Suonate eseguite nella Solennità della Santissima Madre di Dio, 1 gennaio 2020:
-Plenum Solenne delle 11:45 -Melodia alle 11:57 (non sono riuscito a riprenderla essendo partita all'improvviso) e Plenum Solenne che segue la melodia, azionato in E.M. da GIACOMOCARILLON per l'Angelus Solenne
E con questo video possiamo dire che lorenzocampanaro05 è arrivato al massimo della qualità raggiungibile, infatti per Natale i miei genitori mi hanno regalato (come anticipato nello scorso video) una bellissima videocamera Panasonic HC-V180 dotata anche di cavalletto, ma le sorprese non finiscono qui...infatti mi è stato regalato un altro oggetto che da sempre desideravo (e che mi sono scordato di citare in presentazione), ossia l'unico e inimitabile registratore digitale Zoom h2n (anche io stentavo a crederci quando me lo sono trovato sotto gli occhi la prima volta). Con queste nuove attrezzature l'audio e la grafica dei video verranno più che buoni e inoltre non potrò più riscontrare vari problemi di distorsione dalla cella che ho avuto in qualche mio precedente video. Per il resto penso non ci sia da aggiungere altro, le campane nel video sono semplicemente un vero e proprio capolavoro di De Poli. Detto questo ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri di Buon Anno, anche se con un po' di ritardo ma siamo comunque ancora all'inizio di questo lungo e (si spera) sereno anno.
Dedico il video a GIACOMOCARILLON, cui ringrazio infinitamente per avermi gentilmente programmato il Plenum Solenne e anche l'amico Dario di Grosseto per avermi messo in contatto con Giacomo. Un altro ringraziamento va a Campanaro Italia e a Giordis 04 che mi hanno gentilmente indirizzato per un buon uso del microfono.
Buona Visione!
TORNA LA FESTA DI SANT' AGNESE. QUEST' ANNO SARA' DEDICATA ALLA MEMORIA DI ALESSANDRO ORSINI
DOPO 2 ANNI D'ASSENZA TORNA LA TRADIZIONALE FESTA DI SANT'AGNESE, MEGLIO NOTA COME LA FESTA DELLA MALDICENZA, EVENTO TIPICO DELLA CULTURA AQUILANA E UNICO IN TUTTA ITALIA. QUESTA MATTINA, IN CONFERENZA STAMPA, SONO STATE PRESENTATE TUTTE LE INIZIATIVE PREVISTE IN QUESTA EDIZIONE.
Campane di Rorai Piccolo (Pordenone)
Concerto di tre campane in Sib3 a slancio friulano