PLIN DE ANIMALE DE TOT FELUL !!! PARCO BUCCI FAENZA ...
Parcul R.Bucci din Faenza filmare 4K
Abonati-va la canalul meu de youtube,un share si un like ajuta deasemenea :P
==============================================
Sound : Dj Quads -
==============================================
License
CREATIVE COMMONS LICENSE
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Ne găsiți și pe :
Facebook :
Instagram :
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Al Parco Bucci raduno cosplay: il sogno di realizzare un evento annuale anche a Faenza
Principesse Disney, eroi di fumetti o personaggi di videogiochi. Fra i visitatori del Parco Bucci, domenica, è stato possibile imbattersi in alcuni personaggi scaturiti dalla fantasia. Una cinquantina di giovani cosplayer si sono infatti radunati nella principale area verde della città per il primo raduno “Parco Bucci in Cosplay”. Una piccola idea, a costo praticamente nullo, nata da alcuni appassionati del settore, appoggiata dal DO, e che punta a porre le basi per costruire anche a Faenza un evento annuale dedicato a chi ama per un giorno trasformarsi nel proprio personaggio immaginario preferito. Dopo le 5 mila presenze registrate al Lugo Fantasy l’aprile scorso, il sogno nel cassetto sarebbe quello di ricostruire una manifestazione in provincia sulla falsa riga del Comicspopoli, la fiera di Forlimpopoli che negli anni di maggior splendore riusciva ad attirare anche 70 mila visitatori nell’arco di un weekend. Numeri enormi, che testimoniano però come anche in Romagna il fenomeno del cosplaying sia forte e numerosi i suoi cultori
Il Parco Bucci a Faenza - The Bucci Park in Faenza
Il Parco Bucci a Faenza
Anatre in Fuga presso Parco R.Bucci
All'interno del Parco....una simpatica fugadi Anatre
parco bucci
parco bucci di faenza
AM CALATORIT CU TRENUL LA RIMINI !!!
Am fost la mare cu trenul :P
Music:
Song : Happy rock - Bensound.com
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Ne găsiți și pe :
Facebook :
Instagram :
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
MotoRà Faenza 2009.wmv
MotoRà Faenza 2009
Ripopolamento venatorio della campagna romana. Lancio di starne a Campagnano.
Giornale Luce B0207 del 02/1933
Descrizione sequenze:in una campagna un folto gruppo di uomini con ceste, ; si mettono anelli alle zampe degli uccelli poi liberati in volo ; un bimbo accarezza un uccello ; un uccello cammina sul terreno ; altri uccelli sono liberati dalle ceste ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -
Balla,il mondo é sempre tondo sai.
Live Parco Bucci , Faenza Italy
Shoah: Giorno della memoria 2017
Giorno della memoria 2017
Anche quest'anno il 27 gennaio 2017, l'Università dell’Aquila ha organizzato un incontro all'Auditorium del Parco in occasione del Giorno della memoria, in collaborazione con il Comune dell'Aquila, l’Officina Musicale e l'Istituto Comprensivo Statale «Mazzini-Patini» dell'Aquila.
Quest'anno il tema è la #Shoah vista dai bambini e raccontata ai bambini: si inizia con un dialogo fra Massimo Fusillo, Referente della Rettrice per le attività culturali, e Lia Tagliacozzo, esperta di cultura ebraica e autrice di libri per ragazzi, che ha appena pubblicato Il mistero della buccia d'arancia, romanzo per bambini sulla memoria della Shoah (Einaudi ragazzi, 2017).
Segue poi una lettura di passi tratti da Anni d’infanzia. Un bambino nei lager di Jona Oberski, scelti per l’occasione da Carlo De Matteis dell'Università dell'Aquila, autore di Dire l’indicibile. La memoria letteraria della Shoah (Sellerio, 2009), e letti dagli allievi del «Mazzini-Patini».
Infine verrà eseguita l'opera per bambini Brundibár di Hans Krása, su libretto di Adolf Hoffmeister, eseguita per la prima volta il 23 settembre 1943 nella città-ghetto di Terezín, diventata nel 1942 un campo di concentramento. La maggior parte dei partecipanti alla rappresentazione di Terezín-Theresienstadt, incluso il compositore Krása, fu trucidata ad Auschwitz. L’opera, che è stata ripresa in varie forme in epoca recente, verrà eseguita nell’organico che l’autore dovette predisporre sulla base delle disponibilità del campo: flauto, clarinetto, chitarra, fisarmonica, piano, percussioni, tromba, quattro violini, un violoncello e un contrabbasso, e verrà cantata dal coro di voci bianche dell’Istituto «Mazzini-Patini».
Amici della Bici del Tondo - Gita a Sant'Agata sul Santerno del 25 marzo 2012
Oggi è iniziata l'ora legale ma la partenza è avvenuta sempre alle ore 9 da Piazza Trisi. La gita a Sant'Agata sul Santerno ha avuto lo scopo di far visita al Centro Sociale Ca di Cuntadén dove siamo stati accolti con calore e offerto un ristoro. Poi il viaggio è proseguito per Ca' di Lugo, Bizzuno e infine Lugo.
Borgo san lorenzo parco
Milena Borgo San Lorenzo
Ivan il matto di Faenza 2
è un mostro e c ha inseguito cn un ombrello muahahahahahaha
chouha konsoulite bologna
konsopula per marocco