Allenamento al parco a Grugliasco.
Alcuni momenti dell'allenametotenutosi al parco Porporati d iGrugliasco sabato 23/09/2017.
Argomento della lezione: Difesa di una terza persona!
Se ti piace il nostro canale iscriviti o metti mi piace su Facebook!
VIA BATTISTI 18 GRUGLIASCO
PROPONIAMO DI FIANCO AL VERDE PARCO PORPORATI DI GRUGLIASCO A DUE PASSI A PIEDI DAL CENTRO STORICO , ALLOGGIO DI 80 MQ COMPOSTO DA: INGRESSO LIVING SU SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE DA LETTO , BAGNO , RIPOSTIGLIO, CANTINA, COMODO A TUTTI I SERVIZI, LUMINOSO, L'ALLOGGIO E TENUTO OTTIMAMENTE!! SONO PRESENTI LE VALVOLE TERMOSTATICHE E LA PREDISPOSIZIONE DELL'ARIA CONDIZIONATA.
Inaugurazione del Parco Paradiso a Grugliasco
Palio2011 - Trailer
Domenica 4settembre2011 ci sarà la 28esima edizione del Palio della Gru.
Alle ore 17.00, nel parcheggio del centro commerciale Le Serre di Grugliasco, i monatti delle borgate si sfideranno nella classica corsa con i carretti.
La giornata di festa si concluderà alle 22.00 con lo spettacolo pirotecnico al parco Porporati.
Grugliasco sport day 2015
A Grugliasco ci Lega l'entusiasmo.
Questo filmato è stato realizzato con allegria e creatività per mandare un messaggio: quando credi in quello che dici non puoi trattenere l'entusiasmo e la felicità!. Questo è solo un modesto tributo a Grugliasco una città che amiamo. L'idea è quella di parlare del nostro programma in un modo divertente ma elementi importanti. Il filmato parte con la parola RISPETTO vicino al monumento dei caduti della per la libertà. W GRUGLIASCO, W la LEGA
Venerdì 31 maggio 2013, 13° Torneo di Pallastraccia nel 30° Palio della Gru
Venerdì 31 maggio 2013, all'interno dei festeggiamenti per il 30° Palio della Gru, si è svolto il 13° Torneo di Pallastraccia, al parco Porporati, l'edizione del torneo femminile di calcetto con pallastraccia tra i 7 borghi del Palio di Grugliasco.
Ricercando nella storia dei giochi dell'epoca, la Cojtà Gruliascheisa, sempre con lo spirito della sana competizione, organizza per le ragazze delle borgate, un torneo di Pallastraccia al femminile. Probabilmente a Grugliasco non esisteva al tempo un torneo simile, ma si è reputato giusto aggiungere, con licenza alla storia, ma senza richiamarla in prima persona, un ulteriore momento di aggregazione e di festa che vede impegnato in primo piano il gentil sesso. Le ragazze si sfidano in mutandoni e maglietta rincorrendo una palla di stracci, rispettando regole che del moderno calcio hanno poco o nulla, ma richiamano in qualche modo le regole del calcio medievale fiorentino. Anche in questo caso la borgata vincente si aggiudica un premio.
Club Hoa Lù Thuy Grugliasco TO Sport Day 2014
Dimostrazione di Viet Vo Dao del Club Hoa Lù Thuy di Grugliasco (LEVDA)in occasione del Sport Days 2014
Amichevole Porporati U15 vs U17
Domenica 1° giugno 2014, 31esima edizione del Palio della Gru e manifestazioni collegate
In questi due video seguenti si può vedere la 31esima edizione del Palio della Gru, organizzato come ogni anno dalla Cojtà Grugliascheisa. le manifestazioni sono cominciate come sempre con la lettura delle Crida nei Borghi sabato 24 maggio, per proseguire domenica 25 maggio con il 1° palio dle bòce 'd bòsch, lunedì 26 maggio con la provaccia, martedì 27 maggio con la rievocazione storica, mercoledì 28 maggio con il concerto di beneficenza del Palio, venerdì 30 maggio con la 14esima edizione del torneo di pallastraccia, sabato 31 maggio con la 11esima edizione del Paliotto di San Rochet e culminare domenica 1° giugno con il 31° Palio della Gru. Quest'anno il Paliotto è stato vinto dalla Borgata San Francesco, mentre il Palio dal Gerbido.
PARCO SALUTE DI TORINO: SARA' PRESTO REALTA'
Siamo pronti per giungere quanto prima alla sottoscrizione a Roma dell'accordo di programma per la realizzazione del Parco della Salute di Torino e la Città della salute e della scienza di Novara. Lo ha annunciato il ministro della Sanità Beatrice Lorenzin in un messaggio al convegno organizzato dagli industriali di Torino. Il finanziamento statale per la costruzione delle due strutture - ricorda Lorenzin - è di 238.457.500, quello regionale 12.172.500. Con il partenariato pubblico e privato il finanziamento pubblico complessivo di 250.630.000 metterà in moto un finanziamento aggiuntivo di 526.629.111. Pertanto l'investimento edile complessivo ammonta a circa 776.249.111. A questo investimento occorre aggiungere quello per le tecnologie stimato in 146.128.330. L'investimento totale sarà pertanto di 922.377.441 euro.
Appendino sul Parco della Salute
andando alle GRU DA gRUGLIASCO
tobia continua a proporre i suoi video nella rete questa volta è andata alle Gru
Gara Batterie Go Grugliasco Volley - Finale torneo Libertas
Trailer realizzato da Nicola Bandini (coi mezzi che aveva).
NUBIFRAGIO 1-8-2008 Grugliasco ( Torino )
Un nuovo violento TS
Retenergie ad Ambiente Italia
Retenergie e Solare Collettivo ad Ambiente Italia
M'illumino di meno 2013 Genova
giornata del risparmio energetico a Genova Bassa Val Bisagno.
Organizzata da Manuela Cappello con Prof. Giacchetta e Magliocco DSA Genova. Hanno partecipato Retenergie, IoRicreo, CarSharing, Ligurnolo, Ardes cosmetici, Naturaequa, LosieLosi, Anna and The King
20 Settembre 2015, successo per Sport Day
Più di 5mila persone il 20 settembre, per l'intera giornata, hanno preso d'assalto Sport Day, la manifestazione sportiva che ha permesso a tutti di provare 25 discipline sportive delle associazioni del territorio. Una kermesse di sport che ha coinvolto bambini, ragazzi e adulti tra prove di basket, pallavolo, giri in auto da rally, golf, tennis, viet vo dao, danza, bici con il percorso Biciclando in sicurezza, ginnastica artistica, arti marziali, arrampicata.
Un successo inatteso, merito delle numerose associazioni sportive che anche quest'anno hanno aderito con entusiasmo e collaborazione. Arrivederci al prossimo anno!!
Parco della Salute di Torino, presentato lo studio di fattibilità
Sanità e formazione clinica, didattica, ricerca e residenzialità d’ambito: sono i quattro poli funzionali individuati dallo studio di fattibilità economica per la realizzazione del Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione di Torino (PSRI), un documento presentato dal presidente Sergio Chiamparino e dall'assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta, presso l'Aula Magna delle Molinette a Torino.
COLLEGNO, 8 OTTOBRE 2017 - COMMEMORAZIONE 50° ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI ERNESTO CHE GUEVARA
Il circolo di Collegno dell'Associazione nazionale di Amicizia Italia-Cuba e il Comune di Collegno commemorano ricordano Ernesto CHE Guevara e i suoi uomini assassinati in Bolivia.
Il 2017 è il 50° anniversario della morte, e la cerimonia, per questo particolarmente importante, prevede tre momenti di interesse:
- una mostra fotografica;
- l'inaugurazione di pannelli permanenti in piazza che Guevara;
- la cerimonia ufficiale presso il monumento dedicato al Che e ai suoi uomini.
La mostra fotografica, dal titolo Il 'CHE' VIVE, foto inedite dal 1959 al 1964 e curata da Piero Guarini del Centro Studi Italia-Cuba, è allestita nell'atrio del palazzo comunale in contemporanea al Museo della Resistenza. Sarà visibile dal 4 al 20 ottobre in orario di apertura degli uffici comunali.
L'inaugurazione e la presentazione ufficiale si è tenuta sabato 7 ottobre nell'atrio del Comune.
La cerimonia si è svolta in piazza CHE Guevara domenica 8 ottobre.
Sono intervenuti:
Francesco Casciano, Sindaco di Collegno
Tiziana Manzi, Vice Presidente ANPI Collegno
Silvana Accossato, Consigliera Regione Piemonte già Sindaco di Collegno
PierCarlo Porporato, coordinatore regionale dei circoli del Piemonte
Rocco Sproviero, della segreteria nazionale dell'Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba
Durante la cerimonia di domenica 8 ottobre, il Sindaco ha inaugurato tre pannelli permanenti con fotografie inedite che rappresentano momenti della vita di Ernesto CHE Guevara,
collocati nello spazio della piazza a cura dell'amministrazione comunale.
Le foto sono state scelte e concesse direttamente dal figlio del CHE Camilo, responsabile del Centro de Estudios CHE GUEVARA dell'Avana.