Parco Generale Dalla Chiesa Collegno (To)
Parco Dalla Chiesa - Collegno
Parco Dalla Chiesa - Collegno
ex ospedale psichiatrico
fine estate 2016
Blu Hotel **** Hotel Review 2017 HD, Collegno, Italy
Save money booking hotel Blu Hotel in Collegno, Italy
Book now
...
Property Location
Located in Collegno, Blu Hotel is in the business district and convenient to Parco Generale dalla Chiesa and Cappella della Missione. This 4-star hotel is within close proximity of Le Gru Commercial Center and Le Gru Shopville.
Rooms
Make yourself at home in one of the 75 air-conditioned rooms featuring minibars and flat-screen televisions. Complimentary wireless Internet access keeps you connected, and satellite programming is available for your entertainment. Private bath...
Collegno Green Art 2.0
Quando i geniali artisti e artigiani si incontrano
Creatività e riciclo, arte e natura, laboratori ed esposizioni
Evento lancio del progetto di creatività Al contrario ...
Stand dalle ore 10,00 alle 18,00
Workshop dalle ore 15,00 alle 18,00
Parco Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa
Diamante MHotel **** Hotel Review 2017 HD, Collegno, Italy
Save money booking hotel Diamante MHotel in Collegno, Italy
Book now
...
Property Location
With a stay at Diamante Mhotel in Collegno, you'll be close to PalaTorino and Juventus Stadium. This 4-star hotel is within close proximity of Parco della Pellerina and Parco Generale dalla Chiesa.
Rooms
Make yourself at home in one of the 99 air-conditioned rooms featuring free minibar items and flat-screen televisions. Complimentary wireless Internet access keeps you connected, and cable programming is available for your entertainment. Private bathrooms with showers featu...
DON LUIGI CIOTTI COLLEGNO 03-09-14. 32° ANN. OMICIDIO GENERALE CARLO ALBERTO DALLA CHIESA.
Nel video il discorso integrale di Don Luigi Ciotti. Nei TG vengono riportati pochi passi in risposta ai mafiosi in carcere ma Don Luigi Ciotti si scagli anche contro i governi che si sono succeduti in italia e quelli che lui chiama i colletti bianchi che favoriscono le attività della mafia. Guardate il video e diffondete più che potete, GRAZIE A TUTTI.
Mattia Alfero line in parco dalla chiesa + some bullshit
filmed by samuele prino
edited by lorenzo bramante
filmed with a sony action cam
Carabinieri arrestano 12 persone per spaccio e prostituzione | Collegno
SPACCIO ALLA CERTOSA DI COLLEGNO: 12 ARRESTI
I carabinieri hanno chiuso la bancarella della cannabis con “angolo degustazione” (allestito su un muretto del parco pubblico della Certosa di Collegno) e smantellato una rete di trafficanti di prostitute. Hanno arrestato 6 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento della prostituzione. Dall’ inizio dell’indagine sono già state fermate 12 persone, di cui sei denunciate. L’attività investigativa ha permesso, ad oggi, di intercettare diverse partite di droga e di sequestrare circa 800 dosi di cocaina, hashish e marijuana. Sono stati identificati 53 clienti abituali, anche minorenni. Le forze dell’ordine indagavano su alcuni soggetti che spacciavano hashish, marijuana e cocaina al bar e in un parco pubblico, ma hanno scoperto anche un grosso traffico di donne dell’Est, fatte arrivare in Italia per essere sfruttate come prostitute. Gli arrestati sono marocchini, albanesi e italiani.
DROGA
Gli affari venivano discussi e conclusi in alcuni locali di Torino, tanto che gli indagati si erano guadagnati l’appellativo di la “banda del bar”. Le ordinazioni avvenivano solo tramite telefono per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine, battere la concorrenza e velocizzare i tempi di consegna. Il burro, il latte, il caffè, l’aperitivo e la birra, un linguaggio criptico per un piano quasi perfetto architettato da uno spacciatore marocchino per vendere droga ai suoi i clienti. Il codice è stato decifrato e l’interno gruppo è stato identificato. Tra loro anche un italiano che spacciava ogni giorno, dalle 15 alle 24, sette giorni su sette, nel Parco Generale Dalla Chiesa di Collegno. Aveva attrezzato una bancarella per la vendita e la degustazione della cannabis. La vendita e il consumo della droga avveniva alla luce del sole e sotto gli occhi di famiglie e bambini. I suoi clienti erano soprattutto studenti minorenni.
Bootcamp Parco della Certosa Collegno
60 km in bicicletta lungo le ciclopedonali della Provincia di Torino
È possibile percorrere 60 km in #bicicletta senza quasi abbandonare una #ciclabile nella provincia di #Torino?
Noi ci abbiamo provato e con grande sorpresa abbiamo scoperto che esistono più percorsi ciclopedonali di quanti se ne possano immaginare!
Così partendo da Rivalta Torinese, lungo la ciclabile che costeggia il Sangone, siamo arrivati a Grugliasco e, poco dopo, a Collegno.
Da qui abbiamo attraversato il Parco Generale dalla Chiesa (o parco della Certosa) e quello agronaturale della Dora Riparia ( per spingerci in direzione Savonera e raggiungere la
splendida Reggia della Venaria Reale.
A questo punto abbiamo proseguito verso il Parco Regionale della Mandria che abbiamo attraversato fino all’uscita di Druento (consigliata pausa pranzo al Roxy Bar in centro paese) per continuare in direzione Pianezza e poi Alpignano sfruttando nuovamente il Parco agronaturale della Dora (che poi è anche un tratto della Via Francigena) e abbiamo raggiunto il centro di Rivoli.
Da qui gli ultimi km, di cui ancora qualcuno su pista ciclopedonale, che ci hanno riportato alle auto!
Corona Verde
Corona di Delizie
Anello di oltre 90 Km, con 7 varianti storiche, pedalando attraverso la storia e tra le curiosità di Torino e dintorni, su percorsi protetti e misti, comunque lontani dal traffico motorizzato.
___
DUMA C'ANDUMA - Trekking e Viaggi a Piedi
dumacanduma.org
Facebook:
Instagram:
Twitter:
DUMA C'ANDUMA fa parte di:
trekkilandia.it
LIVE IN TOUR... COLLEGNO
Concorso canoro organizzato da CDT EVENT & WEDDING DESIGNER e ACCADEMIA CMS di Stefania Evangelista in occasione della festa di Borgata Paradiso realizzata dal Comitato Commercianti e con il patrocinio del Comune di Collegno.
Indiani a Collegno parte 3
Il documentario regionale che nel 1980 raccontò il metodo sperimentale adottato dalle sezioni A B C D della Scuola Fratelli Cervi di Collegno.
Torino - Spaccio di droga e prostituzione, 12 arresti (05.04.17)
- Torino - I carabinieri di Torino San Carlo hanno decifrato il codice segreto dei pusher, hanno chiuso la bancarella della cannabis, con angolo degustazione, allestito su un muretto di un parco pubblico della provincia di Torino, e hanno smantellato una rete di trafficanti di prostitute.
I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Torino, nei confronti di 6 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento della prostituzione. Dall’inizio dell’indagine, sono già state fermate 12 persone, di cui sei denunciate.
L’attività investigativa ha permesso, ad oggi, di intercettare diverse partite di droga e di sequestrare circa 800 dosi di cocaina, hashish e marijuana, e 1400 euro in contanti. Sono stati identificati 53 clienti abituali, anche minorenni Indagavano su alcuni soggetti che spacciavano hashish, marijuana e cocaina al bar e in un parco pubblico, quando i carabinieri hanno scoperto un fiorente traffico di donne dell’est fatte arrivare in Italia per essere sfruttate come prostitute.
Gli arrestati sono marocchini, albanesi e italiani. Gli affari venivano discussi e conclusi in alcuni locali della città, tanto che gli indagati si erano guadagnati l’appellativo di la “banda del bar”. Le ordinazioni avvenivano solo tramite telefono per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine, battere la concorrenza e velocizzare i tempi di consegna.
Il burro, il latte, il caffè, l’aperitivo e la birra, un linguaggio criptico per un piano quasi perfetto architettato da uno spacciatore marocchino per vendere droga ai suoi i clienti. Il codice è stato decifrato e l’interno gruppo è stato identificato. Tra loro anche un italiano che spacciava ogni giorno, dalle 15 alle 24, sette giorni su sette, nel Parco Generale Dalla Chiesa di Collegno. Aveva attrezzato una bancarella per la vendita e la degustazione della cannabis. La vendita e il consumo della droga avveniva alla luce del sole e sotto gli occhi di famiglie e bambini. I suoi clienti erano soprattutto studenti minorenni.
L’attività investigativa ha permesso di individuare alcuni albanesi e un italiano che si dedicavano stabilmente a organizzare e gestire un importante giro di prostituzione di donne albanesi e romene. Uno degli indagati svolgeva servizio di taxi a 15 prostitute, offriva loro il proprio appartamento per incontrare i clienti. (05.04.17)
Torino Smart City @ Collegno - Intervista a Silvana Accossato
MOTO CLUB LEUMANN 9° MOTORADUNO NAZIONALE città di Collegno
COLLEGNO IN NOTTURNA
In questo video andiamo a esplorare le zone più belle di Collegno (TO) in notturna! Scopriremo insieme alcune tra le più belle vie, diamo un occhio alla stazione, sperimenteremo il parco con i suoi splendidi ingressi, l'ex manicomio a sua volta ex chiostro decristato e infine diamo un rapido sguardo al centro storico.
A Grugliasco ci Lega l'entusiasmo.
Questo filmato è stato realizzato con allegria e creatività per mandare un messaggio: quando credi in quello che dici non puoi trattenere l'entusiasmo e la felicità!. Questo è solo un modesto tributo a Grugliasco una città che amiamo. L'idea è quella di parlare del nostro programma in un modo divertente ma elementi importanti. Il filmato parte con la parola RISPETTO vicino al monumento dei caduti della per la libertà. W GRUGLIASCO, W la LEGA
Una Finestra sul Comune - Collegno
Finestra sul Comune è un format di Tekla Tv che va in onda su Youtube, Facebook e svariate emittenti televisive in Digitale Terrestre, oltre che a livello regionale in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia (SESTARETE - ch85 del Digitale Terrestre Piemonte Valle d'Aosta ogni sabato 22.30, domenica 17.00 e 21.00, martedì ore 24.00 MALPENSA TV - ch197 del Digitale Terrestre Lombardia
sabato 20.30, domenica 12.00).
E’ un format dedicato alla promozione del territorio, ad informare i cittadini, e racconta notizie di attualità, di servizio, turistiche ed enogastronomiche attraverso la realizzazione di un documentario sulle eccellenze del Comune.
del Comune.
I Ragazzi di Coperchia. Passeggiata nel Parco urbano dell' Irno in bicicletta.
I Ragazzi: Guido Gaeta - Francesco S. Santoriello - Vincenzo Di Domenico - Nico Criscuolo - Vincenzo Bisogno - Gianluca Langella
Foto e Video per le strade senza scopo di Lucro