2° prova Campionato interprovinciale Ag-Cl-Rg 2019 Montelungo Gela
GELA P R G OSSERVAZIONI PER IL NUOVO PIANO REGOLATORE GENERALE DI GELA
GELA P.R.G. - OSSERVAZIONI PER IL NUOVO PIANO REGOLATORE GENERALE DI GELA - Un parco lineare urbano costiero per la città tra Montelungo e il Centro Storico - 27 maggio 2011 - Archeoclub D'Italia sez. Gela - Ass. Culturale siciliana TRINACRIA sez. Ducezio di Gela - Cittadini Attivi - Intesa Civica Gela -Legambiente Gela - LIPU GELA - Terranostra - Architetto Marchisciana Saverio Adriano - Peppe Cafà
mountain bike gela monte lungo
link della pagina facebook
Disastro ambientale GELA: Five days after the disaster ..with VIZO's Bonus Scene.
2013.06.09 GELA - Five days after the disaster - with VIZO's Bonus Scene.
Escursione spiaggia dal Parco di Montelungo al campetto Bulino, il sindaco Angelo Fasulo sarà contento perchè ho trovato poco catrame (ovviamente il poco è da rapportare ad una città devastata già di suo).
Enduro Gela Motoclub Mx Montelungo 05/05/2019
Enduro Santo Pietro Sughereta con tratti Soft Hard ed Extreme
Il parco di Montelungo per l'integrazione sociale
Panorama: Speciale Motocross Montelungo
Rete Chiara (Dtt 813)
#retechiara #dtt813
MOTOCLUB'' MX MONTELUNGO'' GELA - MONTELUNGO
MOTOCROSS, FMI SELEZIONA CENTAURI A MONTELUNGO
Quotidiano di Gela, l'informazione online leader a Gela e dintorni. Con oltre 8 milioni di visualizzazioni l'anno, oltre 600 mila mensili e più di 30 mila like su facebook, il Quotidiano di Gela si colloca in cima ad ogni statistica (fonte dati google analytics)
montelungo
il panorama più bello del mondo.!!!
Gela, centro del mondo
Gela un futuro possibile
montelungo .. the back of..
il mondo davanti a noi..
Italia Sicilia Gela, web serie primo episodio: Don Lino
Inizia la pubblicazione a puntate settimanali della web serie
Prima (di sette) puntate della web serie “Italia Sicilia Gela” di Iacopo Patierno, creata all’interno del progetto “Gela Le Radici del Futuro”.
Si racconta la storia di Don Pasquale (Lino) Di Dio, rettore della Chiesa di Sant’Agostino di Gela, amatissimo in città, una vera e propria istituzione.
Grazie al suo lavoro a Gela è nata la Casa della Misericordia, un luogo di riparo per i poveri che oggi assiste e ascolta centinaia di persone.
“Io Gela la vedo come una mamma invecchiata, con tante rughe che abbiamo prodotto noi figli…”
Prossimo episodio dal 17 aprile 2019
MTB mountain bike gela
link della pagina Facebook
il giardino delle meraviglie Gela in miniatura
Nel parco sarà possibile ammirare fedeli riproduzioni in miniatura dei maggiori siti culturali di Gela, e tra questi: la Colonna dorica, il Castelluccio, la Torre di Manfria, le Mura Timoleontee e la Statua di Cerere. Il parco offre inoltre un orto Botanico con specie di piante provenienti da tutta la Sicilia e non solo.
Si trova in Via Salonicco (traversa viale indipendenza), 200 metri da ingresso Istituto Scolastico Giovanni Verga direzione Piazza Eleusi, quartiere Scavone.
Cross di primavera a Montelungo
Carovana Antimafia - Gela
Innaugurazione del centro socio culturale ingresso Libero in occasione del passaggio della Carovana Antimafia a Gela. Sabato 9 dicembre 2006.
*** A cura del laboratorio multimediale del progetto Ingresso Libero Accordo di Programma Quadro (APQ) Marginalità sociale Progetto n°MSA048CL - Ministero dell'Economia e delle finanze - Regione Sicilia Comune di Gela - Arci Lucignolo Gela.
Corri nel parco di Montelungo, altro successo
Canale 10 | Tg10
(
DEGRADO MONTELUNGO , IL PARCO E' UNA DISCARICA servizio di Jerry Italia
Arrivato a Gela il polacco che gira il mondo in bici
È arrivato questa mattina a Gela, Janus River, il polacco ottantenne che gira il mondo in bici. L’arzillo anziano, in compagnia della sua inseparabile mountain bike, è stato accolto al Comune di Gela dall’assessore allo Sport Rocco D’Arma, successivamente ha incontrato gli alunni della scuola primaria “Lombardo Radice”, retta dal dirigente scolastico Rosalba Marchisciana. All’appuntamento con i ragazzi ha preso parte anche l’assessore comunale all’Istruzione Licia Abela.