Parco delle Rose - Comune di Grado, Italia
ll nuovo, accessibile e coloratissimo parco giochi di Grado.
Gustatevi con noi questo video!
Grado - Parco delle Rose - sabato 5 agosto 2017
Sfilata abiti fine ottocento
(organizzato dall'Associazione Signora delle Fiabe
di Grado).
Grado - Musica a 4 Stelle - il mio canto libero.
Lunedì 10 agosto 2015,
all'arena del Parco delle Rose di Grado, meraviglioso e trascinante spettacolo nell'ambito di:
MUSICA a 4 STELLE IL MIO CANTO LIBERO - omaggio a Lucio Battisti.
direttore: Giovanni Vianelli - a cura dell'Associazione Musica Viva.
GRADO - SOUVENIR
Video HD - Riproducibile su PC di fascia alta.
The Powerful Gospel ChoraleFVG Grado 19 agosto 2012 Parco delle Rose.mp4
Favolosi mi sembra riduttivo, assolutamente coinvolgenti. Peccato che l'audio di ripresa sia scadente, bisognava esserci! Grazie ad Alessandro Pozzetto e a tutti i ragazzi del coro.
Trattoria alla buona vite - Grado
description
02 15 TERME GRADO flv
TURISMO: BOLZONELLO, PROGETTO PARCHEGGIO SBLOCCA NUOVE TERME DI GRADO
Grado (GO), 15 feb - Con il Progetto preliminare del parcheggio multipiano per il Polo Termale di Grado portiamo a termine oggi un passaggio fondamentale e imprescindibile per la realizzazione delle nuove Terme, tanto attese e strategiche per il turismo del Friuli Venezia Giulia.
Lo ha affermato il vicepresidente della Regione e assessore alle Attività produttive e al Turismo Sergio Bolzonello nel Municipio di Grado dove è stato presentato alla stampa il Progetto del parcheggio multipiano da 252 posti auto e 34 stalli moto che sorgerà nell'area compresa tra le attuali Terme, il Parco delle Rose e i campi del Tennis Club.
Il commissario straordinario del Comune di Grado Claudio Kovatsch in poco tempo ha sbloccato una situazione che era arenata e nelle prossime ore sarà adottata la variante urbanistica che permette la costruzione del parcheggio, ha reso noto Bolzonello.
Il parcheggio si estenderà su una superficie di 7.646 metri quadri su due piani. L'opera, del costo di 2 milioni di euro, messi a disposizione dal Comune di Grado, rappresenta il tassello fondamentale per l'avvio del cronoprogramma che porterà alle Nuove Terme di Grado, il cui Progetto era già stato illustrato e il cui importo - pari a 24 milioni di euro più 5,5 milioni di oneri finanziari - è completamente coperto dalla Regione con risorse concesse a PromoTurismoFVG.
Per il parcheggio, tema dell'incontro stampa odierno, sono state scartate soluzioni impattanti e si è optato per un Progetto dall'inserimento paesaggistico morbido, come lo ha definito l'architetto Alberto Del Maschio di Studioelastico, con un primo livello leggermente seminterrato e i due livelli ad accesso separato che suggeriscono nel profilo ondulato l'idea del mare, mentre è previsto un ampio ricorso ad aiuole contenitive.
Il parcheggio delle terme recupera l'area attualmente abbandonata e degradata dell'ex Piscina Italia. Un aspetto importante - ha evidenziato Bolzonello - è che una volta realizzato il parcheggio ci sarà più verde di prima e meno territorio occupato, grazie alla soluzione su due livelli.
Lo stesso vicepresidente della Regione ha sottolineato come la presentazione del multipiano giunga a pochi mesi dalla sigla dell'intesa sul nuovo Polo Termale tra Regione, Comune di Grado e l'attuale PromoTurismoFVG, sottoscritta lo scorso 9 dicembre.
Nella conferenza stampa sono stati precisati tempi di realizzazione: i lavori del parcheggio saranno avviati a novembre del 2017, per essere completati un anno dopo e collaudati a marzo del 2019. Il complesso termale, invece, come ha riferito Marco Tullio Petrangelo, direttore di PromoTurismoFVG, sarà ultimato a settembre del 2019 e collaudato a marzo del 2020, in tempo per la successiva stagione turistica estiva. L'appalto di parcheggio e Terme - ha precisato Petrangelo - sarà unico.
Riguardo al nuovo Polo Termale, Bolzonello ha confermato la strategicità dei trattamenti di sabbiature e una doppia vocazione, con un'area dedicata ai trattamenti sanitari e una più squisitamente rivolta al wellness. Il vicepresidente della Regione ha preannunciato, infine, la prossima convocazione di un'assemblea pubblica per illustrare in dettaglio il Progetto ai cittadini interessati. Alla conferenza stampa odierna, accanto a Bolzonello, al commissario Kovatsch, a Petrangelo e ai progettisti, è intervenuto anche il presidente di Grado Impianti Turistici (GIT) Alessandro Lovato.
PARCO DELLE ROSE - Fano
incuria e degrado di un piccolo parco cittadino... a Fano!
GRADO (GO) - Anni 50/60 e giù di lì
Ringrazio Vinicio Patruno per il materiale fotografico.
Parco Marecchia
Il parco pubblico più grande del comune di Rimini
Oh Happy Day - Powerful Gospel Chorale @ Grado
Concerto del 19/08/2012 al Parco delle Rose di Grado.
Il Comune di Grado alla sfida del PAESC
Il Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima (PAESC) è il documento base per l'attuazione del Patto dei sindaci, un progetto europeo che mette al centro le città nella mitigazione e adattamento al cambiamento climatico. Stefano Del Bianco, laureato in ingegneria ambientale, è al lavoro con Legambiente FVG per la stesura del PAESC del Comune di Grado.
GRADO E'...MODA 2012
GRADO E'...MODA
12 agosto 2012
Parco delle Rose - Grado (Go)
Sintesi della sfilata di moda, giunta alla sesta edizione, organizzata da modashow,it.
In passerella le collezioni di Yamamay, Rebecca, Marinigh Confezioni, Audrey e Fatto a Mano indossate da modelle e da ragazze e ragazzi partecipanti al Grado Fashion Master, corso di portamento e tecniche di sfilata, completamente gratuito, organizzato dall'agenzia modashow.it e realizzato grazie alla collaborazione del Comune di Grado.
Parco delle Rose inaugurazione Nuova Sala, San Felice a Cancello, Talanico
Un locale di tradizione molto conosciuto sul territorio. Dal 6 dicembre si è rifatto il look con un'offerta ancora più ampia per la sua clientela
Parla la ragazzina aggredita nei pressi di Parco delle rose
Il Re Leone - Campus Musicale ANBIMA Musica Insieme 2012
Il Re Leone
Campus Musicale Musica Insieme dell'ANBIMA FVG
31 Agosto 2012
Concerto al Parco delle Rose di Grado (GO)
Parco acquatico di Grado
parco acquatico di Grado
Piscina Parco delle rose villaggio coppola
Antonio e Gabriele giocano
Grado: vita quotidiana
Secondo video della vacanza di Grado: tentativo della sottoscritta di documentare la vita quotidiana dell'allegra compagnia. Da notare: l'inquietante voce da cavernicola - causa: corde vocali in vacanza - che accompagna le immagini (chi sarà mai?...), Teo falsettista mentre cucina, la Marzia ubriaca (ed è la migliore delle ipotesi), la Silvia onnipresente e la Marty diligentissima che butta le bottiglie
A.C. AZZURRO GRADO (GO) - Anni 60 e giù di lì
NO PROFIT