[GoPro 100%] || Parco Baia delle Sirene
Ecco il mio primo video, un piccolo montaggio del pomeriggio passato con i miei amici a Parco Baia delle Sirene (Garda).
Spero vi piaccia!
Spiaggia Baia delle Sirene
Parco Baia Delle Sirene - Punta San Vigilio - Lago Di Garda
Parco Baia Delle Sirene - Punta San Vigilio - Lago Di Garda
Sito:
Music: Culture Code & Regoton - Waking Up ft. Jonny Rose /
Distrion & Electro-Light - You And Me (feat. Kenekt) [NCS Release sono brani autorizzati da Creative Commons Attribution ( Iscriviti al Calale:
Parco baia delle sirene ????♀️
Esplorando la BAIA delle SIRENE • Punta San Vigilio
✦ Short and relaxed trip to one of the most beautiful locations of Lake Garda: Punta San Vigilio, and its Bay of the Mermaids.
Beautiful views, tranquility, lots of colors, lots of nature and lots of animals! Recommended!
• • Video: Sketch© 2017
• • Music: ♫ Flowers - Roger Robinson
_______________________________________
✦ Breve e rilassante gita in una delle più belle location del lago di Garda: Punta San Vigilio, e la sua Baia delle Sirene.
Scorci bellissimi, tranquillità, tanti colori, tanta natura e tanti animali! Consigliato!
• • Video: Sketch© 2017
• • Musica: ♫ Flowers - Roger Robinson
Gopro - Baia delle Sirene / La Motta & Coconut Beach Style
Week end la Lago di Garda
Video: Gopro hero 5 black
Garda:Degrado ambientale al parking della Baia delle Sirene
Apnea - Baia delle Sirene - Garda(VR) - italy
Bel posto per fare apnea, acqua pulita e tanti pesci. video realizzato a -10m., la profondità massima -30m e oltre nella fossa centrale della baia.
MISTERIOSA EMERSIONE ALLA BAIA DELLE SIRENE
Lago di Garda:una gigantesca macchia bianca emerge dai fondali e poi scompare (Riprese A.Torresani)
1° Meeting freshwater freediving 2014 - Baia delle Sirene - Lago di Garda
1° Meeting freshwater freediving 2014 - Baia delle Sirene(Verona) Italy- - Lago di Garda
Punta S.Vigilio - Baia delle Sirene
Febbraio 2012 - Immersione Diving SubAssenza con Gianluca, Diego
Riprese di Fabio
Lago di Garda-Impressionen von Garda & Punta San Vigilio & Baia delle Sirene
Impressionen von Garda & Punta San Vigilio & Baia delle Sirene
Baia delle Sirene San Vigilio 2 giugno 2015 032 2
Il nuovo Lido della Baia delle Sirene a Punta San Vigilio sul Lago di Garda
Futura Style Baia delle Sirene
Futura Style Baia delle Sirene - Campania - Marina di Camerota
Immerso nel verde, il complesso Baia delle Sirene, in posizione tranquilla e panoramica, domina l'omonima baia, un anfiteatro di rara bellezza, circondato da piccole calette dall'acqua cristallina. Marina di Camerota, località del parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, patrimonio Unesco, è la meta ideale per chi ama la privacy ma non vuole rinunciare a qualche uscita mondana in centro, a soli 600 m, o nella vicinissima Palinuro.
Lido di Garda - Baia delle Sirene 5,91 Km a nuoto
Ven 14.08.2015 BAIA DELLE SIRENE (Garda) - BEACH PARTY - Video Teaser
⚓ VENERDI' 14 AGOSTO 2015 ⚓
per la prima volta @ LA BAIA DELLE SIRENE (Loc. San Vigilio - Garda)
EVENTO DA NON PERDERE!
7 ore di musica! Dalle 17:00 a mezzanotte!
Nell'incantevole contesto naturale di Loc. San Vigilio, un piccolo paradiso terrestre immerso nel verde.
FREE ENTRY - INGRESSO GRATUITO
⚓LINE UP:
- ALDO S HAPPINESS
- BIROO
- LORENZO MIGALDI
- DONALD
- GABU
GPS:
Loc. San Vigilia - Garda (Lago di Garda, Verona)
INFO LINE:
(+39) 3420732513 (anche whatsapp)
Lombardia- Lago di Garda- Sirmione e Punta San Vigilio (Canon HD)
Sirmione è un comune della Lombardia in provincia di Brescia.
Delimitata dai comuni di Desenzano del Garda ( Lombardia ) e Peschiera del Garda in provincia di Verona nella regione Veneto . Ha un centro storico che si trova sulla penisola di Sirmio che divide la parte bassa del Lago di Garda
A partire dal 1 ° secolo aC, l'area del Garda, compresa quella che oggi è Sirmione, divenne una località preferita per le famiglie ricche provenienti da Verona , allora la principale città romana dell'Italia nord-orientale. Il poeta Catullo lodò le bellezze della città e parlò di una villa che aveva nella zona.
In epoca tardo romana (IV-V sec. DC) la città divenne un forte fortificato che difendeva la sponda meridionale del lago. Un insediamento esisteva anche dopo la conquista longobarda dell'Italia settentrionale: nei tardi anni del regno longobardo, la città era capitale di un distretto giudiziario direttamente subordinato al re. Ansa, moglie del re Desiderio , fondò un monastero e una chiesa nella città. [2]
l castello scaligero (13 ° secolo). Questo è un raro esempio di fortificazione del porto medievale, utilizzato dalla flotta scaligera . La costruzione di questo complesso iniziò nel 1277 da Mastino della Scala. Essa presenta i tipici ghibellina a coda di rondine merli e la tenda pareti (con tre torri angolari) in ciottoli alternati con due fasce orizzontali di corsi di mattoni. Le pareti interne erano rifinite con intonaco con graffiti, simulando blocchi di pietra. Il castello si trova in un punto strategico all'ingresso della penisola. È circondato da un fossato e può essere inserito solo da due ponti levatoi. Il castello fu istituito principalmente come protezione contro i nemici, ma anche contro i locali. La sala principale ospita un piccolo museo con reperti locali di epoca romana e alcuni reperti medievali.
Punta San Vigilio è una località del comune di Garda, sull'omonimo lago.
Di proprietà dei conti Guarienti di Brenzone, forma una penisola che chiude a nord ovest il golfo di Garda. Sono presenti in questa piccola prominenza una villa, una chiesetta, una storica locanda, un porticciolo, il Parco Baia delle Sirene.
San Vigilio è sempre stato meta di visitatori illustri, tra i quali Maria Luigia duchessa di Parma, il re di Napoli, l'imperatore Alessandro di Russia, Winston Churchill, Otto Hahn e la sua consorte, la pittrice Edith Junghans, Laurence Olivier, Vivien Leigh e il principe Carlo d'Inghilterra.
Lago di Garda (Verona ,Italy) Spiaggia Punta San Vigilio.
Uno dei posti più belli e suggestivi del Lago di Garda nella parte veronese del più grande Lago d'Italia tra Garda e Torri del Benaco?vicino alla Baia delle Sirene;da Maggio a Luglio il sole bacia la spiaggia e dà luce fino alle 22..e il tramonto è sempre uno spettacolo diverso.
Ven 14.08.2015 BAIA DELLE SIRENE (Garda) - BEACH PARTY - Video Teaser
⚓ VENERDI' 14 AGOSTO 2015 ⚓
per la prima volta @ LA BAIA DELLE SIRENE (Loc. San Vigilio - Garda)
EVENTO DA NON PERDERE!
7 ore di musica! Dalle 17:00 a mezzanotte!
Nell'incantevole contesto naturale di Loc. San Vigilio, un piccolo paradiso terrestre immerso nel verde.
FREE ENTRY - INGRESSO GRATUITO
⚓LINE UP:
- ALDO S HAPPINESS
- BIROO
- LORENZO MIGALDI
- DONALD
- GABU
GPS:
Loc. San Vigilia - Garda (Lago di Garda, Verona)
INFO LINE:
(+39) 3420732513 (anche whatsapp)
LAGO DI GARDA - GARDA
PER LA POSIZIONE PRIVILEGIATA ALL’INTERNO DI UNA BAIA RIPARATA, PERCHE’ IN QUESTO PUNTO IL LAGO E’ TALMENTE AMPIO CHE SEMBRA DI ESSERE AL MARE, FORSE PER IL PANORAMA CHE SI AMMIRA DALLA ROCCA CHE HA DATO IL NOME ALLA CITTA’ E A TUTTO IL LAGO, GARDA APPUNTO, CIOE’ GUARDIA, FORSE PER LA BELLEZZA DELLA PUNTA DI SAN VIGILIO E DELLA BAIA DELLE SIRENE, O FORSE PER TUTTI QUESTI MOTIVI GARDA E’ LA DESTINAZIONE PIU’ AMATA DAI TURISTI CHE PASSANO LE VACANZE SUL LAGO DI GARDA.
GARDA È UNA DELLE LOCALITÀ PIÙ PITTORESCHE DEL LAGO; SORGE SULLA SPONDA VERONESE AI PIEDI DELL’OMONIMA ROCCA. LA CITTÀ VANTA UNO DEI LUNGOLAGHI PIÙ BELLI ED ATTREZZATI DI TUTTO IL LAGO DI GARDA, LUNGO IL QUALE SORGONO NUMEROSE ELEGANTI VILLE D’EPOCA E PALAZZI STORICI. IL CENTRO DI GARDA È UN AFFASCINANTE INTRECCIO DI VIETTE E BELLE PIAZZE RICCHE DI BAR, GELATERIE E RISTORANTI CON TAVOLI ALL’APERTO DOV’È POSSIBILE FERMARSI A GUSTARE UNA BIRRA FRESCA O IL RINOMATO VINO DEL LAGO DI GARDA.
LA TORRE DELL'OROLOGIO È L'INGRESSO PRINCIPALE AL BORGO ANTICO DI GARDA, DOVE TROVIAMO ANCHE IL PALAZZO FREGOSO, EDIFICATO NEL XVI SECOLO, DA UNA NOBILE FAMIGLIA DELLA ZONA. NEL CINQUECENTO I FREGOSO ERANO UN’IMPORTANTE FAMIGLIA, INFLUENTE E FREQUENTATA SPECIALMENTE DA INTELLETTUALI. TRA QUESTI C’ERA IL NOVELLIERE MATTEO BANDELLO. PARE CHE LE SUE OPERE FOSSERO PIÙ CONOSCIUTE ALL’ESTERO CHE IN ITALIA, APPREZZATE AL PUNTO TALE DA ISPIRARE ALCUNE DELLE COMMEDIE E DELLE TRAGEDIE PIÙ FAMOSE DI SEMPRE, COME LA DODICESIMA NOTTE, “MOLTO RUMORE PER NULLA” E ROMEO E GIULIETTA DI WILLIAM SHAKESPEARE.
IL PALAZZO DEI CAPITANI DI GARDA È COSÌ DENOMINATO PERCHÉ OSPITÒ IL CAPITANO DEL LAGO DI GARDA , IL MAGISTRATO CHE RAPPRESENTAVA L’AUTORITÀ DI VENEZIA SUL LAGO DI GARDA E AVEVA IL COMPITO DI VIGILARNE LA SICUREZZA E DI IMPEDIRE IL CONTRABBANDO. E’ UN EDIFICIO DEL XIV-XV SECOLO, IN STILE GOTICO-VENEZIANO, CHE UNA VOLTA SI AFFACCIAVA DIRETTAMENTE SUL LAGO, TANTO CHE LE BARCHE VENIVANO LEGATE A DEGLI ANELLI INFISSI NEL MURO SOTTO IL PORTICATO
SPIAGGE
SPIAGGIA LA CAVALLA, A 300M DAL CENTRO DI GARDA, SUL LUNGOLAGO A SUD: E' IDEALE PER FAMIGLIE E BAMBINI, MOLTO VICINA AL CENTRO DEL PAESE OFFRE AI SUOI OSPITI UN BAR E UN FAVOLOSO PANORAMA DELLE COLLINE DI GELSI ALLE SPALLE, MENTRE L'ACQUA DEL LAGO REGALA I SUOI COLORI CRISTALLINI E LA POSSIBILITÀ DI GODERE DI BEI BAGNI RISTORATORI. ESSENDO PIUTTOSTO PICCOLA SPESSO D'ESTATE È MOLTO AFFOLLATA, QUINDI MAGARI VENITECI PRESTO, SOPRATTUTTO SE VI TROVATE DA QUESTE PARTI NEL WEEK END.
PUNTA SAN VIGILIO E LA BAIA DELLE SIRENE: LA BAIA DELLE SIRENE E’ LA REGINA DELLE SPIAGGE, NON SOLO DI GARDA, MA DI TUTTE LE SPIAGGE DEL LAGO DI GARDA, E SI TROVA A CIRCA 3 KM DA GARDA. IL PARCO DELLA BAIA DELLE SIRENE E PUNTA SAN VIGILIO SONO QUALCOSA DI INSUPERABILE! C’È UNA BELLISSIMA SPIAGGIA DOVE SI PUÒ GODERE IL SOLE O RILASSARSI ALL’OMBRA DI SPLENDIDI ULIVI, SONO PRESENTI TUTTI I GENERI DI SERVIZI: PARCHEGGIO, IL NOLEGGIO DI LETTINI, OMBRELLONI, CABINE, DOCCE, MINI CLUB, AREA GIOCHI PER BAMBINI, BAR, RISTORANTE… INSOMMA, È UN LUOGO PERFETTO SIA PER GRANDI CHE PER BAMBINI!
LA SPIAGGIA È A PAGAMENTO, MA VENGONO PROPOSTE TARIFFE RIDOTTE PER I BAMBINI O PER BREVI VISITE. NEI MESI ESTIVI, SPECIALMENTE NEI WEEK END QUESTA SPIAGGIA È MOLTO FREQUENTATA, QUINDI VENITECI PRESTO.
OLTRE A PASSEGGIARE ALL’INTERNO DEL PARCO SI PUÒ PERCORRERE IL VIALE DEI CIPRESSI IN FONDO AL QUALE SI TROVA UNA VILLA CINQUECENTESCA CON I SUOI MAGNIFICI GIARDINI ALL’ITALIANA IMPREZIOSITI DA STATUE. PROSEGUENDO PER LA STRADINA DI CIOTTOLI SI POTRÀ INTRAVVEDERE UNO SCORCIO DELL’ANTICA LIMONAIA CON LA STATUA DELLA BELLE VENERE, LA LOCANDA SAN VIGILIO, UNO DEGLI ALBERGHI PIÙ ANTICHI D’ITALIA E IL BAR TAVERNA CON IL SUO PORTICCIOLO DAL QUALE SI PUÒ AMMIRARE LO SPLENDIDO PANORAMA DI TUTTO IL BASSO LAGO DI GARDA. C’E’, INOLTRE, UN RAFFINATO RISTORANTE PANORAMICO DOVE POSSONO ACCEDERE ANCHE CLIENTI CHE NON SONO OSPITI DELL’HOTEL, ANCHE PER COLAZIONE. UN SUGGERIMENTO: CONTATTATE IL RISTORANTE VIA MAIL O TELEFONO CON LARGO ANTICIPO, POTREBBE ESSERE MOLTO COMPLICATO TROVARE POSTO!
SAN VIGILIO HA ISPIRATO ARTISTI E FILOSOFI ED È SEMPRE STATA META DI VISITATORI ILLUSTRI, TRA I QUALI MARIA LUIGIA DUCHESSA DI PARMA, IL RE DI NAPOLI, NAPOLEONE, L'IMPERATORE ALESSANDRO DI RUSSIA, WINSTON CHURCHILL, LAURENCE OLIVIER, VIVIEN LEIGH E IL PRINCIPE CARLO D'INGHILTERRA, SOLO PER CITARNE ALCUNI.