Gela, nuovo tricolore al palazzo di citta'
03 09 2019 Gela Argo Cassiopea: vertice a palazzo di città servizio cagnes
Rete Chiara (Dtt 813)
#retechiara #dtt813
Gela, protesta RMI dinanzi al palazzo di città
Canale 10 | Tg10
TV (Dtt 612 - 815)
Web (
Gela, altro blitz al Palazzo di Città del 21 Nov 2014
Gli ex detenuti a Palazzo di Città
“Abbiamo pagato il nostro debito con la giustizia. Abbiamo sbagliato in passato e, adesso, chiediamo solo di ripartire con un lavoro onesto”. Gli ex detenuti, con il presidente della loro associazione Rocco Bassora, si sono radunati davanti Palazzo di Città. “Purtroppo – spiega proprio Bassora – alcune norme interne al Comune, inserite dall’allora sindaco Rosario Crocetta, non consentono a chi ha precedenti per mafia di avere contributi o di poter accedere ai lavori socialmente utili. Così, noi siamo sostanzialmente degli appestati. Abbiamo scontato tutte le nostre pene ma non riusciamo ad avere aiuto da nessuno”.
PROTESTA RMI A PALAZZO DI CITTA' PER LA STABILIZZAZIONE
Rete Chiara (Dtt 813)
#retechiara #dtt813
Palazzo Mattina, nozze da favola nel cuore della città
servizio di Redazione
Turco Costruzioni, la protesta si sposta a Palazzo di Città servizio di Jerry Italia
''USATO SICURO'' PER PALAZZO DI CITTA', C'E' L'IPOTESI GALLO servizio di Jerry Italia
Gela, licenziamenti alla Turco: proteste davanti al Comune
Quotidiano di Gela - 2 marzo 2018- La rabbia dei 36 operai licenziati davanti al Palazzo di Città
Gela Sicily Italy Italien 13.10.2015
Der Weg ist das Ziel... komm fahr mit in meinem Goggomobil =G=
Sightseeing in Krisenregionen, Armenviertel, Bürgerkriegsgebieten.
Along radioactive Death-Zones, MOAs, No-Go and Civil-War Areas.
Crisi Edili Pronti ad occupare Palazzo di Città
servizio di Jerry Italia
Giovanni XXIII, protesta a Palazzo di Città
UNIVERSITÀ E ORIENTAMENTO, INCONTRO A PALAZZO DI CITTÀ servizio di Jerry Italia
Rete Chiara (Dtt 813)
#retechiara #dtt813
Inchiesta antiracket “Redivivi”: il Comune si costituirà parte civile
“Nel processo che scaturirà dall’inchiesta antiracket ‘Redivivi’ il Comune di Gela si costituirà parte civile”. Lo ha detto il sindaco Domenico Messinese ricevendo al Palazzo di Città, questa mattina, Renzo Caponetti, presidente dell’associazione “Gaetano Giordano”, la quale ha avuto un ruolo fondamentale per le denunce che hanno fatto scattare gli arresti. “Ci congratuliamo con la magistratura e la polizia che hanno coordinato ed eseguito l’operazione – ha continuato il primo cittadino di Gela – ed apprezziamo l’azione dell’associazione antiracket e degli imprenditori che, con il loro coraggio, hanno scelto di dare un segnale forte contro la criminalità organizzata”. Compiacimento è stato espresso anche dall’assessore comunale all’Agricoltura, Simone Siciliano. “Gli imprenditori – ha commentato il vice sindaco – potranno così operare liberi da costrizioni che soffocano il territorio”.
Nuccio Mulè presenta: GELA - PALAZZO TEDESCHI (già' Palazzo Gran Croce Comm. Antonino Nocera)
Nuccio Mulè e l'uomo nero vi invitano a vedere questo vecchio filmato di Palazzo Tedeschi a Gela; dura 20 minuti, è un po' rovinato, però, ne vale la pena.
Presentato a palazzo di città la collettiva Amen Servizio di Alice Palumbo ok
PALAZZO MATTINA - Sala Ricevimenti - Gela (CL)
Situato nel cuore di Gela, Palazzo Mattina è una location storica, la struttura perfetta per ambientare il giorno più romantico ed emozionante della vostra vita, perché possiate trascorrere questo magnifico evento godendo della bellezza unica di questo luogo.
La location vi mette a disposizione diversi spazi sia interni che esterni, da sfruttare secondo le vostre esigenze. Con le sue sale dai toni dorati e rossi, gli stucchi in stile barocco, Palazzo Mattina prende le sembianze di una vera corte parigina dell'ancienne régime.
Palazzo Mattina si avvale di un personale altamente qualificato, a vostra disposizione per soddisfare ogni vostro desiderio. Affidabilità, cortesia e puntualità sono alcune tra le caratteristiche che denotano il servizio offerto dalla location, il tutto per farvi trascorrere un'indimenticabile giornata.
Corso Vittorio Emanuele 411, 93012 Gela.
sito web : palazzomattina.com
email: info@palazzomattina.com
telefono: 327.6975630 / 333.1491238
Il sindaco di Gela riceve gli atleti gelesi della Gymnastics club, campioni d’Italia di Cheerleading
Dopo aver fatto incetta di medaglie al Campionato Italiano di Cheerleading a Novara, gli atleti gelesi della Gymnastics club sono stati ricevuti al Palazzo di Città dal sindaco di Gela, Domenico Messinese. Il primo cittadino, ieri pomeriggio, ha reso omaggio ai campioni nel corso di un incontro che si è tenuto nel suo ufficio di gabinetto. A sei atleti sono stati consegnati degli attestati. “Va dato merito a queste giovani promesse – ha dichiarato il sindaco di Gela – di aver portato alto il nome della città. Li consideriamo dei veri e propri ambasciatori in erba dei nostri valori sani che riportano a Gela, dopo 13 anni, titoli sportivi rilevanti del Cheerleading”.
PALAZZO DI CITTA', ASSESSORE IUDICI SU INCOMPATIBILITà servizio di Giacomo Cagnes
Rete Chiara (Dtt 813)
#retechiara #dtt813