Places to see in ( Taormina - Italy )
Places to see in ( Taormina - Italy )
Taormina is a hilltop town on the east coast of Sicily. It sits near Mount Etna, an active volcano with trails leading to the summit. The town is known for the Teatro Antico di Taormina, an ancient Greco-Roman theater still used today. Near the theater, cliffs drop to the sea forming coves with sandy beaches. A narrow stretch of sand connects to Isola Bella, a tiny island and nature reserve.
Taormina is a small city and comune in the Metropolitan City of Messina on the east coast of the island of Sicily, Italy, midway between Messina and Catania. Taormina has been a tourist destination since the 19th century. Its beaches, the most famous being 'Isola Bella' are accessible via an aerial tramway built in 1992 on the Ionian sea and via highways from Messina in the north and Catania in the south.
Just south of Taormina is the Isola Bella, a nature reserve; and further south, situated beside a bay, is the popular seaside resort of Giardini Naxos. Tours of the Capo Sant' Andrea grottos are also available. The village of Taormina is perched on a cliff overlooking the Ionian sea. Besides the ancient Greek theatre, it has many old churches, lively bars, fine restaurants, and antique shops. Taormina is approximately a forty-five-minute drive away from Europe's largest active volcano, Mount Etna.
Alot to see in ( Taormina - Italy ) such as :
Mount Etna
Isola Bella
Palazzo Corvaia
Ancient theatre of Taormina
Duomo di Taormina
Porta Catania
Etna People
Porta Messina
San Giuseppe
Palazzo Ciampoli
Chiesa di San Pancrazio
odeon
Red Royale Casino Taormina Slot
Fountain
Torre dell'orologio e Porta di mezzo
archivio storico
Santa Caterina Church
Taormina Castle
Cosiddette Naumachie
Terma Di Piazza S. Pancrazio
Badia Vecchia
Teatro Odeon (Teatro Romano)
( Taormina - Italy ) is well know as a tourist destination because of the variety of places you can enjoy while you are visiting the city of Taormina . Through a series of videos we will try to show you recommended places to visit in Taormina - Italy
Join us for more :
Taormina - Il Presepe animato di Caltagirone in mostra a Palazzo Ciampoli
Il bellissimo presepe animato di Caltagirone in mostra a Palazzo Ciampoli di Taormina
6 LABORATORIO TECNICO DI CANTIERE. la muratura di palazzo ciampoli taormina
Palazzo Ciampoli. Taormina. stato di fatto della muratura: pulitura, consolidamento finitura.
Taormina, Giardina su Palazzo Ciampoli
Taormina, Giardina su Palazzo Ciampoli
Taormina / Gole dell'Alcantara in Sicilia. / 4K
Riprese con Sony FDR AX33 4K-Editing con Pinnacle 19, di Taormina / Gole dell'Alcantara Natura Spettacolare in Sicilia. Italy.
Luoghi Visitati
Taormina: Porta Messina. Chiesa e Piazza di San Pancrazio. esterno Teatro Antico. Chiesa San Giuseppe. Villa e Parco Comunale. Corso Principale del Centro. Torre dell'Orologio. Chiesa il Cuore Immacolato di Maria. veduta Promontorio isola Bella. Municipio. Duomo. Fontana in Piazza Duomo. Palazzo Ciampoli. Porta Catania. Panoramica.
Gole dell'Alcantara: Natura Spettacolare, Parco Botanico e Geologico, una gola scavata tra le rocce di rara bellezza, le sue formazioni laviche uniche che si affacciano in una gola stretta disegnata da un torrente straordinario.
Ringrazio della Visualizzazione.
Taormina, VI Convegno Archeologia Subacquea e XV Rassegna Internazionale di Naxos, ottobre 2019
TAORMINA, 13 ottobre 2019 - Per tre giorni, dal 10 al 12 ottobre, Taormina ha ospitato a Palazzo Ciampoli il VI Convegno nazionale di Archeologia Subacquea insieme alla XV rassegna internazionale di Giardini Naxos, storica manifestazione della cittadina jonica, tornata a distanza di ben diciotto anni dall’ultima edizione del 2001.
Il meeting è stato organizzato dalla Soprintendenza del Mare, diretta da Valeria Li Vigni, e dal Parco Archeologico Naxos Taormina, diretto da Gabriella Tigano, e giunge in Sicilia, dopo la tappa di tre anni fa a Udine, per volere di Sebastiano Tusa, l’insigne archeologo scomparso prematuramente nel marzo scorso. Obiettivo dello studioso era infatti quello di riorganizzare nella Baia di Naxos, prima colonia greca in Sicilia – e una delle aree che, insieme alle Eolie, è stata la più battuta dai pionieri dell’archeologia subacquea degli anni Sessanta - lo storico appuntamento internazionale con docenti e ricercatori universitari, tecnici subacquei, esperti delle Soprintendenze regionali, del Mibac (Ministero dei Beni Culturali), dell’INGV di Roma (Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia), dirigenti di poli museali e centri di restauro e conservazione. A raccogliere l’eredità di Tusa il decano degli archeologi subacquei in Italia, Luigi Fozzati.
«E’ per noi motivo di orgoglio e soddisfazione – ha commentato il Presidente della Regione, Nello Musumeci - questo segno tangibile tracciato da Sebastiano Tusa, che dopo la rassegna nazionale di Udine del 2016 ha fortemente voluto questa edizione in Sicilia per un confronto fra le migliori esperienze scientifiche del nostro Paese: è la conferma che la Sicilia svolge un ruolo internazionale nel campo dell’archeologia subacquea».
A Taormina sono intervenuti un centinaio di studiosi dal Friuli, Veneto, Liguria, Toscana, Sardegna, Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, dalla Spagna, Germania e dall’isola di Malta che hanno esposto le novità archeologiche e gli sviluppi degli studi in corso nell’ambito delle cinque sezioni del convegno: Ricerca, Studi, Tutela, Valorizzazione e Storia; mentre per la Rassegna internazionale di Giardini Naxos sono stati esposti una trentina di poster inviati da team di ricercatori di numerose regioni italiane che hanno risposto nei mesi scorsi alla call degli organizzatori.
Al convegno sono abbinate tre mostre, ospitate fino al 1° dicembre a Palazzo Ciampoli: “I pionieri dell’archeologia subacquea”, con foto d’epoca e documenti d’archivio sulle prime esplorazioni sottomarine degli anni Sessanta in Sicilia; “Storia della Soprintendenza del Mare” per ripercorrere la best-practice siciliana (nata dalla felice intuizione di Tusa) di un ente che dal 2004 ha contribuito al recupero e alla valorizzazione del patrimonio sommerso del Mediterraneo, culla della civiltà europea; infine “Archeologia subacquea tra passato e futuro: dai pionieri alla realtà virtuale”: con il supporto di un’app che consente ai visitatori di seguire sul proprio smartphone un breve docuvideo con animazioni digitali sulla storia dei tre reperti in mostra: il micidiale rostro della Battaglia delle Egadi, potente arma da guerra che consentì alle flotte dei Romani di battere i Cartaginesi e rivoluzionare la storia del Mediterraneo, un magnifico elmo del tipo Montefortino e un ceppo d’ancora in piombo.
La VII edizione si svolgerà in Sardegna, a Oristano nel 2022, come annunciato da Pier Giorgio Spanu (Università di Sassari).
Il VI Convegno nazionale di Archeologica Subacquea (Taormina 2019) – i cui atti saranno pubblicati nei prossimi mesi – è diretto da un Comitato scientifico costituito da Marco Anzidei, Lorenz E. Baumer, Massimo Capulli, Luigi Fozzati, Adriana Fresina, Tim Gambin, Roberto La Rocca, Valeria Li Vigni, Domenico Marino, N. Martinelli, Giovanni Mastronuzzi, Franco Marzatico, Pier Giorgio Spanu, Gabriella Tigano, Edoardo Tortorici, Annalisa Zarattini.
Sky TG24, Servizio TURISMO TAORMINA, di Raffaella Daino, 19/04/2019
Alla vigilia di Pasqua 2019, Sky Tg24 dedica un ampio servizio a Taormina, al suo patrimonio archeologico e paesaggistico, al nuovo Sentiero di Goethe introdotto dal Parco Archeologico di Naxos-Taormina (ascesa al teatro antico sulle orme degli storici viaggiatori del Gran Tour) e alla mostra di sculture di Francesco Messina (artista di origina siciliana) - in prestito dallo Studio Museo omonimo di Milano - visitabile a Palazzo Ciampoli fino al 15 giugno (ogni giorno, festivi inclusi, dalle 9 alle 19.30, con ingresso gratuito). Servizio di Raffaella Daino.
[Ufficio Stampa Melamedia]
TAORMINA ZOOM SICILY
Sicily Island Of Light - Sicilia isola di luce Art Documentary
Little Sicily
La Sicilia isola feconda, ma depredata nella storia da ondate di incursori e ad oggi bistrattata finanche dagli stessi siciliani, ha bisogno di amore e la richiesta della nostra terra appare evidente attraverso gli scatti fotografici di Claudio Arezzo di Trifiletti: i decori degli edifici, i fregi e le sculture di monumenti, chiese e fontane stratificatisi nei secoli si muovono coordinati in un anelito di amore. Il progetto Sicily needs love è un tour della Sicilia con soste nelle principali città per immortalare, in scatti fotografici, i particolari delle opere che spesso rimangono celati agli occhi ignari degli stessi siciliani intorpiditi dal grigiore dell'ignoranza o dalla pericolosa indifferenza e nutriti dalla frenesia della quotidiana mediocrità. I video mostrano le città risvegliarsi nei gesti scherzosi dei puttini, nei visi mostruosi e negli sguardi stravolti dei decori barocchi, giocherellare con le sculture mitologiche delle fontane e amalgamarsi alle linee architettoniche a volte contorte altre essenziali delle chiese. Le immagini sono volte a creare un documentario artistico o a comporre in sequenze veloci un corto subliminale, ma tutte concluse da un ultimo frame di Madonne estatiche che infondono speranza a quei passanti che abbiano la fortuna di posare lo sguardo su di loro.
TAORMINA NEEDS LOVE
Sai cos'è la nostra vita? La tua e la mia? Un sogno fatto in Sicilia. Forse stiamo ancora lì e stiamo sognando ( Leonardo Sciascia)
Che Taormina sia il gioiello della Sicilia lo si intuisce dal nome vezzoso e dal nobile aspetto dato essenzialmente dal paesaggio circostante dell'Etna che declina sino al mare turchese. La città è unica nell' intreccio di preziosi elementi, architettonici, urbanistici conseguenza dei precedenti domini. Il Teatro Greco, le Naumachie romane, Il Castello Saraceno, la Necropoli araba ,il Palazzo gotico dei Duchi di Santo Stefano, la normanna Porta del Tocco , gli aragonesi Palazzo Corvaja e Palazzo Ciampoli fino al barocco delle Quattro Fontane, degli edifici di Corso Umberto e della Chiesa di San Giuseppe sono alcuni esempi delle varie epoche storiche che si sono susseguite accrescendo lo splendore di Taormina.
La Sicilia è il paese delle arance, del suolo fiorito la cui aria in primavera è tutto un profumo..ma quel che ne fa una terra necessaria a vedersi e unica al mondo , è il fatto che da un estremità all'altra , essa si può definire uno strano e divino museo di architettura (Guy de Maupassant)
Marella Di Grande
Che i fondi provenienti dalla cultura possano rinascere nella cultura.
Claudio Arezzo di Trifiletti 2011
DOCUMENTARIO ARTISTICO SICILIA
Palazzo dei Giurati - Porta Messina - Chiesa di San Pietro - Convento S. Maria del Gesù - Chiesa di San Pancrazio - Fontana e Arco dei Capuccini - Chiesa dei Cappuccini - Palazzo Corvaja - Chiesa di Santa Caterina - Chiesa Madonna delle Grazie - Sant. Madonna della Rocca - Castello Saraceno - Ex Chiesa di Sant' Agostino - Biblioteca Comunale - Chiesa di San Giuseppe - Torre dell'Orologio - Chiesa del Varò - Badia Vecchia - Duomo - Palazzo Ciampoli - Chiesa del Carmine - Convento di San Domenico - Chiesa di San Michele - Palazzo Duchi di S. Stefano - Porta Catania - Chiesa s. Francesco di Paola - Piazza San Pancrazio - Tombe Bizzantine - Odeon - Terme Romane - Naumachie - Chiesa Anglicana - Teatro Greco - Castelmola
TAORMINA SICILY NEEDS LOVE
Sicily Island Of Light - Sicilia isola di luce Art Documentary
Written by Marella di Grande
Translated by Taisia Gullo
Sicily is a fertile island, thus plundered from age to age by waves of invaders and still now treated badly also by Sicilian people. Sicily needs love and its plea is evident through Claudio Arezzo di Trifiletti's photos: decorations of buildings, friezes and the sculpture of monuments, churches and fountains -stratified over the centuries- convey their yearning for love. The project Sicily needs love is a tour of Sicily with stops in the main cities in order to immortalize the details of the works of art; details which often are not considered by the Sicilians themselves, whose eyes are unaware and dulled by the greyness of ignorance or by dangerous indifference, and fed by frenzy of daily mediocrity. The videos show the cities' awakening in the playful gestures of the amoretti, in the hideous visages and the contorted gaze of the baroque decorations; their poking at the mythological sculptures of the fountains; and their blending with the architectural lines of churches, sometimes convoluted and sometimes essential. The aim of these pictures is to create an artistic documentary or to compose a subliminal short trough a quick sequence; moreover, all these images end with a last frame of ecstatic Madonna which breathes hope into those passersby who have the good fortune to glance at them.
SUBLIMINAL ART TAORMINA
Do you know what our life is? Yours and mine? A dream made in Sicily. Maybe we are still there and we are dreaming
(Leonardo Sciascia)
Taormina is the jewel of Sicily: you can gather it from its charming name and its noble aspect conveyed essentially by surrounding landscape of Etna which slopes down until the turquoise sea. The city is unique is its intertwining of precious architectural and urban elements, consequence of its previous rules. The Greek Theatre, the Roman Naumachiai, the Saracen Castle, the Arabian Necropolis, the gothic Palace of the dukes of Saint Stephen, the Norman Door of the Stroke, the Aragonese Palace Corvaja and Palace Ciampoli until the baroque of the Four Fountains, the buildings of Corso Umberto and of the Saint Joseph Church are some of the examples of the various historic epochs which came one after the other increasing Taormina's splendour.
Sicily is the land of oranges, a land full of flowers where the air in spring is heady with perfume...but what makes it an essential place to visit and unique in the world is the fact that from one end to the other it can be described as a strange and divine museum of architecture (Guy de Maupassant)
Che i fondi provenienti dalla cultura possano rinascere nella cultura.
Claudio Arezzo di Trifiletti 2011
DOCUMENTARIO ARTISTICO SICILIA
Palazzo dei Giurati - Porta Messina - Chiesa di San Pietro - Convento S. Maria del Gesù - Chiesa di San Pancrazio - Fontana e Arco dei Capuccini - Chiesa dei Cappuccini - Palazzo Corvaja - Chiesa di Santa Caterina - Chiesa Madonna delle Grazie - Sant. Madonna della Rocca - Castello Saraceno - Ex Chiesa di Sant' Agostino - Biblioteca Comunale - Chiesa di San Giuseppe - Torre dell'Orologio - Chiesa del Varò - Badia Vecchia - Duomo - Palazzo Ciampoli - Chiesa del Carmine - Convento di San Domenico - Chiesa di San Michele - Palazzo Duchi di S. Stefano - Porta Catania - Chiesa s. Francesco di Paola - Piazza San Pancrazio - Tombe Bizzantine - Odeon - Terme Romane - Naumachie - Chiesa Anglicana - Teatro Greco - Castelmola
20150910 113606
lavoro in corso d'opera. Palazzo Ciampoli. Taormina. Intonaci esterni. Malte Naturali D'Autore By DelTiepolo
Parco Archeologico Naxos Taormina, prima domenica gratis 2020
Giardini Naxos (Me), 6 gennaio 2020 – Circa 1800 visitatori, domenica 5 gennaio, nei siti del Parco Archeologico Naxos Taormina per la prima domenica al Museo del 2020, la fortunata iniziativa del MIBAC che prevede l’ingresso gratuito nei musei e nei siti archeologici d’Italia ogni prima domenica del mese.
Un’occasione particolarmente gradita alle famiglie dei residenti - e dei siciliani in generale - che approfittano di questo giorno di gratuità per tornare a rivedere monumenti, musei e aree archeologiche che fanno parte della memoria collettiva della comunità. Numerose le comitive e i gruppi familiari (con bimbi nei passeggini) che, insieme ai turisti, sin dalle prime ore del mattino, hanno gremito a Taormina il Teatro Antico. Per tutti la luce di un frizzante e ventoso sole di gennaio ammirando con lentezza il panorama del “più bel palcoscenico del mondo”.
Numerose le visite anche a Palazzo Ciampoli alla mostra di archeologia subacquea organizzata dal Parco Archeologico Naxos Taormina, diretto da Gabriella Tigano, insieme con la Soprintendenza del Mare e dove, da dicembre, sono esposti reperti provenienti dal MuMe di Messina.
A Naxos il Museo e l’area archeologica dell’antica polis greca sono state meta di famiglie con bambini e di appassionati di filosofia. In programma c’erano infatti due appuntamenti con format differenti: per gli oltre 20 bambini iscritti al laboratorio didattico, gli archeologi di Civita Sicilia travestiti da Befana e Babbo Natale hanno preparato la visita guidata sul tema delle feste nell’antichità e poi si è giocato all’archeotombola, dove i numeretti erano associati a reperti o a personaggi, miti e leggende del mondo antico. Prossimo appuntamento per bambini domenica 2 febbraio, in programma un “giallo al museo” che li trasformerà in piccoli detective. E’ già possibile prenotare al 335.730.43.78.
Per i grandi, in collaborazione con NaxosLegge, la passeggiata archeofilosofica nel verde dell’area archeologica, dove gli scavi condotti in questi anni hanno evidenziato l’impianto urbanistico dell’antica polis suddiviso tra plateia (strada grande) e stenopoi (strade strette) che scandivano i vari isolati.
Tema dell’incontro, condotto da Fulvia Toscano, il pensiero filosofico di Remo Bodei, uno dei maggiori intellettuali contemporanei scomparso il mese scorso. La #Domenicalmuseo torna domenica 2 febbraio con nuovi appuntamenti promossi dal Parco Archeologico Naxos Taormina.
Ufficio Stampa Melamedia
Romantic Hotels in Sicily Italy
romantic hotels in Sicily Hotels
Antica Badia Relais Hotel
The Antica Badia Relais Hotel boasts a convenient location with modern amenities in every guestroom and superb service. All of the guestrooms are replete with non smoking rooms, air conditioning, bathrobes, daily newspaper, inhouse movies. This beautiful Ragusa accommodation provides 24hr room service, shops, executive floor,
Grana Barocco Art Hotel & Spa
The hotel has successfully maintained the noble atmosphere of this stunning building with elegant decoration, period furniture and Baroque floors. It features frescoed ceilings dating back to the 18th century and ancient wrought-iron balconies. The ancient structure of the hotel is complemented by a range of ultra-modern facilities. In addition to the seven guest rooms, this air-conditioned establishment features a lobby with 24-hour reception and check-out services, a hairdressing salon and a restaurant. Location This charming, family-friendly hotel is located in the historic centre of Modica, facing Corso Umberto I,z
Hotel el Jebel
Welcome to Taormina, the Pearl of the Ionian sea and welcome to El Jebel, an exclusive five-star luxury hotel in the heart of the historical centre, next to the XV century medieval Palazzo Ciampoli and close to the Cathedral Square and the famous main street Corso Umberto, where our guests can enjoy the fragrances, colours and atmosphere of this magic land, one of the most fascinating in the Mediterranean Sea. Upon arriving at the hotel, our guests will notice that everything has been arranged to welcome them in our exclusive and intimate Suites and Junior Suites, designed in three different styles: Oriental, Baroque and Classic, the choice is yours. Upon awakening, a breathtaking view of Taormina,
Hotel Villa Ducale
The Hotel Villa Ducale is situated near the Castelmola, an ancient medieval village on the outskirts of Taormina and the island of Isola Bella (not to be confused with Isolabella, a small town far away in Turin). Visitors to Hotel Villa Ducale can take the A4 Milano/Venezia motorway if they are driving. The Valerio Catullo airport is located 10 km away from the city.
Visir Resort and Spa
The Visir Resort and Spa is a superb venue to stop for both business and relaxation. Leisure options at the resort include a sauna, a jacuzzi and a steam room. Beauty treatments and massage are available at the resort's wellness centre.
SULLE MURATURE STORICHE. seconda fase. consolidamento di una cisterna con malte naturali.
procedura per zona come da video prima fase
Case a consumo quasi Zero in Bioedilizia parte 1
Come si realizza un involucro ad alta efficienza energetica in bio-edilizia ? Biocasazero vi darà tutte le informazioni biocasazero.it
Presepe di Vecchiazzano 2008 6
Presepe meccanico di Vecchiazzano edizione 2008 sesta parte
Marsala, la scoperta della nave romana nel racconto di Sebastiano Tusa
Sebastiano Tusa, l'assessore ai Beni culturali scomparso nella tragedia aerea in Etiopia, racconta in questo video la straordinaria scoperta della nave romana di Marausa, che ora ha un nuovo allestimento nel museo archeologico Lilibeo di Marsala. Nello scafo sono state trovate varie tipologie di anfore africane, chiuse da tappi di sughero e utilizzate per il trasporto di frutta secca (pinoli, nocciole, mandorle, pesche, fichi secchi), olive e con ogni probabilità vino e garum (salsa di pesce), come testimonierebbe la presenza di un tipo di resina all'interno dei contenitori.
presepe di caltagirone
il presepe e in vendita pr info... pvt
Avv Antonella Ugolini Foro di Prato compra magistrati
COMUNICAZIONE per l'avv. Antonella UGOLINI del Foro di Prato.
La invito pubblicamente a costituirsi dal dott. Luigi Ciampoli, Procuratore Generale di Roma, competente, per ora, per le indagini della corruzione giudiziaria in corso nella proc. es. imm. re RE 44/01, tribunale di Pistoia, da Lei scaturita.
In caso contrario, ci sono i new entry nella corruzione giudiziaria da Lei scatenata che Lei deve ancora acquistare:
il giudice tutelare del tribunale di Pistoia, Giuseppe CIACCARELLI, l'inviato speciale di Roma e il luogotenente di lui, l'avv. Ettore Nespoli del Foro di Prato.
Lei comunque deve acquistare il Nespoli perché è l'unica persona in Italia e all'estero che potrebbe denunciare Lei, perché il Ciccarelli aveva tolto la capacità giuridica a tutta l'Italia, e anche oltre confine, per denunciare i reati commessi a mio danno.
La complicità di Nespoli avrà il suo prezzo, come avrè avuto quella degli altri soggetti che avevano toccato la procedura RE 44/01.
I riferimenti di Nespoli
NESPOLI ETTORE P.zza della Gualchierina, 8 - 59100 -PRATO PO tel. 3382080047 nespoli.ettore@iol.it
Gli altri attori del Sodalo criminale sono stati già venduti e acquistati da Lei e dal Suo collega Paolo Leone.
Può contattare il Ciccarelli all'indirizzo giuseppe.ciccarelli@giustizia.it, g.ciccarelli@irpa.eu, presso gli indirizzi del tribunale di Pistoia,
Tribunale di Pistoia Piazza Duomo, 6 c.a.p. 51100 - PISTOIA (PT), tel: 057335711, fax 05733571489
Presidente Fabrizio Amato
Tramite il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Palazzo del Quirinale, 00187 Roma email: giorgio.napolitano@cosmag.it,
Nonché tramite il tutore di Ciccarelli, prof. Sabino Cassese, presso l'università La Sapienza di Roma,
Università degli Studi di Roma La Sapienza Piazzale Aldo Moro 5,
00185 Roma T (+39) 06 49911
o presso l'Università di Pisa.
Lungarno Pacinotti, 44 -- 5, 61126 Pisa Telefono: + 39 050/2212249 - 212 - 262
L'inidirizzo della Procura Generale di Roma
Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di ROMA
Piazza Adriana, 2
00193 ROMA (RM) Telefono: 06 684849 Fax 06/6871642
pg.roma@giustizia.it
Luigi Ciampoli
luigi.ciampoli@giustizia.it
Se trova calunniante il mio video, non esiti di denunciarmi, Ettore Nespoli è subentrata nella mia persona e solo lui può difendermi, ma anche questo avrà il prezzo da corrispondere a Nespoli.
Presepe monumentale animato di Caltagirone
⇩ IN QUESTO VIDEO ⇩
Questo centro del catanese ha organizzato un eccellente percorso di visita ai più scenografici simboli natalizi dislocati nel tessuto urbano, creando un clima positivo, con grande soddisfazione dei turisti: vediamo le più belle forme artistiche presepiali che ha proposto
⇩ LEGGI L'ARTICOLO ⇩
⇩ ISCRIVITI AL CANALE ⇩
⇩ SIAMO SU ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►
Il presepe 'animato' di Luigi Bracone