GRAVINA IN PUGLIA RIAPRE IL PALAZZO DELL' EX SEMINARIO VESCOVILE DI P ZZA BENEDETTO XIII
GRAVINA IN PUGLIA RIAPRE IL PALAZZO DELL' EX SEMINARIO VESCOVILE DI P ZZA BENEDETTO XIII
Sbandieratori Ripaberarda 2016 - Gravina In Puglia - Coppia De Carolis-De Angelis
Matteo Renzi in visita a Matera
Non ho più un ruolo istituzionale, però mi faceva piacere in questo giro nel Mezzogiorno venire a salutare gli amici di Matera 2019 - ha detto ai microfoni di TRM network.
TRM h24 - Su Sky al canale 519; Digitale Terrestre: Puglia 16 e Basilicata 111
On-demand sul canale
FACEBOOK:
TWITTER:
Spazio scenico - Puntata n. 109 - Corrado VENEZIANO
Eleonora DE NARDIS presenta Corrado VENEZIANO
Molto Social.Puntata 2.Stefania Benincaso. Associazione Famiglie Down Il Bell'Anatroccolo. La Tua TV
Stefania Benincaso per la rubrica de La Tua Tv Molto Social tutto il bello del sociale, incontra Patrizia Liquori Aprile, presidente dell'Associazione Famiglie Down il bell'Anatroccolo di Foggia per conoscere una splendida realtà foggiana impegnata nel sociale.
Ringraziamo
Ferrovie del Gargano, Cinzia olearia srl, Hamburgeria Gourmet Foggia, Carni e Affini Gourmet, Gruppo Saccia Alberghi e Villaggi.
Segui La Tua Tv all'indirizzo:
#moltosocial #latuatv #stefaniabenincaso #santinocaravella #ilbellanatroccolo #associazionefamigliedown #volontariato #sociale
#puglia #montidauni #gargano #tavolieredellepuglie #daunia #foggia
Genova dell'Inno e dei Mille - Rosalia Montmasson
Susanna Gozzetti,accompagnata al violino da Barbara Bosio,, interpreta Rosalia Montmasson l'unica donna che partecipò alla spedizione dei Mille e legge delle lettere di donne del Risorgimento nell'atrio del Palazzo Lomellino nel corso dello spettacolo musicale e teatrale Genova dell'inno - Genova dei Mille, ideato e diretto da Gian Piero Alloisio andato in scena il 12 marzo 2011 nelle strade e nei palazzi del centro storico di Genova, per festeggiare i 150 anni dell'Unità d'Italia.
3 poesie - Marco Giardini - S. Angelo Romano (RM) - Lazio
Sezione C
3 poesie - Marco Giardini - S. Angelo Romano (RM) - Lazio
Lavoro della Sezione C (Poesia inedita) della terza edizione del concorso SALVA LA TUA LINGUA LOCALE, abbinato alla Giornata Nazionale del Dialetto istituita dall'Unione Nazionale delle Pro Loco. Info: giornatadeldialetto@unpli.info
Paolo Vive, commemorazione Borsellino al Tribunale di Varese
Si è svolta questa mattina nell'atrio del Tribunale di Varese, la commemorazione dell'assassinio del giudice Paolo Borsellino e dei componenti della sua scorta, nell'attentato del 1992 in via D'Amelio a Palermo. Presenti alla cerimonia di commemorazione della morte di Borsellino, le più alte cariche istituzionali della provincia di Varese, tra cui il sindaco Attilio Fontana, il presidente del tribunale Vito Piglionica, il questore di Varese
Francesco Messina che ha anche ricordato il suo impegno al fianco di Falcone e il comandante provinciale dei Carabinieri Alessandro De Angelis. Il prefetto di Varese Giorgio Zanzi durante il suo intervento, ha voluto sottolineare che nonostante a Varese non esista una cultura mafiosa esiste invece una mafia economica che è da considerare la punta dell'iceberg. Ad organizzare la cerimonia di commemorazione, Giacomo Cosentino, consigliere comunale di Varese, il quale ha affermato che è necessario portare nelle scuole varesine l'impegno e l'insegnamento del magistrato palermitano. Per l'occasione è stato portato da Palermo a Varese lo striscione Paolo Vive, realizzato dall'associazione siciliana antimafia 'I ragazzi di Paolo'.