PERCORSI CON GUSTO-Italian cooking class in Umbria
PERCORSI CON GUSTO
Percorsi con Gusto is an association based in Umbria, ITALY that comes out of the love for the Italian food tradition. In this regard, it offers cooking classes for groups or individuals who want to learn the secrets of the best Italian dishes. Authenticity of flavors, seasonality and quality of products are the basis of our culinary proposals and philosophy.
PERCORSI CON GUSTO-Gnocchi al pesto umbro-Linea Verde
Video intervista a Lorena Autuori presidente Percorsi con Gusto, Cento Serate in Umbria 2012
Video intervista a Lorena Autuori presidente Percorsi con Gusto, Cento Serate in Umbria 2012
Leonardo Grimani sindaco San Gemini su crisi Sangemini
Il sindaco di Sangemini: «L'azienda deve dirci la verità». Servizio Marco Torricelli
Video. -- 3° Serata di Cento Serate in Umbria al Ristorante Antica Carsulae
La giuria tecnica è stata presieduta dal sindaco di San Gemini Leonardo Grimani, dal presidente della federazione regionale Cuochi dell'Umbria Alviero Bigi, dal dott.Carlo Andreucci, dal responsabile servizi turistici IAT Omero Mariani, dal presidente Percorsi con Gusto Lorena Autuori, dalla giornalista Valeria Trombetti, Sergio Sbarzella dell'ATC Servizi, Mauro Pace Amministratore provinciale e già Sindaco di San Gemini, Giuseppe Flamini Presidente della Confartigianato di Terni, Margherita Gregori di UmbriaOnLine.
Visita allo stabilimento della Sangemini
Tutto quello che altrimenti non potreste ammirare!
Umbria: Tour Enogastronomico Floreale 2010
Dal 2010 il Comune di Spello, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Città delle Infiorate, si è fatto promotore di un accordo di programma con i Comuni umbri di Cannara, Norcia e San Gemini per la creazione e l'organizzazione di un percorso enogastronomico a base di fiori, erbe e prodotti tipici del territorio che va ad arricchire ed esaltare uno degli eventi folcloristici più noti in Umbria e in Italia, le Infiorate del Corpus Domini, supportando al tempo stesso l'indotto turistico legato alle risorse rurali dei territori umbri coinvolti.
Completare l'offerta turistica che gravita intorno alle Infiorate con iniziative enogastronomiche a tema floreale è un progetto che il Comune inseguiva da anni e finalmente prende il via nel 2010, proponendo una inedita quanto sorprendente collaborazione con le altre tre città umbre che coltivano con passione la tradizione delle Infiorate del Corpus Domini. Un progetto di ampio respiro che si affaccia sulla scena turistica umbra e che si pone come esempio di sinergia per la valorizzazione delle risorse dei territori.
Il tour enogastronomico delle Infiorate 2010 prevede aree espositive, menu a base di fiori, erbe e prodotti tipici del territorio nei ristoranti e punti di degustazione lungo le vie e sulle piazze di ciascuno dei comuni interessati.
Immagini e montaggio video di Morena Zingales
Durata: 10 minuti circa
tgceventi.it
Acqua Fiuggi - Il tuo percorso verso il benessere (spot TV)
Acqua Fiuggi e molti altri prodotti li trovi da CASTELLANI BEVANDE LIVIGNO!
Per saperne di più contattaci a ordini@castellani.info oppure allo 0342 970392
Visita il nostro sito castellani.info
EcoDay 12 04 15
La proloco di Gemini, anche quest'anno, ha unito le forze per la pulizia delle spiagge di Lido Marini, Torre Mozza e Torre San Giovanni.
Il video parte con delle slide contenenti i loghi dell'agenzia che ha realizzato il reportage e il logo della proloco di Gemini. una foto con il mare come sfondo apre il nostro percorso, il gruppo raccolto con maglie gialle e cappellini è pronto alla partenza. la prima parte audio è stata girata in spiaggia, in primo piano il mare, del quale è possibile ascoltarne lo sciabordio. seguono l'introduzione di Alessandro Napoli titolare dell'agenzia e le interviste realizzate da Sonia Gioia, dell'ageniza 3 T Service. si continua con delle foto che vedono impegnati i volontari nella raccolta della spazzatura in sacchi grandi e bianchi. un video accompagna nella raccolta alcuni operatori che trascinano lungo la riva e nella parte alta della spiaggia i loro sacchi. Una foto indica un ape car carico di spazzatura e un p-kup altrettanto colmo. un bambino con zainetto in spalla si appresta a portare sul triciclo il suo sacchetto. Bambini ormai stanchi sono seduti accanto ad una staccionata e giocano con la sabbia. concludiamo il nostro percorso con interviste ai partecipanti all'evento. chiude il video una foto del gruppo e il logo del circuito TurismEtica
Visita Bologna - Lame
Guida di Bologna dai viali di circonvallazione al centro in 14 percorsi per visitare Bologna
Da porta Lame alle 2 Torri
visitabologna.it di Giovanni Bertini
L'Italia del Gusto : i viaggi del buon e bello vivere
I vini di Rogante ; Giuseppe Marin e Linda, Impresa di Servizi ;
Birrificio Nanà ; ilmiorto di Andy
I Borghi più belli d'Italia: prima parte - Virtual Video 360° HDR
Scopri i Borghi più Belli d’Italia esplorando un’Italia ancora nascosta. Piccoli gioielli che raccontano la storia del nostro Paese, che tutelano e valorizzano il patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico italiano, migliorando accessibilità, ospitalità e fruizione del territorio.
1. Anghiari (Toscana)
2. Porto Ercole (Toscana)
3. Citerna (Umbria)
4. Montone (Umbria)
5. Norcia (Umbria)
6. Spello (Umbria)
7. San Gemini (Umbria)
8. Boville Ernica (Lazio)
9. San Donato Val di Comino (Lazio)
10. Sperlonga (Lazio)
11. Castel Gandolfo (Lazio)
12. Subiaco (Lazio)
13. Castel di Tora (Lazio)
14. Collalto Sabino (Lazio)
15. Orvinio (Lazio)
16. Civita di Bagnoregio (Lazio)
17. Anversa degli Abruzzi (Abruzzo)
18. Bugnara (Abruzzo)
Vieni a scoprire i Borghi più Belli d'Italia in Virtual Tour
Il progetto Obiettivi Comuni mira a promuovere e sviluppare piani personalizzati di marketing territoriale integrato, finalizzati alla conoscenza e alla valorizzazione del territorio.
Obiettivicomuni.it è realizzato dalla Società Comunicando Leader Srl che si occupa di Marketing e pubblicità per gli Enti pubblici.
Seguici su:
- Obiettivi Comuni:
- Comunicando Leader Srl: comunicandoleader.it
- Italia Virtual Tour:
- Facebook:
- Twitter:
- Instagram:
- Google +:
Festa del Cibo di Campagna San Giovanni in Venere 18 08 2015
Torna puntuale, dopo il grande successo dello scorso anno, nello splendido scenario dell’Abbazia di San Giovanni in Venere a Fossacesia (Ch), la seconda edizione della “Festa del cibo di campagna”, manifestazione che esalta il cibo della tradizione contadina del territorio abruzzese.
L’iniziativa è a cura dell’associazione Made in Fossacesia, in collaborazione con la condotta Slow Food Lanciano e il patrocinio del comune di Fossacesia e della Provincia di Chieti. Una festa all’ insegna del buon cibo e dei pasti di una volta, tipici delle pause che i contadini facevano dopo il lavoro, con ingredienti genuini e cucine semplici, ma ricche di sapore. Lo scenario è volutamente contadino, eco-sostenibile attraverso l’utilizzo di materiali, sia di uso che di consumo, ecocompatibili che vanno dai piatti, bicchieri e posate ecologiche fino a balle di fieno utilizzate come sedute. Gli stand gastronomici e le postazioni di lavoro, in un percorso itinerante che copre tutto il perimetro del piazzale, saranno immersi nella spettacolare cornice che circonda l’Abbazia di San Giovanni in Venere tra le campagne e gli uliveti affacciati sul mare della Costa dei trabocchi.
Otto le aziende agroalimentari impegnate nella due giorni che prepareranno piatti tipici come pasta casereccia, pallotte cace e ove, fritto dell’orto e pizza scime, peperoni ove e pimmador, pane ai cinque cereali con panzanella, pestato e olio delle Terre dell’abbazia in un viaggio tra i ricordi e le sensazioni del palato che rimanda al cibo semplice, alla cultura del recupero e ai sapori di una volta, gustati in maniera itinerante, in puro stile di cibo da strada. Oltre ai vini della Cantina Frentana ci sarà uno stand per omaggiare anche lo “champagnino”, ovvero vino bianco e gassosa, bevanda tipica delle osterie di campagna e fonte di sollievo per i contadini al lavoro nei campi.
Ad allietare la serata ci saranno musica itinerante dei BALKAN BISTRO’ (musica balcanica e dintorni)
GRUPPO TRIAL VALDINOCE -terni-italy
Oscar Green 2010 - Cammarata - Vincitore - Stile e cultura d'impresa
Azienda agricola Luca Cammarata
Acqua Fiuggi torna in Tv. Firma The Others
Da domenica 16 febbraio Acqua Fiuggi è tornata in Tv sulle reti Rai con uno spot ideato da The Others. Il messaggio principale che Acqua Fiuggi vuole trasmettere ai suoi consumatori è quello dello stare bene. I benefici funzionali dell' acqua e le sue capacità depurative sono sintetizzate nel visual del sasso, chiara metafora delle impurità, che rotola sempre più rapidamente fino a
scontrarsi contro la bottiglia di Acqua Fiuggi trasformandosi in acqua.
Il payoff Il tuo percorso verso il benessere., ripreso dalla precedente campagna stampa del 2013 sempre curata da The Others, ribadisce nuovamente il posizionamento di Acqua Fiuggi.
A supporto della campagna televisiva, la pianificazione media, curata da PubliAdvisors, prevede anche radio Rai, con due soggetti a rotazione Istituzionale e Jogging.
Hanno lavorato alla campagna Benedetta Villa (Art Director) e Alessandro Miasi (Copywriter) sotto la direzione creativa esecutiva di Arianna Niero.
Il film è prodotto da K48, con la realizzazione in CGI di EDI.
Fabrizio Martini, Sindaco di Fiuggi, ha dichiarato: Abbiamo costruito un progetto di rilancio, innovazione e ora è il momento della crescita e del consolidamento dell'Acqua Fiuggi. Il ritorno in TV, con un importante campagna pubblicitaria con Rai, vuole testimoniare l'impegno dell'azienda, del comune, e delle maestranze tutte nel ribadire l'importanza e la qualità del nostro prodotto. Sono certo che gli Italiani sapranno premiarci riconoscendo il valore di Acqua Fiuggi.
Basically I'm Gay
Let me tell you a queer little story about a boy named Dan.
Follow me online to see the rest of my tale as it unfolds in real time:
And subscribe to my channel! (lol)
Content warning: this video contains far too much strong language and discussions of general sexuality, discriminatory language, bullying and an attempt on my own life. Otherwise totally appropriate for education, instilling good values in young children and my grandma who I will expect a disappointed text from.
Special thanks to for production assistance.
Art by Hector aka
Soundtrack:
Handel - Messiah
Camille Saint-Saëns - Danse Macabre
Tchaikovsky - 1812 Overture
Chopin - Fantasie Impromptu
Schubert - Ave Maria
Additional Music by Kevin Macleod
Disclaimer - This video is just a starting point for me, what I felt was the bare minimum (ha) required for me to get this out there so I can move forward with my life, a mix of explanation, justification and opinion. It scratched the surface of several things I could have gone into more detail about, but the purpose of this was to be ..reasonably concise and above all entertaining. In the future, in the right places, I will surely talk much more about everything touched on in this video and more. It’s also likely that something will get misunderstood or misrepresented, perhaps from the way I phrased things or people assuming my thoughts on things that I didn’t specify. Also my story is just the truth of what happened to me and what I thought at certain points of time in my environment, good and bad - of course not my opinions today. So JUST to be clear my opinion on general sexual and gender identities are that everyone is valid and deserves equal rights and the freedom to exist. The only thing I don’t tolerate is intolerance. Cheers to an inevitable bright future, either because people become nice and the old people die or the sun explodes first lmao.
Some resources and charities for anyone who needs support or wants to learn more:
pubblicità acqua san benedetto spot pubblicitari anni 90
pubblicità acqua san benedetto spot pubblicitari anni 90
spot andato in onda alla fine della partita di supercoppa italiana Napoli - Juventus 5-1.
Mini spot san Benedetto appositamente creato per andare in onda negli intervalli delle partite di calcio o nelle interruzioni.
tutte le aziende anche locali che vogliono promozionare i propri prodotti o la propria azienda possono rivolgersi a noi:
Se hai un video pronto verrà diffuso sul nostro canale gratuitamente.....
Suspense: Murder Aboard the Alphabet / Double Ugly / Argyle Album
The program's heyday was in the early 1950s, when radio actor, producer and director Elliott Lewis took over (still during the Wilcox/Autolite run). Here the material reached new levels of sophistication. The writing was taut, and the casting, which had always been a strong point of the series (featuring such film stars as Orson Welles, Joseph Cotten, Henry Fonda, Humphrey Bogart, Judy Garland, Ronald Colman, Marlene Dietrich, Eve McVeagh, Lena Horne, and Cary Grant), took an unexpected turn when Lewis expanded the repertory to include many of radio's famous drama and comedy stars — often playing against type — such as Jack Benny. Jim and Marian Jordan of Fibber McGee and Molly were heard in the episode, Backseat Driver, which originally aired February 3, 1949.
The highest production values enhanced Suspense, and many of the shows retain their power to grip and entertain. At the time he took over Suspense, Lewis was familiar to radio fans for playing Frankie Remley, the wastrel guitar-playing sidekick to Phil Harris in The Phil Harris-Alice Faye Show. On the May 10, 1951 Suspense, Lewis reversed the roles with Death on My Hands: A bandleader (Harris) is horrified when an autograph-seeking fan accidentally shoots herself and dies in his hotel room, and a vocalist (Faye) tries to help him as the townfolk call for vigilante justice against him.
With the rise of television and the departures of Lewis and Autolite, subsequent producers (Antony Ellis, William N. Robson and others) struggled to maintain the series despite shrinking budgets, the availability of fewer name actors, and listenership decline. To save money, the program frequently used scripts first broadcast by another noteworthy CBS anthology, Escape. In addition to these tales of exotic adventure, Suspense expanded its repertoire to include more science fiction and supernatural content. By the end of its run, the series was remaking scripts from the long-canceled program The Mysterious Traveler. A time travel tale like Robert Arthur's The Man Who Went Back to Save Lincoln or a thriller about a death ray-wielding mad scientist would alternate with more run-of-the-mill crime dramas.