Siracusa città. Noto-Marzamemi. Sicilia. italy / 4K.
Riprese con Sony FDR AX33 4K-Editing con Pinnacle 19, di Siracura città. Noto. Marzamemi in Sicilia. Italy.
Luoghi Visitati.
Siracusa: Ponte di Santa Lucia. Agenzia delle Dogane. Tempio di Apollo. Palazzo dell'Orologio. Fontana di Diana. ex Provincia. Chiesa Santa Maria della Concezione. Chiesa di Santa Maria alla Badia. Palazzo dei Beni Culturali. Piazza Duomo. Cattedrale Metropolitana della Natività di Maria Santissima. Largo e Fontana Aretusa. lungo mare Alfeo. Castello Maniace. Chiesa dello Spirito Santo. Lungo Mare d'Ortigia. Marina. Ponte Umbertino. Panoramica via mare: Porto di Siracusa. Marina con il Belvedere. Castello Maniace. Grotte Marine di Ortigia. Ponte Umbertino.
Noto: Vista della cittadina. Porta Reale. Chiesa San Francesco d'Assisi all'Immacolata. Chiesa di Santa Chiara. Cattedrale di Noto. Palazzo Ducezio. Chiesa San Carlo. Monumento ai Caduti. Chiesa di Monte Vergine. Teatro. Chiesa di San Domenico. Chiesa del Crocifisso. Belvedere di Noto.
Marzamemi: Panoramica con isolotto Brancati. Tonnara. Largo Balata. Vicolo di Villadorata. Palazzo Villadorata. Chiesa di San Francesco da Paola. Piazza Regina Margherita. Piazza Giardinella. Marina.
Ringrazio della Visualizzazione.
All'Immacolata con poeti e scrittori del Val di Noto
In Piazza dell'Immacolata a Noto, con Poeti e scrittori del Val di Noto a confronto, quarta edizione realizzata in un trekking poetico per piazze, vie e palazzi della città barocca.
In questo video di Liliana Calabrese i poeti e scrittori Totò Roberto Candileno, Gianni Di Pasquale, Sebastiano Cugno, Benito Marziano, Sebastiano Artale, Domenico Giansiracusa,
Il video è realizzato con semplici mezzi, testimonia nella sua autenticità la bellezza dei passi poetici dell’originale trekking poetico urbano per strade, palazzi e chiese di Noto nel corso della quarta edizione di “Poeti e scrittori del Val di Noto a confronto”, a cura di Francesco Urso.
Per non dire altro, diciamo che siamo stati senza l'aiuto dell'ente pubblico locale, e, ovviamente, senza finanziamenti pubblici!
Indimenticabile! Facile e divertente tutto quanto per la nostra creatività e per la grande bravura dei poeti, scrittori e artisti che hanno condiviso l’evento: Liliana Calabrese, Mario Leone, Domenico Giansiracusa, Benito Marziano, Giovanni Parentignoti, Salvatore Spadaro, Totò Roberto Candileno, Carmela Di Rosa, Sebastiano Artale, Salvatore Lazzaro, Eleonora Nicolaci, Nuzzo Monello, Sebastiano Cugno e Corrado Morale.
Per saperne di più sulle edizioni passate di questa manifestazione – e su quelle che verranno – vai su
Grand Hotel Sofia **** Hotel Review 2017 HD, Noto, Italy
Save money booking hotel Grand Hotel Sofia in Noto, Italy
Book now
...
Property Location
With a stay at Grand Hotel Sofia in Noto (Noto Historic Centre), you'll be convenient to Porta Reale and Cathedral of Noto. This 4-star hotel is within close proximity of Piazza Immacolata and Civic Museum.
Rooms
Make yourself at home in one of the 70 air-conditioned rooms featuring refrigerators and LCD televisions. Rooms have private balconies. Complimentary wireless Internet access keeps you connected, and digital programming is available for your entertainment. Bathroom...
arrivederci all estate auser noto piazza crocifisso 2 settembre 2017
Video da parte di Boscarino Santo
Processione Pasqua Noto 2015
Dassi TV - Processione la domenica di Pasqua 2015 a Noto in Sicilia
Catania città. Sicilia. italy. / 4K
Riprese con Sony FDR AX33 4K-Editing con Pinnacle 19, della città di Catania in Sicilia. Italy.
Luoghi Visitati.
Belvedere di Catania. Piazza Palestro. Porta Garibaldi. Castello Ursino. Via Vittorio Emanuele. Teatro Romano. Piazza San Francesco d'Assisi. Chiesa San Francesco d'Assisi All'Immacolata. Piazza Giuseppe Mazzini. Piazza del Duomo. Palazzo degli Elefanti. Chiesa della Badia di Sant'Agata. Cattedrale di Sant'Agata (Maestosa Cattedrale con Facciata Barocca). Palazzo dei Chierici. Fontana dell'Amenano. Via Etnea. Palazzo Sant'Alfano. Biblioteca Regionale Universitaria. Piazza Università. Università degli Studi. Via Etnea. Via Antonino di San Giuliano. Via Etnea. Palazzo Biscari alla Colleggiata. Anfiteatro Romano di Catania. Piazza Stesicoro. Palazzo Tezzano. Monumento a Vincenzo Bellini. Piazza Vincenzo Bellini. Teatro Massimo Bellini. Via Teatro Massimo. Porta Uzeda. Archi della Marina. Via Cardinale Dusmet. Palazzo Biscari (Barocco Decorato). Archi della Marina. Fontana di Proserpina. Stazione Ferroviaria Centrale di Catania. Piazza Papa Giovanni XXIII. Le Ciminiere. Vulcano Etna.
Ringrazio della Visualizzazione.
Scandalo al Concerto dell'Immacolata - Roma 8 dicembre 2010 (1)
Ecco lo spettacolo pietoso di quello che è successo l'8 dicembre 2010 a Roma presso la Basilica di S.Maria in Ara Coeli in occasione del noto Concerto dell'Immacolata generosamente offerto dal Comune di Roma per il Popolo Romano.
Dopo aver aspettato per più di un'ora fuori dall'ingresso principale della Chiesa, le persone sono entrate solo grazie alle proteste: all'interno i posti erano già TUTTI occupati dai parenti e dagli amici vip dei politici e degli organizzatori. Lascio a voi i commenti.
Festeggiamenti a noto. Scudetto 2011/2012 Juve Campione d'italia!
Immacolata 2014
Festeggiamenti Immacolata Concezione a Siracusa
NOTO La ‘scinnuta’ di San Corrado
Fiori Immacolata Concenzione - Piazza Gesù Napoli
RIPRODUZIONE RISERVATA Per le testate giornalistiche è OBBLIGATORIO il nostro PERMESSO ALLA PUBBLICAZIONE. Riprese e Montaggio: Carlo Maria Alfarano
Caltagirone / Piazza Armerina. Sicilia in 4K
Riprese con Sony FDR AX33 4K-Editing con Pinnacle 19, di Caltagirone e Piazza Armerina in Sicilia. Italy.
Luoghi Visitati.
Caltagirone: Panoramica. Giardino Pubblico. Teatrino e Museo della Ceramica. Politeama. Parrocchia San Francesco di Paola. Tondo Vecchio. Chiesa di San Francesco all'Immacolata. Ponte di San Francesco. Palazzo Sant'Elia. Sant'Agata. Museo Civico. Basilica di San Giacomo. Cattedrale di San Giuliano. Palazzo Libertini di San Marco. Palazzo dell'Aquila. Scala Santa Maria del Monte. Chiesa Santa. Scala Santa. Chiesa San Salvatore. Torre San Gregorio. Chiesa San Giorgio. Chiesa dei Cappuccini. Fontane dell'Acqua Nuova. Panoramica.
Piazza Armerina: via del centro. Chiesa Santo Stefano. Piazza Umberto I. Teatro Garibaldi. Piazza Centrale. Chiesa di San Pietro. Palazzo di città. Chiesa di San Rocco. Municipio. Castello Aragonese. Museo. Cattedrale. Palazzo Trigona. Fontana dei Canali. Panoramica.
Ringrazio della Visualizzazione.
09 02 15 Noto Iniziate le celebrazioni per il 500° di San Corrado
Noto (Italy) - Chiesa di San Francesco
Noto (Italy) - Chiesa di San Francesco - 7 min RealTime
JUANNY' PIAZZA IMMACOLATA SAN GREGORIO CATANIA 20 AGOSTO 2017
Ringrazio di cuore tutti gli amici siciliani...per la loro presenza in piazza Immacolata a San Gregorio Catania... e' il terzo anno consecutivo ed e' sempre una esperienza fantastica.
Ringrazio l'amministrazione comunale .. Vincenzo Catalano il team RBL tutte le scuole di ballo presenti e tutti gli amici.
Che il ballo sia sempre con tutti noi..
Grazie di cuore al mio carissimo amico Gianni Di Gregorio per le riprese video ed il montaggio.
Il vostro Juanny'.
Venerdì Santo a Noto 2014 (in breve)
Pietramelara CTv Presenta La Processione Dell'Immacolata Pietramelara Caserta Italia.wmv
Pietramelara CTv in collaborazzione di Umberto Lombardo Presenta La Processione Dell'Immacolata Pietramelara Caserta Italia
festa dell'Immacolata concezione 2010
Festa dell'Immacolata Concezione 2016 - Agira (En)
Festa dell'Immacolata Concezione 8 dicembre 2016 Agira (En)
Stilo - Il fuoco dell'Immacolata.
Il mistero dell'Immacolata Concezione è fonte di luce interiore, di speranza e di conforto. In mezzo alle prove della vita e specialmente alle contraddizioni che l'uomo sperimenta dentro di sé e intorno a sé, Maria, Madre di Cristo, ci dice che la Grazia è più grande del peccato, che la misericordia di Dio è più potente del male e sa trasformarlo in bene. Purtroppo ogni giorno noi facciamo esperienza del male, che si manifesta in molti modi nelle relazioni e negli avvenimenti, ma che ha la sua radice nel cuore dell'uomo, un cuore ferito, malato, e incapace di guarirsi da solo. La Sacra Scrittura ci rivela che all'origine di ogni male c'è la disobbedienza alla volontà di Dio, e che la morte ha preso dominio perché la libertà umana ha ceduto alla tentazione del Maligno. Ma Dio non viene meno al suo disegno d'amore e di vita: attraverso un lungo e paziente cammino di riconciliazione ha preparato l'alleanza nuova ed eterna, sigillata nel sangue del suo Figlio, che per offrire se stesso in espiazione è nato da donna (Gal 4,4). Questa donna, la Vergine Maria, ha beneficiato in anticipo della morte redentrice del suo Figlio e fin dal concepimento è stata preservata dal contagio della colpa. Perciò, con il suo cuore immacolato, Lei ci dice: affidatevi a Gesù, Lui vi salva.