Address: Via Aldo Moro 42, 70027 Palo del Colle, Italy
Attraction Location
Pasticceria Pace Videos
L'eccellenza zootecnica pugliese sfrutta l'asse Palo del Colle-Senegal
Un accordo per sviluppare una potenziale collaborazione economico-produttiva tra il Senegal e la Puglia, grazie alla presenza sul territorio di un'azienda leader nella lavorazione delle carni: la Siciliani Spa di Palo del Colle. È stato questo il motivo della visita delle massime istituzioni del Paese dell'Africa occidentale nel comune pugliese. Per l'occasione sono arrivati in Italia il Ministro della promozione degli investimenti e dei partenariati del Senegal, Diene Farba Saar, assieme al direttore generale Abdoulau Ly, al direttore delle Strategie Elhadj Ndiogou Diouf e ai consiglieri ministeriali Ousmane Wade e Enzo Lucibello.
Video per la Cascina del Colle (Villamagna, CH)
Visita il sito Web della Top Level Hotel Srl: Video realizzato per la Cascina del Colle Bioagricola di Villamagna, in provincia di Chieti, in Abruzzo. In una terra mite e dura allo stesso tempo, ove l’asprezza della montagna si coniuga con la dolcezza del mare, nasce la nostra azienda, frutto di culto e tradizione della nostra famiglia contadina. Grazie a mio padre, da sessant’anni ogni componente della nostra famiglia si emoziona alla vista di vigne piene ed assolate e di uliveti rigogliosi a Sud della nostra collina, posta circa trecento metri sul livello del mare. Inverni rigidi ed estati calde ci donano ogni anno delle uve meravigliose che assieme al nostro amore per la terra e la passione in ciò che facciamo, si esprimono in un vino prodotto artigianalmente, messo in bottiglie numerate a mano, con la certezza che ognuna di esse farà assaporare alle persone momenti emozionanti ed esperienze di gioia, uniche al mondo. Visitate il sito Web della Cascina del Colle:
ANTIRACKET, IN VIA PALERMO LA PASSEGGIATA DELLA LEGALITA'
Messina, 03/02/2010. Ha preso il via alle 11.30 la Passeggiata della Legalità, l'iniziativa voluta dall'Asam, la sigla antiracket ed antiusura di Messina, per sensibilizzare gli imprenditori e i commercianti a denunciare episodi di racket e ad avere fiducia nelle istituzioni e nelle Forze dell'Ordine.
Oltre al presidente dell'Asam, Mariano Nicotra e a tutto il direttivo dell'Asam, hanno partecipato alla manifestazione il presidente della F.A.I, Giuseppe Scandurra, il presidente onorario della F.A.I, Tano Grasso e il questore di Messina Vincenzo Mauro.
Il corteo ha visitato ai commercianti di via Palermo, una zona della città dove gli operatori economici sono stati più volte colpiti dall'offensiva del racket delle estorsioni.
Servizio di Mario Di Mento.