Castrovillari: Un centro di aggregazione a San Girolamo
Un centro Evergreen, per adulti e anziani, realizzato con i fondi dell'8 x mille dalla CEI, da Diocesi di Cassano all'Jonio, Caritas itaiana e parrocchia di San Girolamo che lo ospita e lo anima nel polifunzionale, dove è stato presentato domenica 6 aprile 2014.
Amministrative Castrovillari: La Comunità di San Girolamo ascolta i candidati sindaco
Confronto tra i cinque candidati sindaco di Castrovillari, venerdì 22 maggio, nella sala convegni della Parrocchia di San Girolamo che, attraverso il suo Consiglio Pastorale Parrocchiale, ha voluto sottoporre agli aspiranti amministratori cinque domande sul futuro della città.
Contrada Porcione, una periferia dimenticata
Su iniziativa della Parrocchia San Girolamo, di Castrovillari, obiettivo puntato su una periferia della città: contrada Porcione, da troppo tempo abbandonata a se stessa.
Evangelii Gaudium, incontro con il monaco di Bose Chialà
Fratel Sabino Chialà, Priore della comunità monastica di Bose di Ostuni, teologo, biblista, relaziona sulla Chiesa oggi alla luce dell'Evangelii Gaudium, nel percorso di riflessione organizzato in diocesi dal Vescovo, mons. Francesco Savino. Introduce il vicario foraneo di Castrovillari, don Alessio De Stefano. Il video integrale dell’incontro svoltosi nella Parrocchia San Girolamo di Castrovillari.
DIVINA LITURGIA NELLA PARROCCHIA ORTODOSSA DEL PATRIARCATO DI MOSCA IN CASTROVILLARI
DIVINA LITURGIA-VANGELO NELLA PARROCCHIA ORTODOSSA DEL PATRIARCATO DI MOSCA IN CASTROVILLARI 5
A Castrovillari, Piazza Biagio D'Arienzo
Il Comune di Castrovillari intitola una piazza al già sindaco Biagio D’Arienzo
Pellegrinaggio a Medjugorje da Cosenza/Rende/Montalto/Castrovillari (agosto 2015)
Visitate il nostro sito web travelbuycosenza.it e il blog dei pellegrinaggi a Medjugorje o quelli di tutti i viaggi di gruppo
L'agenzia di viaggi TRAVELBUY COSENZA organizza da diversi anni pellegrinaggi a Medjugorje con pullman gran turismo da Cosenza (con eventuali fermate agli svincoli autostradali di Rende - Montalto Uffugo - Torano - Sibari e lungo il percorso).
Siamo esperti della destinazione avendoci portato centinaia di persone ogni anno e con l'esperienza maturata siamo una garanzia assoluta per i nostri viaggiatori che ci preferiscono e ritornano ogni anno a viaggiare con noi. La presenza costante a Medjugorje ci permette tra l’altro di avere sistemazioni alberghiere di ottima qualità (4 stelle) vicinissime alla chiesa di San Giacomo e con un'ottima cucina all'altezza delle richieste del fine palato italiano.
Mettiamo il massimo impegno affinché il viaggio, che è anche visita dei luoghi vicini con escursioni per rendere piacevole il viaggio, riesca in modo perfetto e i feedback dei nostri clienti che poi diventano nostri amici lo dimostra.
TG 11.02.11 Bari, San Girolamo cambia volto: 625 nuovi alloggi in cinque anni
Il quartiere di San Girolamo a Bari tronerà a nuova vita entro cinque anni. Oltre seicento i nuovi alloggi che prenderanno il posto delle vecchie case popolari destinate alla demolizione.
CELEBRATO A CASTROVILLARI IL CENTENARIO DELLA MORTE DELL' ERORE ETTORE MANES
CELEBRATO A CASTROVILLARI IL CENTENARIO DELLA MORTE DELL' ERORE ETTORE MANES
IO LEGGO PERCHE'
Anche a Castrovillari io leggo perchè, l'iniziativa nazionale di promozione della lettura, organizzata dall'Associazione Italiana Editori Dopo il successo del 2015, che ha visto la mobilitazione di migliaia di persone e la consegna di 240mila libri in tutta Italia, nel 2016 diventa una grande raccolta della durata di 9 giorni a sostegno delle biblioteche scolastiche.
La libreria San Francesco, nel centro di Castrovillari, ha aderito all'iniziativa.
Interviste : Angela Rende Docente IPSIA Castrovillari.
Nicola Russo Titolare Libreria San Francesco.
Capodanno 2010 Al San Girolamo Bari (Ba)
Capodanno al san Girolamo Zona Fesca Via Napoli 2010. Buon 2010!!!! E Buona Visione!!!!!
chiesa SAN GIULIANO MARTIRE di Luciano Monti 2013
Rimini borgo San Giuliano, una visita alla sua chiesa carica di spiritualità tra opere d'arte magnifiche...
Intervista a Marco Cè - Pillola 6
Credo in Dio, Figlio, Laurentianum di Mestre, 12 marzo 2013. Fede e religioni nella città. Ciclo La Metropoli Possibile. Intervista di Alessandro Polet, riprese di Daniele Condello. Laboratorio 2.
Pillola 6: Gesù è il più grande amico. Mi sono fidato di Lui. Spendere la vita per questo, il modo più bello di vivere.
rossano 26-05--2017 SENISE GIUSEPPE
Semplicemente Santi Cosma e Damiano (Franco Falso)