Campagna di Castel Morrone, alla ricerca della Comolella
alessandro & floriana
Wedding Day Alessandro & Floriana
Castelmorrone - Italy
Ph. Feliciano Cairo
Jovanotti - Il più grande spettacolo dopo il Big Bang LIVE @ Palamaggiò,Castel Morrone,11-02-2012
Intervallo Castel Morrone.avi
Come il celebre Intervallo della Rai alcuni scorci della mia terra.
HDV 0141
bidgold.it Vasco Rossi,Europe Indoor,Palamaggiò,Caserta, Ad Ogni Costo Live
Ligabue - Certe notti (Live in Caserta, 11/12/2010)
Recorded at PalaMaggiò, Castel Morrone, Caserta, Italy, 11th December 2010.
----
Parapendio Castel Morrone
RITORNO ALLE ORIGINI ESTATE 2018
8 settembre 2010 castel morrone: vergognoso
VASCOliveCASERTA. Ad ogni costo.
Palamaggiò 27 ottobre 2009
Ciao Mamma -Jovanotti palamaggio caserta ora tour
Ad ogni costo
Ad Ogni Costo - Vasco rossi
Dolce e Gabbana Italia Thunder
Caserta, 21 gennaio 2013 -- Si è svolta questa mattina presso la Sala Giunta della Provincia di Caserta la conferenza stampa di presentazione dell'evento di pugilato Dolce & Gabbana Italia Thunder vs. British Lionhearts, che si terrà sabato 2 febbraio al Palamaggiò.
L'evento è realizzato in collaborazione con la Provincia, il Comune di Caserta e il Comune di Castel Morrone.
La conferenza Stampa è iniziata con il saluto del Presidente della Provincia On. Zinzi che ha espresso il suo piacere nel rivedere la squadra di nuovo a Caserta.
La Provincia di Caserta è sempre pronta a rendere omaggio agli sportivi e fare diventare questo appuntamento una tradizione negli anni questo è l'auspicio del Presidente della Provincia alla squadra.
Alla conferenza hanno portato i loro saluti anche il Sindaco di Caserta Pio del Gaudio e il Sindaco di Castel Morrone Pietro Riello, che hanno sottolineato oltre all'aspetto sportivo l'aspetto sociale di avere la squadra per una settimana nel proprio territorio.
A fare da padrino dell'iniziativa Angelo Musone, riconfermato Consigliere Federale alle ultime elezioni della FPI, presta la sua grande esperienza per la migliore riuscita dell'evento.
In occasione della settima giornata delle World Series of Boxing, che si disputerà sabato 2 febbraio 2013, i Dolce & Gabbana Italia Thunder tornano a Caserta.
La città campana ospiterà i pugili del team per una intera settimana, aprendo loro le porte di quelle palestre che li hanno visti nascere e crescere fino a diventare gli atleti di fama mondiale che sono oggi.
Clemente Russo (pesi supermassimi), Domenico Valentino (pesi leggeri) e Vincenzo Mangiacapre (pesi medi) vengono proprio da Marcianise, piccolo centro a pochi chilometri dal capoluogo, mentre Vincenzo Picardi (pesi gallo) è nato a Casoria.
A completare la formazione, verrà schierato nei pesi mediomassimi, il campione algerino Abdelhafid Benchabla.
Gli avversari del 2 febbraio sono i British Lionhearts, che fino ad oggi hanno disputato una ottima stagione. Si tratterà quindi di una serata spettacolare, con incontri molto avvincenti. Gli inglesi hanno dimostrato di vantare un roster di tutto rispetto, ma di certo il calore del pubblico campano sarà di grande supporto ai nostri pugili.
Il match che vedrà protagonista Clemente Russo è quello che sulla carta pare il più importante, perché il suo avversario, il tongano Uaine Fa, è un pugile di grande esperienza nel torneo, anche se esce da una sconfitta contro l'ucraino Usyk, il peso massimo che ha impedito a Russo di diventare campione olimpico a Londra. Gli altri componenti della squadra inglese sono il peso gallo Sean McGoldrick, vittorioso nei suoi primi due impegni stagionali, atleta che certamente impegnerà Picardi; quindi il peso leggero scozzese Josh Taylor, che Valentino ha già affrontato e battuto alle Olimpiadi della scorsa estate; il peso medio Aston Brown, anche lui scozzese, due incontri entrambi persi in questa stagione di WSB, avversario scomodo per Mangiacapre soprattutto per i sedici centimetri in più in altezza e per un allungo superiore; infine l'esordiente mediomassimo inglese Lawrence Osueke, che sarà l'avversario di Benchabla.
L'appuntamento con gli incontri è al Palamaggiò di Caserta alle ore 20.30 di sabato 2 febbraio.
Ad ogni costo
Un tributo alla nuova canzone di Vasco Rossi Ad ogni costo
Mistery Hunters - Nella Comola Grande (Carmineus & Ago)
Discesa nella Comola grande, gigantesca dolina di crollo ovvero un'enorme voragine naturale generatasi col collasso di cavità carsiche (grotte) sotterranee. Situata presso la borgata Casale di Castel Morrone, in provincia di Caserta, rappresenta un fenomeno geologico del tutto singolare. Per info
31 dicembre in 8mm
Notte di Capodanno in famiglia
Tiziano Ferro World Tour 2012 ,CASERTA 22 aprile palamaggio Xverso HD
Spezzone del concerto del 22 aprile Palamaggio' castel morrone caserta Xverso Tiziano Ferro
Concerto d'amore per la terra dei fuochi
Concerto d'amore per la terra dei fuochi
Palamaggiò di Castel Morrone -CE-
25/02/2011
Per la nostra terra attraversata da fiumi avvelenati, scavata per far posto a rifiuti tossici provenienti da chi sa dove e seppelliti ovunque;
per dare voce ad un territorio soffocato dai roghi che bruciano ogni cosa senza controllo;
per chi è rassegnato alla paura, paura di quello che mangia, beve, respira;
per chi, invece, non conosce la parola rassegnazione;
per noi che viviamo in questo posto difficile, ma anche per chi non ci vive;
per raccontare il sentimento di appartenenza a questo sud , non diverso da altri sud del mondo , ma non per questo meno doloroso per noi che lo abitiamo;
per amore della verità vera, che smaschera i traffici e gli stereotipi che ci condannano in questo girone infernale della presunta emergenza rifiuti, di cui si nutrono malavita e politica allo stesso modo;
perché restare ad aspettare indifferenti, adesso che sappiamo, non è giusto;
perchè non c'è niente da aspettare;
perché è qui, in questa terra, che vogliamo rimanere e resistere, con la nostra musica, la nostra lingua, l'arte, la cultura in cui siamo cresciuti;
perché la Terra, e l'Acqua, e l'Aria sono di tutti quelli che le amano, basta lasciarle in pace, invertire la rotta, fermare lo scempio.
CANIO LOGUERCIO, CAPONE BUNGT E BANGT, ERNESTO BASSIGNANO
[CASTEL MORRONE] Zero Tour 2O14 Pablo Meneguzzi - Una regola d'amore
© Stefy - 20 agosto 2O14 Castel Morrone - Pablo canta 'Una regola d'amore'
25 febbraio 2011 ore 9.00. Concerto d'amore per la Terra dei fuochi
CONCERTO D'AMORE PER LA TERRA DEI FUOCHI : NESSUN VELENO IN NESSUNA TERRA . Questa sera al Palamaggiò Castel Morrone (Caserta)
Nel video il rogo delle ore 9.00 tra il doppio senso e Via Ripuaria.
Si autorizza solo il link al presente video citando il canale, gennarga.
Morrire Qui - Renato zero (palamaggio)
Canzone renato zero zeronove palamaggio castel morrone - 23 ottobre 2009 caserta italia