ADVENTURE RIVER FEST PARCO FLUVIALE SAN DONA' DI PIAVE
Piave in piena 5 maggio 2010 parco fluviale San Donà di Piave
Il Piave si alza, a San Donà di Piave zona prospiciente il parco fluviale.
Al Parco Fluviale - #Puntata-278
Nullafacimento al Parco Fluviale di San Donà di Piave VE.
Le Puntine del Mondo è il canale del sito lepuntinedelmondo.com, qui troverai tantissime videorecensioni dei posti meno conosciuti e più belli da visitare in italia e nel mondo, nonchè tanti video dei dietro alle quinte che spiegano la vita in camper, interviste, videorecensioni, ecc.
Il personaggio è ragazzo Veneto che lavora e si diverte a fare il fulltimer (colui che vive in camper, o fa il Van Life o Vanlife o come vuoi tu) con un vecchio camper d'epoca mansardato e completamente restaurato. Compagna di queste avventure - oltre a fidanzata ed amici - è Amy, un American Pitbull Terrier ADBA conosciuta come Cane Pericoloso o più comodamente CP.
Attenzione, questi video contengono un linguaggio particolarmente Veneto ossia scurrile e moralmente intollerabile. Se ne sconsiglia pertanto la visione ad un pubblico che non abbia raggiunto la veneranda età di anni 18 (anni 21 per il Regno Unito) e/o ad un pubblico sensibile.
Studi scientifici hanno dimostrato che per vivere bene bisogna:
Step 1: Iscriversi al canale utilizzando il pulsantino ISCRIVITI qui in alto
Step 2: Mettere il mi piace alla pagina Facebook
Step 3: Seguire gli aggiornamenti iscrivendosi al gruppo Facebook
Step 4: Seguire la pagina Instagram
Hotel Locanda Al Piave *** Hotel Review 2017 HD, San Donà di Piave, Italy
Save money booking hotel Hotel Locanda Al Piave in San Donà di Piave, Italy
Book now
...
Hotel Locanda Al Piave is located in the heart of San Donà di Piave, near the gardens of the Parco Fluviale. It offers free Wi-Fi, free parking and a large buffet breakfast.
Adventure River Fest - Official report 2017
La prima edizione dell'Adventure River Fest si è tenuta presso il Parco Fluviale di San Donà di Piave (Ve), al 7 al 10 Settembre 2017.
Un evento speciale dedicato al fiume, agli sport in natura e all'avventura. adventureriver.it
filmakers: Valeria Mutinelli, Marta Cavallari, Nicola Bilancio e Tommaso Mascetti
video edit: Marta Cavallari
il piave a San Donà
dal parco fluviale
Adventure River Fest 2018 - official report - #enjoytheriver
Un fiume di passione ed energia ha attraversato il parco fluviale di San Donà di Piave (Ve) dal 14 al 16 Settembre in occasione della seconda edizione dell’Adventure River Fest. adventureriver.it
Il video di Unframed Studio racconta alcuni degli emozionanti momenti vissuti lungo le rive del Piave.
adventureitalia.it
90 ANNI DI SCAUTISMO A SAN DONA' DI PIAVE
DONNA SI LANCIA DAL PONTE, UN EROE LA SALVA | A3 NEWS Treviso 24/06/2019
SAN DONA' DI PIAVE - Ore 9, San Dona'di Piave, tra l'incredulità di automobilisti e pedoni una donna ha deciso di gettarsi dal Ponte della Vittoria.
Fra i tanti passanti un uomo che stava passeggiando lungo il parco fluviale si è tuffato nelle acque del Piave per cercare di salvare la donna. Vediamo.
- Intervistati: DAIANE NEVES GINES (al telefono) - Servizio Nicola Marcato, immagini Nicola Marcato, montaggio Nicola Marcato - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
Piena del Piave 30 ottobre 2018 - Musile e San Donà ● DJI Mavic Pro
Alle 15:00 del 30 ottobre il Piave ha raggiunto il livello di massima piena. Io ero lì, con il Mavic Pro a sfidare il vento per riprendere la situazione.
- Musile e San Donà di Piave (VE)
- Riprese: Dji Mavic pro
2.7k, 30 fps
iso 100
ss 1/80-1/120
profilo colore DLOG
- Editing: Sony Vegas Pro 15
Adobe After effect cc 2018
- Musica: The Day After Tomorrow - Harald Kloser
SAN DONA' DI PIAVE UNA RARA FALENA INFESTA LA CITTA'
Family Run 2013 a San Dona' di Piave
Le Immagini della Family Run, partenza e arrivi, di San Dona' di Piave con il bilancio finale dell'Assessore allo Sport Luigi Trevisiol
Giostre & Fiera del Fumetto 2013 San Donà di Piave
San Donà di Piave - Time Lapse - An autumn night
Circa 1000 fotografie montate a 15 fps scattate a San Donà di Piave (Ve) durante una tiepida notte autunnale accarezzata da una leggero vento di Bora.
Nikon d90 - Sigma 18-200mm
Note Di Stelle in golena a San Donà di Piave
Cristina d'Avena a San Donà di Piave
alcune delle canzoni cantate al concerto gratuito che si è tenuto a San Donà di Piave. Io sono bassa, lei pure, più d così non sono riuscita a fare, specie con la gente che mi spintonava per l'euforia
Nuovo Teatro Astra San Donà di Piave
Sintesi della complessa giornata di lavoro di montaggio delle travi REP per la predisposizione della copertura.
FOSSALTA DI PIAVE
Visita al Parco Fluviale di Fossalta di Piave e Associazione il Pendolino
Tromba d'aria a San Donà di Piave 0
TG VENEZIA (12/08/2017) - LITIGA CON L’EX MOGLIE E LA FERISCE CON UNA RASOIATA AL COLLO
TG VENEZIA (sabato 12 agosto 2017) - Una larga chiazza di sangue sotto uno dei tavoli da pic nic nell’area del parco fluviale di San Donà di Piave. E’ qui che stamattina un uomo ha aggredito l’ex moglie ferendola al collo con un colpo di rasoio ed è un miracolo che vi si possa raccontare di un tentato omicidio perché per come si sono svolti i fatti quella disumana violenza avrebbe potuto provocare l’irreparabile. Il dramma si è consumato durante una giornata come tante in quell’area verde, a quell’ora frequentata da più di qualche turista e residente del posto. Sono diversi i testimoni ad aver assistito alla scena e ad essersi precipitati a soccorrere la donna ferita che ha 48 anni, è di nazionalità romena e risiede a San Donà. Sull’ex coniuge i carabinieri hanno scelto di non diffondere dati per esigenze di indagine: dell’uomo si sa che è dell’Est, che vive in Germania e che dopo l’aggressione è fuggito a bordo di una Tiguan di colore scuro, forse nero. I carabinieri della compagnia di San Donà hanno diramato le ricerche ma, fino a questo momento, l’uomo pare essersi volatilizzato. La povera donna è stata raggiunta dall’ambulanza e stabilizzata dal personale sanitario prima d’essere trasferita in ospedale dove si trova ricoverata e solo per un caso non è in pericolo di vita. L’area verde teatro del dramma è stata setacciata minuziosamente dai militari a caccia del rasoio che l’uomo ha usato per ferire l’ex moglie. Anche di quel micidiale strumento non è stata trovata traccia. Ai carabinieri la 48 enne ha fornito elementi utili alla ricostruzione della dinamica dell’episodio e l’ipotesi di reato è di tentato omicidio. (