SANREMO : APERTO IL PARCO GIOCHI VILLA PEPPINA
Apertura stamani dell'area giochi presso Villa Peppina (in piazza San Bernardo, lato monte) dopo un intervento di ristrutturazione curato dal Servizio Beni ambientali. La zona è stata attrezzata su precisa segnalazione da parte di alcuni genitori
IL NONNO NINO AL PARCO GIOCHI
Il nonno si diverte al parco giochi.
il grande fratello al parco giochi
il futuro della sicurezza parte da un parco giochi. telecamere attivate con il cellulare via bluetooth in via sperimentale al parco giochi primo sport della ghirada - intervistati andrea de checchi assessore sicurezza comune di treviso gian paolo gobbo sindaco di treviso giorgio buzzavo ad verde sport
Tortoreto Merita - Parco giochi - sicurezza e riqualificazione
Associazione Tortoreto Merita
Sede Legale: Via Enzo Ferrari 42 -- 64018 Tortoreto (TE)
C.F. - P.iva: 91042470673
Email: tortoretomerita@email.it
tortoretomerita.it
TREVISO TG - 09/09/2015 - CATENA: VANDALISMI E SCHIAMAZZI AL PARCO GIOCHI
TREVISO TG (mercoledì 9 settembre 2015) - Petizioni, lettere, ma il degrado rimane. Due residenti di via Bocia del 24, a Catena, hanno deciso di chiamare Rete Veneta per denunciare lo stato in cui versa da tempo il parco giochi lungo la strada.
Molinetto della Croda-Panificio Piol-Mostra vini-Az.Agr. Frozza-l'Agrumeto-Miotto-Robert-Ottavo RE
Molinetto della Croda - Refrontolo (TV)
Panificio Piol - Refrontolo (TV)
Comitato Mostra dei Vini - Colbertaldo di Vidor (TV)
Azienda Agricola Frozza - Colbertaldo di Vidor (TV)
L'Agrumeto - Follina (TV)
Azienda Agricola Miotto - Colbertaldo di Vidor (TV)
Macelleria Robert - Farra di Soligo (TV)
Trattoria Ottavo Re - Sernaglia della Battaglia (TV)
REFRONTOLO 25 MAGGIO LA MITICA GIOMO E MITICA STAR
Molinetto della Croda
Domenica pomeriggio, 23 Ottobre 2011- a delightful afternoon. If you haven't been there, go!
(.....un pomeriggio delizioso. Se non sono stati lì, andare!) Grazie a tutti!
molinettodellacroda.it
codedibosco.it
Refrontolo (TV) - Bomba d'acqua, morti e feriti -2- (02.08.14)
- Refrontolo (Trevisto) - E' di quattro morti e una ventina di feriti il bilancio della bomba d'acqua abbattutasi a Refrontolo, nel Trevigiano, intorno alle 22.30 di sabato 2 agosto.
Nell'area d'erba di fronte al Molinetto della Croda era in corso la festa della Pro Loco, con un centinaio di partecipanti. All'improvviso un violento acquazzone ha fatto esondare il torrente Lierza. I sopravvissuti hanno raccontato di una valanga di fango che li ha travolti. Molti si sarebbero salvati rimanendo aggrappati ai rami per non esser inghiottiti dalle acque.
Le quattro vittime sono Luciano Stella, 50 anni, di Pieve di Soligo, Fabrizio Bortolin, 48 anni, di Santa Lucia di Piave, Giannino Breda, 67 anni, di Falzè di Piave, Maurizio Lot, 52 anni, di Farra di Soligo. Molti dei partecipanti alla festa sono stati allontanati con ambulanze, mezzi militari e con auto di amici e parenti che, appresa la notizia, si sono precipitati sul luogo della tragedia. I feriti sono stati accompagnati negli ospedali di Treviso, Vittorio Veneto e Conegliano. Alcuni di loro sono in gravi condizioni.
In zona sono arrivati carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile, al lavoro con non poche difficoltà a causa delle condizioni meteo. Decine le auto finite nel torrente e tirate su dai soccorritori.
Il nubifragio ha fatto gonfiare il torrente Lierza, che poi si è abbattuto sull'area della festa paesana con un’onda di acqua e fango di un’altezza stimata in oltre tre metri. Secondo le prime ricostruzioni, la pioggia intensissima avrebbe trovato un “tappo” su un ponticello a monte del torrente: le balle di fieno, i rami e altro materiale avrebbero creato un effetto diga, facendo poi saltare l'acqua con una violenza tale da travolgere persone, auto e anche due container.
Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, si è recato a Refrontolo per visionare la zona colpita dal disastro: “È un’autentica tragedia. Forse la più grande dopo il Vajont, ha detto, annunciando la richiesta dello stato di calamità ed emergenza. Un messaggio di cordoglio alla popolazione è arrivato dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e dal governo. Basta inseguire e fare i 'notai' delle emergenze - si legge sul sito di Palazzo Chigi -, adesso investiamo in opere di difesa, prevenzione e sicurezza.
Al via anche i 570 cantieri anti dissesto afferma Erasmo D'Angelis, capo di #italiasicura, la struttura di missione di Palazzo Chigi contro il dissesto idrogeologico e lo sviluppo delle infrastrutture idriche.
La Procura della Repubblica di Treviso ha aperto un fascicolo d'inchiesta, come atto dovuto. Il documento non vedrebbe al momento la formulazione di un'ipotesi di reato specifica né l'iscrizione di indagati. (02.08.14)
REFRONTOLO (TV) I MIEI GENTORI ANGELA E GERVASIO FEBBRAIO 2012
PAPA' GERVASIO E MAMMA ANGELINA, NELLA LORO AMATA TERRA DEL PEZSOLON,TRA I VIGNETI DI PROSECCO .
Perepepè, sia caldo l'autunno della mia città - Mitologie Urbane - S-MASCHERANDO PESARO
Pesaro in un mese all'insegna della cultura, dell'arte e della musica. (Guardarlo in HD)
Perepepè luogo d'Incontro e Condivisione perchè dallo stare insieme può nascere qualcosa di creativo.
Centro arti visive fondazione pescheria
Grotta dea graspa
Pasteo video nella grotta dea graspa
A27 RACERTEAM - CLOSING SEASON 2011 RADUNO SUSEGANA
Pierfy & Silvio, la più grande e commovente storia d'amore del mondo
Silvio Berlusconi e Pierfredinando Casini, l'amore infinito della politica italiana. Pierferdinando Casini torna e Berlusconi lo accoglie a braccia aperte. Prima volavano parole grosse tra di loro, ma pur di mantenere salde le poltrone, si riavvicinano come se niente fosse mai successo. Questo l'effetto dell'era Renzi e della nuova legge elettorale chiamata ITALICUM, che sembra peggio del PORCELLUM!!
RADUNO TUNING SOLESINO PD
organizzato dal club MAX SPEED TUNING 16/09/2012
secondo Ravarino tuning day
Tre raduni in uno
Gioia pura ed in mensa per me
Toffoli - Refrontolo (TV)
Gabriele Toffoli
Prove libere off road a Santamaria di sala.mp4
Pre gara a Santa maria di sala
BOTTAZZI MARCO AL PARCO GIOCHI DI TREVISO