Nocciano Palazzo Storico in VENDITA
VENDESI PALAZZO STORICO con affreschi originali in NOCCIANO.
Il palazzetto, da ristrutturare, si compone di Stanze e Cortili nobili con giardini di inverno e spazi esclusivi al centro del Villaggio di NOCCIANO sito in posizione strategica e dominante.
Il video esprime il progetto di ri-valorizzazione con i dovuti RENDERING e descrive gli spazi a disposizione. AFFARE UNICO remax.it/21811001-1787
CHIAMA PER INFORMAZIONI al 337.915689 - 0872711956
Castello di Montignano Relais Spa & Restaurant
Reale, d'Umbria.
Castel Monastero, Castelnuovo Berardenga, Italy
Book your next Holiday here. Best prices guaranted.
Genova a 360°
Cliccando sul link potrai guardare Genova a 360º proprio dalla sommità della torre, non accessibile al pubblico, con la straordinaria possibilità di vedere il cuore luminoso del faro: l'ottica rotante a lenti Fresnell, che permette alla luce della Lanterna di arrivare fino a 57km di distanza!
Per esplorare il panorama muovi il mouse tenendo premuto il tasto sinistro nel video in PLAY.
Credits: Paolo Micai
Si ringrazia la Marina Militare per aver consentito l'accesso e le riprese a fini della promozione e valorizzazione del complesso monumentale.
lanternadigenova.it
La visione a 360 non è implementata sul browser Safari
Wedding in Maiori (photomontage) by Amalfi coast Wedding Photographer Alfonso Longobardi
Katie & Ciaran were married in the pretty little Amalfi Coast town of Maiori on a splendidly-sunny December day. Katie, Ciaran and their guests stayed at the enchanting Torre della Limonaia in Maiori, which sits on a rocky promontory overlooking the Amalfi Coast, descending from the coast-road through a landscape of dense Mediterranean vegetation to a spectacular cliff-edge above the crystal-clear sea. The couple's wedding in the Maiori wedding hall, took place in an elegant parlour with a beautiful ceiling fresco. After the ceremony Katie & Ciaran visited the charming seaside village of Cetara for photographs before joining their guests for their wedding reception at Torre Normanna in Maiori, a fabulous restaurant housed in the unique setting of the Amalfi Coast's oldest and largest Norman Tower. After aperitifs in the main restaurant, the couple and their guests gathered for a traditional Chinese Tea Ceremony, to celebrate Katie's Chinese heritage. During the Tea Ceremony the bride and groom offer cups of tea to their most revered guests and receive money in little red and gold envelopes for luck, gifts and advice and best wishes for the future. Katie changed into a stunning traditional pink dress for the Tea Ceremony before the couple and their guests sat down to a delicious dinner of traditional dishes prepared using the freshest local ingredients.
alfonsolongobardi.com
Katie & Ciaran si sono sposati in una giornata di sole splendente di dicembre nell'incantevole cittadina di Maiori nella Costiera Amalfitana. Katie, Ciaran ed i loro ospiti hanno soggiornato all'incantevole Torre della Limonaia, che si trova su un promontorio roccioso che domina la Costiera. Il matrimonio della coppia si è celebrato in un elegante salone, con bellissimi affreschi sul soffitto, del Palazzo Municipale di Maiori. Dopo la cerimonia, Katie & Ciaran hanno visitato il suggestivo borgo marinaro di Cetara per degli scatti fotografici prima di unirsi ai loro ospiti alla Torre Normanna a Maiori, un favoloso ristorante racchiuso nella splendida cornice della più antica e più grande torre normanna della Costiera Amalfitana. Dopo l'aperitivo, gli sposi ed i loro ospiti si sono riuniti per una tradizionale Cerimonia del Tè cinese, per ricordare le origini cinesi di Katie. Nel corso della Cerimonia del Tè, in cui Katie ha indossato uno splendido abito tradizionale color rosa, gli sposi offrono tazze di tè ai loro ospiti più importanti ed in cambio ricevono denaro in piccole buste rosse e oro come portafortuna, regali, consigli ed auguri per il loro futuro. Infine la coppia ed i loro ospiti si sono seduti per una deliziosa cena a base di piatti tradizionali.
alfonsolongobardi.com
Filomena Papaleo di Sala Consilina all'inaugurazione della mostra “Face” al Museo di Silkeborg
Filomena Papaleo di Sala Consilina presente all'inaugurazione della mostra “Face” al Museo di Silkeborg in Danimarca 21/05/2017
TG VICENZA (05/08/2019) - X
TG VICENZA (lunedì 5 agosto 2019) - VICENZA
SPACCIA DROGA AL LIVELLON, ARRESTATO EX RICHIEDENTE ASILO
Deve rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio un 24enne gambiano, fermato da una volante della polizia, durante un controllo in zona Livellon in strada polegge, in città. L'uomo era in auto con un congolese, risultato estraneo ai fatti che gli ha fatto da autista, ed è subito parso molto nervoso. Scattate le perquisizioni personali e del mezzo, addosso aveva solo pochi grami di hashsih, ma sotto un sedile sono spuntati un etto di marijuana e 335 euro. Da controlli è emerso che il gambiano era arrivato in Italia come richiedente asilo, status che era decaduto nel momento in cui aveva inziato una storia con una vicentina, da cui aveva pure avuto un bambino. Oggi ha patteggiato, per lui 6 mesi di reclusione, multa di 1000 euro, pena sospesa
SCHIO
SCIVOLA E RUZZOLA SUL SENTIERO: ESCURSIONISTA SALVATO CON L'ELICOTTERO
Schio. Il Soccorso alpino è stato chiamato dal Suem di Vicenza per un escursionista scivolato sull'anello storico delle postazioni di guerra di Vaccaresse, sul Monte Novegno. Si tratta di un trentenne di Valli del Pasubio che è caduto per una ventina di metri, riportando un probabile trauma cranico, oltre a contusioni e tagli. Sul posto si è portato l'elicottero che ha sbarcato l'equipe medica e il tecnico di elisoccorso con un verricello. Prestate le prime cure, l'infortunato è stato imbarellato e recuperato per essere trasportato all'ospedale di Vicenza.
VICENZA
PRENDE A BASTONATE UN CONOSCENTE DURANTE LA LITE E SCAPPA
Scoppia la lite tra due persone. Spunta un bastone. Uno dei due lo scaraventa contro l'altro, ferendolo alla testa e scappa in bici, lasciandolo privo di sensi a terra. La scena notata da una passante che allerta il 113. Siamo in viale San Lazzaro, a Vicenza. Sul posto anche l'ambulanza del suem 118, che presta i primi soccorsi al ferito, un nigeriano di 31anni regolare in Italia, e lo conduce al San Bortolo, da dove in breve farà perdere le proprie tracce. Si cerca l'aggressore.
RECOARO TERME
PADOVANO FERITO PORTATO A VALLE DAL SOCCORSO ALPINO
Recoaro Terme. Un padovano di 62 anni è rimasto ferito mentre scendeva da passo Rìstele a causa di una brutta caduta che gli ha procurato una frattura a una caviglia. L'incidente è avvenuto alla quota di 1600 metri e l'escursionista, che si trovava con un amico, non era più in grado di proseguire quindi è stato chiamato il soccorso alpino di Recoaro-Valdagno. Otto soccorritori hanno raggiunto l'infortunato, portandolo a piedi con una barella fino al fuoristrada e quindi alla strada dove è stato preso in carico da un'ambulanza che l'ha portato all'ospedale di valdagno. (