Una Nuova Amica - Clip 10
Tratto da una novella di Ruth Rendell, “Una nuova amica” vive delle emozioni contrastanti vissute da Claire (Anaïs Demoustier). Profondamente scossa dalla morte della migliore amica, con la quale aveva instaurato un’inscindibile relazione empatica, Claire si riapre alla gioia di vivere dopo una scoperta sorprendente e intrigante sul marito della defunta (Romain Duris), ma in un vortice di segreti, pulsioni inaspettate e doppie identità nascoste, la situazione comincia a sfuggirle di mano...
Sant'Arsenio - Piccola Grande Italia
Grazioso borgo del Vallo di Diano, Sant’Arsenio si estende alle pendici della dorsale appenninica proponendosi come porta d’ingresso al meraviglioso Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.
Tulipani italiani 2019 ad Arese - L'emozione di un viaggio
Dopo il successo di Cornaredo, Tulipani Italiani arriva ad Arese, di fronte a Il Centro, per una nuova stagione primaverile all'insegna dei meravigliosi tulipani olandesi.
Durante la nostra visita al campo, ne abbiamo approfittato per intervistare Edwin Koeman, ideatore di Tulipani Italiani insieme alla moglie Nitsuhe, che ci ha raccontato tutte le novità di quest'anno!
Tutte le info su:
PARACADUTISMO E TRICOLORE A PARCO DUE GIUGNO
Domare il cielo è da sempre il sogno dell'uomo ed unisce grandi e piccini. Tanti appassionati si sono dati appuntamento questa mattina alle 10 in Parco 2 giugno per assistere ad una manifestazione aviolancistica promossa dalla sezione barese dell'Associazione nazionale Paracadutisti d'Italia. In centinaia con il naso all'insù hanno atteso l'arrivo sul prato di cinque paracadutisti esperti, lanciatisi in due volte. L'ultimo paracadutista ha recato un tricolore, dal momento che l'iniziativa rientra nei festeggiamenti per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia. I bambini sono stati protagonisti della mattinata: a loro sono state regalate decine di bandierine tricolori che hanno sventolato in onore dei paracadutisti. Al termine dei lanci i piccoli hanno potuto avvicinarsi e scattare fotografie accanto ai paracadutisti. C'è stata poi la cerimonia dell'alza bandiera alla presenza di numerose Autorità militari.
BELLA E ROVINATA - IRAMA OFFICIAL VIDEO
Download / Ascolta il SINGOLO “Bella e rovinata:
Spotify:
Apple Music:
iTunes:
Download / Ascolta l’album “Giovani:
Spotify:
Apple Music:
iTunes:
Se vuoi venire agli instore devi avere la copia fisica di Giovani che puoi comprare qui
Follow me on
Instagram -
Facebook -
Messenger -
Twitter -
Subscribe for more
Regia e Montaggio: BOYZ IN THE HOOD (Felipe Conceicao & Lorenzo Galli)
Producer: Elena Olivieri per Newco Mgmt
Producer: Antonio Giampaolo per Maestro Production
Line Producer: Alessandro Guida per Maestro Production
Organizzatore: Nunzio Paolo Russo
Coordinatrice produzione: Federica Iorio
Fotografia: Leonardo Mirabilia
Scenografia: Alessandro Iacopelli
Ass. Scenografia: Alessandra Voglino e Sergio Stramaglia
SteadyCam: Vito Calabrese
Focus Puller: Gianluca Battelli
Ass camera: Simone Mastronardi
Data Manager: Filippo Salvestri
Stylist Artista : Ylenia Puglia
Make up Artista: Andrea Croci
Costumi: Roberta Blarasin
Ass. costumi: Flaminia Grande
Make-Up: Claudia De Simone
Hair Style: Isabella Venali & Martina Gentile
Elettricista: Daniele Anzellotti
Elettricista: Fabrizio De Santis
Amministrazione: Giammario Deramo
Runners: Francesco Spisto e Jean Michel Sneider
Backstage video: Giuseppe Foglia
Backstage foto: Carlotta Benvenuti
Ufficio Stampa: Palumbo + Battaglia
Cast: Sara Matteucci, Claudio Castana, Paola Rotasso, Francesco Pecchia, Fabio Fappiano,
Filippo Secli, Edoardo Cipriani, Kristian Michel Iznaga Dia, Alfonso Fasolino, Gianluca Ramoni,
Carolina Eminente, Alessandro Colleoni, Andrea De Maio, Daniele Crea, Tommaso Cicerchia
e Andrea Akira Taliano
Thanks: Cartocci, Inlocation, Famiglia Rotasso con Pablo & Paloma, L'Aurora del Lupo,
Canestri autonoleggi, Ristorante Mezzo
TESTO
Mi hai chiesto di volare
Ma io non lo so fare
Sono abituato a rialzarmi a furia di cadere
Tu che mi stringi forte
Perché non vuoi che vada
Prima una chiacchierata e poi l'amore in autostrada
Nascosti da tutto e da noi
Domani, di nuovo, se vuoi
E pensaci mentre respiri stai urlando
E allora resta ancora cinque minuti
Tanto lo sai che poi saranno ore
E passeremo la notte
Con i sedili giù e con un'alba in più
Hai smesso di studiare
Sei andata a lavorare
Per farti quattro soldi ed un vestito da sfilata
Io che c'ho un vuoto dentro
Tu bella e rovinata
Da quella storia che ti ha fatto male e ti ha cambiata
Ma adesso non badarci se puoi
Domani è già tardi per noi
E pensaci, mentre respiri stai urlando
E allora resta ancora cinque minuti
Tanto lo sai che poi saranno ore
E passeremo la notte
Con i sedili giù e con un'alba in più
E allora resta ancora cinque minuti
Tanto lo sai che poi saranno ore
E passeremo la notte
Con i sedili giù e con un'alba in più
Con i sedili giù e con un'alba in più
PNCVD. La Dieta Mediterranea attende il si dell'Unesco 13-11-2010.mp4
Italia 2 Tv 13-11-2010 Parco Nazionale Cilento Vallo di Diano: la Dieta Mediterranea attende il si dell'Unesco per entrare a far parte del Patrimonio Immateriale dell'Umanità.
Iscairia cucina - Sabato Domenica
L'archeologia della cucina di Iscairia Country House (Parco nazionale del Cilento, Campania) a Sabato Domenica. iscairia.it
Parchi Attivi - Mogol
Lo sport quale occasione per richiamare l'attenzione sui parchi e le aree naturali protette, sulla conservazione della biodiversità e, allo stesso tempo, volàno di sviluppo per l'intero territorio regionale. È la strategia che la Regione Umbria persegue con il progetto Parchi attivi, proponendo per ciascuna area protetta una pratica sportiva. Sabato 15 ottobre, ad Allerona, sarà l'equitazione a far da veicolo di promozione delle bellezze dello Stina, il Sistema territoriale di interesse naturalistico e ambientale del Monte Peglia e Selva di Meana che ricomprende i territori di Allerona, Ficulle, Parrano, San Venanzo, Orvieto, Castel Viscardo, Montegabbione, Fabro, Todi per una superficie complessiva di 44270 ettari.
L'appuntamento è al Laboratorio multimediale per l'evoluzione dei cicli geologici, nella sede del Comune di Allerona (via Roma 3) a partire dalle 10. Tra gli interventi, è in programma quello di Giulio Rapetti, in arte Mogol, celebre paroliere e presidente del Centro Europeo di Toscolano (nel comune di Avigliano Umbro), che promuoverà il progetto ippovie nei Parchi.
I lavori si apriranno alle 10 con il saluto del sindaco di Allerona, Valentino Rocchigiani; seguiranno gli interventi di Paolo Papa, Mauro Pianesi e Antonella Tiranti, dirigenti della Regione Umbria rispettivamente del Servizio Aree protette, Sport e tempo libero e Turismo, di Mogol, di Giampiero Lattanzi e Maurizio Conticelli per la Comunità Montana Orvietano Narnese Amerino e Tuderte, di Claudio Bellucci presidente dell'Associazione nazionale Nordic walking (Anwi) e Leonello Artegiani, presidente Umbria Nordic walking, di Stefano Notari, presidente del Gruppo regionale Club Alpino Italiano (Cai), e della naturalista Alessandra Amori, guida escursionistica regionale. Alle 13 si potranno gustare i sapori dei Parchi, in collaborazione con Slow Food Umbria.
Dalle 10 fino alle 17, inoltre, si potrà visitare la mostra che documenta Gli interventi ambientali per la valorizzazione dei siti Natura 2000 realizzati con i fondi comunitari del Por Fesr 2007-13, cimentarsi con il Nordic walking usando le attrezzature fornite dagli istruttori certificati Anwi o chiedere informazioni all'infopoint Sentiero Sicuro, a cura del Soccorso alpino e speleologico del Cai.
Monte San Giacomo : Coronato il sogno di Carmine Lisa: Grazie alla Banca Monte Pruno
- ondanews.it - Intervista al titolare della Santo Jacopo salumi Carmine Lisa ed al sindaco di Monte San Giacomo Raffaele Accetta
Mercato Cilento tradizionale processione delle Cente
Tradizionale processione delle cente svoltasi a Mercato Cilento - Perdifumo (SA) il 24 Luglio 2016 durante i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine. Il reportage è stato realizzato per il Comitato festa Madonna del Carmine in collaborazione con infocilento. Le interviste sono state realizzate da Arturo Calabrese. Riprese e montaggio video a cura di Francesco Guida.
Vattene amore- Amedeo Minghi e Mietta+Lyrics[HD]
La romantica canzone dal ritornello Trottolino amoroso, ora nella versione con il testo. Guardalo in HD!
The romantic songs by Amedeo minghi and Mietta, now with the lyrics! Watch it in HD!
Andiamo a castagne ???? Sicilia Floresta #castagne #sicilia #italia #emozioni #sizilien #italiani
Video of Commissario di Bella
500 Gussola 2019
Raduno Fiat 500 Gussola
AMEDEO MINGHI & MIETTA - VATTENE AMORE (remastering)
Sync by VJ SILVER c/o WRA Videomovie - Modena (Italy)
Visita anche il nostro sito: vjsilver.it
Il Castello di Mandatoriccio
Il Castello di Mandatoriccio
- video di SanMangoWeb con Giadina Orlando-
Fabrizio Bosso e Tommaso Quintet insieme in Costiera Amalfitana
Agerola (askanews) - Note jazz d'autore in una cornice da togliere il fiato. Il trombettista Fabrizio Bosso insieme al Tommaso Quintet project con Giovanni Tommaso al contrabbasso e la voce di sua figlia Jasmine Tommaso hanno suonato ad Agerola alla rassegna Sui sentieri degli dei - Festival dell Alta Costiera Amalfitana. La manifestazione che si tiene a palazzo Acampora è nata quattro anni fa e secondo Giovanni Paone di palazzo Acampora quest'anno come non mai ha una ricetta vincente: Mutuando poesia prosa e musica in una combine che trova in questa manifestazione la sua migliore performance, ha spiegato.
Per Bosso è la prima collaborazione con il Tommaso Quintet project. Nonostante una carriera ricca di successi nei templi del jazz non nasconde un minimo di emozione. L'emozione è quella positiva: la voglia di condividere musica tra noi e cercare di trasmettere qualcosa al pubblico. E' questo l'obiettivo del musicista: creare una connessione diretta con la gente che è venuta ad ascoltarti, ha spiegato.
Il programma dell intero festival - che si protrarrà fino al 31 agosto vedrà tra gli ospiti Massimo Ranieri, Antonella Ruggiero, Joe Amoruso, Renzo Arbore, Giusy Ferreri, Giorgio Albertazzi, Gene Gnocchi.
The Words (2012) - ITA
The Words
TRAMA
Clay Hammond è un celebre scrittore corteggiato da una seducente dottoranda che vorrebbe carpire la verità dentro e dietro il suo romanzo. Avvicinato durante una lettura pubblica, Clay si limita a confessare i primi capitoli del libro introducendo la vita del suo personaggio: Rory Jansen, che si sogna scrittore e sogna il libro della vita, libro che arriverà dentro una vecchia ventiquattrore e non attraverso un'ispirazione. Pubblicato e raggiunto il successo a colpi di premi letterari, Rory viene seguito e poi ammonito da un vecchio signore che rivendica la paternità del libro e la storia della sua vita. Scoperto, Rory proverà a rimediare e poi a convivere con la menzogna e i propri limiti. A non riuscirci sarà la giovane moglie a cui lo scrittore, alla maniera del suo creatore, ha mentito. Perché Rory è probabilmente una proiezione di Clay e Clay il prosatore di se stesso.
Per vedere questo film :
VOD
DVD/Blu-ray
INFORMAZIONI
Titolo Originale: The Words
Regista: Brian Klugman, Lee Sternthal
Cast: Bradley Cooper, Jeremy Irons, Dennis Quaid, Zoe Saldana, Olivia Wilde, Ben Barnes
Genere: Forti emozioni
Nazionalità: USA
Anno di Produzione: 2012
Visto Censura: Film per tutti
Formato Video: 1.85:1
Durata DVD: 99
Lingua DVD: Italiano Dolby Digital 5.1 - Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli DVD: Italiano
Durata Blu-Ray: 103
Lingue Blu-Ray: Italiano DTS-HD 5.1 - Inglese DTS-HD 5.1
Sottotitoli Blu-Ray: Italiano
magia di sapori sotto le stelle 1
Serata gastronomica per le vie del paese di Serramezzana:
La Pro Loco Myricae di Serramezzana presenta la seconda edizione della manifestazione Magia di Sapori sotto le stelle.
Potrete gustare Fusilli al ragù o pomodoro e basilico, pizza fritta, sfriuonzolo, grigliata di carne o salsiccia, patatine fritte e dolci tipici.
Inoltre potrete provare l'emozione del Tiro con l'Arco con le Volpi del Cilento ed ascoltare musica popolare con gli Aethnòs
A casa di Marco: vivere in movimento | Marco Bianchi
La frutta mi piace in tutti i modi… cruda, cotta, cucinata ma non resisto a quella essiccata. Perché nella frutta essiccata tutti i nutrienti e le molecole funzionali sono più concentrate. Oggi prepariamo la mia combinazione preferita: mele e mango, per un pieno di antiossidanti e betacarotete. Il mio snack dopo l’attività fisica!
Si amici, non siate pigri! La regola più importante per mantenersi in forma è praticare regolarmente attività fisica. Basta una corsetta nel parco, una passeggiata in mezzo al verde, un’oretta di camminata. Mettetevi un paio di scarpe comode e uscite. Parola d’ordine: movimento. E al rientro ricaricatevi con la vostra frutta preferita essiccata!
***
Iscrivetevi al mio canale:
Potete seguirmi anche qui:
Il mio blog:
Il mio profilo Instagram:
La mia pagina Facebook:
Ho creato una chat dove parlo di prevenzione e alimentazione sana.
Se entrate oggi riceverete subito 3 ricette speciali; le potete trovare qui:
***
Video in collaborazione con Miele
CALABRIAVVENTURA 4 ° Ep. Santa Maria Del Cedro-Orsomarso-Praia a Mare
Oggi nel 4° episodio, la spedizione visiterà altri 3 meravigliosi Comuni della Regione del sole…
dalla riviera dei cedri al Parco Nazionale del Pollino.
- SANTA MARIA DEL CEDRO – ORSOMARSO – PRAIA A MARE
Lupe pronte e molto cariche, si arriva a SANTA MARIA DEL CEDRO sulla costa Tirrenica Cosentina, veniamo a conoscenza del fantastico mondo del CEDRO e di tutte le sue peculiarità e particolarità..
Pranzo, gelato, dolci e liquori tutto a base di cedro…. Che bondà
La spedizione prosegue nel Comune di ORSOMARSO, ubicato nel Parco Nazionale del Pollino, rimaniamo affascinati dall’intero borgo, dalla casa dei peperoncini e dalla incontaminata e suggestiva Valle Argentino… non ha eguali.
Ci spostiamo al mare….
Su PRAIA A MARE, posto conosciuto da tutto il mondo, per la maestosa isola di Dino…
Ideale per praticare il parapendio… le lupe Luisa e Mariagrazia sono pronte per volare…
Una emozione unica, sensazione di libertà e adrenalina pura tutto in sicurezza insieme all’unico istruttore in Calabria “Nicholas” del Fly Tirreno… da provare almeno una volta nella vita.
Visiteremo anche l’Acqua Fans dove ci scateneremo come matte.
Non perdetevi questo 4° episodio.
RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO ALLE REALIZZAZIONE… LUPE, SPONSOR E AMMINISTRAZIONI COMUNALI.