Giostre FPV BigWhoop Kingkong Et100 Parco Montereale Potenza Pz
volo tra le giostrine del parco montereale PZ
Potenza: il ponte di Montereale restituito alla città. Le interviste
Servizio di Rocco Esposito per Controsenso Basilicata
Potenza Boulder Campionato Regionale
ASD LUCANIA NATURA VERTICALE
Prova Unica CAMPIONATO REGIONALE BASILICATA 2014 SPECIALITA' BOULDER GARA OPEN VALIDA CNP
Località: Potenza - Palestra Comunale (Piscina di Montereale) – Parco Montereale
Iscrizioni: Preiscrizioni entro e non oltre le ore 19:00 di Venerdì 07.11.2014
A Montereale l'albero dei Mapà
POTENZA - Domenica 16 dicembre 2018, alle ore 11.30, nel parco di Montereale a Potenza, nella zona adiacente l'ingresso della piscina comunale, i genitori e i bambini del Gruppo MAPA’, pianteranno “L'albero dei Mapà” è stato addobbato con le palline che tutti i bimbi porteranno. Oltre ai bimbi, chiunque potrà contribuire a rendere l'albero dei Mapà ancora più bello per renderlo davvero speciale. L’evento è stato realizzato grazie al contributo della redazione di Ufficio Stampa Basilicata che ha acquistato l’albero, Maggio Giocattoli, MSD Design di Marisa Santopietro, e della Fides Plus srl.
Il gruppo “MAPA' Genitori a Potenza” ( è nato il 21 settembre 2017 ed è dedicato alle mamme ed ai papà potentini con bambini e ragazzi da 0 ai 18 anni. Nel gruppo Facebook è possibile scambiare informazioni sugli eventi in città che interessano il mondo dell’infanzia e dell’adolescenza, info sulle offerte commerciali, sui parchi da scoprire insieme e sulle tematiche generali inerenti la crescita dei nostri figli, è possibile, inoltre, e soprattutto necessario, scambiare informazioni e opinioni su tutto ciò che riguarda l’educazione e la crescita dei figli. Le ideatrici e amministratrici del gruppo sono Roberta Lasco, Claudia Marone, Assunta Pessolano e Amina Sansone.
Servizio La Nuova Tg We love Potenza 16-07-2015
Il prossimo 18 luglio Parco Montereale si trasformerà in una grande piazza di confronto e condivisione. In una conferenza stampa presentata la manifestazione promossa dal Movimento We Love potenza per rafforzare il senso di appartenenza alla città
Potenza. Celebrazioni 25 aprile sul valore della libertà
Cerimonia presso il monumento ai caduti di Parco Montereale con deposizione di una corona di alloro. Gli studenti dell'Istituto Comprensivo Busciolano ha letto alcuni testi sul valore della libertà e portato dei fiori.
TRM h24 - Su Sky al canale 519; Digitale Terrestre: Puglia 16 e Basilicata 111
On-demand sul canale
FACEBOOK:
TWITTER:
FESTA FORZE ARMATE. CERIMONIA A POTENZA
Festa delle Forze Armate. Depositate corone di alloro al Monumento ai Caduti nel parco di Montereale di Potenza
Potenza (PZ): Femminicidio, analisi e casi.
Potenza (PZ): Femminicidio, analisi e casi. 11/01/2014
Ponte Musmeci a Potenza candidato a Patrimonio Unesco
TRM h24 - Su Sky al canale 519; Digitale Terrestre: Puglia 16 e Basilicata 111
On-demand sul canale
FACEBOOK:
TWITTER:
25 Aprile, Potenza celebra il 70° anniversario della Resistenza
DI NICO BASILE - Le celebrazioni della liberazione hanno avuto luogo nel Parco di Montereale, dove il Prefetto Antonio D'Acunto ha depositato una corona d'alloro al Monumento ai Caduti cittadino.
Segui TRM h24 sul canale 111 del Digitale Terrestre di Basilicata oppure rivedi tutte le puntate degli approfondimenti e le notizie principali sul canale youtube.com/trmh24
Siamo anche su: e su Twitter:
La citta' di Potenza e le sue contrade_seconda puntata
Continua il percorso storico con il Prof. Giuseppe Pietrafesa che ci narra dell' antica cinta muraria della città di Potenza. Dal Pianoro di Montereale ci portiamo nel racconto fino a Piazza Prefettura.
Servizio La Nuova Tg Insediamento consiglio comunale dei ragazzi a Potenza 23-04-2013
Cultura, sport, politiche giovani e ambiente, questi i punti cardini entro cui si muoverà l'azione del Consiglio comunale dei ragazzi che ieri pomeriggio si è insediato a Potenza. Quattro ambiti di settore entro cui sviluppare idee, proposte e introdurre novità. In una affollata aula del consiglio i componenti del consiglio comunale dei ragazzi hanno preso posto accanto ai loro colleghi grandi, un po' emozionati, certo, ma perfettamente a loro agio. La giunta dei ragazzi, ha detto il giovane sindaco Anna Caputo, ha deciso di proporre all'attenzione dell'assemblea piccole cose facilmente realizzabili, ma decisi a portare avanti, nei prossimi due anni, progetti più ambiziosi. I suggerimenti? Aprire le porte del teatro o del conservatorio a spettacoli non proprio tradizionali, fatti da giovani potentini, allestire aree per le attività sportive in Villa Santa Maria, Parco Montereale con canestri, reti da pallavolo, porte da calcetto, creare internet point gratuiti. Anche per la baby giunta non poteva non esserci tra i punti di interesse l'ambiente, l'obiettivo è rendere la città più bella, più colorata, più pulita, per questo i ragazzi del baby consiglio comunale hanno proposto il lancio della campagna Adotta un po' di verde, possono parteciparvi tutti, i cittadini e le scuole con l'impegno di abbellire tutti gli spazi verdi e le aiuole della città. Il consiglio comunale dei ragazzi della città di Potenza è costituito da 41 studenti provenienti da tutti gli istituti comprensivi del capoluogo, tra loro il presidente del consiglio, il sindaco e 7 assessori.
Maltempo, disagi sul raccordo autostradale Sicignano-Potenza
Campomaggiore PZ Potenza strada principale
Cronache Urbane. La Città di Potenza vista dal blogger Astronik (Antonio Nicastro)
Per ricevere gli aggiornamenti dalla Basilicata clicca MI PIACE su questa pagina:
Per ricevere i bollettini dal Canale YouTube iscriviti qui:
Per seguirci su Twitter iscriviti come Follower qui:
Intervista a Donatella Romaniello, presidente Anaci Provincia Potenza
Intervista alla presidente dell'Anaci di Potenza, Donatella Romaniello, sulle responsabilità degli amministratori di condominio, tema di un convegno svoltosi a Potenza.
Diretta TV dal Parco della Grancia La Storia Bandita - prima parte
TRM h24 - Su Sky al canale 519; Digitale Terrestre: Puglia 16 e Basilicata 111
On-demand sul canale
FACEBOOK:
TWITTER:
Strada Statale Bradanica, lavori fermi a Matera per un cedimento
Lunedì incontro al Dipartimento Infrastrutture della Regione Basilicata a Potenza, alla presenza dell'assessore lucano al ramo, dei sindacati di categoria, delle ditte appaltatrici e dei rappresentanti dell'Anas.
TRM h24 - Su Sky al canale 519; Digitale Terrestre: Puglia e Basilicata canale 16
On-demand sul canale
FACEBOOK:
TWITTER:
Via Gabet e via Viggiani
La strada che collega il centro cittadino al Parco Monterwale
Potenza, riqualificazione centro storico: la Giunta approva progetto preliminare
Segui TRM h24 sul canale 111 del Digitale Terrestre di Basilicata oppure rivedi tutte le puntate degli approfondimenti e le notizie principali sul canale youtube.com/trmh24
Siamo anche su: e su Twitter: