Miss Italia Veneto 2018 Miss Carrefour Thiene - Sintesi
Thiene Vicenza, sabato 30 Giugno 2018. E’ stata la ventiduenne Tarcyla Guiotto, di Valdagno – Vicenza, laureata in scienze della comunicazione a salire sul gradino più alto del podio, guadagnando la fascia di Miss Carrefour Thiene, titolo valido per Miss Italia 2018. Con lei, anche Chiara Saccardo, ventenne di Schio – Vicenza, studentessa in biotecnologie “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata. Al terzo posto Roberta Schittone, ventunenne di Marano Vicentino – Vicenza, assistente in uno studio dentistico “Miss Love’s Nature”.
Oltre alle tre ragazze salite sul podio, la giuria a premiato anche: Pamela Grotto, vent’anni di Schio – Vicenza, responsabile di sala “Miss Quarta Classificata” e Larissa Benettello, ventiduenne di Piove di sacco – Padova, studentessa in lingue e receptionist in un hotel “Miss Quinta Classificata”.
Tarcyla, Chiara e Roberta, accedo alle finali regionali di Miss Italia che si terranno nei mesi di Luglio ed Agosto. In programma, una selezione regionale mercoledì 4 Luglio presso la suggestiva location di Villa Momi’s a Cavarzere – Venezia.
A “Miss Italia 2018” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.
20 06 14 - DENUNCIA DEGRADO FONTANE - COLLE OPPIO
Pagina Facebook:
Galeazzo Ciano presenzia alla consegna dei premi in occasione del premio letterario Poeti del
Giornale Luce B0939 del 19/08/1936
Descrizione sequenze:vedute panoramiche di Bagni di Lucca ; autorità tra cui Galeazzo Ciano giungono al parco Arnaldo Mussolini di Bagni di Lucca per presenziare alla consegna dei premi letterari Poeti del tempo di Mussolini ; la folla intervenuta alla manifestazione ; Galeazzo Ciano saluta la folla dal palco autorità ; le coppe in palio ; striscioni inneggianti al Duce ; Ciano consegna libretti di risparmio alle famiglie dei caduti in Africa Orientale ; applausi della folla ; Ciano consegna le coppe ai vincitori dei premi letterari ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -
Miss Blumare 2018 Emilia R. - Selezione Villa dei Glicini - 29.06.2018
Nel video, realizzato da Claudio Maria Goldoni, la selezione per l'Emilia-Romagna del concorso Miss Blumare 2018 (partner regionale agenzia Milano Models 2 di Modena diretta da Paolo Zaccaria) che si è tenuta venerdì 29 giugno 2018 all'interno del ristorante-discoteca Villa dei Glicini di Pozza di Maranello (provincia di Modena, Italy). Hanno partecipato alla serata, presentata dal giornalista Massimo Manaresi, le seguenti concorrenti: Laura Fenara, Alessia Drapchind, Alessia Barone, Oxana Bodisteanu, Francesca Rinaldi, Anisa Gjerai, Kawtar Meziat, Angela Di Grazia, Giulia Crotti, Giusy Perfetto, Milena Stefany, Silvia Bellucci, Miriam Falcone...
Miss Blumare 2018 Emilia R. - Selezione Angeli & Demoni - Modena - 07.09.2018
Nel video, realizzato da Claudio Maria Goldoni, la selezione per l'Emilia-Romagna del concorso Miss Blumare 2018 (partner regionale agenzia Milano Models 2 di Modena diretta da Paolo Zaccaria) che si è tenuta venerdì 7 settembre 2018 all'interno del ristorante Angeli & Demoni di Baggiovara (frazione di Modena, Italy). Hanno partecipato alla serata, presentata dal giornalista Massimo Manaresi, le seguenti concorrenti: Hajar Nibrachen, Alessia Drapchind Drapkind, Annalisa Salsi, Giada Cardinali, Giulia Crotti, Luigia Di Benedetto, Anisa Gjerai, Elisa Sinopoli, Meghi Patozi, Martina Esposito, Giulia Buccelli.
marluna teatro - IL PESCATORE - il paese dei colori
IL PESCATORE, NERO E BIANCAROSA LIBERANO IL MARE DAI RIFIUTI