Val di Scalve. Passo Vivione. Passo del gatto.Passo del Venerocolo
Val di Scalve MTB Tour - Schilpario, passo Vivione, passo del Gatto, valle del Vo in mountain bike
Un video che descrive le sensazioni che si provano durante una uscita in mountain bike in alta montagna.
La fatica della salita, la soddisfazione della vetta e il divertimento della discesa.
Pedalare in ambienti unici con panorami mozzafiato, emozioni che si provano in sella alla nostra mountain bike.
percorso puro stile all mountain.
Rifugio_Tonolini_gio 22 lug 2010
Partenza Malonno per Put del Guat - scale del Miller - pranzo al rifugio Gnutti - passo del gatto Rifugio Baitone - Rifugio Tonolini - pernottamento - partenza per passo del Cristallo e Cima Plem - rientro da Passo del Cristallo pranzo al Tonolini e discesa a Malga Premassone poi rientro a Malonno.
( Due man in moto con due zaini senza casco ... senza patente ..delirio di due 45 enni ..... mai invecchiati !!!!!!)
Motorrad Passo Vivione-Forno Allione-Malonno-Sonico 19.07.2017 KI
Passo Vivione-Forno Allione-Malonno-Sonico 19.07.2017 KI
Gatto e Paradiso - Habbo.it
Nonostante sia ormai ridotto a pelle ed ossa, il Gatto Scheltrico non ha perso il suo cuore d'oro. Sarà proprio grazie al suo altruismo, unito al suo passo spedito, che, se glielo chiederemo, riusciremo a trovare la strada verso il Paradiso. Sempre che non sia stato tutto un sogno.
rifugio Gnutti settembre 2014
Il rifugio Serafino Gnutti è situato nel comune di Sonico, in val Camonica, a 2.166 m s.l.m. Sorge nella val Miller, tributaria orientale della val Malga, presso l'omonimo laghetto.
Conca del Baitone and Tonolini aerial views (DJI MAVIC PRO)..
video shot with a Mavic pro in the italian Adamello natural park
Val Miller - Rifugio Gnutti aerial views (Parrot - bepop2)
Video caught in the lombard italian alps with Parrot bebop2 drone...a sunny autumn day with amazing colors and blue sky... enjoy.
Report - Porte girevoli - 03/05/2009 - parte 3/7
Dopo trent'anni l'intento della legge 180 è stato raggiunto?
Questa legge che chiudeva i manicomi passò nel 1978, l'Italia si propose per la prima volta come modello.
Da allora sono rimasti aperti solo gli opg.
Ma, le 80.000 persone uscite dai manicomi dove sono finite? l'1% è tornato in famiglia, altri si sono suicidati, altri ancora sono diventati dei senzatetto.
Su 80.000 persone solo 30.000 hanno trovato una sistemazione sul territorio.
Ma molte regioni non riuscirono a trovare le strutture alternative ai manicomi.
Oggi questi malati dove vanno?
17- CORNO BAITONE 3331m
Valle Camonica. Val Malga.
Dal ponte del Guat 1528 in giornata. Passando dal rifugio Tonolini.
Seguendo il segnavia n.50. Curioso il gigantesco 50 sulla parete.
23-8-2009
Rovereto Racconta - Renzo Vigagni - Elia Vigagni
Dal Film del 2004 Rovereto racconta(titoli di coda) di Blasco Marotta autore con giorgio Taffon del suggestivo testo. Musica e arrangiamento : Renzo Vigagni, canta Loredana V.,alla batteria Elia V. Titolo originale della canzone Io Rovereto (Sonica Studio)....manca la coda,mi dispiace...La cartolina mostra S.Maria ove di li passò Mozart.e la vide quasi così.
as piandipieca ingresso champions league!!
IL BOOMERANG
Cortometraggio di Valerio Levi di anni 8 ! Selezionato al Festival CortoXX 2008.
Aeronautica Militare - Addestramento negli Stati Uniti per un C-130J
Un equipaggio e un velivolo C130J della 46° Brigata Aerea, sono stati i protagonisti del corso che si è svolto dal 17 al 28 Settembre negli Stati Uniti d’America in due distinte fasi. La prima a St. Joseph (Missouri) durante la quale gli equipaggi hanno seguito lezioni a terra inerenti il volo a bassa quota, la reazione a minacce Air to Air e Surface to Air. In questa prima fase, sono stati effettuati voli a bassissima quota in cui era simulato un ambiente ostile, eseguiti aviolanci di materiale, reazione a minacce contraeree e addestramento congiunto con velivoli A-10.
La seconda fase, svolta a Sierra Vista, (Arizona), prevedeva l'effettuazione di voli a difficoltà crescente con aviolanci di diversa tipologia, basse quote, profili high-low con discesa di penetrazione per il lancio, attacco da parte di velivolo nemico (F-16), ed infine atterraggi e decolli max effort su piste semipreparate; essenziale è stato il coordinamento con un velivolo di comando e controllo (tipo AWACS).
Il duro e continuo addestramento degli uomini dell’Aeronautica Militare attraverso operazioni come l’ATTC ne migliorano l’efficacia e la prontezza laddove il sistema di Difesa Nazionale lo richieda.
La 46^ Brigata Aerea ha sede a Pisa e opera con i velivoli da trasporto C130J e C27J in un'ampia gamma di missioni nell'ambito del trasporto aereo.
Iscriviti al canale:
Facebook:
Twitter:
Instagram:
04 - Kismet - Piazza D'uomo (Dall'album A Varazze - 2001)
Storica band varazzina pluripremiata, nata nel 1996 con più di 200 concerti alle spalle nei principali locali del circondario e non solo ( gruppo spalla per Aleandro Baldi, Gatto Panceri , tour in Toscana ), i Kismet suonano un rock tutto da ballare. Il loro cantante Emanuele Dabbono (premio della critica e 3°classificato a Castrocaro 97, trasmissioni RAI (Ci vediamo in tv) e Mediaset (Fuego!), Sanremo Giovani 98, opener per i Nomadi nel 2002 ) ha pubblicato in tutta Italia nel 2000 un singolo per la Universal e, passato alla CGD Warner, ha suonato in Piazza Duomo a Milano in diretta radio e Tv per la BBC lo scorso settembre e si è esibito anche al Rolling Stone di Milano (leggi l'articolo su di lui su Panorama del 24 ottobre 2003).
Il loro repertorio passa dal rock'n'roll di Elvis alla bossanova di Sting, dal ritmo dei Blues Brothers alla rabbia di Springsteen, dal funky di James Brown a medley di colonne sonore.
Formatasi come tribute band degli U2 alla fine del '96, i Kismet vincono al Palasport di Quiliano, il concorso nazionale per gruppi rock Votiamoli, l'anno successivo con un brano proprio dal titolo Con quei vecchi jeans.
Nel '98 il batterista Enrico Ruffa e il bassista Corrado Carattino cominciano gli studi del proprio strumento al CPM ( Corso professione Musicisti ) di Milano con docenti quotati quali Walter Calloni e Franco Mussida della PFM.
Nel '98 partecipano e vincono a La Spezia il concorso Voci Giovani con una composizione chiamata Piano, canzone con la quale Emanuele lo stesso anno viene notato dal produttore Alberto Salerno (Autore di Io Vagabondo per i Nomadi, Terra Promessa per Ramazzotti,Donne per Zucchero, Lei Verrà per Mango,Senza pietà per Anna Oxa e della recente Per dire di no di Alexia, vincitrice al Festival di Sanremo 2003 -- Produttore di Tiziano Ferro) che lo mette sotto contratto.
Nel 2001i Kismet realizzano il primo album A Varazze, che con il conseguente Tour da due soldi li porta tuttora in giro per le piazze e i club. Dal 2002 Emanuele (socio e autore SIAE) scrive le musiche per le commedie di alcuni spettacoli della stagione teatrale della Compagnia Don Bosco.
Dal 2002 Emanuele collabora con Michele Canova (arrangiatore di Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti e 883), uno dei più quotati produttori italiani. Nello stesso anno, oltre ad intensificare l'attività live, scrivono e autoproducono un altro album dal titolo Il discorso del presidente, un rock italiano con testi personali e vicini alla realtà della loro città, così amata/odiata. Nell'ottobre 2003 il cantante Emanuele pubblica un singolo per la Carosello Records (Warner Group) dal titolo Finchè non vedi il diavolo ballare trasmesso per mesi da Radio Italia, Radio Cuore, Subasio e dalle principali radio regionali italiane.
Dello stesso periodo è la terza prova in studio dal titolo Lady Rismet che li porta ad aprire il concerto dei Cialtroni Animati al Ju-Bamboo di Savona e spalla dei Folkabbestia a Radio Popolare per l'evento del 24 Novembre con il quale il gruppo di Bari entra nel Guinness dei Primati per l'esibizione live non- stop più lunga (40 ore) superando il precedente record di Elio e le Storie Tese.
Enrico Ruffa suona la batteria , Corrado Carattino suona il basso , Emanuele Dabbono canta, suona la chitarra, Fabrizio Buscaglia suona il sax ed è stato vincitore della Vela d'Oro, Caio Custo suona le tastiere ed è diplomando in pianoforte al Conservatorio di Genova. Corrado (socio e autore SIAE), Emanuele ,Corrado e Caio partecipano alle registrazioni del cd di Giovanni Lubinu di prossima pubblicazione in tutta Italia per la LDC.
Principali locali dove si sono esibiti: Giuditta, Crazy Bull, Baquito, Covo di Nord-Est, Goa-Boa, Bolero, Dobro (Fantasque) di Cairo, Ju-Bamboo di Savona,Tempietto di Sampierdarena, Beer Room,Puerto Escondido, Darsena Savonese Gasoline, Boschetto, Nautilus, Teatri di Arezzo, Livorno, Pisa, Firenze, La Spezia, Alassio,Cinque Terre, Varazze e piazze principali della provincia di Savona.
A Treviso per fuggire dal pericolo nucleare
Da TG Treviso del 12 marzo 2011
Servizio Annamaria Parisi
Montaggio Renato Capoia
In fuga a Treviso per allontanarsi dal pericolo nucleare.
Ha lasciato la famiglia a Nagoya per ritrovarsi nella Marca con l'altra sua famiglia, quella italiana. Con la figlia e il nipotino di pochi mesi.
Satoè Ihara, designer che vive e lavoroa a Treviso da anni, si fa portavoce del dramma della sua famiglie e del padre. In viaggio per dimenticare l'orrore che lo tsunami ha lasciato nei suoi occhi. In una disperazione composta ci racconta di come lo tsunami ha travolto pure Nagoya, la sua città. Sebbene per un miracolo la sua famiglia ne sia rimasta indenne e cosi' pure lo scalo aeroportuale che non ne ha subito la furia distruttiva.
Ore di angoscia anche a Paese, a casa dell'ex sindaco Valerio Mardegan. Il figlio biologo 35enne residente a Ibaraki, a sud dell'epicentro del sisma, affida al suo blog Italian life in Japan le immagini del terremoto. Minuto dio po minuto le foto della sua casa giapponese, nel caos dopo il sisma, e la devastazione provocata dalle scosse. Intanto da Treviso Satoè ci racconta che i collegamenti telefonici con Tokio, dove vivono la zia e molti suoi familiari sono intasati. Ce lo dice traducendoci da internet gli ultimi aggiornamenti dopo il danneggiamento del secondo sito nucleare. Internet al momento è l'unico collegamento con il Giappone. Da qui arrivano le notizie anche ai tanti familiari trevigiani che hanno parenti che vivono e lavorano li. Terrore, paura, sgomento anche per il futuro i sentimenti che accomunano tutti in queste ore.
RETE VENETA è sul 18 del digitale terrestre
TREVISO TV è sul 657 del digitale terrestre
Italia a 5 Stelle 11 10 14 ROMA brano ALCATRAZ
Circo Massimo - M5S
Zecchino d'Oro Baby Dance: Criceto Babydance
Da “Radio Criceto 33”| 50° Zecchino d’Oro 2007 | Testo: M. Mazzoni; Musica: G. Di Maria
Un brano fatto apposta per ballare… basta seguire il testo!
C’è il pinguino Che dondola il bacino
C’è l’elefante Che ondeggia elegante
C’è il canguro Col tamburo
E strilla Olé!
Lo scimpanzé!
Balla balla, è il papero che balla
Gira gira, il panda col gorilla
Siamo in onda, è la musica più bella
Radio Criceto 33!
Credits:
Un prodotto Antoniano Production e Divertiballi Production
Direzione artistica di Valerio Baggio e Herbert Bussini
Produzione musicale: Valerio Baggio
Produzione Coreografica: Herbert Bussini e Valentina Santoro
Montaggio, postproduzione e 3D Animation : Herbert Bussini e Marcello Alongi
Ballerini: Valentina Santoro, Giulia Mandelli, Filippo Cividini
Riprese: Manuel Cumani
Controllo camere: Giuseppe Pignatti
Tecnico audio: Stefano Mazzesi
Capo tecnico: Giuseppe Bellettini
Costumi : Monica Mulazzani
Trucco: Elena Donati
E con la partecipazione del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni
ISCRIVITI AL CANALE DELL’ANTONIANO DI BOLOGNA
SEGUICI SUI SOCIAL
Facebook:
Twitter:
Come fare un aereo di carta – La guida di Mondoffice
Volete sapere come fare un aeroplano di carta? Non vi basta che seguire la guida sugli origami di Mondoffice, per creare il miglior aereo di carta della storia! Provate ad utilizzare tipi di carta di diverse grammature per scoprire quale aereo voli meglio.
Per fare in modo che tutti si rilassino prima di una riunione, organizzate una gara di aeroplanini di carta in ufficio, concedendo al vincitore la possibilità di condurre la riunione!
L’arte degli origami non avrà più segreti per voi, grazie alla serie di tutorial realizzata da Mondoffice.it su come creare oggetti di carta. Iscrivetevi al nostro canale YouTube, seguiteci su Instagram e Facebook e visitate il nostro content hub per leggere i nostri consigli, trucchi e guide!
Ufo robot SIGLA COMPLETA + TESTO
Supportatemi iscrivendovi al mio secondo canale:
Cantata da Michel Tadini. Pagina facebook:
TESTO
Ufo Robot Ufo Robot
Ufo Robot Ufo Robot
Si trasforma in un razzo missile
Con circuiti di mille valvole
Tra le stelle sprinta e va.
Mangia libri di cibernetica
Insalate di matematica
E a giocar' su Marte va.
Lui respira nell'aria cosmica
E' un miracolo d'elettronica
Ma un cuore umano ha.
Ma chi è ?
Ma chi è ?
Ufo Robot Ufo Robot
Raggi Laser che sembran' fulmini
E' protetto da scudi termici
Sentinella lui ci fa.
Quando schiaccia un pulsante magico
Lui diventa un'ipergalattico
Lotta per l'umanità .
Ufo Robot Ufo Robot
Ufo Robot Ufo Robot
Si trasforma in un razzo missile
Con circuiti di mille valvole
Trale stelle sprinta e va.
Lui respira nell'aria cosmica
E' un miracolo d'elettronica
Ma un cuore umano ha.
Ma chi è?
Ma chi è?
Ufo Robot UfoRobot
Raggi Laser che sembran' fulmini
E' protetto da scudi termici
Sentinella lui ci fa.
Quando schiaccia un pulsante magico
Lui diventa un ipergalattico
Lotta per l'umanità .
Si trasforma in un razzo missile
Con circuiti di mille valvole
Tra le stelle sprinta e va.
Ufo Robot Ufo Robot
Ufo Robot Ufo Robot