Arquà Petrarca (PD) - Borghi d'Italia (Tv2000)
Borghi d’Italia ci porta ad Arquà Petrarca (PD), dove Francesco Petrarca trascorse gli ultimi anni di vita...
Parco Naturale Gruppo di Tessa
Dall'acqua e dalla luce
Un Film di Hubert Schönegger
Incorniciato dalla Val Venosta a sud, dalla Val Senales a ovest, dalla Val Passiria a est e dalla cresta di confine a nord, si estende il più vasto dei parchi naturali altoatesini, quello del Gruppo di Tessa.
In un'area ristretta di appena pochi chilometri, si susseguono paesaggi e zone climatiche che solitamente è possibile incontrare solo a latitudini molto distanti tra loro. Ecco l'affascinante ricchezza e varietà del Parco Naturale:
Dalla vite alle nevi perenni
Dal ramarro allo stambecco
Dalla vegetazione sub mediterranea a quella alpina
Dall'acqua e dalla luce
Durata: ca.19min.
Walking Passeggiate | Talvera, Bolzano | 14 dic 2016
Passeggiata a Bolzano, zona Talvera lungo il fiume - 14 dicembre 2016
Italia - Italy
I Don't See the Branches, I See the Leaves di Chris Zabriskie è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (
Fonte:
Artista:
Violento temporale su Bolzano : grandine e alberi abbattuti
Violento temporale su Bolzano : grandine e alberi abbattuti
Un violento temporale con una forte grandinata si è abbattuto sul centro di Bolzano poco prima delle ore 14 , La grandine ha imbiancato le strade della città ele forti raffiche di vento hanno abbattuti diversi alberi.
Un violento nubifragio ha inondato le strade del Trentino: raffiche di vento fino a 72 km/h e da un’abbondante grandinata che ha imbiancato il capoluogo altoatesino.
Un altro arbusto è precipitato nei pressi di parco Petrarca, mentre (come informa il servizio meteo provinciale) la grandine ha raggiunto i due centimetri di diametro.
#maltempo #meteo #Bolzano #inondazione #allertameteo #maltempo #grandine #meteo #temporale #pioggia #ultimahora #breaking #video #api #boarding #invideo #floods TAGSBufera su Bolzano: i danni del maltempo
La Voce di Bolzano Quotidiano online
Acum 39 de minute112 vizionări
Una giornata segnata dal forte maltempo quella di oggi (6 agosto) a Bolzano dove vento, pioggia e grandine si sono abbattuti con ...
NOU
0:10
Un albero crolla a Bolzano
Il Dolomiti
Acum 47 de minuteO vizionare
NOU
1:51
Schauer, Gewitter und Hagel in Bozen/Temporale a bolzano 06.08.2019
Vanzinho86
Acum 31 de minute5 vizionări
NOU
0:53VIZIONAT
Violento temporale su Bolzano : grandine e alberi abbattuti
Ciobanu Fabian
Acum 6 minuteNicio vizionare
Violento temporale su Bolzano : grandine e alberi abbattuti #maltempo #meteo #Bolzano #inondazione #allertameteo #maltempo ...
NOU
10:22
Treni alla stazione di Verona Porta Nuova: traffico passeggeri e merci
Mr. Vivalto
Acum 30 de minute26 de vizionări
Treni a Verona Porta Nuova la mattina di giovedì 1 agosto 2019, dalle 9:40 alle 11.10. Nel video vediamo svariati treni, dai ...
NOU
1:58
Appartamento in Vendita a Valdaora - Olang (BZ)
MP Immoselection Ponziano Mario
Acum 2 minuteNicio vizionare
Bilocale con studiolo al secondo piano di edificio di epoca recente ubicato a Valdaora. L'immobile ubicato a Valdaora di Sopra si ...
NOU
Rifugio “Ponte di Ghiaccio”: nuovo gioiello in alta montagna
Rifugio “Ponte di Ghiaccio”: nuovo gioiello in alta montagna
Torreglia (Padova) - Borghi d'Italia (Tv2000)
La X puntata stagionale di Borghi d’Italia ci porta a Torreglia (Padova), meglio conosciuta come “la perla” dei Colli Euganei...
Giocando a racchettoni - Parco del Talvera
Grafferner
Escursione solitaria In Val di Fosse, valle laterale della Val Senales, in Alto Adige, alla scoperta della Vedretta della Grava/Grafferner, con intenzione di salire sulle Marzell-spitze, cime al confine tra Austria e Italia, nei pressi del più rinomato Similaun. L'attraversamento del ghiacciaio però si è rivelato subito difficoltoso a causa del mancato rigelo notturno. Sono così salito sulla vicina Croda Marcia/Faul-spitze di 3416 m, cima molto panoramica con splendida vista sulla Val di Fosse e sulla Vedretta della Grava nonchè sul gruppo del Tessa e tutte le cime di confine dal Similaun all'Altissima/Hohe Wilde.
Pesca Spinning talvera
Bella trota iridea catturata nel torrente talvera
Autunno a Bolzano e Ritorno al Futuro - Autumn in Bolzano and Back to the Future | Surio VLOG 11
ITA: Questa settimana vi porto ad una maratona di Ritorno al Futuro, poi scopriamo Bolzano pasteggiando in birreria Paulaner, visitando mercato del sabato di piazza Vittoria e passeggiando a Sant'Osvaldo: il balcone sulla città.
ENG: This week we'll enjoy a Back to the Future marathon, then we'll discover Bolzano, my city, first having dinner at the breer house Paulaner, then visiting the Saturday market in Victoria Square and ending with a walking on the Eberle hill: the balcony above the city.
ENGLISH SUBTITLES AVAILABLE: check the right bottom corner of the video!
**Iscriviti // Subscribe
Ti sarà notificato quando pubblico un nuovo video!
You'll be notified when I publish a new video!
**Seguimi sui social // Follow me on social
**Ringrazio per la musica // Thanks for the music
ANDREW APPLEPIE
JOHNNY ROCK
MARK THE HAMMER
**Cerco MUSICA // MUSIC wanted
Se sei un produttore contattami al più presto!
If you are a music producer please contact me!
**Attrezzatura video // My video gears
Canon G7X + GoPro Hero 1 + LG G3
Swingin'Pavones & The Bob's - Mambo Italiano, new Year's Eve 2016 @ hotel Sheraton Bolzano
Roberto Tubaro: piano/voice
Diego Baruffaldi: voice/percussions
Riki Hueller: guitar/voice
Daniele Patton: drum
Niccoló Zanella: Sax
Mattia Mariotti: guitar
Emiliano Tamanini: trumpet
Padova, Padua - Italy
Padova, Padua - Italy
Tessa Settembre 2006.avi
Trekking sul gruppo del Tessa
blitz della polizia in via tonzig
controlli della polizia allalba in via tonzig tra la fiera e la stanga perquisiti cinque appartamenti due arresti e tre denunce.
Villabassa in Alta Pusteria
Il paese circondato da verdi prati e boschi è situato nel cuore dell'Alta Pusteria tra le meravigliose montagne delle Dolomiti. Vanta un clima particolarmente salubre e mite degno di una stazione climatica. Ideale per famiglie che qui trovano i migliori presupposti per una vacanza indimenticabile.
ROMAGNA: Ravenna è la città più “bike friendly” | VIDEO
La Romagna si conferma terra di biciclette. Non solo per i tanti sportivi che popolano le strade nei weekend, ma anche per coloro che scelgono le due ruote per spostarsi in città. Secondo il rapporto di Legambiente, le città italiane “bike friendly” sono ancora una minoranza, nonostante in 7 anni le ciclabili siano cresciute del 50%. Eppure il valore economico della ciclabilità in Italia è incoraggiante: 6,2 miliardi l'anno tra produzione di bici, accessori e ciclovacanze. Pesaro e Bolzano sono le città più bike friendly. Pedalare - si legge nel rapporto - è un buon affare e permette l'abbattimento dei costi ambientali e sociali delle emissioni di gas serra. Al top per le due ruote a pedali ci sono Pesaro e Bolzano, dove circa un abitante su tre pedala per raggiungere il luogo di lavoro o di studio e il 28% della domanda urbana di mobilità è soddisfatto dalla bici. Tra le 12 città a prova di bici Ravenna, Reggio Emilia, Treviso e Ferrara dove dal 22% al 27% di abitanti la usano ogni giorno, poi Cremona, Rimini, Pisa, Padova, Novara e Forlì (15%). Delle grandi città, si distingue Milano (6%); a Roma solo 5 su mille usano la bici.
S'P - 1/3 Vladimir e il coro degli ufficiali ufficiosi dell'armata rossa@Pippo_Festa 25 aprile
25/04/2011 - Esibizione degli ospiti internazionali russi al Pippo per la festa della liberazione! Vladimir e il coro degli ufficiali ufficiosi dell'armata rossa sono offerti dagli Swingin'Pavones e fan parte della loro grande famiglia. La loro storia è questa:
Nella regione di Amur, in Siberia, faceva freddo, ma freddo freddo, tanto freddo..ma un freddo freddo freddo! Caldo... Faceva un freddo acuto: da 1 a 89 gradi! Era un periodo duro e confuso quello. In Cina invece lo si ricorda come un periodo duro e Confucio. Il disordine regnava sovrano: l'asse delle ascisse era ordinato, l'asse delle ordinate aveva un ascesso, lo Zenit San Pietroburgo si chiamava Azimut, Mosca (nonostante i tentativi di scacciarla verso posti migliori) continuava a tornare sulla merda, il mar Caspio era Nero, il mar Nero era rosso, il mar Rosso era sul confine svizzero-sovietico e don Saverio era famoso per essere estremamente elegante: infatti gli amici del seminario solevano chiamarlo Pret a portè. In questo clima mite viveva il maggiore dell'Armata Rossa Vladimir Bullegov. Assieme al tenente Igor Huellerov e il nullatenente Diego, sono stati scelti dalla gran Duma della moseca come controfagottisti del coro Dovstoyewskow Pravda. Erano soliti festaggiare la festa della liberazione del 25 aprile 1945 il 13 settembre del '24. La loro grande peculiarità però risaltava la notte: tolti gli abiti da ufficiali restavano nudi e, timidamente, si innamoravano di qualche guerriero nomade proveniente dall'asia centrale ma anche di altri guerrieri: in pratica amavano gli Unni e gli altri. Durante questi incontri amorosi il tenente Huellerov conobbe Ludmilla Hogovovich, una ragazza che conosceva molto bene la resistenza: faceva l'elettricista. Tra un amore e una damigiana di Vodka composero così milioni di pezzi ma, a causa dell'embargo culturale imposto dallo Zar Ivan Rana, lo zar del cappelletto in brodo, questi non varcarono mai la cortina di ferro. Non era poco tempo che la cortina era di ferro, lo era d'Ampezzo. La fuga di informazioni, trapelata attraverso il Check point Charlie era talmente trapelata che il Check point fu ribattezzato Mastro Lindo. A causa di questa fuga le canzoni dell'Armata Rossa finirono nelle mani di un infinità di artisti occidentali come Beatles, Umberto Tozzi, Francesco Tono, solo per citarne alcuni. Con la caduta del muro di Merlino, che divideva l'appartamento di Arianna da quello di Bernard Occellier, Vladimir e Compagni, ripropongono al mondo tutto tutto, tutto lo mondo, ma tutto tutto tutto, il loro originale repertorio.
Val Passiria - Meran in Bici
Bici Noleggio Radverleih Südtirol
inerbimento con idrosemina 06
Descrizione