Backstage Spot Palazzo dei Congressi di Riccione
Backstage dello spot del Palazzo dei Congressi di riccione realizzato da riccione Tv
Palariccione - Palazzo dei Congressi di Riccione
Palazzo dei Congressi di Riccione. Trasformazione Sala Concordia
RICCIONE: Continua la crescita dei visitatori del palazzo dei congressi | VIDEO
Dopo le difficoltà economiche dei primi anni, con un piano di promo-commercializzazione poco efficace e un mutuo che pesa ancora sulle spalle dei riccionesi, la struttura congressuale Palariccione negli ultimi cinque anni è in forte crescita in termini di presenze. Nel 2018 i congressisti sono stati 86 mila, il 26% in più dell’anno prima e anche per il 2019 i numeri, non ancora ufficiali, sembrano buoni.“Siamo molti felici del lavoro che è stato fatto in questi ultimi anni”, ha detto nei nostri studi la presidente di Palariccione, Eleonora Bergamaschi. “Stiamo raccogliendo i frutti e la città risponde”. Il target di riferimento della struttura sono le aziende, in particolare del Nord Italia. “Abbiamo avuto un’ottima risposta anche sul territorio, ci stanno apprezzando anche le aziende locali”. In media, afferma la presidente, il 50% di queste aziende decide di rimanere nella struttura riccionese anche per le edizioni successive. “Una metà sono clienti nuovi, una metà clienti consolidati”. Quanto è importante il territorio nella scelta di una meta congressuale da parte di un’azienda? “Viene scelta prima la destinazione e poi il contenitore – prosegue Bergamaschi -. Perciò un territorio che risponde è per noi un elemento fondamentale nella riuscita della nostra promo-commercializzazione”.
MSP Day 2019 - 21 Giugno, Palazzo dei Congressi di Riccione
#MSPDay è il punto d'incontro in Italia dei #ManagedServiceProvider. Se sei un fornitore di servizi IT non puoi mancare il 21 giugno a Riccione. Info su mspday.it.
L'Innovazione è un gioco di squadra - Il ruolo del Team | Julio Velasco
Meeting degli Eroi Digitali, una delle più importanti manifestazioni dell’ICT in Italia.
18 Ottobre 2019 - PalaRiccione
Anno dopo anno ci siamo stupiti di come il Partner Meeting Nethesis si sia affermato come la Grande Festa degli Eroi Digitali. Professionisti dell’ICT che con passione, coraggio e determinazione sono i veri protagonisti della Trasformazione Digitale.
Un evento imperdibile dove rafforzare relazioni, condividere esperienze e guardare al mercato.
Condividere e collaborare. Questa è l’unica maniera di lavorare che conosciamo, l’unica possibile in un mondo in continua evoluzione.
Cristian Manoni - CEO Nethesis
Giornate della Polizia Locale 2013 - 32^ edizione - Palazzo dei Congressi di Riccione
Si è tenuto a Riccione dal 19 al 21 settembre la 32^ edizione delle Giornate della Polizia Locale, sede del Convegno Nazionale e delle mostre espositive è ancora una volta il Palazzo dei Congressi di Riccione. 2500 i partecipanti tra Comandanti, Ufficiali ed Agenti di Polizia Municipale e Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti locali che si danno appuntamento alle Giornate della Polizia Locale per fare il punto sulle novità normative, per programmare il futuro del Corpo di Polizia Locale e per conoscere le principali novità tecnologiche a supporto dell'attività operativa.
In 6000 mq trovano così spazio più di 100 aziende espositrici che danno vita alla più completa rassegna di tecnologie e di prodotti per il settore.
Tra gli stand, spettacolari, le varie evoluzioni dei cani antiesplosivo, da impatto e antidroga addestrati dagli istruttori dell'unità cinofila K9 ITALIA per i vari corpi di polizia. Altrettanto spettacolare è stato lo stage organizzato dalla UIL FPL in tecniche e tattiche operative, utilizzo e conoscenza di sistemi di difesa personale ed impiego corretto delle dotazioni personali. Nonché un'interessante corso di formazione, arrivato alla II^ edizione, sul tema della rianimazione cardiovascolare ed uso del defibrillatore.
Un ricco programma di convegni vede succedersi ogni anno circa duecento relatori tra i maggiori esperti del settore e qualificati rappresentanti degli enti locali e delle associazioni di categoria professionali. A tal proposito, sempre la UIL FPL, ha curato una sessione speciale, che ha visto la partecipazione di esponenti autorevoli del mondo politico-istituzionale italiano ed europeo, amministratori locali, rappresentanti delle associazioni delle autonomie locali e della realtà della Polizia Locale, nella quale si è entrati nel merito dei recenti provvedimenti del Governo, affrontando questioni rilevanti quali - il tema del riassetto istituzionale del paese con l'emanazione di un disegno di legge di revisione costituzionale, che inciderà fortemente sui modelli organizzativi della Polizia Locale, i programmi comunitari europei su temi fondamentali quali la sicurezza e le aree metropolitane, l'analisi e la comparazione con le altre polizie europee.
MC HIP HOP CONTEST 3-4-5-6 GENNAIO 2020 - PALAZZO DEI CONGRESSI - RICCIONE
XXXIII Convegno Nazionale della Polizia Locale 2014 - Riccione Palazzo dei Congressi
Nei giorni 18, 19 e 20 settembre 2014 a Riccione, all'interno del Palazzo dei Congressi, si sono svolte Le giornate della Polizia Locale convegno nazionale ed expo delle tecnologie e dei prodotti. Anche quest'anno ha visto la presenza della UIL FPL Nazionale con una partecipazione straordinaria di quadri e dirigenti sindacali, di iscritti, di lavoratrici e lavoratori. La giornata d'aperta ha visto protagonista proprio la UIL FPL grazie ad una sessione speciale dal titolo Quale Riforma per la Pubblica Amministrazione? Quale Riforma per la Polizia Locale? e da un seminario dal titolo LA Polizia Locale in sicurezza. Obiettivo prevenzione e tutela dal danno.
Le Giornate della Polizia Locale Sicurezza Urbana - Palacongressi Riccione 2019
Si è concluso sabato 21 settembre 2019, al Palazzo dei Congressi di Riccione, Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana, l’evento più importante sull’intero territorio nazionale con oltre 2000 presenza, organizzato dal Gruppo Maggioli con il Patrocinio di ANCI (Ass.ne Naz.le Comuni d’Italia), Ministero dell’Interno, Regione Emilia Romagna, Provincia di Rimini, Comune di Riccione e U.P.I. (Unione Province d’Italia),
Palazzo dei congressi di Rimini - BeWizard 2016
Anche quest’anno BE-Wizard! 2016 si è tenuto presso il Palazzo dei Congressi di Rimini, la location per il turismo congressuale più prestigiosa e green d’Italia.
Immerso in un parco ma comodo ai principali snodi stradali (la stazione, il mare e il centro storico sono raggiungibili in pochi minuti di auto o con una passeggiata immersi nel verde), la struttura dispone di parcheggi interrati per oltre mille auto, 38.000 mq di superficie 9.000 posti complessivi e la copertura totale in wi-fi
Riccione Italy 2012
Principale meta di turismo della riviera adriatica romagnola, insieme a Rimini, è una delle città balneari italiane più conosciute.
Il turismo a Riccione è quello di massa, costituito soprattutto di giovani, attratti dalla quantità e varietà di locali e discoteche presenti sul suo lungomare e sulle colline della città, i quali hanno contribuito a rendere la città capitale del divertimento in Italia dagli anni sessanta in poi (nel 1965 il regista Dino Risi, scelse la città per girare il film L'ombrellone). Dagli anni 2000 la città ha evidenziato una continua crescita di turisti stranieri di provenienza russa, che si aggiungono agli storici clienti tedeschi.
Panoramica Nord
La nuova tendenza è quella di trascorrere le serate nei vari disco pub e chioschi di nuova realizzazione ed ubicati in spiaggia, soprattutto nella zona nord della città. Questa nuova richiesta di locali affianca le storiche discoteche quali il Cocoricò, l'Echoes (ex Prince Club), il Pascià ed il Peter Pan (quest'ultimo in realtà è ubicato nel contiguo comune di Misano Adriatico).
Riccione attrae però anche le famiglie con bambini, grazie ai suoi parchi di divertimento, come Oltremare, che accoglie delfini, cavallucci e altri animali marini, e Aquafan con i suoi giochi acquatici. Numerose manifestazioni legate ad attività natatorie sono organizzate in città a seguito della costruzione di una nuova ed attrezzata piscina olimpica.
Il grande numero di turisti che affluiscono in estate determinano il numero di hotel presenti sulla riviera. Il viale più importante ed alla moda di Riccione, viale Ceccarini, e le sue perpendicolari, viale Dante e viale Gramsci (anch'essi costellati di locali e alberghi) sono nei mesi estivi brulicanti di turisti. Il lungomare è un viale formato da una strada e in parallelo una nuova pista ciclabile (Corridoio Verde Adriatico) alquanto sviluppata, che giunge fino ai confini della città sempre costeggiando il mare.
La città romagnola ha acquistato molta importanza con la realizzazione del Palazzo dei Congressi, inaugurato il 24 maggio 2008.
STAZIONE DI RICCIONE NELLA PERLA DELL'ADRIATICO
La stazione ferroviaria si trova in centro città. Dalla stazione si possono raggiungere in pochi minuti a piedi i viali dello shopping, il lungomare e la spiaggia, il Palazzo dei Congressi e moltissimi hotel.
Per gli orari dei treni in partenza per Riccione visita il sito web di Trenitalia.
Stazione di Riccione, Piazzale Luigi Cadorna.
Tel. 199 89 20 21 mappa
Assistenza ferroviaria a persone con disabilità motorie: tel. 800 906060 (numero verde gratuito) da telefono fisso; tel. 02 323232 da telefono fisso e mobile. I numeri telefonici devono essere contattati almeno 48 ore prima dell'eventuale partenza.
RICCIONE IN TRENO - Vieni a Riccione in treno e l'hotel ti rimborsa il viaggio!
Viaggio gratuito a chi sceglie il treno per concedersi una vacanza di almeno una settimana a Riccione, esenzione della tassa di soggiorno.
Informazioni, regolamento e elenco degli alberghi convenzionati, con la descrizione e indirizzi web sono consultabili sul sito riccioneintreno.it
FRECCIABIANCA E FRECCIA OROBICA - Treni diretti per Riccione tutti i giorni dell'Estate.
Fino al 17 settembre 2017 ritornano i collegamenti diretti tra Riccione e le città di Milano, Torino, Venezia, Roma, con i treni FRECCIABIANCA di Trenitalia: dal 27 maggio al 17 settembre le città di Milano, Torino e Venezia saranno collegate giornalmente a Riccione con il treno Frecciabianca di Trenitalia. Dall'11 giugno, sarà attivo il collegamento diretto con Frecciabianca: Roma - Riccione. I biglietti dei Frecciabianca sono già acquistabili on-line a partire da 19,90 euro.
Dall'11 giugno al 28 agosto 2017 invece arriverà tutti i giorni la Freccia Orobica da Bergamo e Brescia. I biglietti sono già acquistabili online sul sito web di Trenitalia.
Scarica gli orari dei treni diretti per Riccione.
L’accordo è stato raggiunto grazie alla progetto riccioneintreno.it
La stazione di Riccione è una stazione ferroviaria situata sulla linea Bologna-Ancona nel comune di Riccione.
Questo video è protetto da copyright ©webtvstudios
Riprese Video a Cura della Web Tv Studios di Roma
webtvstudios.it
Iscriviti al Canale
Se ti piacciono i nostri video Supportaci cliccando MI PIACE e CONDIVIDI.
Tutti i diritti sono riservati. il video non deve essere utilizzato in nessun caso senza autorizzazione scritta dell'autore.
Info e materiale video e fotografico webtvstudios@gmail.com
L'obiettivo della WEB TV STUDIOS è di essere visibili e crescere insieme dando l'opportunità di essere in rete in tutti gli eventi della capitale e nella regione Lazio
Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!
► Facebook :
► Instagram:
► Twitter:
► Sito:
✧ Condividete e commentate! A presto i prossimi video!
PAGINA UFFICIALE ©WEB TV STUDIOS
Spot Palacongressi Riccione
Peter Molnar - Routine trofeo 2 torri 2014 - Palazzo dei congressi di Riccione
Categoria pesi medio-massimi (under 95kg).
Robot Routine
HOTEL CONVENTION (13 FEBBRAIO 2019 ): RICCIONE - promo Paolo Cevoli
HOTEL CONVENTION – 13 febbraio 2019 (ore 14,00)
Palazzo dei Congressi di Riccione
Via Virgilio 17 Riccione
(Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria)
Parleremo di:
✔ LA NUOVA PIATTAFORMA SOCIAL DI TRIPADVISOR – Gianluca Laterza Senior Territory Manager Tripadvisor
✔ Il FuTurista a Riccione: VIAGGIO AL CENTRO DEL FUTURO DEL TURISMO – Thomas Bialas Futurologo
✔ LEZIONE DI MARKETING ROMAGNOLO – Paolo Cevoli
✔ MAXI AREA FORNITORI di 700 mq - Esposizioni e Degustazioni
✔ Omaggi a tutti i partecipanti
Iscrizione obbligatoria compilando la seguente scheda :
Per info FEDERALBERGHI RICCIONE tel. 0541605000 info@federalberghiriccione.it
Nobel Biocare Symposium 2014 - Riccione, 23/25 ottobre
Video con i momenti più belli dell'evento che si è tenuto presso il Palazzo dei Congressi di Riccione dal 23 al 25 ottobre.
Palazzo dei Congressi
Sede storica dei principali eventi della meeting & incentive industry fiorentina e del centro Italia, il Palazzo dei Congressi è ospitato nell’ottocentesca Villa Vittoria.
DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE | Aftermovie // @Palazzo dei Congressi (ROME - ITALY)
Questo video è stato girato con una GoPro. Video montato da Marcello Saviano (' Xavi ') . Compagno di lavoro e registratore dei video Andrea Errigo ( ' Swed ' ).
Siamo alle prime armi, speriamo sia di vostro piacimento. Commentate e dateci un like se è di vostro gradimento.
//
This video was shot with a GoPro. Video edited by Marcello Saviano ('Xavi'). Workmate and video recorder Andrea Errigo ('Swed').
We are at the novice, hopefully it will be of your liking. Discuss and give us a like if it is to your liking.
Hotel Doge - Riccione
L’Hotel Doge di Riccione è situato nella parte sud, zona residenziale e verde della città. Vicinissimo al mare, vicino al centro, al palazzo dei congressi e alle terme. La quiete e la tranquillità del luogo contribuiscono ad un pieno relax. Ampia scelta di vini e birre artigianali, cucina del territorio e del mediterraneo. Tutta la filiera che va dal pane del mattino fino al gelato artigianale viene preparato dal nostro gruppo di lavoro. Due ampi parcheggi, un fresco giardino, biciclette sempre a disposizione degli ospiti, ascensore, bar, sala tv, servizio dei canali Mediaset Premium gratuiti sia nelle camere che negli spazi comuni, WiFi utilizzabile in tutto l’albergo.