Dietro le quinte della pasticceria del Ristorante Del Pino
Il dolce: l'ultima portata del pasto, quella che ha il tutt'altro che scontato compito di chiudere l'appuntamento con i piaceri della tavola con un appagato e compiaciuto sorriso di soddisfazione.
Un tassello al quale Il Ristorante Del Pino di Cercola attribuisce un valore importante, tanto da dedicargli una sezione speciale. Il ricco buffet libero, sia dolce che salato, è uno dei punti di forza più solidi sui quali si arpiona il segreto del successo di una delle realtà del mondo della ristorazione più quotate dell'intera scena partenopea. Un successo che ha raggiunto l'apice della sua forma espressiva grazie alla nascita della Casa del dolce: un autentico sogno ad occhi aperti, dove tutti i peccati di gola diventano una porzione a portata di mano.
Vetrine perennemente allestite di dolci, di tutte le specie e formati e capaci di soddisfare davvero tutte le esigenze, grazie al lavoro di
Gennaro Formicola, pasticciere del Ristorante Del Pino da 8 anni, che, grazie al prezioso contributo di 3 collaboratrici, Roberta, Liliana e Tania, ogni giorno, sforna dolci proposte in grado di portare in tavola la degna conclusione di un pasto eccellente, dall'antipasto al dessert.
MACELLERIA DELLO CHEF Gocce di Natale 2014 15
Panettone con lievito di birra, ricetta completa
❤NUOVI VIDEO TUTTE LE SETTIMANE
★ SUBSCRIBE
★ FACEBOOK YT CHANNEL
★ INSTAGRAM
★ TWITTER
★ FB
★ WEB SITE
CAGLIARI LIVE TV GASTRONOMIA DA GABRY
CAGLIARI LIVE TV GASTRONOMIA DA GABRY
In questa puntata ci Troviamo a Cagliari In via San Michele 20-22 per l'inaugurazione della nuova Gastronomia Rosticceria da Gabry. La musica di sottofondo è di Scott Holmes Segui i tuoi sogni. E voi seguiteci anche su Facebook CAGLIARI LIVE
Succede a Napoli ... quarta puntata
In questa nuova puntata vedremo alcune anticipazioni tra le quali,
una location di grande prestigio storico culturale: una struttura del 1100, completamente restaurata nel 2010: il Castello di Casapozzano, nelle cui sale, attualmente, è ospitata una Rassegna d’arte di forte suggestione: Il Corpo e L’Ombra dell’Esistenza, Mostra curata da Angelo Calabrese e Felice Cervino, editore che ha curato il catalogo della mostra; il quale ci accompagnerà e nel Castello, e nella Mostra.
Inoltre potremo vedere in anteprima, alcuni lavori di CrazyM, una giovanissima disegnatrice, la quale incontreremo prossimamente, che opera nell'ambito dello Speed Painting.
In occasione delle festività carnevalesche, siamo andati alla ricerca di un dolce tipico della tradizione pasticcera campana: ‘A zeppola e San Giuseppe. Invitati nel laboratorio con annessa pasticceria di Alessandro, in località Quarto, Napoli, nell'area dei Campi Flegrei, abbiamo avuto il piacere di gustare una delle più buone zeppole della zona. Ed ‘è con piacere che abbiamo incontrato un nostro caro amico: l'attore Oscar di Maio.
Ludovica Broscritto, cantante emergente nel panorama della musica, presenta un nuovo e inedito brano.
Moda: Fantasia Veneziana, un nuovo brand, creato da un’imprenditrice napoletana, trasferitasi nella Grande Mela. Uno stile unico e, allo stesso tempo, particolare, con l’adozione e la realizzazione di maschere create con tessuti leggeri che donano, ai modelli, una vera espressione d’arte. Prossimamente avremo il piacere di intervistarla con l’ausilio di una nostra corrispondente estera che collabora con noi da New York.
Colgo l’occasione per fare un sincero e sentito ringraziamento a Mariagrazia Piro, fotografa, stilista, artista impegnata nella realizzazione d’una collezione estiva di capi arricchiti da immagini realizzate dalla stessa, attraverso il terzo occhio e riportate sui tessuti.
Un grazie alla fattiva, e sempre attiva collaborazione con il maestro Renato Gambuli, autore delle musiche,
alla conduttrice Lia Rose, e, non ultimo, l’editore Cervino.
seguiteci sui nostri social
istagram /@starswebtv
facebook / starswebtv
sito internet : starswebtv.com
mail: starswebtv@gmail.com
un grazie a tutti Umberto Lariccia.
Laboratorio di Panificazione alla Casa di Riposo di Sant'Angelo Lodigiano
Il Molino Pagani e la Fondazione Madre Cabrini condividono valori ed eccellenza
Da molto tempo la produzione dell’industria molitoria è un’eccellenza del nostro territorio Lodigiano. Stiamo parlando del Molino Pagani SpA, che come capacità produttiva risulta essere il più grande molino della Lombardia.
È precisamente dal 1803 che il Molino Pagani trasforma il grano in farine, mantenendo in armonia la tradizione dei processi produttivi ed il giusto livello di innovazione, garantendo alta qualità e buona pratica alimentare.
Ma la trasformazione e la produzione non è l’unico obbiettivo che la famiglia Pagani si pone da ben sette generazioni. Molino Pagani ha infatti una grande tradizione nell'insegnamento e nella divulgazione dell'arte della panificazione, della preparazione dei prodotti di pasticceria ed in particolare del pane.
Il progetto consente all’azienda di trasferire non solo competenze e conoscenza ma, grazie ai Maestri Panificatori, di trasmettere attenzione e passione per un’arte antica che, come la preparazione del pane, ha una sua dimensione fatta di valori, significati e complessi simbolismi.
Con lo stesso spirito l’Azienda Molino Pagani e la Fondazione Casa di riposo Madre Cabrini di Sant’Angelo Lodigiano hanno offerto questa particolare esperienza agli ospiti dell’istituto, organizzando per loro un momento d’incontro e di condivisone. Si è trattato di una sessione di preparazione e lavorazione del pane, organizzata il 12 marzo 2019 presso la struttura della Fondazione, che ha visto la partecipazione di circa una ventina di ospiti. I quali hanno così potuto mettere, in alcuni casi rimettere, le loro “mani in pasta” e personalmente e fattivamente contribuire alla realizzazione del buon pane quotidiano.
Agli ospiti è stato regalato da parte del Molino Pagani il “kit di lavoro” costituito dal grembiule, dalla maglietta, spatolina e farina, con la relativa “ricetta segreta”. Inoltre, al termine, a tutti i partecipanti è stato rilasciato l’attestato di partecipazione.
L’esperienza, che come si può facilmente immaginare va ben al di là dell’apprendimento della metodologia di lavorazione e della scelta degli ingredienti, si è sempre svolta sotto l’attenta guida del Maestro Cristian Mombelli e con il contributo dello staff di Educazione, coordinato dalla Dott.ssa Michela Quaglia responsabile del servizio Psicologico della struttura. La quale, a tale proposito, sostiene: “L'intervento ha come finalità generale il miglioramento della qualità della vita in struttura, e vuole garantire all'ospite la possibilità di esprimersi, favorendo il recupero della propria storia di vita e delle proprie radici socio-culturali che rendono ogni soggetto unico ed irripetibile”
In effetti l’esperienza è stata una vera e propria terapia non farmacologica che ha fatto convergere aspetti legati alla reminiscenza, in cui grande importanza assumono i ricordi, con la stimolazione psicosensoriale, riportando gli ospiti a contatto con sapori, colori, profumi ed esperienze tattili antiche, figlie di una stagione della vita sociale gratificante ed emotivamente piacevole.
Tutto questo si è fondato sulla naturale propensione dell’anziano a rievocare il proprio passato. Utilizzando il ricordo come strumento indispensabile, ha consentito di gettare un ponte tra passato, presente e futuro, al fine di interpretare e vivere meglio la realtà quotidiana.
Ma al termine della giornata, di tutto questo gli ospiti e gli operatori si sono volutamente e sinceramente dimenticati.
Quello che è rimasto è stato il piacere del buon pane da gustare ancora caldo, oppure da conservare ed offrire al resto degli ospiti il giorno seguente, ma da consumarsi sempre in allegra armonia.
E chissà, forse alla fine, è proprio questo quello che conta veramente.
La Paranza dello Sperone al concerto Notte di Note sotto la Grotta 2009 - Gete,Tramonti (SA)
02.08.2009 Il gruppo folkloristico di Scala (Sa) La Paranza dello Sperone con Aniello Apicella (voce) e' ospite al concerto presso la Cappella Rupestre della borgata di Gete di Tramonti (Sa).
Seconda Festa in Condotta dell'Agro Nocerino Sarnese Slow Food
I Piatti
Agriturismo La Grotta (Corbara) -- Carolina Desiderio & Guido Ruggiero
Piatto: I Sapori dei Monti Lattari
Abbinamento: Lettere della Penisola Sorrentina doc (Grotta del Sole) -- Marano (Na)
Cantina del Vescovo (Nocera Inferiore) -- Rosario & Gianluca Califano
Piatto: Passeggiando nell'Agro Nocerino
Abbinamento: birra Gold Ale (Il Chiostro di Simone della Porta) -- Nocera Inferiore (Sa)
'O Romano (Sarno) -- Gaetano Cerrato
Piatto: Parmigiana di Melanzane con Pesce Bandiera e San Marzano Fresco
Abbinamento: Falanghina del Beneventano igt (Cantina Corvino) -- San Valentino Torio (Sa)
Casa del Nonno 13 (Mercato San Severino) -- Raffaele Vitale
Piatto: Terra Continua
Abbinamento: Biancolella d'Ischia doc (Antonio Mazzella) -- Ischia (Na)
Luna Galante (Nocera Superiore) -- Lorenzo & Antonella Principe
Piatto: Freschezze Nocerine
Abbinamento: Fiano Spumante integrale La Matta (Casebianche) -- Torchiara (Sa)
Taverna Mascalzone (Scafati) -- Alberto Vaccaro
Piatto: Straccetti di Vitello con Peperoncini verdi di Fiume e Basilico fresco
Abbinamento: Piedirosso Pompeiano igt (Di Martino) -- Pompei (Na)
Osteria Al Paese (Nocera Inferiore) Luca Ingenito & Gennaro Vitale
Piatto: 'O Cuoppo
Abbinamento: I Bianchi Irpini (Cantine Faliesi) -- Forino (Av)
Dalla Padella alla Brace (Angri) -- Luigi Russo
Piatto: I Fichi San Giovanni in pastella Angrese
Abbinamento: Masaniello Ale (Maneba di Nello Marciano) -- Striano (Na)
Philly (Pagani) - Philly d'Uva
Piatto: Acqua e Sale
Abbinamento:Pian di Stio Paestum igt (San Salvatore) -- Giungano (Sa)
Il Cavaliere (Sarno) -- Susy d'Ambrosio & Tony Irollo
Piatto: Polpette di Nonna Letizia
Abbinamento:Vini Tenuta San Francesco -- Tramonti (Sa)
Vineria Buio (Nocera Inferiore) -- Luca Zambrano & Francesco Forino
Piatto: Medaglione di Coniglio farcito con Friarielli e Corbarini
Abbinamento: Greco di Tufo docg (Villa Raiano) -- San Michele di Serino (Av)
'O Cantarone (Sant'Egidio del Monte Albino) -- Antonio Pepe
Piatto: Salsiccia a punta di coltello con Patate al rosmarino
Abbinamento: Aglianico Colli di Salerno igt (Luna Rossa) -- Giffoni Valle Piana (Sa)
Le Pasticcerie
Pasticceria Pepe (Sant'Egidio del Monte Albino) -- Alfonso Pepe
Piatto: Le prelibatezze di Alfonso
Pasticceria Royal (Angri) -- Carmine Di Lieto
Piatto: L'artigianalità nel gelato
Pasticceria Mamma Grazia (Nocera Superiore) -- Pasquale Bevilacqua
Piatto: Il dolce al cucchiaio
I Produttori
Birrificio Il Chiostro -- Nocera Inferiore (Sa)
I Sapori di Corbara -- Corbara (Sa)
Danicoop -- Sarno (Sa)
F.lli d'Acunzi -- Nocera Superiore (Sa)
Fratelli Urciuolo -- Forino (Av)
Azienda Agricole Casebianche -- Torchiara (Sa)
Tenuta San Francesco -- Tramonti (Sa)
Caseificio Aurora -- Sant'Egidio del Monte Albino (Sa)
Pastificio Vicidomini -- Castel San Giorgio (Sa)
Casa del Tortellino -- Angri (Sa)
Cantina Barone -- Rutino (Sa)
Villa Raiano -- San Michele di Serino (Av)
San Salvatore -- Giungano (Sa)
Grotta del Sole -- Marano (Na)
Corvino -- San Valentino Torio (Sa)
Luna Rossa -- Giffoni Valle Piana (Sa)
UMBRIA NEWS - Università dei Sapori, inaugurazione nuova sede con il ministro Maurizio Sacconi
L'agenzia video giornalistica AVI NEWS produce e realizza il rotocalco televisivo di cultura, informazione e società Umbria News, in onda su TeF Channel e sul canale 836 Sky. In onda lo speciale sull'inaugurazione della nuova sede dell'Università dei sapori, alla presenza del ministro del lavoro Maurizio Sacconi.
Per l'invio di una nostra troupe videogiornalistica, per la realizzazione dello speciale TV Umbria News e per avere maggiori informazioni sui servizi di comunicazione offerti dall'Agenzia Avi News, potete contattarci allo 075.5733522
Slow Food Agro Nocerino Sarnese - Festa in condotta 2012
Ritorna quest'anno la Festa In Condotta,l'evento gastronomico organizzato dalla condotta Slow Food dell'Agro Nocerino Sarnese che vede coinvolti oltre 30 tra produttori e ristoratori della zona, tutti insieme per un Cibo Buono Pulito e Giusto. L'evento che non ha eguali nella provincia di Salerno, si svolgerà LUNEDI 2 LUGLIO a partire dalle ore 21 nello splendido scenario del ristorante Luna Galante di Nocera Superiore. Sarà una cena a buffet al costo di soli 30 euro comprensivo della tessera Slow Food per un anno,in pratica la cena sarà GRATIS. E' il modo scelto da tanti ristoratori e produttori di qualità dell'Agro Nocerino Sarnese per farsi conoscere e sostenere la Condotta dell'Agro Nocerino Sarnese che da 4 anni, si batte per divulgare le eccellenze gastronomiche del territorio,nel silenzio assordante di chi dovrebbe, ma non fa nulla.
Tanti gli chef che interverranno, ognuno con un piatto diverso,per far scoprire quanto di gustoso offra l'agro nocerino sarnese con la speranza che gli appassionati del buon cibo di tutta la Campania possano scoprire delle realtà da frequentare durante tutto l'anno.
I vini in abbinamento ai piatti verranno spiegati dai sommelier della FISAR di Salerno, coordinati dal referente Alberto Giannattasio, mentre gli esperti della birra dell'associazione Malti da Legare condurranno degustazioni guidate delle produzioni brassicole di validi artigiani locali vincitori di importanti riconoscimenti nazionali.
Per info e prenotazioni al fiduciario di Slow Food Marco Contursi marcocont@live.it 3420939505
NON MANCATE E' LA FESTA DI TUTTI NOI SOCI DELLA CONDOTTA DELL'AGRO, E L'OCCASIONE DI AVVICINARE NUOVI SOCI. PRENOTATE QUANTO PRIMA:POSTI AD ESAURIMENTO!!!!!!!!!
RISTORANTI
Agriturismo La Grotta (Corbara) -- Carolina Desiderio & Guido Ruggiero
Piatto: I Sapori dei Monti Lattari
Abbinamento: Lettere della Penisola Sorrentina doc (Grotta del Sole) -- Marano (Na)
Cantina del Vescovo (Nocera Inferiore) - Rosario & Gianluca Califano
Piatto: Passeggiando nell'Agro Nocerino
Abbinamento: birra Gold Ale (Il Chiostro di Simone della Porta) - Nocera Inferiore (Sa)
'O Romano (Sarno) - Gaetano Cerrato
Piatto: Parmigiana di Melanzane con Pesce Bandiera e San Marzano Fresco
Abbinamento: Falanghina del Beneventano igt (Cantina Corvino) - San Valentino Torio (Sa)
Casa del Nonno 13 (Mercato San Severino) - Raffaele Vitale
Piatto: Terra Continua
Abbinamento: Biancolella d'Ischia doc (Antonio Mazzella) -- Ischia (Na)
Luna Galante (Nocera Superiore) - Lorenzo & Antonella Principe
Piatto: Freschezze Nocerine
Abbinamento: Fiano Spumante integrale La Matta (Casebianche) -- Torchiara (Sa)
Taverna Mascalzone (Scafati) - Alberto Vaccaro
Piatto: Straccetti di Vitello con Peperoncini verdi di Fiume e Basilico fresco
Abbinamento: Piedirosso Pompeiano igt (Di Martino) -- Pompei (Na)
Osteria Al Paese (Nocera Inferiore) Luca Ingenito & Gennaro Vitale
Piatto: 'O Cuoppo
Abbinamento: I Bianchi Irpini (Cantine Faliesi) - Forino (Av)
Dalla Padella alla Brace (Angri) -- Luigi Russo
Piatto: I Fichi San Giovanni in pastella Angrese
Abbinamento: Masaniello Ale (Maneba di Nello Marciano) -- Striano (Na)
Cooking Philly's (Pagani) - Philly d'Uva
Piatto: Acqua e Sale
Abbinamento:Pian di Stio Paestum igt (San Salvatore) - Giungano (Sa)
Il Cavaliere (Sarno) - Susy d'Ambrosio & Tony Irollo
Piatto: Polpette di Nonna Letizia
Abbinamento:Vini Tenuta San Francesco -- Tramonti (Sa)
Vineria Buio (Nocera Inferiore) - Luca Zambrano & Francesco Forino
Piatto: Medaglione di Coniglio farcito con Friarielli e Corbarini
Abbinamento: Greco di Tufo docg (Villa Raiano) -- San Michele di Serino (Av)
'O Cantarone (Sant'Egidio del Monte Albino) -- Antonio Pepe
Piatto: Salsiccia a punta di coltello con Patate al rosmarino
Abbinamento: Aglianico Colli di Salerno igt (Luna Rossa) -- Giffoni Valle Piana (Sa)
Le Pasticcerie
Pasticceria Pepe (Sant'Egidio del Monte Albino) -- Alfonso Pepe
Piatto: Le prelibatezze di Alfonso
Pasticceria Royal (Angri) -- Carmine Di Lieto
Piatto: L'artigianalità nel gelato
Pasticceria Mamma Grazia (Nocera Superiore) -- Pasquale Bevilacqua
Piatto: Il dolce al cucchiaio
PRODUTTORI
Birrificio Il Chiostro - Nocera Inferiore (Sa)
I Sapori di Corbara - Corbara (Sa)
Danicoop - Sarno (Sa)
F.lli d'Acunzi - Nocera Superiore (Sa)
Fratelli Urciuolo - Forino (Av)
Azienda Agricole Casebianche - Torchiara (Sa)
Tenuta san Francesco - Tramonti (Sa)
Caseificio Aurora -- Sant'Egidio del Monte Albino (Sa)
Pastificio Vicidomini - Castel San Giorgio (Sa)
Casa del Tortellino -- Angri (Sa)
Cantina Barone -- Rutino (Sa)
Villa Raiano -- San Michele di Serino (Av)
San Salvatore -- Giungano (Sa)
Grotta del Sole -- Marano (Na)
Corvino -- San Valentino Torio (Sa)
Luna Rossa -- Giffoni Valle Piana (Sa)
49° SALONE NAUTICO SPOT HD
Spot 49° Salone Nautico Internazionale
Cliente: Fiera di Genova
Agenzia: Firma
Produzione: Illusion
illusion-group.it
PEOPLE... Mettetevi in cammino con EMILIO ORLANDO CALZATURE
“PEOPLE- UNA FINESTRA SUL MONDO” , condotto da Brigitte Esposito, è uno spazio dedicato alle piccole, medie e grandi imprese, ma che consente di guardare anche il mondo dello showbiz dalla migliore visuale possibile. Una lente di ingrandimento su tutto ciò che fa tendenza, sulle curiosità e le ultime novità riguardanti cinema, teatro, musica, eventi culturali, danza, arte, moda e bellezza. People è il mondo dei sogni che diventano realtà. Affacciati alla finestra….il vero protagonista sei proprio TU!
Interviste a cura di: Brigitte Esposito
Riprese e montaggio: Roberto Tartaglia
Edizione: medianews24.tv
Direttrice: Lucia Trotta
Progetto Sinergie
EMILIO ORLANDO di Giuseppe Orlando - Via Giovanni Da Procida 60 - 84012 Angri (SA)
Processione della Madonna Nera - Montegrotto, Abano Terme
Tratto da Zw Ch News Padova edizione del 25 04 2018
**Pagina Facebook**
**Pagina Google Plus**
**Il Nostro Sito**
**Pagina Instagram**
Zwischenberg Channel
Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti in questo video.
Food - Roberto Rinaldini
I nostri espositori raccontano tendenze e novità a tema food per il 2017.
Agenzia Ercole Colombo è un Ready Business - Vodafone
CNOS ACCADEMY: Corso di CUCINA SICILIANA-Solo Carne (06 marzo 2012)
CNOS ACCADEMY: Corso di CUCINA SICILIANA (Solo Carne)
Il CNOS ACCADEMY propone la sua scuola di alta cucina per corsi rivolti a gruppi eterogenei con la passione per la cucina.
I corsi si rivolgono sia a chi già si diletta in cucina e vuole sperimentare nuove ricette e nuove tecniche di cottura sia a chi non ha alcuna familiarità con fornelli pentole e mestoli.
Chef professionisti e cucine professionali sono a vostra disposizione per farvi vivere questa esperienza meravigliosa che si concluderà con la degustazione dei piatti preparati.
Le lezioni hanno una durata di 4-6 ore per un massimo di 10 partecipanti a corso.
Tutte le lezioni si svolgono con una metodologia attiva (i corsisti cucineranno insieme ai nostri chef).
CNOS ACCADEMY
Via Vincenzo Giuffrida, 208/A
95128 - Catania
Tel.: 095 2269111
Fax: 0957169138
Email: info@cnosaccademy.it
Sito: cnosaccademy.it
Facebook: cnos accademy
X-Factor - Lui colpisce a Magliano di tenna
Mitico
LOL Surprise BIGGER SURPRISE: Apertura 60 Sorprese Incredibili
Apriamo la nuova Bigger Surprise delle LOL Surprise, una super valigia mega capsula che contiene oltre 60 sorprese e una pazzesca novità, ovvero le LOL esclusive contenute nella Bigger hanno i capelli. O meglio hanno le parrucche, che si possono scambiare e si possono abbinare agli outfit per creare un sacco di combinazioni ma anche per travestire le nostre LOL in missione... alla ricerca di quel cucciolo perduto che finalmente qui troviamo risolvendo il mistero della lettera che accompagna il booklet.
La Bigger Surprise è arrivata nei negozi di giochi italiani e online si comprare qui al prezzo
Se volete sbirciare l'episodio finale delle avventure delle LOL Surprise della serie Eye Spy potete andare all'indirizzo indicato dal cartone della pizza cliccando qui e vedere i video e il gran finale (che apre però a sviluppi glam e legati proprio al mondo dei capelli). In attesa di sapere il nome delle due LOL, della LIL e del pet contenuti nella Bigger Surprise.
Il messaggio segreto che si trova dietro al booklet dice (completate tutte le lettere) Agent LOL & Agent Babe, SP.
Sono arrivate le magliette ufficiali GBR, le puoi trovare qui
Scarica l'APP GBR sul tuo smartphone per entrare nella famiglia GBR da qui
Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video
Per scoprire novità e anteprime ti aspetto su Instagram qui
e su Facebook
Il folklore della Festa del Vino - Gete - Tramonti
Tammorre e balli ad allietare le serate della Festa del Vino 2009 che si è tenuta per la 21^ edizione nella frazione Gete di Tramonti l'11 e 12 luglio.
GASTRONOMIA GUGLIELMI A VITTORIO VENETO (TREVISO)
Sito web:
Attività nata il 1° Aprile 1971 con l'entusiasmo di creare un negozio di gastronomia e specialità al servizio di una clientela affezionata.
Un valido aiuto nella preparazione di piatti tipici e piatti tradizionali caratteristici del territorio dell'alto Trevigiano per offrire un servizio valido per chi desidera un'ottima cena od un ottimo pranzo in casa propria (su prenotazione).
TRA I PRINCIPALI SERVIZI:
- Prodotti di Gastronomia
- Preparazione prodotti tipici e tradizionali
- Preparazione cene private su prenotazione
- Preparazione pranzi privati su prenotazione
Gastronomia Guglielmi
Largo Cavallotti, 4
31029 Vittorio Veneto Treviso
Telefono: 0438 556667