8 ATTIVITA' PER BAMBINI (e non solo) in Val Pusteria
In questo video vi mostro 8 attività per bambini (e non solo) da fare in Val Pusteria, tra parchi giochi, renne, bob estivi con discese lunghissime e a perdifiato, percorso kneipp e giochi talmente belli da rapirti per ore.
Vi assicuro che ci siamo divertiti tantissimo anche noi adulti perchè qui è riduttivo definire parchi gioco dei parchi che sono in realtà dei veri e propri parchi divertimento.
Un video quindi a misura di bambino, di famiglia, ma anche e soprattutto a misura di divertimento.
Questo è solo una parte di ciò che potete trovare in queste valli. A voi scoprire il resto.
Vi aspetto nei commenti!
Qui di seguito trovate il link al post completo che ho scritto con tutti i dettagli del nostro soggiorno in Val Pusteria
SEGUIMI SUI MIEI CANALI:
BLOG:
ISTAGRAM:
FACEBOOK:
Per qualsiasi richiesta, informazione, commento o proposta di collaborazione scrivetemi a lasottilelinearosa@gmail.com
Mondo Bimbi Valdaora_Kinderwelt Olang
Il parco divertimenti si estende su una superficie di diversi ettari ed è suddiviso in tre grandi zone che mettono alla prova l’abilità di grandi e piccoli: il bosco magico, i giochi d’acqua e il percorso di arrampicata. Oltre a sollecitare il corpo e la mente, il parco giochi permette di respirare l’aria salubre dei boschi della Val Pusteria. La maggior parte del percorso è percorribile con il passeggino.
Il 28 giugno 2016 é stato inaugurato lo scivolo più lungo dell'Alto Adige, il Maxiscivolo, situato nel parco giochi d'acqua. Lo scivolo ha una lunghezza di circa 66,85 metri e promette divertimento e avventura anche per adulti.
Die „Kinderwelt Olang ist ein ausgedehnter Naturspielplatz am Waldrand und liegt direkt am Pustertaler Radweg. Der naturnah angelegte Spielplatz erstreckt sich über mehrere hundert Meter und lädt die ganze Familie am Waldspielplatz, in der Wasserwelt und in einem Kletterareal dazu ein, die eigene Geschicklichkeit zu testen. Ganz nebenbei atmen die Kinder frische, gesunde Waldluft ein und durchspülen ihr Gehirn und ihren ganzen Organismus kräftig mit Sauerstoff. Der Spieleparcours ist vollständig mit dem Kinderwagen befahrbar.
Am 28. Juni 2016 wurde in der Wasserwelt die längste Rutschbahn Südtirols, die Riesenrutsche, eröffnet. Auf der 66,85 Meter langen Rutsche erwartet euch viel Spaß und Abenteuer.
San Felice Circeo - Piccola Grande Italia
Nel cuore del Parco Nazionale del Circeo sorge un luogo dalle coste meravigliose e dalla storia antica. Dalla Porta Nuova entriamo nel centro storico, certamente tra i più belli del Centro Italia.
La nazionale di rugby prepara la World Cup a Villabassa
Questo video riguarda La nazionale di rugby prepara la World Cup a Villabassa
Il PERCORSO KNEIPP in Val di Rabbi
Per gli amanti del wellness e della natura la Val di Rabbi offre un emozionante percorso Kneipp. Si trova in località Valorz, vicino all'abitato di San Bernardo ed è inserito in una graziosa area parco di 550 metri quadrati abbellita da aiuole, fontane e da un laghetto ed è dotato di sdraio in larice. Il percorso kneipp sfrutta i principi salutari dell'idroterapia grazie alle fresche acque del rio Valorz, da cui si alimenta ed è arricchito da materiali naturali quali ciottoli, erba, corteccia e legno.
La funzione curativa dell'acqua e l'alternarsi di acqua fredda-acqua calda migliorano la circolazione sanguigna e donano un immediato senso di benessere fisico, mentre la quiete dell'area attorno al percorso kneipp infonde un profondo senso di benessere in armonia con l'ambiente naturale circostante. Al termine del percorso, la calma e il silenzio della Val di Rabbi invitano a coricarsi su una comoda sdraio in legno di larice o sul soffice manto erboso, crogiolarsi al sole e lasciarsi cullare dal mormorio delle acque del vicino laghetto.
Escursione Lago di Anterselva - Dolomiti - - Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina
Il Lago di Anterselva (Antholzer See in tedesco) è un piccolo lago alpino situato a 1642 m nella Valle di Anterselva (una laterale della Val Pusteria).
Panorama dal Rifugio Vetta d'Italia (Neugersdorfer Hütte)
Una panoramica dal Rifugio Vetta d'Italia (Neugersdorfer Hütte, 2568 m), lungo la Via Vetta d'Italia (Lausitzer Weg). Il rifugio ospita un distaccamento della Guardia di Finanza.
Cascate di Campo Tures in valle Aurina
Le spettacolari cascate di Campo Tures in Valle Aurina Brunico (Trentino)
Base aerea abbandonata
Questo ex aeroporto si trova a circa cinque minuti dal centro di Marcon in provincia di Venezia, gli hangar restano ormai solo lo scheletro, solo uno è ancora intatto, il resto è coperto da fitta vegetazione.
Musica di: Kryptic Minds
Vacanze a Casere in Valle Aurina
By FergidMultimedia 2009 [italiano-english text below] Sul retro dell'albergo Berghotel Kasern di Casere, ultimo paesino a 1.582 metri d'altezza in cima alla valle Aurina, si trova una piccola fonte d'acqua montana, ove ci si può dissetare. C'è un cartello che riporta le seguenti parole:
Caro ospite,
lei si trova a Casere - in un
posto molto speciale. Grazie
alla simbiosi di acqua e
cristallo viene lanciato
un'energia positiva. Le auguriamo
che possa sentire questo unico flusso positivo
(Fonte Berghotel Kasern)
Siamo convinti che questa sia una delle essenze per una vera vacanza in questa splendida valle, che è nostra meta già da qualche anno, per ritemprarci dalle fatiche e sanare lo spirito. Casere è piccola, affascinante, silenziosa, spirituale, meta per tutte le stagioni di un turismo in completo rispetto e simbiosi con la natura. E' difficile non ringraziare Dio per queste bellezze, è difficile non pregarLo, è difficile non rimanere in pace con se stessi.
Debora e Giorgio
[english] On the back of the hotel Berghotel Kasern Casere, last village at 1582 meters high on top of the Ahr valley, lies a small mountain water source, where you can drink. There is a sign that says the following words:
Dear guest
she is Casere - in a
very special place. Thanks
the symbiosis of water and
Crystal launches
positive energy. We wish
I can feel this unique flow positive
(Source Berghotel Kasern)
We believe that this is one of the essences for a real vacation in this beautiful valley, which is our goal for some years, to restore themselves by toil and heal the spirit. Casere is small, charming, quiet, spiritual destination for all seasons of tourism in complete respect and harmony with nature. It 'hard not to thank God for these beauties, it's hard not to pray, it is hard not to remain at peace with themselves.
Debora e Giorgio
NOTE DI COPYRIGHT: tutti i contenuti all'interno del nostro canale su YouTube, che possono spaziare tra testi, fotografia, video, grafica e tutto quello che risulta essere creatività, sono soggetti al nostro personale diritto d'autore. Nel caso che le nostre opere vengano replicate su altri supporti, quali cartacei, cd rom, siti web, mailing list, newsletter etc., rimane l'obbligo da parte vostra della citazione della fonte di provenienza. NOTE TO COPYRIGHT: All content within our YouTube channel, which can range between texts, photography, video, graphics and all that is to be creative, our staff are subject to copyright. In the event that our works be replicated in other settings, such as paper, CD-ROMs, websites, mailing lists, newsletters etc., Remains an obligation on your part of the source of origin.
Escursione alle cascate di Tures in Vallle Aurina il 07 Agosto 1996 Averardo Vallicelli
Escursione alle cascate di Tures in Valle Aurina il 07 Agosto 1996
Anagni, ex-polveriera militare vicino stazione fs
Parte della zona ex-deposito militare che verrà acquistato dal Comune. La decisione è stata presa nel corso del Consiglio Comunale che si è svolto giovedì 5 novembre 2009.
Amici di beppe grillo per anagni
Luoghi abbandonati - parte 3
sudtirol: viaggiando in val di Tures e valle Aurina
videoclip di scatti fatti a Perca, Montevila,Riva, Tures, Predoi, Casere, Plata, Colle(val Casies)
5° raduno trattori d'epoca riso melotti con sfilata 3 giugno 2018
Emozionante 5°edizione del Raduno Trattori d'Epoca Riso Melotti con sfilata per le vie del paese di più di 100 meravigliosi mezzi d'epoca.
3 giugno 2018
Val Pusteria e Val di Riva luglio 2013
I Forti di Cavallino Treporti
Nota introduttiva del sindaco di Cavallino-Treporti al breve documentario sullo stato di degrado in cui versano le strutture demaniali presenti nel territorio: Forti, Caserme, Torri telemetriche, Batterie e Bunker abbandonate al degrado.
ACQUA FUN - San Candido !!!
spero che il video vi sia piaciuto...se è così spolliciate , iscrivetevi , commentate e condividete .
al prossimo video !!!!!
Trentino Estate 2016
#gopro
#sonya6000