterranei multicolori (Bouganville) vicino ai quali la splendida vista sulla Baia del Sole permette di assistere ad uno spettaccolo straordinario - l'incontro tra il cielo, la terra ed il mare e tutto con una visuale di grande portata!! Da lassù anche il volo dei gabbiani è visibile giù in basso. sfrecciando veloci sopra la cittadina ed il mare, le colline declinano dolcemente e la gente sulle spiagge lontano-lontano trasmettono la loro gioia e la loro allegria nel rilassarsi sul mare. Si sentono le voci dei gabbiani. N:B: Per ottimizzare laisione di questo film cliccare sulla rotelina delle impostazioni in basso ad esso ed impostarlo su 720p in HD.
Benzene troppo alto in tutto il levante dice la Provincia
Le più recenti indagini mirate della Provincia sul benzene avevano già segnalato diverse zone critiche a Genova per questo temibile idrocarburo, ma la prima campagna condotta in una quarantina di Comuni del territorio dice che il problema non riguarda solo il capoluogo.
CECILIA BRESCIANINI
Dirigente servizio aria, energia, rumore Provincia di Genova
Dal primo gennaio 2010 il limite europeo fissato per il benzene è di 5 microgrammi per metro cubo su base annua e nella settimana della campagna provinciale sul territorio dal 15 al 22 aprile scorsi questo valore è stato superato in 13 delle 56 postazioni.
CECILIA BRESCIANINI
Dirigente servizio aria, energia, rumore Provincia di Genova
Quale possa essere, rispetto alla risalita del benzene, la specificità degli assi di levante, a Genova e in tutta la riviera, è una questione chiave sulla quale si interrogano tecnici ed esperti.
CECILIA BRESCIANINI
Dirigente servizio aria, energia, rumore Provincia di Genova
Tra Bogliasco e Sestri Levante sono stati 13 i punti dove la Provincia ha registrato superamenti del valore limite di 5 microgrammi per metro cubo del benzene. I più alti nell'ordine a Recco sulla rotonda di via Roma con 9,2 ug/m3 poi a Lavagna in piazza Cordeviola con 8, in via Franceschi a Chiavari con 7,4 a Sori sul ponte dell'Aurelia con 7,3 e a Rapallo, in via della Libertà con 6,7. Gli altri sforamenti a Sestri Levante in via Fascie e sull'Aurelia, a San Salvatore di Cogorno, a Rapallo all'altezza del piazzale Genova, a Chiavari in viale Kassman e al parcheggio del Maria Luigia, a Bogliasco sull'Aurelia e a Recco all'altezza dell'innesto per il casello A12.
CECILIA BRESCIANINI
Dirigente servizio aria, energia, rumore Provincia di Genova
L'85% del benzene deriva dalle emissioni dei veicoli e nei Comuni dove sono stati registrati gli sforamenti la Provincia svolgerà una nuova campagna di monitoraggio per determinare nel modo più approfondito possibile l'estensione del fenomeno e fornire così anche supporto per le decisioni e i possibili interventi delle amministrazioni locali.
Ma quali strumenti si usano per i campionamenti del benzene?
FRANCO ZERO
Tecnico centro operativo aria Provincia di Genova
Questi dispositivi a cartuccia che utilizzano il processo fisico di diffusione degli inquinanti ne misurano le concentrazioni con molta accuratezza e precisione. Lo dimostra -- dicono i tecnici -- anche il caso di Rapallo, dove il superamento di benzene registrato dal campionatore mobile è stato confermato da quello dell'attigua centralina fissa al campo Macera di via della Libertà.
E la campagna è molto importante non solo per l'ambiente, ma anche per la salute, perché il benzene nuoce a entrambi.
CECILIA BRESCIANINI
Dirigente servizio aria, energia, rumore Provincia di Genova
Dati inquinamento atmosferico:
sezione Ambiente e Territorio / Aria
2013©Produzione ufficio comunicazione
della Provincia di Genova
#GenovaMetropoli
Il processo di produzione
Antico Frantoio Bo
Ascoli Satriano, il Palazzo Ducale pronto a rinascere
Nel video di Giuseppe Valvano, il Palazzo Ducale di Ascoli Satriano. Lo storico edificio sarà oggetto di un piano di recupero e utilizzo da parte del Comune
#11 Carrefour na Itália, mostrando preços - Canal Lares e Lugares
Supermercado na Itália, com preços
Nesse vídeo, você vai ver os diversos tipos de massas vendidas na Itália, assim como as várias opções de molhos prontos, além de comidas e bebidas diferentes e até produtos brasileiros, tudo mostrando os preços!
*******
CANAL LARES E LUGARES
youtube.com/lareselugares
FACEBOOK: @lares3lugares
INSTAGRAM:@lareselugares
TWITTER: @lares3lugares
CONTATO: lares3lugares@gmail.com
*******
MÚSICAS:
Rocket - Kevin MacLeod
Picket Fences - Jay Man
Torino, 'fabbrica' di cannabis nel negozio di fiori
Falanga Luigi gara cronometro Arceto di Scandiano 15/6/2013
vincitore titolo regionale
L’Italia che innova: il digitale e i giovani imprenditori nell’intervista a Marco Gay
Cosa sta facendo e cosa può fare il digitale al fianco dell’impresa? Ne abbiamo parlato con Marco Gay, Presidente dei giovani imprenditori italiani di Confindustria, durante la prima tappa del “Viaggio nell’Italia che innova” celebrata nei giorni scorsi a Bologna. Un evento di altissimo livello che ha visto la presenza anche di Vodafone Italia con gli interventi di Manlio Costantini - Direttore Divisione Enterprise -e Augusto Bandera, Direttore Vendite Corporate.
(intervista Flavio Incarbone – riprese e montaggio Andrea Bordonali)
Assemblea dei lavoratori Aimeri: Non percepiamo lo stipendio e i mezzi non sono sicuri
I lavoratori dell'Aimeri Ambiente, che a Marsala si occupano della raccolta dei rifiuti, si sono riuniti in assemblea durante le ore di lavoro. Abbiamo incontrato Giuseppe Tumbarello della Uil di Marsala che ci ha spiegato i motivi di questa riunione, volta a chiedere all'azienda: il pagamento dell'ultimo stipendio e migliori condizioni di lavoro. I lavoratori lamentano, infatti, una scarsa manutenzione dei mezzi che non li fa lavorare in sicurezza. Se queste assemblee non sortiranno alcun risultato, ci dicono, a dicembre incroceremo le braccia per portare avanti le nostre legittime richieste e i nostri diritti di lavoratori.
15 Cantè j'euv Agribisalta Ipercoop di Sarzana
FLORIDEA srl BRESCIA (BRESCIA)
FLORIDEA srl 29, v. Grandi Tel 030 3737008 Floridea dispone di fiori e piante all'ingrosso, accessori per fioristi, articoli natalizi e decorazioni stagionali.
Incendio a Rimini, si gettano dal secondo piano per evitare le fiamme: 7 feriti anche bambini
Un incendio è scoppiato verso le 23 in via Cagnacci angolo via Praga a Rimini in un appartamento al secondo piano. Una famiglia di albanesi di sette persone sono rimaste ferite, fra cui anche alcuni bambini che, per sfuggire alle fiamme e al fumo, si sono gettate dlla finestra riportando diverse lesioni. I vicini hanno portato a terra dei materassi per cercare di attenuare le conseguenze della caduta. Ad avere la peggio una donna di 31 anni e un bambino di sette anni portati all'ospedale di Rimini con un codice rosso, lesioni più lievi per il marito di 40 anni e le figlie di 4 e 8 anni e un neonato di appena tre mesi. Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri.
Matteo Rosso - Sopralluogo all'Ospedale La Colletta di Arenzano
Matteo Rosso - Sopralluogo all'Ospedale La Colletta di Arenzano
Maltempo Policoro zona mare
Danni maltempo
Cornia Vs Riese 2-5
Ferrada - Sabato 1 Aprile 2017 - Cornia Vs Riese 2-5 risultato finale
San Fruttuoso Genova
Mini documentario di Genova sul quartiere di San Fruttuoso con le sue evoluzioni nel tempo.
1/3 Lucca vs Acqua@Sapone Umbertide 66-45 del 18/12/2012
campionato basket femminile A1 2012/13
Festeggiamenti Semifinale provinciale U17: Olimpia Cagliari - Scuola Basket Cagliari 79-70 (d1ts)
Olimpia Cagliari: Boi 12, Penniello 8, Murgia 13, Nurchi 4, Tronci, Sanna, Tuzzi ne, Usai, Lixi , Sarrù 6, Pellegrini 32, Prigigallo ne. Allenatore: Alessio Orani.
Scuola Basket Cagliari: Bonacci 9, Spano 15, Mallus 3, Cabras 17, Busonera ne, Badellino 20, Cicotto, Trudu 3, Poma 2, Mulliri 1, Perra, Cruciani. Allenatore: Francesco De Vita.
Parziali: 12-20; 19-17; 17-17; 19-13; 12-3.