La Coppa Italia 2019 arriva a Cremona | Aftermovie Vanoli Basket
Domenica 10 marzo 2019 la Coppa Italia è arrivata al PalaRadi per la prima volta dopo la conquista nelle Final Eight di Firenze.
Il video che racconta l'evento di presentazione della Vanoli Basket Cremona
Harlem Globetrotters Palaradi Cremona
Lo spettacolo del Pala Radi di Cremona per gara-4
La festa della Vanoli in Comune a Cremona
Vanoli Cremona oggi a palazzo comunale per ricevere dal sindaco anche a nome del coni lombardia una targa per celebrare la vittoria in coppa italia
GTB accompagna la Vanoli
23 Febbraio 2014 Palaradi Cremona
Pao Flavio Fioretti - Assistant Head Coach Vanoli Basket Cremona
Il Cna di Cremona ha organizzato un Pao Regionale per Allenatori Martedì 17 Aprile 2018.
La riunione si è tenuta presso al PalaRadi di Cremona e la lezione è stata tenuta dai relatori:
Fioretti Flavio - Argomento: 1c1 giovanile – sviluppo del talento
Torresi Jacopo – Argomento: “Lavoro integrato nello sviluppo dell’1c1”.
PalaRadi: progetto per una nuova tribuna
Il comune ha chiesto un finanziamento al CONI per poter avviare i lavori di ampliamento al palazzetto di Cà de Somenzi. Cremona ha tutte le carte in regola per il via libera.
Vanoli Cremona - Emporio Armani Milano 72-76
PalaRadi di Cremona - 20 novembre 2016
servizio di Simone Arrighi
Vanoli - Cantu 93-82
Palaradi Cremona - 23 aprile 2017
Servizio di Simone Arrighi
La fantastica presentazione luminosa della Vanoli Basket Cremona al Palaradi
La fantastica presentazione della Vanoli Basket Cremona contro EA7 Milano del 26 .12.12015 al buio del Palaradi grazie ai bam bam luminosi di ENERcom
Comunicato Lega Volley Femminile - iniziativa al Pala Radi di Cremona
????????????La Lega Pallavolo Serie A Femminile si schiera ancora una volta contro la discriminazione delle donne. Dopo aver aderito lo scorso 25 novembre alla giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne e promosso numerose iniziative a favore della parità di genere, il movimento femminile di vertice ribadisce con forza il proprio messaggio.
????????????
Trovate l'intero comunicato a questo link:
Iscriviti al canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile / Subscribe to the official Female Italian Volleyball League Association channel
Seguici sui social network / follow us
FACEBOOK:
TWITTER:
INSTAGRAM:
Highlights Gara1 Vanoli Cremona - Umana Reyer
Le azioni salienti della partita che ha aperto la serie di semifinale scudetto. Sabato 1 giugno alle 20.45 Gara2 ancora al PalaRadi di Cremona.
Cremona-Orlandina | Highlights
L’Orlandina centra la prima vittoria e lo fa su un parquet ostico come il PalaRadi in casa di un ottima Vanoli Cremona. Prestazione di squadra per i ragazzi di coach Griccioli che tengono botta fino alla fine e riescono nel finale ad ottenere i due punti.
Vanoli Cremona – Upea Capo D’Orlando 76-78 (22-19)(41-36)(53-59)
Vanoli Cremona: Hayes 11, Gazzotti, Vitali 3, Mian 3, Campani 10, Ferguson 13, Mei ne, Clark 12, Bell 12. All. Pancotto.
Upea Capo D’Orlando: Archie 21, Hunt 12, Burgess 10, Basile, Soragna, Nicevic 10, Pecile, Bianconi ne, Karavdic ne. All. Griccioli.
La Vanoli torna a vincere: al Palaradi finisce 82 a 71 contro Varese
Bene la prima sfida interna del 2017
Cremona - Reyer Venezia: 5 mag 2019 - 29a giornata
L’Umana Reyer chiude la regular season al terzo posto, uscendo sconfitta 80-65 nel confronto diretto al PalaRadi contro la Vanoli Cremona, dopo un match in equilibrio fino all’ultimo quarto.
Baskin Day 2016 | PRO CREMONA
Lo scorso 13 marzo 2016 il PalaRadi di Cremona ha ospitato il Baskin Day.
Atmosfera di festa, abbracci, sorrisi e un bel cielo limpido hanno fatto da cornice a questa splendida giornata che Pro Cremona ha avuto l’onore di immortalare.
E’ il caso di dire che, nonostante i risultati maturati nelle partite, il vero vincitore del Baskin Day sia stata l’integrazione.
Due mondi apparentemente distanti, quello dei disabili e quello dei normodotati, uniti in un unico sport che vuole dare spazio alla dimensione dell’inclusività senza però tralasciare la componente agonistica propria della competizione sportiva.
Dolomiti energia Trentino 76-67 Vanoli Cremona U18
Seconda vittoria in altrettante partite di campionato per la Dolomiti Energia Trentino Under 18 Eccellenza, che sul campo di casa al PalaSport di Rovereto supera non senza difficoltà una Vanoli Cremona mai doma: 76-67 il risultato finale di una partita dai due volti per i bianconeri allenati da coach Marco Albanesi, che spronfondano a meno 13 dopo i primi due quarti ma che dopo l'intervallo lungo trovano energia e ritmo per ribaltare la situazione con un perentorio terzo quarto da 34-15 di parziale.
Miglior realizzatore del match Alessandro Voltolini con 20 punti, buon contributo offensivo anche di Matteo Picarelli (17) e del rientrante Max Ladurner (17 e i tiri liberi della sicurezza nel finale).
La cronaca.
- Partono bene i trentini, che grazie ad un ispirato Picarelli nella metà campo offensiva e a qualche buona difesa si portano in vantaggio. Sul finire della frazione, però, un calo difensivo permette a Cremona di infilare una serie di triple che la portano avanti nel punteggio (15-16). Nella seconda frazione la musica non cambia: pigre difese e poco giro palla permettono a Cremona il primo vero allungo della gara. Alla pausa lunga è 23 a 36 in favore della Vanoli.
Al rientro dagli spogliatoi i trentini ricominciano a macinare gioco: qualche buona difesa e un buon giro palla permettono ai trentini di infilare un parziale di 34-15, chiudendo la terza frazione avanti di sei (57-51). Ultima frazione che vede dapprima Trento allungare nel punteggio, poi Cremona ritornare a contatto, infine un’incursione di Voltolini ed i tiri liberi di Ladurner permettono a Trento di chiudere definitivamente la partitache si chiude sul 76-67 (dolomitiacanestro.it) -
DOLOMITI ENERGIA TRENTINO 76
VANOLI CREMONA 67
Dolomiti Energia Trentino: Baldessari, Borgogno 2, Dieng, Formenti, Gaye, Guerrieri 7, Jovanovic 11, Ladurner 17, Picarelli 17, Pizzini, Voltolini 20, Zancanaro 2. All. Albanesi.
Highlights Gara4 Umana Reyer - Vanoli Cremona
Le azioni salienti della quarta partita della semifinale scudetto. Venerdì 7 giugno alle 20.45 decisiva Gara5 al PalaRadi di Cremona (diretta tv su Raisport, Eurosport 2 e Eurosport Player).
Basket, la Vanoli alza la Coppa Italia
Vanoli Cremona - Manital Torino 66-50
Palaradi di Cremona - 14 febbraio 2016
Il servizio di Giacomo Iacomino